Ultime Notizie
Upgrade 0
💙 🔷 Non sei impressionato dalle Big Tech nel Q3? Dai un’occhiata alle Blue Chip Sblocca tutti i dati
Chiusura

WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged (3NGL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
15,3300 -0,3640    -2,29%
06/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 93.101
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 15,1800 - 15,9900
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  XS2819843900 
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged 15,3300 -0,3640 -2,29%

3NGL Classifica Utenti

 
Su questa pagina gli utenti sono posizionati in base alla performance dei sentimenti sull'ETF WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged.
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Leila Bellandi111100+348.01%
2Silvan Bettoni222100+337.49%
3guglielmo111100+312.37%
4NikTopScalper55360+308.72%
5roberto zito44125+304.84%
6Gerardo Lizzadro222100+241.63%
7Francesco Bartolotti33266.67+211.07%
8wellday111100+193.87%
9mik cast111100+184.28%
10Eugenio Dembech22150+177.99%
11max Casari222100+164.56%
12Cleto Pavone111100+154.99%
13Marco Svanera66233.33+147.49%
14giannantonio sometti55240+125.72%
15Daniele Amato111100+108.2%
16mascioscouser77457.14+94.77%
17Jimmy Fassbender111100+94.67%
18Sabino Morra111100+90.32%
19Ivan Mogavero111100+59%
20Cristian D Capitani22150+54.4%
21Leonardo Borghi333100+50.48%
22davide trinchero111100+50%
23leonardo ceresa33133.33+48.88%
24Fabio Carretta22150+45.97%
25Sarracino Gianluca111100+43.68%
26Massimiliano Pacifico111100+43.04%
27eugenio dembech44250+40.92%
28gg Bigi222100+38.92%
29Pietro Angelo Ravasio111100+37.92%
30BELLO Bellissimo111100+35.44%
31Daniele Ceni111100+34.56%
32Franco Magistrelli111100+34.23%
33GIGIV111100+33.14%
34Didier Lamine111100+30.38%
35Luigi Matri111100+29.98%
36William Wallace1000+29.48%
37lacrusca111100+28.83%
38Rossi Patrizia111100+28%
39Andrea Castellani111100+27.26%
40Tom Cat111100+27.21%
41Claudio Castelli1000+26.95%
42Enrico Oldani111100+26.57%
43Stefano Corani1000+26.51%
44mauro mollo111100+23.06%
45Jojo Tarallo111100+21.75%
46Ali Trade111100+21.04%
47Riccardo DAmbra111100+19.8%
48Krzysztof Rosner22150+18.64%
49William Carminati1000+17.29%
50Rocco Cosmano111100+17.1%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

3NGL Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree Natural Gas 3x Daily Leveraged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
State Attenti
State Attenti 30.03.2023 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se avete capito il discorso del contango e di questo strumento con suo sottostante, dovreste aver compreso che solo un gas sopra 7-8$ potrà farvi rivedere 4 di questo etc. Ma ora vi dico perché è molto improbabile
State Attenti
State Attenti 30.03.2023 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo a +321bcf di scorte su media 5 anni e di questo passo vuol dire riempire al massimo prima di inverno. Se così fosse vuol dire che i 3,5-4 dei contratti invernali sono insostenibili come prezzo e quindi scenderanno a tempo debito tirando nel baratro solactive
State Attenti
State Attenti 30.03.2023 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma in generale, non possono fare accadere rischio scorte piene e allora si mettono a lavorare prima. Come? Incentivando uso gas rispetto altre fonti così da ridurre eccesso scorte e farlo rientrare. E come si fa? Agendo sul prezzo, diminuendolo. E così i 2,7-2,8 dei contratti estivi non sono sostenibili e saranno shortati causando caduta solactive. Così facendo forss salvano inverno e prezzi gas di inverno, ma questo strumento sì sarà talmente deteriorato da fare apparire 2 come un valore miraggio
State Attenti
State Attenti 30.03.2023 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa potrebbe cambiare questo scenario? Eventi eccezionali e catastrofici non facilmente prevedibili. Crollo totale della produzione (ad oggi è più probabile la vittoria della Fiorentina in campionato) oppure caldo pazzesco in Usa da maggio a metà ottobre, ma roba oltre ogni limite ragionevole. Per di più, sempre da considerare che export non sarà al massimo perché Europa non ha bisogno di gas come nel 2022 visto il massimo riempimento di scorte di sempre dopo la fine dell'inverno
State Attenti
State Attenti 30.03.2023 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In conclusione, lo scenario che da qui in poi vede questo strumento ritornare a valori sui 3,5-4 è altamente improbabile. Molto più probabile, ed è lo scenario che penso si avvererà, è il progressivo deterioramento fino a valori decimali.
Massimo Bufalieri
Massimo Bufalieri 30.03.2023 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa consigli per chi ha 3ngl a 90 ....dopo il frazionamento? infognato da mesi?
State Attenti
State Attenti 30.03.2023 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vi invito a visionare l'andamento dell'indice solactive al seguente indirizzo solactive. com / Indices / ?index = DE000SL0BLN2 (togliete gli spazi) e se avete un attimo di dimestichezza con i grafici provate a fare uno screenshot e sovrapporlo al grafico del gas di investing (che, sbaglando, fa un grafico unico mettendo tutti i front month). noterete che solactive ora è circa il 12% in meno rispetto al valore che aveva quando il gas quotata 1,5$ nel 2020 (ora 17,5 e ai tempi 19,7). Ecco il decadimento da contango che, nonostante il gas sia nominalmente cresciuto del 30%, l'indice ha perso il 12% e questo ha portato ad una svalutazione del leva3x.
State Attenti
State Attenti 30.03.2023 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Decadimento che qui è moltiplicato per 3 per la leva e che si somma al decadimento da compound. Decadimento che, senza leva, esiste anche su etc long senza leva e questa è la grande differenza tra ETF su materie prime ed ETF su azionario. Qui si svaluta e tende a zero
State Attenti
State Attenti 30.03.2023 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A chi parla di oil dico...oil non ha questo contango come il gas. Chiaramente questo è il passato, ma vedendo la curva forward del 2023 quest'anno si prospetta un contango spaventoso... qualcosa come il 70% in 6 contratti. Nominalmente il gas salirà ma non solactive e tra 1 anno, se il gas fosse di nuovo a 2,1 l"indice non sarebbe di sicuro a 17 ma molto meno, e questo strumento seguirà quel decadimento moltiplicato per 3 e aumentato dell'effetto da decadimento leva. Ecco perché è certo che questo strumento andrà a valori decimali. Solo una sparata del gas a prezzi molto più alti u di 5-6$ potrebbe in parte salvarvi
Andrea Cuozzo
Andrea Cuozzo 30.03.2023 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi vale la pena investire nello short?
State Attenti
State Attenti 30.03.2023 9:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No..vale la pena non usare mai etc per materie prime men che meno sul gas. Sono strumenti inefficaci. Si perde tutto sia sul lobg sia sullo short. Mediamente entrambi gli strumenti si deprezzano ogni anno del 50-60%, con punte del 90%
State Attenti
State Attenti 29.03.2023 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi pensa di investire nel medio periodo su questi strumenti. In un anno 3ngl -99%, 3ngs -67%. E se si allarga orizzonte temporale è anche peggio. Bastano pochi mesi per vedere andare in fumo il proprio capitale. Tutto dovuto ad alta volatilità del gas e alla sua curva forward. Gli etc a leva che già sono strumenti pericolosi di suo, con il gas danno il peggio di se stessi
State Attenti
State Attenti 29.03.2023 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti gli etc a leva long e short, sul gas o su altro perdono sempre. È il meccanismo del decadimento. Non è una truffa ma semplicemente la regola della matematica delle percentuali che si impara in quarta elementare. Difatti la variazione percentuale è calcolata in base giornaliera e non su un arco di tempo maggiore ed è per questo che questi strumenti sono da usare solo intraday. Mi spiace, ma è tutto scritto nero su bianco sui prospetti informativi che girano da 10 anni. Il problema è un altro... è che voi pensate di essere furbi e bravi. Questo è il punto fondamentale che vi porta alla rovina
State Attenti
State Attenti 29.03.2023 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi spiace ma non sono d'accordo. Nessuno vi ha obbligato ad usarli. È che pensate di essere furbi e bravi, quando nemmeno conoscete la matematica percentuale da quarta elementare. Se la conosceste, non investireste su questi strumenti
State Attenti
State Attenti 29.03.2023 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dimostri ancora di non capire la differenza tra azionario e materie prime. Qui c'è la trattazione a futures. Inoltre la leva distrugge comunque tutto
State Attenti
State Attenti 29.03.2023 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gli ETF leva7 long sull'azionario furono tutti azzerati e delistati nella notte post brexit. La leva è micidiale sul decadimento. E la trattazione a futures tipica delle materie prime lo è altrettanto. Se unisci queste due cose e le porti su materia prima più volatile ak mondo..hai questi effetti.Tutti gli etc a
State Attenti
State Attenti 29.03.2023 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti etf a leva. Non so perché banna la parola
Marcus Hanks
Marcus Hanks 28.03.2023 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi State Attenti non trada il gas. Andiamo sul pratico, quindi cisa consigli a chi vuole vendere in perdita per recuperare?
State Attenti
State Attenti 28.03.2023 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che trado il gas, ma con CFD e futures che sono gli strumenti giusti e solo intraday perché gas è intraday. Chi ha preso questo strumento ed è in perdita..1) non mediare 2) uscire e non mettere mai più soldi su etc gas pensando di rifarsi 3) fare altro rispetto al gas 4) se proprio si vuole fare il gas, passare un anno a studiare su Twitter e enelyst i veri esperti del gas e vedere cosa dicono e cosa guardano. Poi fare 6 mesi di demo con CFD o futures. Non ci sono altre strade. Ma siccome siete arroganti ed orgogliosi, continuerete a perdere su questi strumenti seguendo falsi profeti che vi buttano fumo negli occhi
Marcus Hanks
Marcus Hanks 28.03.2023 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie della spiegazione chiara ed esaustiva. Sei stato preciso ed opportuno. Ti faccio i miei complimenti. Davvero, non sono ironico.
State Attenti
State Attenti 28.03.2023 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Proprio non vi entra in testa la differenza tra una materia prima trattata a futures e il mercato azionario. Il gas non è a 2,2 oggi. È il contratto di maggio ad essere 2,2 e solo di HH. Ci sono almeno altri 100 prezzi del gas e sono tutti validi ugualmente. Se gennaio sta a 4 e tutti i contratti tra maggio e gennaio salgono in modo costante vuol dire che quando questo strumento rolla si becca il contango. Intanto da lunedì sarà su luglio che vuole dire 1,6 di etc per gas a 2,65. E quindi questo strumento guadagnerà solo se luglio andrà sopra 2,65 nel periodo di riferimento di questo etc cioè aprile. E così via per tutti i prossimi contratti
State Attenti
State Attenti 28.03.2023 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con questo meccanismo, se nominalmente il gas rimane ad un valore più o meno costante (diciamo 2,5) e se ciò avviene per una differenza di 0,5 di contango progressivo e -0,5 di trattazione, vuole dire che solactive si deprezza del 15% e questo strumento del 45% per effetto contango al quale si aggiunge il decadimento da effetto leva. Ecco spiegato perché, anche a parità di valore del gas, questo strumento perde fino al 90% all'anno. E quest'anno il contango è tantissimo. Circa un 50% del valore nominale
Stefano Zulian
Stefano Zulian 28.03.2023 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi che faccio.vendo in perdita ..oppure aspetto un rimbalzo.se mai ci sarà?
State Attenti
State Attenti 28.03.2023 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Steve, lascia perdere. Fidati. Sul gas ne sai zero. Sai che gennaio è già a 4$? Sai cosa vuol dire? Che questo strumento sarà a 1,5 se e solo se il gas sarà sopra 4$ in inverno, in altre parole la salita fino a 4$ se fatta un 6 mesi in contango non porterà ad alcun apprezzamento di questo titolo. E sul gas lascia stare... può stare anche 6 mesi sotto il 2. Non hai idea di quello che lo muove. Meglio per te se fai altro. Vedrai alla prima triple digit injj dove lo portano
Mostra risposte precedenti (4)
Stefano Steve
Steve81 28.03.2023 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va beh ne sai tutto solo te e gli altri sono solo po lli da spennare? Tra non essere esperto di gas e saperne zero di trading ce ne passa...Il gas è imprevedibile, ti può fare il 30% in una settimana anche ma secondo te l etf in quel caso scenderà... va bene, hai ragione te che ti devo dire. Non hai risposto perchè ad es. a nov 2022 l etf è salito molto visto che dovrebbe sempre scendere
State Attenti
State Attenti 28.03.2023 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché la curva forward era diversa. Piatta, senza contango
Michele Stefani
Michele Stefani 28.03.2023 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il gas oggi è a 2, ad agosto a 9. Mi è sfuggita la glaciazione...
Michele Stefani
Michele Stefani 28.03.2023 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E passerà questo contango del c., o dura in eterno?
State Attenti
State Attenti 28.03.2023 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Passa ma intanto vi rovina
Stefano Steve
Steve81 28.03.2023 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto vero, questo etf si deprezza nel tempo, lo si vede chiaramente soprattutto in fase di lateralità del sottostante. Ma il gas viene da un ribasso pesante e protratto nel tempo e prima o poi comincerà a sparare in alto, tanto in alto. Quindi se posso dare un consiglio a chi è in perdita, non mediate, restate fermi e liquidate dopo che il prezzo del gas avrà cominciato la sua salita. Succederà, è solo questione di tempo
Mostra risposte precedenti (5)
Marcus Hanks
Marcus Hanks 28.03.2023 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi duole dirlo ma ha ragione state attenti. È già tanto se arriverà a 4/5
Marcus Hanks
Marcus Hanks 28.03.2023 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marcus Hanks
Marcus Hanks 28.03.2023 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Steve, dico solo a chi è dentro di non mediare più ed avere una esposizione piccola. Non è uno strumento che segue l'andamento del gas. Non credo che il futures arriverà a 10 visti i cambiamenti geopolitici in atto. Potrebbe stare sui 3/4 per anni, parlo del futures
State Attenti
State Attenti 28.03.2023 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si dimezza sulla base della curva forward dei futures. La salita fino a 4$ è di contango. Se non sai cosa vuol dire, te ne accorgerai.
pinoleum
pinoleum 28.03.2023 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Steve81, una delle poche persone (poche ma ci sono!) cordiali ed intelligenti del sito
State Attenti
State Attenti 27.03.2023 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Benvenuti alla festa del contango 2023. Per chi non lo avesse capito, la curva forward dei futures diceva questo da tempo e sarà un comportamento analogo quando i vari front andranno in expiration. Ecco perché sono certo che questo strumento diventerà decimale prima della fine dell'anno.
Mostra risposte precedenti (3)
State Attenti
State Attenti 27.03.2023 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti questi discorsi contano poco su questo strumento perché comunque voi il contango di questo mese lo avete già inglobato due mesi fa. E settimana prossima inglobate il contango tra giugno e luglio
State Attenti
State Attenti 27.03.2023 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi solactive decade di suo perché il contango del gas è enorme. Questo decadimento si unisce a quello tipico della leva e porta questo strumento a perdere dal 50 al 90% all'anno. 3ngs invece mitiga il decadimento da leva con la discesa di solactive per contango. Quindi non si possono paragonare 3nglve 3ngs.
State Attenti
State Attenti 27.03.2023 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero di avervi messo in guardia dai vari basher prezzolati che vi fanno credere chissà cosa. Tipo 3 entro martedì (morelli), trading come se fosse azioni tra 4 e 5 (dottor Emmett)
Luis Milan
Luis Milan 27.03.2023 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao grazie per queste specificazioni, persone inesperte come me hanno bisogno di capire meglio sicuramente i meccanismi che stanno alla base di questo strumento. Secondo te a chi ha un PMC piú alto cosa consiglieresti ? di mediare oppure uscite scaglionate o altro ancora. Mi interesserebbe un parere
State Attenti
State Attenti 27.03.2023 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mai mediare su uno strumento che si deprezza. Solo fortuna se ne esci in pari. vai su altro e non comprare più questa spazzatura
Salvatore Bucci
Salvatore Bucci 27.03.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo al minimo storico possibile entro agosto accorpamento del titolo.. io possieto solo 1000pz a 2,2 entro 10aprile spero di rivendero a 2,50
State Attenti
State Attenti 27.03.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci vorranno altri 2-3-4 anni per nuovo accorpamento. Lo faranno quando sarà millesimale
Simone Salvi
Simone Salvi 27.03.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto
State Attenti
State Attenti 26.03.2023 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahah. Lascia perdere. Non hai capito nulla. Sai cosa è un derivato e cosa un sottostante? Sai quale è sottostante di questo strumento? Sai cosa vuol dire seguire il secondo futures dopo il front? Sai cosa vuol dire trattazione a futures? Sai cosa è il contango? Ecco queste cose sono il minimo ma il minimo. Se non sai queste cose è come voler andare all'università essendo analfabeti. Lascia perdere.
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Continua con il tuo id Apple
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email