Ultime Notizie
0

Future BTP italiani - Mar 2019 (FBTPH9)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
127,72 +0,06    +0,05%
15/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Future Finanziari
Mese: Mar 19
  • Chiusura prec.: 127,66
  • Apertura: 127,66
  • Min-Max gg: 126,55 - 127,75
BTP italiani 127,72 +0,06 +0,05%

Panoramica Future BTP italiani

 
Questa pagina contiene i dati sul mercato italiano dei Titoli di Stato BTP. I Titoli di Stato BTP italiani rappresentano il 6% della cedola nozionale come strumento di debito assegnato e pienamente appoggiato dal governo italiano. Il prezzo comprensivo del titolo viene restituito all'obbligazionista alla data di scadenza. Maggiori informazioni possono essere trovate in altre sezioni, come i dati storici, i grafici e l'analisi tecnica.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.127,66
MeseMar 2019
Ampiezza Tick0,01
Apertura127,66
Contratto€100.000
Valore Tick10
Min-Max gg126,55 - 127,75
TipologiaFisica
Simbolo BaseFBTP
52 settimane117,77 - 139,91
Giorno di pagamenti07/03/2019
Valore punto1 = €1000
Variazione su 1 anno - 6,54%
Ultimo giorno di rollover02/12/2018
MesiHMUZ
BTP italiani: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Future BTP italiani Notizie


Future BTP italiani Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Neutrale Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Neutrale Neutrale

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Evening Star 1M Attuale
Pattern completi
Bullish doji Star 1M 8 Giu 2018
Bullish doji Star 1D 9 04.02.2019
Three Outside Up 15 11 15.02.2019 16:15

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future BTP italiani Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future BTP italiani
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Karl Cala
Karl Cala 15.02.2019 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eheheh si si si la finanza quel mondo fantastico che non ha piu a che vedere con l economia reale dalla crisi leman ormai e solo piu una scorribanda di pirati votati all assalto delle banche centrali costrette continuamente a fare regalie x tenere a galla un sistema asfittico.
Rispondi
4 0
Mostra risposte precedenti (4)
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive 15.02.2019 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
verissimo karl
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 15.02.2019 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Karl Cala ovviamente, ma alla bce sono un po' duretti per cui giusto ribadire il concetto
Rispondi
1 0
Karl Cala
Karl Cala 15.02.2019 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
durettiiii ahahahah il marmo di carrara e piu tenero
Rispondi
3 0
Andrea Stock
Andrea Stock 15.02.2019 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se chiusura mib nn smentisce, le scadenze hanno decretato long
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (5)
MAURIZIO VATIERI
MV500 15.02.2019 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock  Io attendevo un test dei 124 e oggi sembrava impostato in quella direzione per la prossima settimana invece ha fatto bel recupero.
Rispondi
1 0
Andrea Stock
Andrea Stock 15.02.2019 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MV500 oggi hanno fregato tutti, nessuno si aspettava questo balzo, vediamo lunedì
Rispondi
1 0
giordano zilla
giordano zilla 15.02.2019 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bel contropiede
Rispondi
1 0
Andrea Stock
Andrea Stock 15.02.2019 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sull'azionario si stanno divertendo con le scadenze tecniche
Rispondi
0 0
giacomo serrato
giacomo serrato 15.02.2019 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il governo non va ,pesano stime dei diversi istituti, occhio
Rispondi
3 0
Mostra risposte precedenti (4)
giacomo serrato
giacomo serrato 15.02.2019 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock concordo, faranno un bel balzo avanti i populisti , forse tanto da allegerire i vincoli di bilancio, viviamo una fase storica ,credo sia da stare alal finestra
Rispondi
1 0
Andrea Stock
Andrea Stock 15.02.2019 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giacomo serrato eh formalmente non siamo rating speculativo ma nella realtà lo siamo eccome, finchè ce questo governo rimarrà così a prescindere.
Rispondi
3 0
giacomo serrato
giacomo serrato 15.02.2019 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock concordo in pieno
Rispondi
0 0
Diabbolikke Galli
Diabbolikke Galli 15.02.2019 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unica cosa non bella è il gd che ha formato oggi ma non è detto che lungo la discesa ne stampi altri 2 buon giorno a tutti.
Rispondi
1 0
Andrea Stock
Andrea Stock 15.02.2019 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
19 dislikes wow un record
Rispondi
4 2
Matteo Bonandin
Bonatz 15.02.2019 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E con il mio facciamo conto tondo :D. Uscito ieri mattina, azzeccata pure questa!
Rispondi
1 7
Andrea Stock
Andrea Stock 15.02.2019 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bonatz ma che è? non dirmi che in realtà sei Di Maio XD
Rispondi
2 0
Matteo Bonandin
Bonatz 15.02.2019 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea StockSe fossi Di Maio sarei ricchissimo con il trading, perché potrei influenzare il mercato con le mie sparate! Della serie vendo, e poi lancio la bomba :P
Rispondi
0 5
Matteo Bonandin
Bonatz 14.02.2019 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FBTP che tocca i 128 e poi ritraccia bruscamente: abbiamo raggiunto il picco della spalla dx?
Rispondi
1 27
Mostra risposte precedenti (1)
Andrea Stock
Andrea Stock 14.02.2019 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bisogna vedere cosa decide trump nel fine settimana, in base al report sulla sicurezza nazionale poi ha 90 giorni per decidere se l'europa deve morire oppure no
Rispondi
3 2
Matteo Bonandin
Bonatz 14.02.2019 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stockti riferisci al rinvio della scadenza della tregua sui dazi con la Cina? Nel dubbio, io starei fuori. Penso che ci saranno in futuro altre occasioni per rientrare a prezzi da sconto…
Rispondi
0 17
Andrea Stock
Andrea Stock 14.02.2019 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bonatz non a quello, ai dazi sulle auto europee. ciò significherebbe recessione per la Germania
Rispondi
3 1
Matteo Bonandin
Bonatz 14.02.2019 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi il FBTP ha toccato i 128 e ora è ridisceso: siamo al picco della spalla dx?
Rispondi
0 23
Andrea Stock
Andrea Stock 14.02.2019 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Niente recessione tecnica per i tedeschi solo crescita zero x il trimestre, vedremo trump con i dazi
Rispondi
1 0
Marino Moretti
marinomoretti 13.02.2019 21:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A mio avviso ci troviamo sulla prima resistenza di 127,70, superata la quale troviamo una seconda a 128,30 circa, il superamento di quest ultimo ci riproiettera ancora vicino a 130. Al ribasso rimane valido il supporto a 125,30~~.personalmente avendo acquistato tutto sul supporto di 125,30, il marzo 35 cedola3,35 a 98,80, tengo duro e vado avanti. Mal che vada mi trovo una cedola ampiamente a 3% a 15 anni , il che con questi dati negativi nn nuoce......buona serata,
Rispondi
4 2
ivo canavacciuolo
ivo canavacciuolo 13.02.2019 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti,è questo il ts che vedevi Andrea??non so se rientrare coi btp o aspettare,dovrei riprendere l'ultima quota che avevo venduto a 130
Rispondi
0 8
Mostra risposte precedenti (1)
ivo canavacciuolo
ivo canavacciuolo 13.02.2019 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock grazie mille
Rispondi
0 2
ivo canavacciuolo
ivo canavacciuolo 13.02.2019 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspetterò insieme a te
Rispondi
0 3
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ivo canavacciuolo haha se aspetti me mi sa che stai al palo fino al 2020.... se devo comprare preferisco telecom 6% che il btp a manco il 3%, Io compro per tenere e mia modesta opinione formalmente non saremo junk ma sostanzialmente non vedo tanta volatilità manco sui corporate junk che ho in ptf
Rispondi
2 2
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in Spagna saltato il governo
Rispondi
4 0
Sergio Tira
Sergio Tira 13.02.2019 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caccia al rendimento piu che rappresentazione reale della situazione. Vediamo quando si complicano un po le cose che succede
Rispondi
3 7
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sto aspettando daimler sulla riva del fiume sotto 100 con i dazi del trump, peccato non avere el cash per volkswagen
Rispondi
2 2
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho questa idea, di cui non sono certo e forse sono fes....serie ma ho paura che tra i pessimi dati tedeschi di domani e i dazi del trump, la Germania possa essere ritenuta non più super sicura in europa, quindi il bund scendere e i periferici magari salire (pura speculazione degli hedge) poi la mazzata si condivide
Rispondi
6 0
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sul mz48 vedo bei volumi in sell sul doppio max, e a occhio mi sembra un pullback sulla neck
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
michele muscatiello forse ho sbagliato btp..... mz48 3,45 io su borsa italiana lo vedo a 96,82
Rispondi
0 0
michele muscatiello
michele muscatiello 13.02.2019 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock non hai sbagliato io mi riferisco al st49 3,85
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
michele muscatiello su quello non ho idea visto che il grafico è inutilizzabile, ma sicuramente lo fanno salire parecchio poi sciaquone, con gli hedge è sempre così
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna sempre far caso a chi compra, se sono le bancacce è una cosa, se sono gli hedge funds tutt'altro..... bisogna anche pensare che le banche fanno valanghe di denaro dai btp, e hanno bei vantaggi ad avere rendimenti belli alti.... Tnt quelli che hai in pancia basta che li sposti di posta contabile al ptf a scadenza e via
Rispondi
3 1
Matteo Bonandin
Bonatz 13.02.2019 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Andrea, come riesci a distinguere quando operano le banche o i fondi speculativi? Determinati segnali sul book? Io avevo interpretato il successone del nuovo 30ennale più valido, proprio perché comprato da investitori esteri, possibile segno di fiducia verso il Ns Paese.
Rispondi
0 22
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bonatz non sei in grado, a parte qnd ce eccessiva volatilità lo capisci. cmq sia ho letto i dati di MF di dicembre, in cui le banche hanno ridotto l'esposizione ai btp e l'asta del 30 anni ha confermato.... In realtà sul fatto degli esteri dipende, in primis da chi se sono hedge funds ah beh e secondo se anche in Italia comprano... Per farti un esempio basta il giappone che è più sicuro prorprio perchè lo detengono le famiglie e le istituzioni giapponesi per la maggior parte.
Rispondi
4 1
giordano zilla
giordano zilla 13.02.2019 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo come vanno le aste dei bund e dei btp
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giordano zilla no le agenzie hanno detto italia fa sch...ifo ma ce quel bel risparmio italico, bello pesantuccio che fa da cuscinetto e basta solo prendere
Rispondi
0 1
giordano zilla
giordano zilla 13.02.2019 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
michele muscatiello ok michele....pero tra qualche mese, quando il pil non rispecchia le previsioni, e il deficit, bisogna far tornare i conti. Quindi manovra aggiuntiva....con aumento nuovamente dello spread...a meno che Marione non interviene con ltro.
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 13.02.2019 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giordano zilla Draghi non ha ragione di usare ltro, i soldi servono all'economia non ai tds, il tltro è più probabile e in ogni caso ha effetto solo di breve, poi le banche devono spostare i soldi alle imprese per non prendere la multa e dover restituire (vedi i grafici del 2014-2016)
Rispondi
1 1
Matteo Bonandin
Bonatz 13.02.2019 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
michele muscatiello a 99, ma anche se faccio qualche minus, mi interessa uscire per rientrare sotto, o su scadenze più ravvicinate (Investing non mi fa rispondere al tuo post)
Rispondi
0 22
michele muscatiello
michele muscatiello 13.02.2019 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
partendo questa fase rialzista considera che i lunghi sono piu truccati di una moneta falsa e ogni giorno recupereranno sul decennale la maggior perdita dovuto al collocamento via sindacato se fossi in te metterei uno stop di 0,8 dal massimo che si forma in ogni giornata perche difficilmente lo faranno scendere piu di 0,6 in una giornata
Rispondi
3 2
Matteo Bonandin
Bonatz 13.02.2019 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Michele, ho visto nelle ultime due oscillazioni tra min/max del mz48 una forbice di circa 4-5 punti. E' possibile che si replichi l'andamento di gennaio anche a febbraio, con rialzi tutto sommato "ciclici"?
Rispondi
0 23
Matteo Bonandin
Bonatz 13.02.2019 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao ragazzi, stavo seguendo la Vs discussione. Vi faccio i complimenti per le previsioni azzeccate e ne approfitto per una domanda: ho attualmente in carico il BTP mz48, se il picco della spalla dx del FBTP si aggirasse attorno al 128, è plausibile presumere che, prima del giudizio delle agenzie di rating, il titolo arriverà a prezzare almeno 98? Grazie :)
Rispondi
1 22
michele muscatiello
michele muscatiello 13.02.2019 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a quanto li hai in carico
Rispondi
1 0
Andrea Stock
Andrea Stock 12.02.2019 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io vedo al max 128 per la spalla destra, 127,4-127,5 già tosto
Rispondi
4 4
Mostra risposte precedenti (2)
giordano zilla
giordano zilla 12.02.2019 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock infatti io opero infraday....toccata e fuga. la situazione economica non mi piace...pronto a mollare la barca appena affonda
Rispondi
0 1
michele muscatiello
michele muscatiello 12.02.2019 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dipende se questo rialzo sono ricoperture o veri acquisti perche se sono ricoperture gli shortisti torneranno alla carica.Comunque come al solito il nuovo btp 30 anni emesso a 99,6 adesso è gia a 100,8
Rispondi
1 3
Andrea Stock
Andrea Stock 12.02.2019 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
michele muscatiello sono acquisti speculativi infatti hanno fatto anche man bassa del 30 anni in asta... prima o dopo tirano lo sciaquone come al solito.... finchè ce qst governo i btp vengono comprati solo a fine puramente speculativo
Rispondi
0 2
giordano zilla
giordano zilla 12.02.2019 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sara una bella resistenza 127,4 ci andra a ********domani con asta btp...che va a corrispondere ai 270 circa di spread
Rispondi
1 3
giordano zilla
giordano zilla 12.02.2019 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sopra i 127,4 è long
Rispondi
1 2
giacomo serrato
giacomo serrato 12.02.2019 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra un po ci saranno i giudizi  delle agenzie a aprtire dal 22
Rispondi
2 3
Andrea Stock
Andrea Stock 12.02.2019 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi preoccupa di più la questione dazi, agenzie dicono sempre uguale Italia fa cag... ma il risparmio italiano va che beo
Rispondi
0 2
giacomo serrato
giacomo serrato 12.02.2019 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock Purtroppo e' una news , per me potrebbero eliminarle, ma meglio tacere , poi della speculazione sai cosa frega, poi quando si entra sul picco si piange
Rispondi
0 0
giacomo serrato
giacomo serrato 12.02.2019 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock e dico di piu, qualcosa abbasseranno perche il quadro macroeconomico e' cambiato  e le riforme a debito son passate.
Rispondi
3 0
sergio castellaneta
sergio castellaneta 12.02.2019 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andate sulla pagina di FB di Usura Estorsione Truffe Finanziare. attenti alla Dax1001 altri truffatori come la smartprofx , swissinv24, Excryptonbank,Europefx.dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano scusate se sono ripetitivo ma lo faccio per chi e già con loro e perchi non ha letto.
Rispondi
0 2
Andrea Stock
Andrea Stock 11.02.2019 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il problema jimmy è che anche se questi cadono, alternative non ce ne sono, gli altri partiti tutti al palo.... Se per esempio salvini corre da solo e prende il plebiscito la situazione non cambierà minimamente
Rispondi
0 4
Mostra risposte precedenti (7)
giacomo serrato
giacomo serrato 11.02.2019 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock ma in quelle parti istituzionali il non fregarsene non dovrebbe esistere, se si e' ignoranti su qualche tema si prova a chiedere ad un esperto del tesoro e si ci fa spiegare come funzionamento  per sommi capi il meccanismo di finanziamento di uno stato, a cosa si incontro realmente , parlo delle famiglie che campano con gli stiepndi normali , non i loro, e poi si sceglie come agire , tenendo conto che le scelte e le parole hanno un costo che is riflette su un intero popolo
Rispondi
5 1
giacomo serrato
giacomo serrato 11.02.2019 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jimmy jimmy verissimo , poi le zone del nord sono anche quelle piu popolose
Rispondi
2 0
Andrea Stock
Andrea Stock 11.02.2019 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nn pensare, sono abituati a qst situazione, vanno sempre avanti... ovviamente come dicevo prima nn pensano a crescere ma a sopravvivere e guadagnare il possibile... perchè se sei artigiano che senso ha passare a industria se poi le tasse ti devastano?
Rispondi
0 0
Mostra più commenti
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Disclaimer: Fusion Media avvisa che i dati contenuti in questa pagina non sono necessariamente in tempo reale. Tutti i prezzi relativi a CFD (azioni, indici e future), criptovalute e Forex non sono forniti dalle borse ma dai market mover, quindi i prezzi possono non essere del tutto accurati e possono differire dagli attuali prezzi di mercato. Pertanto, i prezzi sono da considerarsi solo indicativi e non adatti per fini di trading. Fusion Media, dunque, non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di capitale causate dall’uso di questi dati.
Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di buy/sell presenti nel sito. Si prega di informarsi correttamente circa i rischi e i costi associati al trading relativo ai mercati finanziari, uno degli investimenti considerati a maggior rischio.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email