Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Future US 30-Anni T-Bond - Dic 2021 (US)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
159,50 -0,59    -0,37%
15/10 - Dati in Ritardo. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 159,50
  • Apertura: 160,22
  • Min-Max gg: 159,09 - 160,25
Tipologia:  Future Finanziari
Mercato:  Stati Uniti
Mese:  Dec 21
US 30-Anni T-Bond 159,50 -0,59 -0,37%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.159,5
MeseDic 2021
Ampiezza Tick1/32
Apertura160,22
Contratto$100.000
Valore Tick31,25
Min-Max gg159,09 - 160,25
TipologiaFisica
Simbolo BaseZB (US)
52 settimane153,91 - 175,84
Giorno di pagamenti21/09/2021
Valore punto1 = $1000
Variazione su 1 anno - 8,81%
Ultimo giorno di rollover23/05/2021
MesiHMUZ
US 30-Anni T-Bond: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Future US 30-Anni T-Bond Analisi


Alessandro Cocco
5 e 10 Anni T-Notes sul quadro tecnico Da Alessandro Cocco - 25.04.2016

Il US 5-Anni T-Note americano durante la scorsa settimana fa fronte a sessioni ribassiste violando il supporto a 120.78$ senza raggiungere il supporto a 120.25$ aprendo in giornata...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Vendi Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Vendi Compra Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Neutrale Neutrale Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Harami Cross 1M Attuale
Pattern completi
Three Outside Down 1W 2 26.09.2021
Gravestone Doji 1W 12 18.07.2021
Bullish doji Star 1D 14 29.09.2021
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future US 30-Anni T-Bond Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future US 30-Anni T-Bond
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Lucia Crescini
Lucia Crescini 20.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi niente di che ma resistiamo. L'avete visto anche voi l'ultimo evento online sulle 3 azioni che faranno x10? Cercate su google "3 azioni cui con cui batterò il mercato in maniera scientifica e prevedibile ogni singolo giorno dell'anno" io mi sono registrata gratis
Stikaz Zi
Stikaz Zi 20.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che zoo.mprofit sta proprio alla frutta…
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 20.08.2021 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e niente . . sempre qui non si sfonda . .
Raffaella Spiezia
Raffaella Spiezia 11.08.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno conosce il mazzalai?
Alfredo Goracci
Alfredo Goracci 11.08.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Mazzalai è il fondatore del blog IcebergFinanza di Finanza.com.La sua tesi, in estrema sintesi, è basata sulla deflazione da debiti che condurrà anche gli USA ad avere tassi negativi.
luca sottil
luca sottil 11.08.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si. Seguo il suo blog da anni.
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 11.08.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo seguo da anni, anche i suoi consigli.
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 04.08.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
duro il muro dei 167
Giorgio Bartolozzi
Giorgio Bartolozzi 04.08.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi lo rompiamo 'sto muro?
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 04.08.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Bartolozzi bella batosta invece
Giorgio Bartolozzi
Giorgio Bartolozzi 04.08.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è si... lacrime e sangue. Comunque sono certo che fra non molto ricominciamo a camminare
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma godo solo io?
Mostra risposte precedenti (1)
Stikaz Zi
Stikaz Zi 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luca sottil
luca sottil 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no di certo !
luca sottil
luca sottil 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e non è ancora finita, obbiettivo tassi negativi.
Daniele Zaganella
ZigZagor 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tassi negativi sui bond a 30 anni la vedo dura...metti che la FED prima o poi smette di comprare i bond...
Stikaz Zi
Stikaz Zi 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Zaganella accontentiamoci di un tasso vicino allo zero per il decennale...
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 08.07.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
up up . . che bello guadagnare a rischio zero
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 06.07.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aldo Ross
Aldo Ross 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se hanno detto che i tassi Usa saliranno perché questo sale????
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
porto sicuro
Aldo Ross
Aldo Ross 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho capito
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non rialzeranno i tassi tanto presto. x me è un balla. e si vede che i rendimenti scendono infatti.
Aldo Ross
Aldo Ross 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma infatti...rendimenti tbond 30y stanno scendendo di brutto eppure ho letto rialzo tassi 2023.Forse ancora lontano e neppure troppo scontato
antonio rossi
antonio rossi 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E’ una bufala quella che aumenteranno tassi di interesse. Lo scrivono i giornalai. Avete mai sentito dalla FED o dalla BCE che diminuiranno gli acquisti o aumenteranno i tassi? E’ solo speculazione, e lo dimostra il fatto che i bond in pochi giorni sono schizzati.
Daniele Zaganella
ZigZagor 17.06.2021 23:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una rondine non fa' primavera, ancora giù dovrà andare...
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 08.06.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse sta ripartendo. prossimo calo indici?
ron coleman
ron coleman 07.06.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho raddoppiato la mia posizione PUT153  su scadenza dicembre.  Unico modo per proteggersi
Marco Pidjeons
Marco Pidjeons 12.05.2021 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prossima fermata sotto 140
Stefania Stefania
Stefania Stefania 12.05.2021 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Steffan Jova
Steffan Jova 12.05.2021 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.per ora 140 la vedo dura
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 19.04.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risaliamo?
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 23.02.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma come mai non sale il prezzo ora che le borse calano e bitcoin crolla? Stanno vendendo x liquidità?
ron coleman
ron coleman 23.02.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
???? hai visto inflazione??
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 22.02.2021 6:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caduta libera
Alessandro Minonne
Alessandro Minonne 08.02.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove si compra? C'è un etf? Questo è prezzo o rendimento?
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 08.02.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in borsa è un'obbligazione
antonio rossi
antonio rossi 08.02.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ci sono anche ETF
Paolo Bonaduce
Paolo Bonaduce 08.02.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa ma nn ho capito, qui l andamento rappresenta il prezzo della obbligazione? oppure il tasso di interesse?grazie ciao
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 31.01.2021 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chissà che questa guerra dei blog faccia volare i tbond. porto sicuro
Francesco Rizzuto
Francesco Rizzuto 16.01.2021 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me arriva a 174 entro la fine dell'anno. se ci aggiungo un altro 5% di rivalutazione del dollaro, fa un 10% di rendimento complessivo.
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 13.01.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che riprende a salire ...
VIVERE DI RENDITA
VIVERE DI RENDITA 31.12.2020 2:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se i bond lunghi Usa arrivano al 2% o quasi vengono conprati. Anche se in Dollari rimane un porto sicuro che paga interessi. A differenza di altri asset simili
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 29.10.2020 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se scende anche questo è grave. borse giù, oro giù . . stanno liquidando tutto . . fondi e etf.
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 28.08.2020 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con dollaro così basso comprereste a questi prezzi il 30le?
Roberto Bocchio
Roberto Bocchio 05.08.2020 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per Carmine Overdrive : mi pare non sia mai arrivato a 200 ...
Leasi Mario
PaoloMario 30.07.2020 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prezzi in deciso rialzo, qualcuno se la sente di fissare un target price ?
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive 30.07.2020 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tassi andranno a zero anche in USA. il punto di domanda dove arriverà il cambio dollaro euro?
luca sottil
luca sottil 30.07.2020 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trentennale a zero o negativo. Questo l'obbiettivo. E ci resterà per anni. Vedi Giappone.
luca sottil
luca sottil 30.07.2020 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carmine Overdrive Cambio in parità e oltre.
Leasi Mario
PaoloMario 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessuno che segua assiduamente e con costanza il T-bond ?
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
seguo molto e credo arriverà di nuovo a 200 ma il problema è il dollaro
gianni gianni
gianni gianni 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carmine Overdrive 200 e' tanto ma 150 un ottimo obbiettivo
gianni gianni
gianni gianni 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa ho sbagliato forum....pensavo t-bond
Led An
Led An 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dentro dal 2013.....vedi icebergfinanza.....ci abbiamo creduto e oggi abbiamo gain stratosferici!!!!!!!!!
gianni gianni
gianni gianni 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.