Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Future US 30-Anni T-Bond - Mar 2023 (USH3)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
128,59 +0,19    +0,15%
03:45:20 - Dati in Ritardo. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 128,41
  • Apertura: 128,28
  • Min-Max gg: 128,22 - 128,66
Tipologia:  Future Finanziari
Mercato:  Stati Uniti
Mese:  Mar 23
US 30-Anni T-Bond 128,59 +0,19 +0,15%

Panoramica Future US 30-Anni T-Bond

 
Questa pagina contiene i dati relativi all'Future US 30-Anni T-Bond. Maggiori informazioni possono essere trovate in altre sezioni, come i Grafici, l'Analisi Tecnica, i Dati Storici, i Reports e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.128,41
MeseMar 2023
Ampiezza Tick1/32
Apertura128,28
Contratto$100.000
Valore Tick31,25
Min-Max gg128,22 - 128,66
TipologiaDenaro
Simbolo BaseZB (US)
52 settimane117,44 - 157,78
Giorno di pagamenti22/03/2023
Valore punto1 = $1000
Variazione su 1 anno - 16,25%
Ultimo giorno di rollover07/12/2022
MesiHMUZ
US 30-Anni T-Bond: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Future US 30-Anni T-Bond Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Vendi Vendi Adesso Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Three Outside Down 1D 2 06.02.2023
Downside Gap Three Methods 1M 3 Nov 2022
Advance Block Bearish 1W 3 15.01.2023
Engulfing Bearish 1D 3 03.02.2023
Three Outside Down 1H 6 07.02.2023 20:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future US 30-Anni T-Bond Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future US 30-Anni T-Bond
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stanley Gideon
Stanley Gideon 15.12.2022 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fofofd
Vincent Hopkins
Vincent Hopkins 05.12.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando ho perso il lavoro, non avrei mai pensato di poter saldare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia, ma quando mi è stato presentato 🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎ 🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎ piattaforma di trading che è stata l'unica piattaforma legittima che ho visto finora, ho investito solo $ 700 e ho incassato $ 23.000 in un solo mese. 🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎︎-🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎🅕︎🅧︎-🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎.
Emily Robert
Emily Robert 02.12.2022 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un ringraziamento speciale ai miei amici che mi hanno fatto conoscere questa fantastica piattaforma di trading, non ho rimpianti da quando ho iniziato a fare trading con, 🅴🆁🅸🅲🅵🆇 🅲 🆃🆁🅰🅳🅴🆁. La sua piattaforma gestisce i miei soldi e mi dà il miglior profitto. Ho investito $ 5.000 e guadagnato $ 25.000. Ti consiglio anche di scrivergli direttamente su Facebook 💁 🅴🆁🅸🅲🅵🆇 , anche su 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 +(44) 7361589349.
Glory Ben
Glory Ben 02.12.2022 7:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando ho perso il lavoro, non avrei mai pensato di poter saldare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia, ma quando mi è stato presentato 🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎ 🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎ piattaforma di trading che è stata l'unica piattaforma legittima che ho visto finora, ho investito solo $ 700 e ho incassato $ 23.000 in un solo mese. ︎ɪɴsᴛᴀɢʀᴀᴍ👉-🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎ 🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎🅕︎🅧︎-🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎.
peter simon
peter simon 02.12.2022 3:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una delle cose più eccitanti che mi sono successe in questi ultimi mesi è stata l'associazione con la signora 🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎ 🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎. È stata un cambio di vita. Da quando sono entrato in contatto con lei e con la sua piattaforma di investimento, è stato un enorme miglioramento per me dal punto di vista finanziario. Sono molto entusiasta di questo capitolo della mia vita. Contattala e scommetto che sarai contento anche tu. Scrivila direttamente sul suo 🅘︎🅝︎🅢︎🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎ 👉 🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎ 🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎🅕︎🅧︎ 🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎.
Lyian
Lyian 01.12.2022 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come primo timer che si avventura negli investimenti in criptovaluta, questa piattaforma è stata abbastanza perspicace in quanto copre tutte le basi della comprensione dei mercati delle criptovalute e le relative tecniche di analisi dei grafici. Le sessioni 1-2-1 sono state ben pensate e composte in modo facile da digerire. Complimenti a 🅔🅧🅟🅔🅡🅣 🅜🅡🅢. 🅐🅐🅓🅡🅘🅐🅝🅐 🅑🅡🅐🅝🅓🅞🅝 per rendere le cose facilmente comprensibili, nel complesso, è una piattaforma di criptovaluta molto solida che consiglierei a chiunque sia interessato ad apprendere i fondamenti della criptovaluta e dell'analisi dei grafici di mercato. Raggiungila su 𝚒𝚗𝚜𝚝𝚊𝚐𝚛𝚊𝚖𝚖𝚖:@(🅐🅐🅓🅡🅘🅐🅝🅝🅐_🅣🅡🅐🅓🅔🅢) 𝚘𝚛 𝚆𝙷𝙰𝚃𝚂-𝙰𝙿𝙿𝙿:@(+1 (813) 359-6310) 📲, 𝚁𝙴𝙰𝙲𝙷 𝙷𝙴𝚁 𝚃𝙾 𝙶𝙴𝚃 𝚂𝚃𝙰𝚁𝚃𝙴𝙳.
Stanley Savior
Stanley Savior 01.12.2022 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💵💵💵 Non sprecare i tuoi soldi in azioni o criptovalute se non hai i giusti consigli. Ho perso $ 30.000 cercando di fare trading da solo, poiché mi sono imbattuto in 👉 🅔︎🅛︎🅥︎🅔︎🅡︎🅐︎ 🅝︎🅞︎🅛︎🅐︎🅝︎ su 🅘︎🅝︎🅢︣🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎ è intervenuta, ho fatto enormi profitti, ho guadagnato oltre $450.000 da 3 settimane fa è sempre disponibile a dirti di più e a darti consigli da 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼. Inviale un messaggio direttamente per una risposta rapida 👉 🅔︎🅛︎🅥︎🅔︎🅡︎🅐︎_🅝︎🅞︎🅛︎🅐︎🅝︎🅕︎🅧︎.
Brandon Moore
Brandon Moore 30.11.2022 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie 🅻🅴🆆🅸🆂_charles🅵🆇🆃 per avermi dato un tetto sopra la testa ti sarò per sempre grato. Ho investito sulla tua piattaforma ora vivo nel mio appartamento, non pago più le bollette. Non smetterò di parlare alla gente della tua piattaforma scrivigli messaggio diretto 🅻🅴🆆🅸🆂_ 🅲🅷🅰🆁🅻🅴🆂🅵🆇🆃 su Ⓘⓝⓢⓣⓐⓖⓡⓐⓜ anche su 🆆🅷🅰🆆🆃🅿🅿 +1 630278-5540
Skuki Perfect
Skuki Perfect 29.11.2022 21:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sono reso conto che senza 🅖︎🅤︎🅘︎🅝︎🅔︎🅥︎🅔︎🅡︎🅔︎ 🅥︎🅐︎🅝︎ la mia vita sarebbe stata così miserabile ora sono orgoglioso di dire che sono uno di quelli che traggono profitto dal trading attraverso 🅖︎🅤︎🅘︎🅝︎🅔︎🅥︎🅔︎🅡︎🅔︎ 🅥︎🅐︎🅝︎ aiuto e guida, è un account manager così straordinario che può farti ottenere un buon profitto in tutto il tuo investimento, se non fosse stato per lui il trading sarebbe stato così difficile per me, faccio solo un prelievo di $ 12.000 con un capitale iniziale di $ 1.000, ti consiglio di ︎🅖︎🅤︎🅘︎🅝︎🅔︎🅥︎🅔︎🅡︎🅔︎🅥︎🅐︎🅝︎_🅒︎🅡︎🅨︎🅟︎🅣︎🅞︎_🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎ su 🅘︎🅝︎🅢︎🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎💬
Celeb vitti
Celeb vitti 29.11.2022 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.