Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Future US 30-Anni T-Bond - Dic 2021 (US)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
162,72 -0,69    -0,42%
17/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 163,41
  • Apertura: 163,28
  • Min-Max gg: 162,25 - 163,59
Tipologia:  Future Finanziari
Mercato:  Stati Uniti
Mese:  Dec 21
US 30-Anni T-Bond 162,72 -0,69 -0,42%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Harami Bullish 1M 5 Apr 2021
Gravestone Doji 1W 8 18.07.2021
Belt Hold Bearish 1W 12 20.06.2021
Engulfing Bearish 1W 12 20.06.2021
Dragonfly Doji 1D 13 04.09.2021
Morning Star 30 16 17.09.2021 17:00
Deliberation Bearish 1M 17 Apr 2020
Three Outside Up 1M 19 Feb 2020
Bullish doji Star 30 19 17.09.2021 15:30
Dragonfly Doji 30 19 17.09.2021 15:30
Bullish Engulfing 1M 20 Gen 2020
Three Outside Down 30 20 17.09.2021 15:00
Engulfing Bearish 30 21 17.09.2021 14:30
Inverted Hammer 30 23 17.09.2021 13:30
Inverted Hammer 1W 27 07.03.2021
Harami Bearish 1M 29 Apr 2019
Doji Star Bearish 1D 31 14.08.2021
Bullish doji Star 15 31 17.09.2021 16:30
Dragonfly Doji 15 34 17.09.2021 15:45
Inverted Hammer 1D 36 09.08.2021
Bullish Hammer 15 36 17.09.2021 15:15
Bullish doji Star 1D 37 07.08.2021
Belt Hold Bullish 1H 38 16.09.2021 12:00
Bullish Hammer 1W 44 08.11.2020
Inverted Hammer 15 44 17.09.2021 13:15
Inverted Hammer 1M 46 Nov 2017
Harami Bullish 5H 46 07.09.2021 14:00
Harami Cross 5H 46 07.09.2021 14:00
Bullish doji Star 5H 48 07.09.2021 04:00
Bullish Hammer 1M 54 Mar 2017
Harami Bullish 1W 54 30.08.2020
Harami Cross 1W 54 30.08.2020
Three Outside Up 1D 54 15.07.2021
Tri-Star Bearish 5H 54 05.09.2021 22:00
Bullish Engulfing 1D 55 14.07.2021
Hanging Man 5H 55 05.09.2021 17:00
Dragonfly Bearish 5H 55 05.09.2021 17:00
Inverted Hammer 1H 55 15.09.2021 19:00
Inverted Hammer 1M 56 Gen 2017
Bullish Hammer 1H 56 15.09.2021 18:00
Shooting Star 1D 59 08.07.2021
Belt Hold Bullish 15 60 17.09.2021 09:15
Bullish Engulfing 15 60 17.09.2021 09:15
Evening Star 1M 61 Ago 2016
Shooting Star 1H 64 15.09.2021 10:00
Inverted Hammer 1H 64 15.09.2021 10:00
Shooting Star 30 64 16.09.2021 17:00
Three Outside Up 30 65 16.09.2021 16:30
Inverted Hammer 5H 66 03.09.2021 10:00
Bullish Engulfing 30 66 16.09.2021 16:00
Doji Star Bearish 1D 67 29.06.2021
Inverted Hammer 5H 69 02.09.2021 19:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future US 30-Anni T-Bond Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future US 30-Anni T-Bond
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Lucia Crescini
Lucia Crescini 20.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi niente di che ma resistiamo. L'avete visto anche voi l'ultimo evento online sulle 3 azioni che faranno x10? Cercate su google "3 azioni cui con cui batterò il mercato in maniera scientifica e prevedibile ogni singolo giorno dell'anno" io mi sono registrata gratis
Stikaz Zi
Stikaz Zi 20.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che zoo.mprofit sta proprio alla frutta…
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 20.08.2021 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e niente . . sempre qui non si sfonda . .
Raffaella Spiezia
Raffaella Spiezia 11.08.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno conosce il mazzalai?
Alfredo Goracci
Alfredo Goracci 11.08.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Mazzalai è il fondatore del blog IcebergFinanza di Finanza.com.La sua tesi, in estrema sintesi, è basata sulla deflazione da debiti che condurrà anche gli USA ad avere tassi negativi.
luca sottil
luca sottil 11.08.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si. Seguo il suo blog da anni.
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 11.08.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo seguo da anni, anche i suoi consigli.
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 04.08.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
duro il muro dei 167
Giorgio Bartolozzi
Giorgio Bartolozzi 04.08.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi lo rompiamo 'sto muro?
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 04.08.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Bartolozzi bella batosta invece
Giorgio Bartolozzi
Giorgio Bartolozzi 04.08.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è si... lacrime e sangue. Comunque sono certo che fra non molto ricominciamo a camminare
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma godo solo io?
Mostra risposte precedenti (1)
Stikaz Zi
Stikaz Zi 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luca sottil
luca sottil 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no di certo !
luca sottil
luca sottil 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e non è ancora finita, obbiettivo tassi negativi.
Daniele Zaganella
ZigZagor 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tassi negativi sui bond a 30 anni la vedo dura...metti che la FED prima o poi smette di comprare i bond...
Stikaz Zi
Stikaz Zi 19.07.2021 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Zaganella accontentiamoci di un tasso vicino allo zero per il decennale...
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 08.07.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
up up . . che bello guadagnare a rischio zero
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 06.07.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aldo Ross
Aldo Ross 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se hanno detto che i tassi Usa saliranno perché questo sale????
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
porto sicuro
Aldo Ross
Aldo Ross 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho capito
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non rialzeranno i tassi tanto presto. x me è un balla. e si vede che i rendimenti scendono infatti.
Aldo Ross
Aldo Ross 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma infatti...rendimenti tbond 30y stanno scendendo di brutto eppure ho letto rialzo tassi 2023.Forse ancora lontano e neppure troppo scontato
antonio rossi
antonio rossi 18.06.2021 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E’ una bufala quella che aumenteranno tassi di interesse. Lo scrivono i giornalai. Avete mai sentito dalla FED o dalla BCE che diminuiranno gli acquisti o aumenteranno i tassi? E’ solo speculazione, e lo dimostra il fatto che i bond in pochi giorni sono schizzati.
Daniele Zaganella
ZigZagor 17.06.2021 23:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una rondine non fa' primavera, ancora giù dovrà andare...
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 08.06.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse sta ripartendo. prossimo calo indici?
ron coleman
ron coleman 07.06.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho raddoppiato la mia posizione PUT153  su scadenza dicembre.  Unico modo per proteggersi
Marco Pidjeons
Marco Pidjeons 12.05.2021 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prossima fermata sotto 140
Stefania Stefania
Stefania Stefania 12.05.2021 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Steffan Jova
Steffan Jova 12.05.2021 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.per ora 140 la vedo dura
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 19.04.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risaliamo?
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 23.02.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma come mai non sale il prezzo ora che le borse calano e bitcoin crolla? Stanno vendendo x liquidità?
ron coleman
ron coleman 23.02.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
???? hai visto inflazione??
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 22.02.2021 6:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caduta libera
Alessandro Minonne
Alessandro Minonne 08.02.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove si compra? C'è un etf? Questo è prezzo o rendimento?
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 08.02.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in borsa è un'obbligazione
antonio rossi
antonio rossi 08.02.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ci sono anche ETF
Paolo Bonaduce
Paolo Bonaduce 08.02.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa ma nn ho capito, qui l andamento rappresenta il prezzo della obbligazione? oppure il tasso di interesse?grazie ciao
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 31.01.2021 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chissà che questa guerra dei blog faccia volare i tbond. porto sicuro
Francesco Rizzuto
Francesco Rizzuto 16.01.2021 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me arriva a 174 entro la fine dell'anno. se ci aggiungo un altro 5% di rivalutazione del dollaro, fa un 10% di rendimento complessivo.
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 13.01.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che riprende a salire ...
VIVERE DI RENDITA
VIVERE DI RENDITA 31.12.2020 2:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se i bond lunghi Usa arrivano al 2% o quasi vengono conprati. Anche se in Dollari rimane un porto sicuro che paga interessi. A differenza di altri asset simili
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 29.10.2020 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se scende anche questo è grave. borse giù, oro giù . . stanno liquidando tutto . . fondi e etf.
Ladislao Giacomel
Ladislao Giacomel 28.08.2020 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con dollaro così basso comprereste a questi prezzi il 30le?
Roberto Bocchio
Roberto Bocchio 05.08.2020 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per Carmine Overdrive : mi pare non sia mai arrivato a 200 ...
Leasi Mario
PaoloMario 30.07.2020 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prezzi in deciso rialzo, qualcuno se la sente di fissare un target price ?
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive 30.07.2020 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tassi andranno a zero anche in USA. il punto di domanda dove arriverà il cambio dollaro euro?
luca sottil
luca sottil 30.07.2020 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trentennale a zero o negativo. Questo l'obbiettivo. E ci resterà per anni. Vedi Giappone.
luca sottil
luca sottil 30.07.2020 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carmine Overdrive Cambio in parità e oltre.
Leasi Mario
PaoloMario 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessuno che segua assiduamente e con costanza il T-bond ?
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
seguo molto e credo arriverà di nuovo a 200 ma il problema è il dollaro
gianni gianni
gianni gianni 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carmine Overdrive 200 e' tanto ma 150 un ottimo obbiettivo
gianni gianni
gianni gianni 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa ho sbagliato forum....pensavo t-bond
Led An
Led An 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dentro dal 2013.....vedi icebergfinanza.....ci abbiamo creduto e oggi abbiamo gain stratosferici!!!!!!!!!
gianni gianni
gianni gianni 28.07.2020 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.