Ultime Notizie
0

Rendimento obbligazione Italy 10 Year vs Germany 10 Year Spread

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
284,6 -3,4    -1,18%
19:30:12 - Chiuso. ( Responsabilità )
Tipologia: Obbligazione
Gruppo: Di Stato
Mercato: Italia
  • Chiusura prec.: 288,0
  • Min-Max gg: 282,1 - 293,7
Spread BTP-Bund 284,6 -3,4 -1,18%

Panoramica Rendimento Bond Italy 10 Year vs Germany 10 Year Spread

 
Informati sui dati correnti e storici relativi alla Rendimento Obbligazione di Italy 10 Year vs Germany 10 Year Spread. Tla Rendimento su un buono del Tesoro rappresenta il ritorno che l'investitore riceverà mantenendo l'obbligazione fino alla sua maturità e deve essere monitorata da vicino come un indicatore della situazione del debito del governo. Puoi trovare maggiori informazioni come i dati storici, i grafici, l'analisi tecnica e le opinioni andando in ogni tabella di sezione di questa pagina.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.288
Prezzo287.4
Cedola0.0
Min-Max gg282,1 - 293,7
Prezzo di apertura288.7
Data di scadenzaN/A
52 settimane110,6 - 338,4
Range di Prezzo281.4 - 293.0
Variazione su 1 anno116,38%
Spread BTP-Bund: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Italy 10 Year vs Germany 10 Year Spread Notizie


Spread Btp Bund apre a 294,7 punti base
Spread Btp Bund apre a 294,7 punti base Da Ansa - 07.12.2018

(ANSA) - ROMA, 7 DIC - Lo spread Btp-Bund apre a 294,7 punti base dopo che ieri aveva chiuso a 296 e raggiunto nella giornata i 298 punti. Il titolo decennale italiano paga un...

Italy 10 Year vs Germany 10 Year Spread Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Vendi Adesso Vendi Compra Adesso
Indicatori Tecnici Compra Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso
Riassunto Neutrale Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Bullish Engulfing 1H Attuale
Pattern completi
Bullish doji Star 1W 1 02.12.2018
Falling Three Methods 5H 2 10.12.2018 06:00
Doji Star Bearish 1W 3 18.11.2018

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Italy 10 Year vs Germany 10 Year Spread Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito del rendimento dei titoli Italy 10 Year vs Germany 10 Year Spread
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
SuperGenio Finanza
SuperGenio Finanza 09.12.2018 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Look GCM (Gran Colombia)
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 07.12.2018 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma vi sembra che il buon Tria con tutto quello che ha da fare debba pure perdere tempo a smentire le sue dimissioni? E poi lo spread a 400, l'accordo su Brexit  la sconfitta di Trump, lo statista Macron, non ne azzeccano una. Ma certi giornalisti le notizie da dove le ricavano? Una volte si dichiarava: i fatti distinti dalle opinioni. Adesso si ragiona di supposizioni che derivano da opinioni totalmente scollegate dai fatti. Non so voi ma io per una stampa cosi non vorrei fosse speso nemmeno un centesimo delle mie tasse.
Rispondi
6 0
Gi Emme
Gi Emme 07.12.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chieste dimissioni di Tria
Rispondi
2 3
paolo marri
paolo marri 07.12.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi le avrebbe chieste? I 5stelle su suggerimento del quotidiano  " La Stampa"? O le chiede " La Stampa" su pressioni del movimento? Saremmo al punto che la sinistra è talmente disperata che preferisce mettersi nelle mani di Salvini? Mi sa che ricomincio a leggere "Topolino"
Rispondi
5 0
Pietro Fabrizio
Pietro Fabrizio 07.12.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo marri Quotidiani cartacei e web poco credibili. Editori puri inesistenti.
Rispondi
1 0
Pietro Fabrizio
Pietro Fabrizio 07.12.2018 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tria e Savona cominciano a buttare benzina sul fuoco
Rispondi
0 0
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi 07.12.2018 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se la bce smette di comprare altro che 300 a 1000 va
Rispondi
2 1
paolo marri
paolo marri 07.12.2018 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non c'è nessun se e nessun ma: la Bce a gennaio smette il Qe e continua solo a reinvestire quanto in scadenza. E questa non è una possibilità è una certezza. Dipende da cosa andrà a comprare sul mercato. Supponendo che si concentri sul debito sovrano e smetta di comperare obbligazioni corporate le cose non cambierebbero poi di tanto.  Certo, il segmento corporate abbandonato al mercato è un bel problema anzi, un incubo.
Rispondi
0 2
prima o poi ce la farò
prima o poi ce la farò 06.12.2018 21:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao
Rispondi
0 0
Prisco Catena
Prisco Catena 06.12.2018 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non c'è speranza, non se ne verrà più fuori
Rispondi
0 0
Prisco Catena
Prisco Catena 06.12.2018 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non c'è speranza. Non se ne verrà più fuori.
Rispondi
0 1
Denis Menegazzo
Denis Menegazzo 06.12.2018 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mercato di m.....da
Rispondi
0 0
Alberto Paoletti
Alberto Paoletti 06.12.2018 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque, ho letto qualche articolo che il rendimento del decennale tedesco è tenuto basso ad arte tramite una specie di meccanismo di "vasca di compensazione" operato dalla Bundesbank (non ho capito bene). Qualcuno sa se è così ?? Perchè, se è così, allora lo spread è falso.
Rispondi
1 1
paolo marri
paolo marri 06.12.2018 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riassumendo e semplificando succede che si emettono titoli ad un tasso prefissato e la quota non collocata presso gli investitori privati viene "parcheggiata" presso la Bundesbank, per poi essere rimesso sul mercato. Pratica formalmente corretta, ma  sostanzialmente conveniente. Ma loro sono loro e noi .......
Rispondi
1 0
paolo marri
paolo marri 04.12.2018 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
And the winner is..... CH10YT che oggi rende a 10 anni il - (meno) 0,147%. Secondo classificato - ma ce l'hanno messa tutta - DE10YT che, sempre a 10 anni, rende un bel 0,261%. Bravi! Contenti loro.....
Rispondi
2 2
paolo marri
paolo marri 04.12.2018 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A quanto pare il sarcasmo non paga o non viene compreso. Perché sia il decennale Tedesco il benchmark è comprensibile. Chi comanda detta le regole e una nazione con surplus commerciale e piena di soldi da non sapere più che farsene FA' e IMPONE le regole. D'altronde sempre in Germania troviamo un BUCO con una banca intorno chiamato DeutcheBank che avrà bisogno di tanti ma tanti soldini per sistemarsi. Ma anche in Francia abbiamo un Duca di nome Emanuel che avrà bisogno di tanto , ma tanto deficit per calmare les citoyens e in Gran Bretagna lady Theresa avrà bisogno di tutti i dossier, gli scandali  e i pettegolezzi possibili e immaginabili per fare ingoiare al parlamento un accordo, se possibile, anche peggiore di quello per cui si è votato nel 2016. Poi abbiamo Polonia, Ungheria, Grecia, Catalogna..... E noi si parla. si ragiona, si discerne di SPREAD.
Rispondi
7 2
Andrea Chiara
Andrea Chiara 04.12.2018 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo pienamente
Rispondi
0 0
Andrea Chiara
Andrea Chiara 04.12.2018 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo pienamente
Rispondi
0 0
Alberto Paoletti
Alberto Paoletti 03.12.2018 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già, ma perchè il benchmark è il decennale tedesco ??
Rispondi
3 0
Ca Dul
Ca Dul 03.12.2018 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il perchè è abbastanza ovvio....
Rispondi
2 0
paolo marri
paolo marri 30.11.2018 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il momento è grave. Una intera settimana con spread sotto i 300 punti. Preso atto della indisponibilità germanica a portare i rendimenti del decennale a 0, si potrebbe adottare come benchmark il decennale svizzero.
Rispondi
1 3
Cammello Vedovo
Cammello Vedovo 30.11.2018 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
HAIR CUT ITALY DEBT
Rispondi
2 2
sam Ruspa
sam Ruspa 29.11.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meno europa per tutti!!!!
Rispondi
4 9
roberto catto
roberto catto 29.11.2018 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che default. hahahahahah. qualcuno non sa piu cosa dire.
Rispondi
7 0
Prisco Catena
Prisco Catena 29.11.2018 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il motivo è il Default
Rispondi
0 6
Tomorrow Neverknow
Tomorrow Neverknow 29.11.2018 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nemmeno a me aggiorna . fermo 8:30 stamani
Rispondi
0 0
Vincenzo Cerciello
Vincenzo Cerciello 29.11.2018 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai non mi aggiorna più il valore?
Rispondi
1 0
frank ray
frank ray 29.11.2018 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiornatelo adesso è a 290.90
Rispondi
0 0
paolo marri
paolo marri 27.11.2018 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Differenziale spread it10y vs de10y.https://invst.ly/9c5sz
Rispondi
0 0
Marco Magni
Marco Magni 27.11.2018 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non dovrebbe scendere????
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
paolo marri
paolo marri 27.11.2018 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusi, non è bd10y ma de10y . Bd è il 10y del Bangladesh. Ho declassato l'italia.
Rispondi
1 0
Marco Magni
Marco Magni 27.11.2018 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok grazie
Rispondi
0 0
Ca Dul
Ca Dul 27.11.2018 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in borsa di "doveri" ce ne sono pochi. ... fosse tutto così semplice e lineare saremmo tutti miliardari
Rispondi
1 0
Simone Grano
Simone Grano 27.11.2018 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché secondo te è così?
Rispondi
0 0
Alex Rinnivo
Alex Rinnivo 26.11.2018 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo comandano le banche ormai
Rispondi
4 2
roberto catto
roberto catto 26.11.2018 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no. in questo case e' proprio fantapolitica ragazzi... QUESTI HANNO UN ACCORDO BEN CURATO... date tempo al tempo e verra' fuori quello che vogliono fare. oppure leggete tra le righe.... non sui giornali. nemmeno in tv...
Rispondi
1 2
Ca Dul
Ca Dul 26.11.2018 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra le righe ci tiri fuori quello che vuoi tu . ... e non è nemmeno smentibile ahah
Rispondi
0 0
Mostra più commenti
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Disclaimer: Fusion Media avvisa che i dati contenuti in questa pagina non sono necessariamente in tempo reale. Tutti i prezzi relativi a CFD (azioni, indici e future), criptovalute e Forex non sono forniti dalle borse ma dai market mover, quindi i prezzi possono non essere del tutto accurati e possono differire dagli attuali prezzi di mercato. Pertanto, i prezzi sono da considerarsi solo indicativi e non adatti per fini di trading. Fusion Media, dunque, non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di capitale causate dall’uso di questi dati.
Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di buy/sell presenti nel sito. Si prega di informarsi correttamente circa i rischi e i costi associati al trading relativo ai mercati finanziari, uno degli investimenti considerati a maggior rischio.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email