Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Rendimento obbligazione Btp Italia 10 anni - Bond Germania 10 anni

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
196,7 0,0    0,00%
01/02 - Dati in Ritardo. ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 197,7
  • Min-Max gg: 192,7 - 198,3
Tipologia:  Obbligazione
Gruppo:  Spread
Mercato:  Italia
Spread BTP-Bund 196,7 0,0 0,00%

Btp Italia 10 anni - Bond Germania 10 anni Discussioni

 
Forum con commenti e discussioni sul bond Btp Italia 10 anni - Bond Germania 10 anni riguardo a prezzi, andamenti, notizie di Investing.com, chat e discussione in tempo reale. Ricorda che tutti i commenti presenti devono rispettare le linee guida per i commenti di Investing.com.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi a proposito del rendimento dei titoli Btp Italia 10 anni - Bond Germania 10 anni
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Spread BTP-Bund: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (1057)
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 30.01.2023 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiude a 192
Emanuele Cinti
Emanuele Cinti 18.01.2023 10:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti. esiste un app android per visionare lo spread in tempo reale?
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 18.01.2023 10:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai su ANSA ogni tanto aggiorni pagina e lo trovi reale
leopoldo formisano
leopoldo formisano 17.01.2023 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
al di la del mancato aggiornamento in real time ma la gravita è che ci troviamo di fronte ad un dato del TUTTO INATTENDIBILE il che su un sito del genere é del tutto incomprensibile ed assurdo
ROBERTO S  M
ROBERTO S M 31.12.2022 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
veramente vergognoso
leopoldo formisano
leopoldo formisano 28.12.2022 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con il nuovo anno aggiornatelo in real time se no toglietelo
umberto rossetti
umberto rossetti 02.11.2022 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando aggiornate i prezzi?
Lore Nzo
Lore Nzo 06.10.2022 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh.. non si capisce come mai non si aggiorni in tempo reale
Luca Grassini
Luca Grassini 27.09.2022 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che senso ha non aggiornarlo mai?
Nick gian
Nickgian 27.09.2022 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma quando un aggiormemto in tempo reale. Questo non serve a niemte
Mario Rossi
Mario Rossi 26.09.2022 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A breve si torna a 500
Enrico Rossi
Enrico Rossi 26.09.2022 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai non e aggiornato ?!
Antonio Masnari
Antonio Masnari 21.09.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fermo al 31 Agosto✋
Antonio Masnari
Antonio Masnari 21.09.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fermo al 31 Agosto✋
Efisio Rubio
Efisio Rubio 14.09.2022 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
15 giorni che non si aggiorna
Enzo de Palma
Enzo de Palma 14.09.2022 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti.. sarebbe molto utile......
Lore Nzo
Lore Nzo 01.09.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si aggiorna sempre con ritardo.. ma perche'?!?!??!
mpettinello Manuel
mpettinello Manuel 18.08.2022 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se fosse aggiornato... sarebbe utile!
Giada Salemi
Giada Salemi 05.08.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potreste anche aggiornarlo ogni tanto 🙏
PAOLO TAVELLA
PAOLO TAVELLA 05.08.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si aggiorna
PAOLO TAVELLA
PAOLO TAVELLA 03.08.2022 20:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si aggiorna
Franco Righi
Franco Righi 27.07.2022 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NON SI AGGIORNA - E’ FERMO AL 8/7!!
Marco Pagnanelli
Marco Pagnanelli 27.07.2022 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Me sa.si è aggiornato.
Franco Righi
Franco Righi 27.07.2022 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Pagnanelli mi sa che si e’ ribloccato 😡
Enzo de Palma
Enzo de Palma 27.07.2022 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si è bloccato....boh
22.07.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
É bloccato non si aggiorna
Casey Anthony
Casey Anthony 22.07.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NON SI AGGIORNA
ciro ferrara
ciro ferrara 22.07.2022 8:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è vero non si aggiorna è fermo all' 8 luglio
Baozi SixtyFour
Baozi SixtyFour 18.07.2022 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì ma una volta al mese almeno vogliamo aggiornarlo?
18.07.2022 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È 204 in questo momento.
Giuseppe De Pace
Giuseppe De Pace 15.07.2022 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
RIYARDATO E CHI NON COMUNICA I DATI ATTUALI ORDINI O PAURA???
Thomas Malory
Thomas Malory 14.07.2022 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.