Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
19.708,06 +237,68    +1,22%
18/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Chiusura prec.: 19.708,06
  • Apertura: 19.609,50
  • Min-Max gg: 19.542,96 - 19.723,00
FTSE MIB 19.708,06 +237,68 +1,22%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.

FTSE MIB Grafico Streaming

 
Ottieni accesso istantaneo al grafico relativo all'indice FTSE MIB 40 aggiornato in tempo reale. Questa area esclusiva dei grafici ti permette di seguire in maniera chiara l'andamento dell'indice nelle ultime tre ore di scambio, oltre a fornirti dati chiave come la variazione giornaliera ed i prezzi massimi e minimi.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split Titolo
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
antonio maiella
antonio maiella 9 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forum un po deserto....la maggior parte è andata a messa, il restante a sciare
Rispondi
0 0
Christian Ippoliti
Christian Ippoliti 17 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani sarà interessante il dato del pil cinese...
Rispondi
0 0
Etnadoc Colata lavica
Etnadoc Colata lavica 26 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Salvo cardili come va?
Rispondi
0 0
JAWS Smile
JAWS 40 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
broadening wedge
Rispondi
1 0
Il Prete prega UNDER SEDICI k
Il Prete prega UNDER SEDICI k 18 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finalmente un SECCHIONE.....rarità in sto forum!
Rispondi
0 1
Federica Nava
Federica Nava 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti! Buona domenica!
Rispondi
0 0
Fotti Fotti
Fotti Fotti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dubito fortemente che prima dei 20200 ci possa essere un ritraccio degno di guadagno, a 20500 primo ingresso short :)))
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi arrendo , non si può post ed era l’unico commento serio in 2 giorni
Rispondi
0 1
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi censura sovietica anni 50
Rispondi
2 1
marco investitore
marco80 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi censura tutto... basta, per protesta oggi non apro più investing :)
Rispondi
0 1
marco investitore
marco80 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni tanto leggo che gli indici in europa sono sottovalutati perchè molti titoli rendono il 5%. questa argomentazione non mi convince. dal 5% nominale dobbiamo togliere un 2% di inflazione e siamo al 3%, che per un titolo azionario è poco. gli indici devono scendere ancora IMHO.
Rispondi
0 4
Mostra risposte precedenti (5)
Federica Nava
Federica Nava 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco80 comunque molti titoli al prezzo di adesso pagano una cedola anche del 7-8%, guarda Generali, unipolsai, Eni. Non ti metto i bancari come Intesa perché ancora sotto pressione per via di spread e affare Carige.
Rispondi
0 0
marco investitore
marco80 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leo Toro mi spiace davvero, ma non riesco a spiegarmi meglio. prova a cercare su go o gle "rendimento nominale e rendimento reale" ci sono un paio di siti che lo spiegano in maniera più chiara di me :). per l'inflazione al 2% hai ragione, sarebbe l'optimum, peccato che i tassi di interesse sono pari a 0%, perchè la politica monetaria è completamente fuori fase... ma questo è un altro discorso.
Rispondi
0 0
marco investitore
marco80 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federica Nava hai ragione alcuni titoli rendono più del 5%... sono quelli su cui si può fare un pensierino. concordo anche sui bancari, lì c'è una situazione particolare, insomma è un discorso a parte
Rispondi
0 0
Gerry Russo
Gerry Russo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona domenica,domani si comincia verdi forse..e all'orizzonte si intravedono i 20mila . Almeno si spera.
Rispondi
5 2
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che te frega tu sei long da 17900 , non fare l’egoista lascia che scenda un po’ devono mangiare anche gli alti ! :) :)
Rispondi
1 2
tobia barambani
tobia barambani 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sate sereni.. questo rialzo è una grandissima presa per il c—o.. buono da scortare e ottime per distribuire. Ho abbastanza elementi per dire che il Pil di quest anno sarà prossimo allo zero, magari +0,6
Rispondi
1 5
le so tutte
le so tutte 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahah... niente investing oggi banna molti commenti ahahahah...era per dire che se vi basate sui volumi in CFD qua....no buono....tocca paga'....non è la soluzione di tutti i mali ma aiuta e molto....avevo scritto altre cose ma vabbè.... ahahahahahah sono forti.... buona domenica
Rispondi
2 0
SEVERINO CICERCHIA
SEVERINO CICERCHIA 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ti capisco questi bannano a caso.. Ti avevo anche risposto l'altro giorno sul perché non entro al rialzo se penso che possa arrivare a target più alti.. Ma non mi hanno fatto pubblicare..
Rispondi
0 0
Ale Ba
Sfortunello 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedi gap down e dopo up direzione 20000.......e io short....
Rispondi
4 4
Marco Barducci
Marco Barducci 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi per ricapitolare le news di oggi: 1. Il biondo ha detto che non taglia i dazi senza prima aver raggiunto un accordo. 2. Lo shutdown continua perché la proposta sui dreamers è stata rifiutata (siamo ormai a 1 mese e calcolano ogni settimana uno 0.2 di pil in meno) 3. Pimco ha ipotizzato una recessione in Italia nel 2019 e sottopesa i btp. Considerato che con la rottura di venerdì hanno preso nella rete un po' di nuovi longers e hanno fatto chiudere un po' di shorters direi che la cosa migliore per lunedì è vedere un bel meno 2. .Manca la ciliegina sulla torta domani notte. Un bel Pil cinese a tracollo e il poker è servito. Questo giro hanno la scusa di seguire le notizie visto che ormai i pesciolini nella rete li hanno incastrati..Buonanotte a tutti e ai posteri l'ardua sentenza!
Rispondi
10 9
Mostra risposte precedenti (2)
stefano carpi
stefano carpi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta sognarr
Rispondi
1 1
Luca Massoni
Luca Massoni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni settimana 0,2 di pil in meno mi sembra troppo.....
Rispondi
1 0
Daniele Vitello
Daniele Vitello 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il forum sembra una riunione degli alcolisti anonimi...Buonasera sono Marco e sono short...
Rispondi
12 0
Il Chierichetto
Il Chierichetto 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahah. Grandiosa. Ho riso anche se sono short
Rispondi
4 1
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hahahaha....Buona sera,sono Max e sono tre giorni che non opero...Amen...
Rispondi
3 0
Zaccaria Salmani
Zaccaria Salmani 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
palladio ai massimi... vedete spunti per uno short? su borsa italiana c'è solo 1x
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi su rottura e struttura dell'onda che,qualora la 5 percorra il 100% della 3 dovrebbe portare a ca 20400 punti..........
Rispondi
2 1
Mostra risposte precedenti (14)
damoni loange
damoni loange 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
O quella in corso e' una sottonda 4 (cui deve seguire una 5) come asserito da Giobird oppure ho ragione io ed e' un'onda correttiva in ABC.
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa e' la mia interpretazione........onda correttiva in ABC............CON SOTTOONDE
Rispondi
1 0
Miguel Bose
Miguel Bose 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa noti ogni volta che avviene un improvviso aumento dei volumi?
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I sei fossi Long , preferite che questa settimana stornasse un pochino ....
Rispondi
2 2
Marco Barducci
Marco Barducci 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
haec fabula docet...............Cosi terminavano le favole di Fedro.Quelle di Esopo con : O miutos deloi..........
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (4)
Tremal Nike
Tremal Nike 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intanto sta ancora qui sotto......
Rispondi
3 0
le so tutte
le so tutte 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azz tremal lei posta un Dax dayli tu un Mib sett....a posto.... buonanotte
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le so tutte ...era per il post di sopra.... è tardi....checevoifa...
Rispondi
0 1
le so tutte
le so tutte 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
donaldo ha detto che se volete vedere la borsa che crolla mettetemi sotto accusa...impech.....ah e chi ha inventato l'acqua calda??? buonanotte
Rispondi
0 0
Roberto Lucchi
Roberto Lucchi 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trump offers a border wall for 'Dreamer' protection deal — and Democrats quickly reject it
Rispondi
2 1
Harami Harami
Harami Harami 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera a tutti. Probabilmente sono l'unica donna nel club degli short, ma c'è un ma...lo short è stato aperto venerdì da mio marito. Non che faccia differenza ma più che altro sarà fondamentale chi, quando e in che modo chiuderà l'operazione. Cosa faccio: chiudo lunedì e chiedo i danni a lui? :)) ...risata da sclero.
Rispondi
1 1
Mostra risposte precedenti (6)
Tremal Nike
Tremal Nike 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MECCANICOMOTO ... sarà molto più di un ritracciamento.....continuano a mancarmi due basi...... cioè due discese....
Rispondi
3 1
Tremal Nike
Tremal Nike 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Harami Harami ....e se invece fra tre settimane il saldo è positivo?.....seguendo lo stesso metro..... aiaiaiaiiiiii.....
Rispondi
2 0
Harami Harami
Harami Harami 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahah, pagherò volentieri in natura :)
Rispondi
6 0
Loki trend follower
Loki trend follower 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SP week, breakout rialzista, area di accumulo sotto 25570 https://invst.ly/9tw43
Rispondi
0 0
Loki trend follower
Loki trend follower 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2570
Rispondi
0 0
Roberto Roveda
Roberto Roveda 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa che con Raffaele, Chierichetto, Prete, Trader(?), Alby e qualche altro siamo un bel gruppetto... :-)
Rispondi
5 2
alby mariani
alby mariani 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa di sì.... Teniamo duro...... Non sale per sempre... Personalmente ho peccato di troppa sicurezza... Chiudevo sempre con ottimo gain da ottobre ogni operazione short.... Mi son fidato di report e previsioni.... Dimenticando ke in borsa non è mai come sembra... il mercato non lo fanno i piccoli..... Quindi.... occhio anche per i... bravi... longers..ke cantano una....... Clamorosa vittoria.... ..
Rispondi