Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
19.708,06 +237,68    +1,22%
18/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Chiusura prec.: 19.708,06
  • Apertura: 19.609,50
  • Min-Max gg: 19.542,96 - 19.723,00
FTSE MIB 19.708,06 +237,68 +1,22%

FTSE MIB Discussioni

 
In questa sezione tutti i commenti e le discussioni più importanti su FTSE MIB. Tutti i commenti inclusi qui rispettano le Linee Guida per i Commenti di Investing.com
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (295591)
LO Iettatore
Lo_iettatore 22 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cacca ********si puo scrivere ?
Rispondi
0 0
LO Iettatore
Lo_iettatore 8 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pi pi ci mette puntini
Rispondi
0 0
Roberto Roveda
Roberto Roveda 35 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono andato alla S. Messa ma ora eccomi Antonio... non che io sia l’espressione della parte buona, competente e migliore del forum... per caritá :-)
Rispondi
0 0
antonio maiella
antonio maiella 54 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forum un po deserto....la maggior parte è andata a messa, il restante a sciare
Rispondi
1 0
Christian Ippoliti
Christian Ippoliti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani sarà interessante il dato del pil cinese...
Rispondi
0 1
Etnadoc Colata lavica
Etnadoc Colata lavica 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Salvo cardili come va?
Rispondi
0 0
JAWS Smile
JAWS 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
broadening wedge
Rispondi
2 0
Il Prete prega UNDER SEDICI k
Il Prete prega UNDER SEDICI k 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finalmente un SECCHIONE.....rarità in sto forum!
Rispondi
4 1
Federica Nava
Federica Nava 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti! Buona domenica!
Rispondi
1 0
Fotti Fotti
Fotti Fotti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dubito fortemente che prima dei 20200 ci possa essere un ritraccio degno di guadagno, a 20500 primo ingresso short :)))
Rispondi
1 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi arrendo , non si può post ed era l’unico commento serio in 2 giorni
Rispondi
1 1
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi censura sovietica anni 50
Rispondi
3 1
marco investitore
marco80 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi censura tutto... basta, per protesta oggi non apro più investing :)
Rispondi
1 1
marco investitore
marco80 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni tanto leggo che gli indici in europa sono sottovalutati perchè molti titoli rendono il 5%. questa argomentazione non mi convince. dal 5% nominale dobbiamo togliere un 2% di inflazione e siamo al 3%, che per un titolo azionario è poco. gli indici devono scendere ancora IMHO.
Rispondi
0 5
Mostra risposte precedenti (4)
Leo Toro
Leo Toro 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa ma non ti seguo. Se al momento dello stacco quota 102 devi fare il 5% di 102. Inoltre si è apprezzato di due euro dall acquisto. La perdita di potere di acquisto la avrai dopo un anno dallo stacco in misura del 2% di quel 5%. Comunque avere una inflazione del 2% sarebbe L optimum in macroeconomia e quindi anche un buon motivo per investire.
Rispondi
0 0
Federica Nava
Federica Nava 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco80 comunque molti titoli al prezzo di adesso pagano una cedola anche del 7-8%, guarda Generali, unipolsai, Eni. Non ti metto i bancari come Intesa perché ancora sotto pressione per via di spread e affare Carige.
Rispondi
0 0
marco investitore
marco80 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leo Toro mi spiace davvero, ma non riesco a spiegarmi meglio. prova a cercare su go o gle "rendimento nominale e rendimento reale" ci sono un paio di siti che lo spiegano in maniera più chiara di me :). per l'inflazione al 2% hai ragione, sarebbe l'optimum, peccato che i tassi di interesse sono pari a 0%, perchè la politica monetaria è completamente fuori fase... ma questo è un altro discorso.
Rispondi
0 0
marco investitore
marco80 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federica Nava hai ragione alcuni titoli rendono più del 5%... sono quelli su cui si può fare un pensierino. concordo anche sui bancari, lì c'è una situazione particolare, insomma è un discorso a parte
Rispondi
0 0
Federica Nava
Federica Nava 26 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco80 ho per curiosità controllato le raccomandazioni sui titoli che ti ho scritto ed è per tutti incrementare. I pe sono intorno ai 11-12, Eni tra l’altro venerdì con volumi ha superato una importante resistenza, peccato non averci creduto! Unipolsai è un po’ che accumula ed è a ridosso di una forte resistenza
Rispondi
0 0
Gerry Russo
Gerry Russo 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona domenica,domani si comincia verdi forse..e all'orizzonte si intravedono i 20mila . Almeno si spera.
Rispondi
5 2
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che te frega tu sei long da 17900 , non fare l’egoista lascia che scenda un po’ devono mangiare anche gli alti ! :) :)
Rispondi
1 3
tobia barambani
tobia barambani 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sate sereni.. questo rialzo è una grandissima presa per il c—o.. buono da scortare e ottime per distribuire. Ho abbastanza elementi per dire che il Pil di quest anno sarà prossimo allo zero, magari +0,6
Rispondi
3 7
le so tutte
le so tutte 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahah... niente investing oggi banna molti commenti ahahahah...era per dire che se vi basate sui volumi in CFD qua....no buono....tocca paga'....non è la soluzione di tutti i mali ma aiuta e molto....avevo scritto altre cose ma vabbè.... ahahahahahah sono forti.... buona domenica
Rispondi
2 0
SEVERINO CICERCHIA
SEVERINO CICERCHIA 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ti capisco questi bannano a caso.. Ti avevo anche risposto l'altro giorno sul perché non entro al rialzo se penso che possa arrivare a target più alti.. Ma non mi hanno fatto pubblicare..
Rispondi
0 0
Ale Ba
Sfortunello 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedi gap down e dopo up direzione 20000.......e io short....
Rispondi
4 5
Marco Barducci
Marco Barducci 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi per ricapitolare le news di oggi: 1. Il biondo ha detto che non taglia i dazi senza prima aver raggiunto un accordo. 2. Lo shutdown continua perché la proposta sui dreamers è stata rifiutata (siamo ormai a 1 mese e calcolano ogni settimana uno 0.2 di pil in meno) 3. Pimco ha ipotizzato una recessione in Italia nel 2019 e sottopesa i btp. Considerato che con la rottura di venerdì hanno preso nella rete un po' di nuovi longers e hanno fatto chiudere un po' di shorters direi che la cosa migliore per lunedì è vedere un bel meno 2. . Manca la ciliegina sulla torta domani notte. Un bel Pil cinese a tracollo e il poker è servito. Questo giro hanno la scusa di seguire le notizie visto che ormai i pesciolini nella rete li hanno incastrati.. Buonanotte a tutti e ai posteri l'ardua sentenza!
Rispondi
10 9
Gerry Russo
Gerry Russo 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dormi sereno
Rispondi
3 1
Liu Jo
Liujo 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo che sia come dici tu
Rispondi
3 3
stefano carpi
stefano carpi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta sognarr
Rispondi
1 1
Luca Massoni
Luca Massoni 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni settimana 0,2 di pil in meno mi sembra troppo.....
Rispondi
1 0
Daniele Vitello
Daniele Vitello 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il forum sembra una riunione degli alcolisti anonimi...Buonasera sono Marco e sono short...
Rispondi
13 0
Il Chierichetto
Il Chierichetto 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahah. Grandiosa. Ho riso anche se sono short
Rispondi
5 1
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hahahaha....Buona sera,sono Max e sono tre giorni che non opero...Amen...
Rispondi
4 0
Zaccaria Salmani
Zaccaria Salmani 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
palladio ai massimi... vedete spunti per uno short? su borsa italiana c'è solo 1x
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi su rottura e struttura dell'onda che,qualora la 5 percorra il 100% della 3 dovrebbe portare a ca 20400 punti..........
Rispondi
2 1
Mostra risposte precedenti (12)
Tremal Nike
Tremal Nike 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il Prete prega Sedici e mezzo K ...rimbalzo quasi finito...al max un altro 2%....
Rispondi
1 1
damoni loange
damoni loange 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E poi non puo' essere..........l'onda partita a maggio non ha una struttura a 5 onde....non puo' essere partita la 2.........per ora secondo me vale il mio conteggio che contempla una struttura in ABC (onda correttiva) come da grafico postato giorni scorsi..........
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
O quella in corso e' una sottonda 4 (cui deve seguire una 5) come asserito da Giobird oppure ho ragione io ed e' un'onda correttiva in ABC.
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa e' la mia interpretazione........onda correttiva in ABC............CON SOTTOONDE
Rispondi
1 0
Miguel Bose
Miguel Bose 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa noti ogni volta che avviene un improvviso aumento dei volumi?
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I sei fossi Long , preferite che questa settimana stornasse un pochino ....
Rispondi
3 2
Marco Barducci
Marco Barducci 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
haec fabula docet...............Cosi terminavano le favole di Fedro. Quelle di Esopo con : O miutos deloi..........
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (2)
le so tutte
le so tutte 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per capirci di traccia una linea che parte dal minimo fino alla neck..e si duplica..quello è il tp
Rispondi
0 0
le so tutte
le so tutte 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si duplica dalla rottura....boh...
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intanto sta ancora qui sotto......
Rispondi
3 0
le so tutte
le so tutte 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azz tremal lei posta un Dax dayli tu un Mib sett....a posto.... buonanotte
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le so tutte ...era per il post di sopra.... è tardi....checevoifa...
Rispondi
0 1
le so tutte
le so tutte 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
donaldo ha detto che se volete vedere la borsa che crolla mettetemi sotto accusa...impech.....ah e chi ha inventato l'acqua calda??? buonanotte
Rispondi
0 0
Roberto Lucchi
Roberto Lucchi 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trump offers a border wall for 'Dreamer' protection deal — and Democrats quickly reject it
Rispondi
2 1
Harami Harami
Harami Harami 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera a tutti. Probabilmente sono l'unica donna nel club degli short, ma c'è un ma...lo short è stato aperto venerdì da mio marito. Non che faccia differenza ma più che altro sarà fondamentale chi, quando e in che modo chiuderà l'operazione. Cosa faccio: chiudo lunedì e chiedo i danni a lui? :)) ...risata da sclero.
Rispondi
1 1
Mostra risposte precedenti (4)
Loki trend follower
Loki trend follower 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MECCANICOMOTO dicevo ad Harami, lo so che sai, l'indicazione è di non essere ingordi  e fare tp dello short ogni 200/300 punti dal massimo
Rispondi
3 1
Harami Harami
Harami Harami 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Loki, ne farò veramente tesoro del tuo consiglio. L'operazione sbagliata va chiusa senza pretese assurde, io propendo per il mordi e fuggi, sperando che sia possibile non dover uscire in forte perdita.
Rispondi
0 1
Tremal Nike
Tremal Nike 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MECCANICOMOTO ... sarà molto più di un ritracciamento.....continuano a mancarmi due basi...... cioè due discese....
Rispondi
3 1
Tremal Nike
Tremal Nike 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Harami Harami ....e se invece fra tre settimane il saldo è positivo?.....seguendo lo stesso metro..... aiaiaiaiiiiii.....
Rispondi
2 0
Harami Harami
Harami Harami 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahah, pagherò volentieri in natura :)
Rispondi