Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
21.078,76 -294,30    -1,38%
22/03 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Chiusura prec.: 21.078,76
  • Apertura: 21.446,50
  • Min-Max gg: 21.045,98 - 21.464,02
FTSE MIB 21.078,76 -294,30 -1,38%

FTSE MIB Classifiche Utenti

 
In questa pagina gli utenti sono classificati in base alle loro opinioni riguardo all'indice FTSE MIB 40.
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1davide garulli78786178.21+76.71%
2Won Ton1151156657.39+65.57%
3jachy josh41412765.85+57.91%
4valerio baesso59593661.02+52.84%
5flavio firmino salomone19019016988.95+51.77%
6Anita Vacca30230123277.08+48.9%
7Teseo Italiano59594474.58+41.55%
8Fabio Classenza79797797.47+34.59%
9Andrea Dodaro1010770+32.21%
10MAURIZIO PITTINO1212975+30.86%
11Marco Conocchiari55480+30.25%
12Breeze Win15151173.33+29.97%
13Ben8035353291.43+28.66%
14francesco cordeschi32312064.52+27.82%
15domenico marino28281967.86+27.12%
16lucan12121083.33+26.88%
17Maurizio Biagini1313969.23+26.28%
18Luca0091313969.23+25.76%
19Stella Icz28282692.86+25.52%
20Marco Franco65360+24.82%
21Jose Luis Hernandez16161487.5+23.05%
22fabrizio vrk13131076.92+22.68%
23Fa Pi99888.89+22.06%
24Marco Marco333100+21.81%
25francesco germinario55360+21.58%
26Maurizio Moroni111100+21.54%
27SwarrenBuffon75333100+21.45%
28houston661413969.23+20.96%
29Lorenzo Dig44375+20.7%
30Gibezzi Angelo444100+20.46%
31Alessandro Pangrazi44375+20.34%
32Andrea Pesucci666100+20.13%
33lamberto camilluzzi88562.5+19.99%
34paolo moras88675+19.95%
35Frank Ivo33266.67+19.88%
36paolo righi66583.33+19.76%
37Signal Trader33266.67+19.49%
38Antonio Di Mambro111100+19.49%
39Nico Sv22150+19.28%
40Corrado Pellegrino111100+19.19%
41Corrado Rondelli111100+18.95%
42Angelo Trasporti55480+18.6%
43Cricri Rio544100+18.5%
44ventodasud111100+18.35%
45hkjhk uiouo76583.33+18.32%
46frutt222100+18.28%
47Antonio Delle Femine111100+18.03%
48Antonio Goffredo1413969.23+17.88%
49Diego Lazzarini99666.67+17.69%
50Flavio Bellesso1212758.33+17.67%

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
damoni loange
damoni loange 13 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nada:"Re di denari".
Rispondi
0 2
damoni loange
damoni loange 38 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 1 aprile del 2014 moriva Jack Le Goff....uno dei piu' grandi medievisti mai esistiti.......(per me il piu' grande assieme ad Henri Pirenne)- ma chi lo ricordera'????.I suo saggi sull'eta' di mezzo analiticamente profondi come pochi........
Rispondi
0 1
damoni loange
damoni loange 34 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jacques Le Goff:"Il cielo sceso in terra:le radici medievali dell'Europa". Ne consiglio la lettura a tutti voi.......
Rispondi
1 1
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 42 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Terrorismo mediatico su un forum= puzzetta nel tunnel del vento
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (1)
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 21 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A volte mi faccio paura.
Rispondi
0 1
Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan 4 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manco adesso sono LUI ... "Ello" non terrorizza se stesso, ma tra un po' riuscirá a teorizzare se stesso... cmq sempre colpa degli arretrati.... #brrr... #rabbrividiamo
Rispondi
0 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI Proprio Ora
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma vai a scuola da riky per imparare a fare freddure de-men-ti?
Rispondi
0 0
Areo Red
AreoS 52 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spariti i vari Edo etc...longher fino a 24k...lunedì si prevede altra vaselina
Rispondi
1 0
damoni loange
damoni loange 50 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il tempismo e' stato perfetto......scaricare gli eccessi di periodo prima del toro di aprile........CAC RSI da 77 a 51 in 2 giorni......che fenomeni......
Rispondi
0 2
Francesco Chemello
Tony_Manero 7 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AreoS non hai capito che qui è sempre toro. Dai che per fine anno siamo a 27k
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 58 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bertand De Born- Il piacere della guerra...dedicato a tutti coloro che sono contro le convenzioni e dottrine canoniche.......Mazze, spade ed elmi variopinti.E scudi li vedremo infranti e distrutti.All'inizio dell'assalto.E molti guerrieri urtarsi l'un l'altro.Errando per il carnaio.I cavalli dei morti e dei feriti;.E quando nella mischia.Sarà entrato ogni uomo d'alto lignaggio.Egli non penserà che a infrangere teste e braccia.Perché un morto vale più d'un prigioniero”..ma un sirventese farò fresco e nuovo..Poiché educare credon guerreggiando.i baroni il signore di Bordeaux,.e per forza farlo cortese e franco,.farà male a non essere villano,.che se risponde ognuno ne abbia gioia,.e se li pela e rade non dia noia”..Che anzi:.“Io amante non sono e amor non fingo,.che ne ragioni a donna o a lei m’appelli,.e non corteggi […]”
Rispondi
0 1
damoni loange
damoni loange 57 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiudiamo con questi splendidi versi:. “Quando il fiore novello esce sul ramo. che ha rossi, verdi e bianchi i ramoscelli,. per la dolcezza del giro dell’anno. canto anch’io come fanno gli altri uccelli,. perché mi sento anch’io un ********in molto,. che oso volere il meglio che c’è al mondo;. volere l’oso e avere cuore ardente,. ma non gliel’oso dire e lo nascondo”
Rispondi
0 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 51 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Clap clap clap.
Rispondi
0 0
Leo Toro
Leo Toro 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciaikovskij - Lo schiaccianoci, valzer dei fiori
Rispondi
0 0
Leo Toro
Leo Toro 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì sarebbe da vedere cosa combina SP. Mi aspetto una doji di incertezza. Da li aprirei un long sul fut. Il wti ha ancora da scendere un dollaro e 20 facili facili. Se poi riattacca i 60,2 è di nuovo tutto long. Ergo lunedì non faccio un bel niente.
Rispondi
0 0
Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
#Russiagate... #ForzaDonaldo... #Jucaziswithyou
Rispondi
0 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 50 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È biondo naturale!
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
settimale..........
Rispondi
1 3
Mostra risposte precedenti (1)
Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
damoni loange ...quindi, se è un hammer lo metti in pmpa magna 8 colonne in prima pagina... Sta pin qua non la metti manco dopo gli annunci mortuari?
Rispondi
2 0
Areo Red
AreoS 57 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nei film di fantascienza
Rispondi
1 0
Areo Red
AreoS 56 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lunedì 24k
Rispondi
2 0
Ziki Paki
zikipaki 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti. Ma Sberla2 è scomparso dal forum? Stavo seguendo i suoi conteggi ma poi non l’ho più letto
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FED FERMA COI RIALZI..........III ANNO DI MANDATO PRESIDENZIALE USA( STATISTICAMENTE IL PIU' BULLISH.....LIQUIDITA' A BUON MERCATO E TITOLI DI STATO CON RENDIMENTI PROSSIMI ALLO ZERO.......I MERCATIN SALIRANNO VEROSIMILMENTE FINO A PRIMAVERA 2020 PER INIZIARE DA LI UNA LUNGA FASE DISTRIBUTIVA (ALMENO FINO ALLE PRESIDENZIALI USA DAL MOMENTO CHE TRUMP PERMETTERA' LO SCOPPIO DELLA BOLLA PRIMA DELLE ELEZIONI.....MIA OPINIONE PERSONALE........COME PURE C'E' QUELLA DI MAZZALAI....
Rispondi
0 4
Mostra risposte precedenti (1)
damoni loange
damoni loange 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EVILCHILD Il dax sta mostrando una debolezza tutta sua che lo rendono al momento un caso sui generis......rispetto al contesto degli altri mercati occidentali.....
Rispondi
0 2
gioacchino sorgi
EVILCHILD 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I dati macro tedeschi diffusi ieri hanno indotto alcuni a pensare su di una imminente recessione della locomotiva tedesca , alle prese peraltro con problematiche inerenti la ristrutturazione del proprio sistema bancario . C’e’ poco da stare allegri perche ‘ prima o po i fondametali si specchiaranno sul dax
Rispondi
2 0
gioacchino sorgi
EVILCHILD 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E stando cos’ le cose e’ arduo pensare che il mib possa performare meglio del dax nel medio termine
Rispondi
2 0
Athom One
Athom 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso il report di Mueller su Trump...lunedì si vola...
Rispondi
2 4
flavio flavio
flavio flavio 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiuso il report? .. adesso viene il bello ... se non lo rendono pubblico è segno che vogliono insabbiare tutte le porcherie fatte da Trump.. se lo pubblicano non ti dico.. qualunque cosa faranno sarà un brutto colpo per Trump che non credo abbia molte speranze di essere rieletto... si vola?? solo se trovi un buon spacciatore....
Rispondi
4 0
Inter Cooler
Inter Cooler 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì ci sarà un bel GAP DOWN. Non mi piacciono le alternative))) Buon fine cari))))
Rispondi
5 1
Francesco Chemello
Tony_Manero 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto probabile .... ))))
Rispondi
3 0
Paolo Cavallini
buongiorno 18 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rising wedge di continuazione ribassista con doppia finta…bucato sopra e superamento sma 55. a meno che la 55 sia solo da testare, ma dubito: non vedo il movimento down concluso in quella ridicola maniera di fine dicembre. si attende uscita dal wedge bucando (dopo la finta up) down. così è la mia opinione.
Rispondi
1 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vado in giro a cercare il senno. "Astolfo sulla luna"
Rispondi
0 1
Spikehunter Gump
Forrex_Gump 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cuao a tutti... Sto mangiando una schnitzel da Figlmüller a Wien
Rispondi
2 2
investitore paziente
investitore paziente 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mal Zeit!
Rispondi
0 0
Pippa Calza Lunga
Pippa Calza Lunga 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao
Rispondi
0 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahuahuhauhauhauha
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ringrazio che ha inventato il vino , GRAZIE ;)))
Rispondi
5 1
damoni loange
damoni loange 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
it.tradingview.com/chart/UBI/Mb3bNIW7/
Rispondi
0 2
Mostra risposte precedenti (1)
Inter Cooler
Inter Cooler 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Terrorismo psicologico
Rispondi
0 0
Gerry Russo
Gerry Russo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MECCANICOMOTO ciao meccanico,meglio flat? O lunedì vedi qualche spunto rialzista nel pomeriggio? :)
Rispondi
0 1
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gerry Russo ciao , io se è basso in mattina ( 20900) vorrei provare un long ( devo studiare domani )   flat in caso di indecisione è la scelta migliore
Rispondi
0 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
era il 2008... la crisi ci atta-nag-liava.... le banche chiudevano i rubinetti, le industrie licenziavano, i creditori non pagavano.... Dovevamo decidere: cedere o investire!  Dichiararci in default o reagire. Abbiamo reagito e ora siamo il primo produttore di cxte online. The PANZERS-
Rispondi
1 2
Mostra risposte precedenti (3)
damoni loange
damoni loange 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MECCANICOMOTO Senza polemiche.....manca poco........
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
damoni loange  ottimo !!
Rispondi
1 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
damoni loange quanto manca?
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto tempo che è passato senza che me ne accorgessi ... buon sabato :))
Rispondi
0 2
ivano massimi
ivano massimi 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo ad un bivio
Rispondi
1 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come sempre , o quasi ..
Rispondi
1 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a modo mio..... quello che sono l'ho voluto io.
Rispondi
0 1
damoni loange
damoni loange 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Margini di discesa del 2% su tutti gli indici..........Di piu' nn credo.......
Rispondi
0 3
damoni loange
damoni loange 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
,,,,,,
Rispondi
1 2
gioacchino sorgi
EVILCHILD 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https://invst.ly/acx9k  Candela settimanale strutturalmente con appeal marcatamente ribassista , vuoi per la lunga shadow superiore che perché partita debordante le BB . Evidente segnale di sicuro affaticamento del mercato se non di inversione di medio termine .  Conferma in chiusura settimanale sotto 20400 .
Rispondi