Ultime Notizie
0

Ferrari NV (RACE)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
111,30 +0,95    +0,86%
17:35:18 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: NL0011585146 
S/N: RACE
  • Volume: 621.466
  • Denaro/Lettera: 111,25 / 112,10
  • Min-Max gg: 108,95 - 112,20
Ferrari NV 111,30 +0,95 +0,86%

RACE Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Ferrari NV. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.110,35
Min-Max gg108,95 - 112,2
Ricavi3,41B
Apertura109,9
52 settimane84,08 - 129,5
EPS3,83
Volume621.466
Cap. mercato20,82B
Dividendo0,71 (0,64%)
Volume Medio (3m)563.154
Ratio Prezzo/Utile28,83
BetaN/A
Variazione su 1 anno9,47%
Titoli in Sospeso245.138.962
Prossima Data Utili02.05.2019
Ferrari NV: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Ferrari NV Notizie


Ferrari NV Analisi


Lorenzo Riccio
Ferrari: analisi post-trimestrale Da Lorenzo Riccio - 01.02.2019 2

Ferrari Questa breve analisi su Ferrari (MI:RACE) si concentra sui risultati trimestrali appena pubblicati dalla società in termini di ricavi, EBITDA, utile operativo e...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Vendi Compra Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Neutrale Compra Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Abandoned Baby Bearish 30 Attuale
Bullish Engulfing 5H Attuale
Three Outside Up 1M Attuale
Pattern completi
Bullish Engulfing 1M 1 Gen 2019
Deliberation Bearish 1H 2 15.02.2019 15:00
Doji Star Bearish 1H 2 15.02.2019 15:00

Ferrari NV quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  NYSE 125,72 0,00 0,00 254.127 +0,53% USD 20:07:09  
  Messico 2.421,000 0,000 0,000 0 +0,00% MXN 14/02  
  Milano 111,30 111,25 112,10 621.466 +0,86% EUR 17:35:18  
  Svizzera 125,00 0,00 0,00 0 0,00% CHF 04/02  
  Xetra 111,15 110,30 111,70 301 +0,45% EUR 17:35:00  
  Francoforte 109,50 110,90 111,60 0 -1,26% EUR 09:15:00  
  Monaco 110,000 110,900 111,600 0 -0,81% EUR 08:00:00  
  Berlino 111,150 110,900 111,600 0 +0,41% EUR 18:30:00  
  Stoccarda 111,550 111,050 111,550 0 +0,81% EUR 16:54:00  
  TradeGate 111,50 111,15 111,50 104 +0,81% EUR 17:39:00  
  BATS Europe 109,2743 0,0000 0,0000 85.131 +0,86% EUR 18:25:23  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Intesa 2,047 2,050 1,967 +0,063 +3,18% 199,67M 17:40:49  
  Telecom Italia 0,5136 0,5204 0,5000 +0,0309 +6,40% 250,33M 17:41:35  
  UniCredit 11,2240 11,2680 10,5140 +0,5640 +5,29% 30,67M 17:41:45  
  Fiat 13,026 13,188 12,572 +0,106 +0,82% 13,71M 17:41:20  
  Banco Bpm 1,950 1,950 1,802 +0,127 +6,94% 45,49M 17:35:11  
  Juventus 1,3800 1,3960 1,3700 -0,0020 -0,14% 14,82M 17:36:49  
  Astaldi 0,772 0,823 0,762 -0,025 -3,14% 4,06M 17:38:34  
  ENI 15,12 15,19 14,77 +0,34 +2,30% 19,61M 17:35:35  
  BCA MPS 1,344 1,362 1,321 +0,011 +0,83% 3,40M 17:35:49  
  Azimut 12,07 12,13 11,71 +0,24 +1,99% 1,85M 17:35:18  

Ferrari NV Profilo Aziendale

IndustriaProduttori di Auto e Camion
SettoreConsumi Ciclici
Dipendenti

3587

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RACE Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Ferrari NV
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Amico Ignoto
Amico Ignoto 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fiacco il titolo, anche a WS. Comunque a buon livello se si pensa che viaggiava sui 93 poco tempo fa..
Rispondi
1 0
salvo taranto
fux_1880 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno sono tornati i volumi e la superiora se la conosco oggi con gli infiniti su e giù ha fatto almeno 30k........
Rispondi
0 0
James Ryan
Soldato_Ryan 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanchi ci dirigiamo verso la base. La prossima settimana ci sarà da combattere per superare le resistenze. S&P e DOW stanno reagendo bene, se continuerà la loro risalita ne gioveremo tutti. Buon riposo camerati, il colonnello sarà fiero di noi.
Rispondi
0 0
Emilio Nusco
Emilio Nusco 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ordine di vendita a 111.80, ma stranamente non è passato! evidentemente devo rimanere tra voi. quasi quasi mi arruolo anch'io. c'è posto marescià??
Rispondi
0 0
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo risalito la china e superato ampiamente i 110. Come detto i 110 non li molla. Abbiamo fatto del nostro meglio per oggi.
Rispondi
2 1
salvo taranto
fux_1880 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con un mib a 2% minimo doveva fare 3% fiacca......
Rispondi
3 2
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Preparatevi a salutare i 111
Rispondi
2 3
Giuseppe Grosso
Mercysob 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo verso il basso
Rispondi
2 4
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mercysob è una questione di giorni
Rispondi
0 0
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non se avete notato che piano piano il MIB è tornato a superare i 20000 punti
Rispondi
4 2
Cristiane Lopes
Cristiane Lopes 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uffff ci possia<mo lamentare??? un MIB cosi, i bancari tutti sopra  +2% la presentazione della nuova "bestia" e siamo ancora qua??? che cavolo......
Rispondi
2 3
Mostra risposte precedenti (7)
Emilio Nusco
Emilio Nusco 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io cmq credo di aver venduto. 111.90. da ora in avanti sono certo arriverà a 130. l'ho fatto per voi tutti!!!!
Rispondi
1 3
Cristiane Lopes
Cristiane Lopes 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emilio Nusco hahahahah crepo!!!!! nessuno mi ha mai detto che sono meglio di un profiterole......
Rispondi
0 1
Emilio Nusco
Emilio Nusco 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cristiane Lopes nessuno mi ha mai cantato gli ara ketu con la tastiera!
Rispondi
1 3
Nicola Luce
Nicola Luce 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai vai su ferrari fin o a 200 devo comprarmi il camper .
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (5)
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nicola Luce nella giungla vietnamita non ti serve il camper. Ti serve il carro armato cingolato!
Rispondi
2 0
Nicola Luce
Nicola Luce 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sam Trautman Col  si ma il camper mi servira dopo essere stato congedato . hahaha
Rispondi
1 0
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nicola Luce se porterai a casa il c...lo dal fronte, forse si
Rispondi
2 0
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dichiaro aperta la seduta. I 111 per voi oggi saranno solo un ricordo che vi lascerete alle spalle!. A breve arriva l'incursione via mare, terra e aria!
Rispondi
2 2
marco perfetti
marco perfetti 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo so colonnello adesso sono dentro come voi speriamo bene sono esposto su tutte e due fiat e ferrari speriamo si sblocchi i dazi credo che dovrebbero salire tutte e due su fiat ho piu' paura di Ferrari che possa scendere sotto 10. Saluti Marco
Rispondi
2 1
marco perfetti
marco perfetti 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salve ragazzi sono rientrato 100 pezzi a 111 su Ferrari le avevo vendute a 112 sono entrato oggi nuovamente su Juventus a 1,38 e su Eni a 15.02 ora mi fermo su fiat ero entrato a 13,65 quando stava perdendo 11 per cento e sono sotto quota 13,10 su Ferrari molti dicono sia enormemente cara p/e sopra a 50 al contrario di Fiat p/e a 4 speriamo di non aver fatto un grosso sbaglio a essere rientrato. A 120 se ci arriva le vendo. Saluti Marco.
Rispondi
0 1
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avresti dovuto aspettare come ti dissi tempo fa
Rispondi
1 1
MASSY ER
MASSY ER 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allacciano le cinture???
Rispondi
0 0
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
te lo dico alle 15:30. Mettiti la riparo che ordino l'incursione aerea.
Rispondi
5 2
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ocio che si parte...
Rispondi
0 0
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ladies and Gentlemen. Cosa vi dissi questa mattina?.Con Wall Street oggi andiamo a 112. I miei superiori a Washington non sbagliano mai
Rispondi
2 2
Nicola Luce
Nicola Luce 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io le ho a 121 quindi devo lottare ancora
Rispondi
1 0
Emilio Nusco
Emilio Nusco 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
va in rosso ogni volta che piazzo l'ordine di vendita....... immaginavo che era scomodo scendere dalla ferrari, ma non che era impossibile!
Rispondi
0 0
Cristiane Lopes
Cristiane Lopes 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emilio te e Elisa ogni volta che entrate combinate guai..... hahahahah
Rispondi
0 2
Emilio Nusco
Emilio Nusco 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cristiane Lopes no no anzi. io le ho da quasi un anno, solo che dopo questa trimestrale ho deciso di toglierle. ho notato che non riesce ad andare oltre i 112 da settimane e ho deciso di toglierle e andare su geox.!
Rispondi
0 0
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho parlato con i miei superiori a Washington. All'apertura di Wall Street oggi saliremo dignitosamente
Rispondi
1 1
Mostra risposte precedenti (3)
Nicola Luce
Nicola Luce 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sam Trautman Col . Ordini Colonello?
Rispondi
0 0
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nicola Luce Avanzare con Vito, Bertolo e Belfort tra le linee nemiche. Ore 15:30 incursione aerea e sfondamento dei 112
Rispondi
1 0
Nicola Luce
Nicola Luce 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sam Trautman Col . . ok puntiamo alla linea 112 direttamente come un rullo compressore
Rispondi
0 0
GI ESSE
GI ESSE 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lascio il pc per esigenze di lavoro e mi ritrovo la mia posizione chiusa. Impostato trailing stop a 0.90 al raggiungimento di 110.00 (a protezione del capitale investito). Va a 110.50 e dove ritraccia? Preciso preciso a 109.60. Amen, sempre in gain ma peccato
Rispondi
0 0
GI ESSE
GI ESSE 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come da previsione Aavrei preso il tp intraday a 110.90. Vabbè sarà per la prossima.
Rispondi
0 0
Andrea Denti
Andrea Denti 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non va
Rispondi
0 2
Sam Trautman Col
Sam Trautman Col 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori, ho sbagliato solo di un'ora e mezza. Come volevasi dimostrare e scritto sotto tiene e non molla. Puntuale Verde
Rispondi
4 2
MASSY ER
MASSY ER 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
abemus PIN...
Rispondi
0 0
Cristiane Lopes
Cristiane Lopes 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riuscita ad entrare a 109
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (1)
Cristiane Lopes
Cristiane Lopes 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elisa Marchi no no.. sono un po long ;) ho mica tanti soldi come il convento della Madre ;)
Rispondi
2 0
Elisa Marchi
Elisa Marchi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cristiane Lopesscusa cris hai commissioni alte? Non conveniva rivendere quando è andato su e ricomprare giu?
Rispondi
0 0
Cristiane Lopes
Cristiane Lopes 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elisa Marchi si... non mi conviene.. purtroppo
Rispondi
0 0
Luca Addis
Luca Addis 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sarei aspettato un ricordo di Marchionne alla presentazione della nuova F1. Possibile che sia stato già dimenticato?
Rispondi
2 1
gabry corsaro
gabry corsaro 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ingrati direi
Rispondi
0 0
Andrea Denti
Andrea Denti 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio non nominarlo, se qualcuno si ricorda di lui e fa confronto torniamo a 60
Rispondi
4 0
gabry corsaro
gabry corsaro 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai che sgomma
Rispondi