Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
19.708,06 +237,68    +1,22%
18/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Chiusura prec.: 19.708,06
  • Apertura: 19.609,50
  • Min-Max gg: 19.542,96 - 19.723,00
FTSE MIB 19.708,06 +237,68 +1,22%

FTSE MIB Pattern Candele

 
Accedi a dozzine di modelli di grafici a candela rialzisti e ribassisti in tempo reale per l'indice FTSE MIB 40 ed usali per prevedere il futuro comportamento del mercato. I modelli sono disponibili per centinaia di indici e per differenti frazioni di tempo tanto a lungo quanto a breve termine. Ottieni una trading edge con l'autoriconoscimento del modello ed osserva dall'interno ciò che i modelli rappresentano.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Bullish Engulfing 1M Attuale
Three Inside Down 30 Attuale
Pattern completi
Three Outside Up 1W 1 06.01.2019
Abandoned Baby Bullish 1W 2 30.12.2018
Bullish Engulfing 1W 2 30.12.2018
Morning Doji Star 1W 2 30.12.2018
Bullish doji Star 1W 3 23.12.2018
Dragonfly Doji 1W 3 23.12.2018
Engulfing Bearish 1W 6 02.12.2018
Three Outside Down 1M 7 Giu 2018
Shooting Star 1D 7 09.01.2019
Harami Bearish 30 7 18.01.2019 14:00
Engulfing Bearish 1M 8 Mag 2018
Morning Star 1M 9 Apr 2018
Morning Doji Star 1M 9 Apr 2018
Bullish Engulfing 1M 9 Apr 2018
Engulfing Bearish 5H 9 15.01.2019 07:00
Bullish doji Star 1M 10 Mar 2018
Dragonfly Doji 15 10 18.01.2019 15:00
Three Outside Up 1H 11 17.01.2019 15:00
Three Inside Up 1D 12 02.01.2019
Bullish Engulfing 1H 12 17.01.2019 14:00
Engulfing Bearish 5H 14 11.01.2019 08:00
Doji Star Bearish 1M 15 Ott 2017
Hanging Man 1M 15 Ott 2017
Dragonfly Bearish 1M 15 Ott 2017
Engulfing Bearish 30 16 18.01.2019 09:30
Shooting Star 1M 17 Ago 2017
Hanging Man 1H 18 16.01.2019 17:00
Gravestone Doji 1M 20 Mag 2017
Advance Block Bearish 1M 20 Mag 2017
Doji Star Bearish 1M 21 Apr 2017
Three Inside Up 1M 22 Mar 2017
Hanging Man 5H 22 08.01.2019 10:00
Harami Bullish 1M 23 Feb 2017
Homing Pigeon 1D 25 07.12.2018
Inverted Hammer 1D 25 07.12.2018
Harami Bullish 30 26 17.01.2019 13:30
Bullish Engulfing 1W 28 01.07.2018
Engulfing Bearish 5H 29 03.01.2019 15:00
Harami Bearish 30 30 17.01.2019 11:30
Harami Cross Bearish 30 30 17.01.2019 11:30
Morning Star 15 30 18.01.2019 10:00
Morning Doji Star 15 30 18.01.2019 10:00
Abandoned Baby Bullish 15 30 18.01.2019 10:00
Falling Three Methods 1M 31 Giu 2016
Falling Three Methods 1M 32 Mag 2016
Engulfing Bearish 15 32 18.01.2019 09:30
Three Outside Up 30 33 17.01.2019 10:00
Three Black Crows 1W 34 20.05.2018
Bullish Engulfing 30 34 17.01.2019 09:30
Falling Three Methods 1M 37 Dic 2015
Belt Hold Bearish 30 37 16.01.2019 17:00
Engulfing Bearish 30 37 16.01.2019 17:00
Hanging Man 30 38 16.01.2019 16:30
Inverted Hammer 5H 39 21.12.2018 12:00
Engulfing Bearish 1M 41 Ago 2015
Three Inside Up 1W 41 01.04.2018
Harami Bullish 1H 41 14.01.2019 12:00
Harami Bullish 1W 42 25.03.2018
Harami Cross 1W 42 25.03.2018
Evening Doji Star 1W 43 18.03.2018
Evening Star 1W 43 18.03.2018
Doji Star Bearish 1W 44 11.03.2018
Hanging Man 1W 44 11.03.2018
Dragonfly Bearish 1W 44 11.03.2018
Three Black Crows 1D 44 12.11.2018
Evening Doji Star 1H 44 14.01.2019 09:00
Doji Star Bearish 1H 45 11.01.2019 17:00
Three Outside Down 1W 49 04.02.2018
Abandoned Baby Bearish 1D 49 05.11.2018
Evening Doji Star 1D 49 05.11.2018
Evening Star 1D 49 05.11.2018
Engulfing Bearish 1W 50 28.01.2018
Doji Star Bearish 1D 50 02.11.2018
Gravestone Doji 1D 50 02.11.2018
Bullish Hammer 1M 51 Ott 2014
Evening Doji Star 30 51 16.01.2019 10:00
Two Crows 30 51 16.01.2019 10:00
Bullish Hammer 15 51 17.01.2019 13:30
Abandoned Baby Bullish 1M 52 Set 2014
Morning Doji Star 1M 52 Set 2014
Bullish Engulfing 5H 52 14.12.2018 10:00
Doji Star Bearish 30 52 16.01.2019 09:30
Bullish doji Star 1M 53 Ago 2014
Dragonfly Doji 1M 53 Ago 2014
Abandoned Baby Bearish 5H 54 13.12.2018 14:00
Evening Doji Star 5H 54 13.12.2018 14:00
Doji Star Bearish 5H 55 13.12.2018 09:00
Evening Doji Star 1M 56 Mag 2014
Harami Cross 1W 56 17.12.2017
Deliberation Bearish 1M 57 Apr 2014
Doji Star Bearish 1M 57 Apr 2014
Engulfing Bearish 1W 57 10.12.2017
Engulfing Bearish 30 57 15.01.2019 16:00
Engulfing Bearish 1H 59 10.01.2019 12:00
Three Outside Up 1H 60 10.01.2019 11:00
Three Inside Down 1M 61 Dic 2013
Falling Three Methods 1D 61 18.10.2018
Bullish Engulfing 1H 61 10.01.2019 10:00
Three Outside Up 30 61 15.01.2019 14:00
Three Inside Up 15 61 17.01.2019 11:00
Harami Bearish 1M 62 Nov 2013
Dark Cloud Cover 1D 62 17.10.2018
Bullish Engulfing 30 62 15.01.2019 13:30
Three Inside Up 30 62 15.01.2019 13:30
Harami Bullish 30 63 15.01.2019 13:00
Harami Cross 30 63 15.01.2019 13:00
Falling Three Methods 30 64 15.01.2019 12:30
Shooting Star 1M 65 Ago 2013
Ladder Bottom Bullish 5H 65 07.12.2018 08:00
Inverted Hammer 30 65 15.01.2019 12:00
Inverted Hammer 1D 66 11.10.2018
Falling Three Methods 1M 67 Giu 2013
Three Outside Up 1M 68 Mag 2013
Bullish Engulfing 1M 69 Apr 2013

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tremal Nike
Tremal Nike 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...le discese ardite e le risalite......lasciate ogni speranza.......dice che quest'anno andrà maluccio.......è solo un pull back come ce ne saranno altri................ma il trend è segnato........no long for long.....
Rispondi
0 0
antonio maiella
antonio maiella 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedi' potrebbe aprire in gap up di 200, 300 punti, voi che ne pensate?
Rispondi
2 0
alby mariani
alby mariani 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe essere probabile.... Ma ci sono i dati dalla Cina.... In borsa niente è scontato.... come abbiamo visto nelle ultime settimane....
Rispondi
1 0
antonio maiella
antonio maiella 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le chiusure di ieri sui massimi fa supporre in una apertura positiva...se poi...come capita spesso di scontare differenziale della chiusura con le altre borse.....
Rispondi
0 0
Marco Barducci
Marco Barducci 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se passa i 19.800 ormai prossimi io vedo i 20.250 come obiettivo più che plausibile prossima settimana. Arriviamo al 61.8 di fibo con sp e dow che guidano il rialzo per andare a toccare la resistenza dinamica di medio periodo. .Da lì inevitabile un ritraccio. Può andare tra i 19350 e i 18800. Secondo me più probabile il primo per completare il pullback sulla resistenza appena bucata e poi ripartire. .Prossima settimana appena apre vediamo se ha voglia di salire pimpante. In caso apro long fino a 20.200 e mantengo lo short che chiuderò 70% a 19350. Ho sbagliato timing di chiusura del long a 19200 ed aperto short troppo presto. Pensavo ad una salita meno corposa. Ora devo mediare così. Chiaro che se lunedì aprisse rosso sarebbe manna dal cielo. Teoricamente ieri siamo quasi arrivati sul 50% di fibo per cui potrebbe anche starci. Poco probabile.
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (5)
Marco Barducci
Marco Barducci 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike mi trovi d'accordo. Il problema è che vogliono fare salire. Vedi anche la Cina che annuncia di voler comprare azioni. Roba da matti. Avranno un dato del pil deludente e pur di non far scendere se le inventano tutte. Poi ci manca solo che alle 21 annuncino la fine dello shutdown (che ha provocato danni incredibili in un mese e a gennaio nessuno ne ha tenuto conto) perché lo 0.31 di stacco dividendo se lo mangino in un sol boccone.
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Barducci .....se con le news negative va su e con quelle positive pure ...... andremo long.....non vedo alternative.......ma quanto vuoi che duri.......se i fondamentali non ci sono si devono ricomprare tutte le borse del mondo mica solo la loro.....è solo una pezza.......temporanea
Rispondi
0 0
Marco Barducci
Marco Barducci 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike eh lo so. Pure noi che dovremo intervenire con una manovra correttiva se il pil dovesse essere 0.6 non è certo un bel biglietto. Ma il temporaneo in borsa potrebbe anche durare mesi... la liquidità è il driver... se le cose vanno male quella non la tolgono e di conseguenza i mercati si riposizionano sull'azionario. Credo che almeno fino a maggio i nodi non vengano a galla e si salga. Ma sto benedetto ritraccio dai 20.200 lo deve fare in ogni caso quindi nell'ipotesi che succeda quanto detto aspetterò quello per chiudere lo short
Rispondi
0 0
Fotti Fotti
Fotti Fotti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sparato a 20200, ritraccio minimo, poi 20600 e ritraccio utile a 20k, questa è la mia view, oh yeahhh ( già soddisfatto del 20% leva x3 long recuperato in 2 settimane... di short dicono ahahahah)
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiudiamola qui cosi facciamo prima...
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (10)
Marco Barducci
Marco Barducci 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike banca generali?
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Barducci ...yes...
Rispondi
0 0
Marco Barducci
Marco Barducci 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike ok grazie
Rispondi
0 0
CORRADO IZZO
CORRADO IZZO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...Per me si sale ancora...chiusura settimanale sopra resistenza 19600...
Rispondi
1 0
antonio maiella
antonio maiella 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..lo penso pure io, ma fino a venerdi ci sono 5 sedute, e non è detto che sia cosi'. Potrebbe andare su fino 20200-300, ma quando finisce il rimbalzo potrebbe crollare..e basta un -3 per ritrovarcelo,sotto di dove è adesso
Rispondi
0 0
Federica Nava
Federica Nava 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E se fosse così?
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (7)
Federica Nava
Federica Nava 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho cannato la candela verde di 2300 punti era di dicembre 2016, proprio in coincidenza con il referendum!
Rispondi
0 0
Federica Nava
Federica Nava 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che c sso che sono!
Rispondi
0 0
antonio maiella
antonio maiella 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo avevo capito...giusto per contestuare le il momento che rea molto piu' interessante: le previone di crescita erano tutte positive e imercati come tu sai ....
Rispondi
0 0
Mario Brancaccio
Mario Brancaccio 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..
Rispondi
0 0
Il Chierichetto
Il Chierichetto 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi, dopo due settimana di salita, non ci sta un ribasso di almeno il 50%?
Rispondi
2 2
Mostra risposte precedenti (13)
antonio maiella
antonio maiella 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il Chierichetto ok..lo utilizzo pure io..imparati  a discutere e chidere anche prima di medire se ai bisogno..ciao
Rispondi
0 0
Il Chierichetto
Il Chierichetto 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
antonio maiella ciao e grazie, speriamo che nelle prossime settimane scenda un po'...
Rispondi
2 0
Marcos cat
Marcos cat 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il Chierichetto entrato short a 18200???? vedete cosa succede ad avere uno che ogni giorno predica catastrofi short
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poverini gli svizzeri , vogliono tutti ****in italia per andare in pensione con la legge Fornero.. hahhahahahahahha
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (6)
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giovanni visinoniio ho guardato sul sito ufficiale in svizzera , e ci sono diversi modi per andare in pensione prima dei 65 ( anche in Germania ) , poi perché alla tua amica non risulti non lo so , penso che non si lamentino perché funziona tutto meglio , anche la disparita tra politici e cittadini conta molto , io mi sento preso per il c.... poi ognuno la pensa come vuole , (di svizzeri che vogliono ****a lavorare in italia non ne ho mai visti ) senza polemica
Rispondi
0 0
marco investitore
marco80 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MECCANICOMOTO hai ragione, si può andare in pensione prima dei 65 anni se il regolamento della cassa pensione aziendale lo permette, ma si prende solo la rendita della cassa pensione aziendale oppure si riceve un somma di denaro pari ai contributi versati, sempre nella stessa cassa.  poi ai 65 anni arriva anche la pensione del sistema pensionistico pubblico. questa opzione è in teoria possibile, ma in pratica difficilmente realizzabile, perchè facendo così la pensione non ti basta per vivere lì, a meno che tu non abbia molti soldi da parte oppure te ne vai a fare il pensionato all'estero dove la vita costa meno.
Rispondi
0 0
giovanni visinoni
giovanni visinoni 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco80 referendum per abolire il canone....anno votato per tenerlo...costa 300 euri annui....la tv è via cavo e tutti pagano...certo vedi tutto....anche quello che in italia devi pagare
Rispondi
0 0
Ftse Mib
strategix 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo ci sia un solo metodo per far prevalere le convinzioni vere dalle ciance, cioè scommeterci da vero e non a sole parole. Chi scommette che si arriverà prima sotto i 18.000 anziche sopra i 21.400??? Ad oggi, la differenza é do 1.700 in entrambe le direzioni. Fate le vostre proposte, sarò ben felice di accettarle, minimo 1.000 euro. Questo tanto per far capire chi è disposto a metterci più della semplice faccia. Buon Week end a tutti.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Ftse Mib
strategix 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il metodo a reciproca garanzia lo troviamo.
Rispondi
0 0
Ftse Mib
strategix 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per il momento le probabilita sono alla pari, ma per incentivarne l'accettazione nessuno vietacdibpagarle a rapporto diverse, tipo 1:1,2 o 1:2
Rispondi
0 0
Federica Nava
Federica Nava 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strategix sto aspettando la tua risposta... Tu quanti posti di lavoro hai creato?
Rispondi
0 0
Michele Brambilla
Michele Brambilla 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a
Rispondi
0 0
giovanni visinoni
giovanni visinoni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho una amica in svizzera lavora in fabbrica...andrà in pensione a 65 anni....con 46 di contributi versati....senza possibilità di andarci prima
Rispondi
1 0
giovanni visinoni
giovanni visinoni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poi ho un cugino grosso industriale....paga il 25% di tasse....
Rispondi
0 0
antonio maiella
antonio maiella 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giovanni visinoni Si...contento..almeno è tuo cugino.....non si sa maii?
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho un amico che lavora tromba 2 volte al di . hahhahahahahha
Rispondi
0 0
Peppe Peppe
Ulysse 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusami Prete, ma sei restato dai 18K, short a leva 7? Così avresti perso, in meno di 20 giorni, il 70% del denaro! Spero non sia così e che tu sia uscito con parte dell'investimento. Poi magari un giorno riscenderà, come dici tu, ma nel frattempo non rischi di vedere azzerato il conto short leva 7?
Rispondi
1 0
Marcos cat
Marcos cat 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PRETEEE ti posto un grafico con la mia view per i prossimi mesi così sei contento, ora spiegami, se a maggio sarà andata così sarò il nuovo guru, se no uno scarsone giusto? se nel mentre guadagno indipendentemente dalla mia view ma seguendo i segnali giorno per giorno va bene lo stesso?
Rispondi
3 0
Mostra risposte precedenti (1)
Ftse Mib
strategix 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A quanto la paghi la tua convinzione dei dei 16.500? leggi e rispondi al mio post sopra, te la accetto anche sotto i 18.000, la cifra falla pure tu. Fatti non parole, le chiacchiere stanno a zero. Ciao.
Rispondi
0 1
Il Prete prega Sedici e mezzo K
Il Prete prega Sedici e mezzo K 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la mia convinzione l'avrò pagata abbondantemente con il loss che farò. Grazie per il tuo interessamento
Rispondi
0 2
Marcos cat
Marcos cat 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sono numeri a caso?? 12k 8k non sono numeri a caso??
Rispondi
0 0
Giada Trader
Giada Trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi lasciano scrivere.. Vi è andata bene fino ad ora per circostanza di sedere
Rispondi
1 2
Giada Trader
Giada Trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@prete iettatore e trader. Non avete capito ancora che si sale?
Rispondi
2 2
Il Prete prega UNDER SEDICI k
Il Prete prega UNDER SEDICI k 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signore e Signori.....confermo il rimbalzo e confermo nuovo ingresso short lunedì o al max martedì......rottura da confermare....al 90% tornerà dentro......voi p o ll i continuate ad andare LONG ALL IN..........ma dopo, quando saremo UNDER 17 k, non venite dal Prete....sarà un MASSACRO......ed è giusto così......TUTTI a fare i fenomeni e bravi a criticare, ma pochi che postano grafici e ci mettono la faccia!
Rispondi
2 8
Mostra risposte precedenti (5)
antonio maiella
antonio maiella 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacobbeterno86 ...Ma capisci che se c'è aria di stimoli....è perche' la situazione è peggiore di quella che si prospettava nel 2018..quindi un motivo in piu' che i mercati scendano, per i btp speriamo....bene
Rispondi
0 1
Marco Bissolo
Giacobbeterno86 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
antonio maiella  la cosa è nota. Gli stimoli possono fermare la discesa degl indici poi a lungo andare se le cose non migliorano scenderanno comunque. Btp troppo cari. Concordo con pimco
Rispondi
1 0
antonio maiella
antonio maiella 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sui rumors poi essere che il ribasso si attenui,ma,poi il prezzo potrebbe essere piu' caro, sono uno dei primi che il 7-1-19scrisse che questo era un rimbalzo vero,ma solo un rimbalzo, e fino ieri ho sostenuto che potremmo arrivare fino ai 21100 circa
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sti fetenti di Ig danno il Dow già 100 punti in salita prima ancora del discorso di Strumpz
Rispondi
0 0
Giada Trader
Giada Trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e cosa pensavi.. Mib s 24 entro marzo aprile
Rispondi
2 1
gian paolo pintore
newentry 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giada sono felice x te se ci arriva..io non lo escludo ma non ci metterei la casa sopra
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso mi avrebbe fatto piacere un piccolo storno non un crollo
Rispondi
0 0
La Contessa Buzzicona
La Contessa Buzzicona 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...azz, appena adesso ho dato na letta ai post... oggi politica e affini... bene... #permeuncaffèeunabrioche... riprovo domani... #saluti
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (1)
Ale Ba
Sfortunello 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora buon sabato e domenica..... Relax e divertimento..... Mi raccomando
Rispondi
0 0
raffaele claudio ragoni
TraderBertoldo 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sfortunelloa me tocca portà la creatura all'ipercoop… sarà una gioia
Rispondi
0 1
Ale Ba
Sfortunello 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non spendere troppo....
Rispondi
0 0
Federica Nava
Federica Nava 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tornando al reddito di cittadinanza, quota 100, flat tax e tutto quello che ci si può inventare per prendersi i voti in una rincorsa ai problemi o dei poveracci o dei piccoli imprenditori ci si dimentica sempre e comunque della classe media, di tutti quelli che hanno un lavoro da dipendenti e che appena superano la soglia dei 26000 euro si vedono il loro reddito scippato. 38% di tasse, più contributi tolti dalla busta paga per pagare i debiti, i servizi dello stato, la redistribuzione. Spostare la soglia dei 26000 un po’ più su oppure tagliare l’aliquota dal 38 al 33% non sarebbe una operazione giusta visto che non si parla di rendite milionarie? Stiamo parlando di una fetta di popolazione che si sta impoverendo quella dell’impiegato con reddito sotto i 40000 euro che se avesse un alleggerimento della pressione fiscale metterebbe tutto in consumi
Rispondi
3 1
Mostra risposte precedenti (7)
marco investitore
marco80 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MECCANICOMOTO quarta e quinta casa erano un paradosso ovviamente... quello su cui volevo spostare l'attenzione è che in italia ci sono una sacco di case sfitte... perchè gli italiani, la classe media italiana, investono troppo nel mattone... vero e proprio "mito sacro" (a proposito, in svizzera il 70% è in affitto). vogliamo aiutare davvero i poveri, chi è davvero in difficoltà? tassiamo pesantemente le seconde case... vedrai come si abbassanno gli affitti. ma poi quanti voti perdono i 5 stars e soci?
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco80  gli diamo anche un po’ dei tuoi Btp ??
Rispondi
0 0
Giada Trader
Giada Trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alla borsa non glienecfrega niente del reddito di cittadinanza.. vogliono solo far soldi.. i buzzurri
Rispondi
0 0
more xan
more xan 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guadagna lehko e semplice phpm.ru/u/206a7
Rispondi
0 0
La Contessa Buzzicona
La Contessa Buzzicona 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ce l'hai anche gusto pstacchio?
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In Svizzera, l’età ordinaria di pensionamento è di 65 anni per gli uomini e di 64 anni per le donne, A livello di secondo pilastro esiste la possibilità del pensionamento anticipato solamente se il regolamento della propria cassa pensioni lo prevede espressamente e alle condizioni fissate dalla stessa. L’età minima per il pensionamento anticipato è fissata a 58 anni. Non consco bene le regole ma dubito fortemente che un muratore in Svizzera debba lavorare fino a 67 anni e oltre come da noi !
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (9)
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nemmeno chi non lavora !
Rispondi
0 0
marco investitore
marco80 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MECCANICOMOTO c'è un equivoco... leggi bene quello che ho scritto... ho detto che le tue informazioni sulla svizzera sono ESATTE :)
Rispondi
0 0
Giada Trader
Giada Trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che cavolo te nevfrega della Svizzera. vai a mangiate una pasta al pomodoro in svizzera e poi mi dici quanto ti costa. possono mandarli in pensione a 50 anni..
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chissà cosa dovrà dire il Biondo in diretta dalla Casa Bianca..scusate stavo scherzando..Non me ne faccio niente del muro con il Messico...meglio lo rifaccio alla mia Villa a Malibu'..quindi shutdown termina qui, grazie arrivederci.e lunedì borse di nuovo in volo.
Rispondi
0 0
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E quando parla?
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
21 italiane
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tornando ad un discorso"tecnico" un bravo analista ed esperto di opzioni aveva detto che a dicembre l s&p sarebbe salito fino a natale poi sarebbe sceso...esattamente l opposto di quello che è successo..ed è uno che di mercati ne mastica parecchio..io anche se non seguo queste previsioni ho visto che l s&p è a circa il 68 % di Fibonacci..ma abbiamo visto che le statistiche lasciano il tempo che trovano
Rispondi