Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
19.165,48 -6,00    -0,03%
15/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Chiusura prec.: 19.165,48
  • Apertura: 19.313,50
  • Min-Max gg: 19.028,48 - 19.379,20
FTSE MIB 19.165,48 -6,00 -0,03%

FTSE MIB Strumenti Collegati

 
Questa pagina offre informazioni sugli ETF ed i futures degli indici collegati allo strumento FTSE MIB 40. Per ulteriori informazioni basta cliccare sui link.

Futures

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeMeseUltimoPrecedenteMassimoMinimoVar.Var. %Ora
 FTSE MIBMar 1919.055,0019.055,0019.520,0018.937,50-19,00-0,10%15/01 

ETF

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 ETFS 3X Daily Short FTSE MIBIT3S1,3392+0,34%1,01M15/01 
 Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBearXBRMIB4,4200+0,03%621,04K15/01 
 Lyxor UCITS FTSE MIB Daily LeveragedLEVMIB5,739-0,16%297,35K15/01 
 ETFS 3X Daily Long FTSE MIBIT3L4,479-0,06%204,03K15/01 
 Lyxor UCITS FTSE MIBETFMIB18,550,03%369,50K15/01 
 iShares FTSE MIB UCITS DistIMIB11,44-0,03%419,96K15/01 
 Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Short BearBERMIB18,80-0,02%84,20K15/01 
 Lyxor UCITS FTSE MIBLYMIB18,550-0,02%1,65K15/01 
 Boost FTSE MIB 3x Leverage Daily3ITL55,29-0,29%40,65K15/01 
 iShares FTSE MIB UCITS AccCSMIB71,31+0,07%5,74K15/01 
 Boost FTSE MIB 3x Short DailyWT3ITS947,90,00%011/01 
 Amundi ETF FTSE MIB UCITSFMI36,30-0,01%48,46K15/01 
 db x-trackers FTSE MIB UCITS DRXMIB19,88+0,08%5,56K15/01 
 db x-trackers FTSE MIB UCITS DRXMIB19,88-0,01%6,18K15/01 
 SG FTSE MIB -3x Daily Short CollateralizedMIB3S8,91-0,49%9,65K15/01 
 iShares FTSE MIB UCITS DistIMIB1.020,30+0,18%6,00K15/01 
 Boost FTSE MIB 3x Leverage DailyWT3ITL4.942,0+0,18%39,93K15/01 
 Amundi ETF FTSE MIB UCITSFMI36,28-0,14%015/01 
 iShares FTSE MIB UCITS AccCMIB71,570,00%010/01 
 SG FTSE MIB +3x Daily Leveraged CollateralizedMIB3L24,68-1,28%6,30K15/01 
 iShares FTSE MIB UCITS AccSXRY71,31+0,03%0,01K15/01 
 iShares FTSE MIB UCITS AccIE00B5.82,790,33%025/05 
 db x-trackers FTSE MIB UCITS DRLU0274.21,00-7,98%008/10 
 SG ISSUER ZT FTSE MIB Daily Ultra Leveraged RT NetLU0163.45,20-0,55%37,88K15/01 
 Societe Generale Effekten ZT FTSE MIB Daily Ultra DESG40.1,355-0,73%4,13M15/01 

Indici

 NomeUltimoMassimoMinimoVar.Var. %Ora
 FTSE MIB Net TR19.165,4819.379,2019.028,48-6,00-0,03%15/01 
 FTSE MIB Daily Short Strategy RT Gross TR4.088,664.117,864.043,23+0,00+0,00%15/01 
 FTSE MIB 2x Daily Leveraged RT Net of Tax (Lux) TR14.994,3515.327,8514.780,010,000,00%15/01 
 FTSE MIB 2x Daily Super Short Strategy RT Gross TR1.142,841.159,161.117,46+0,00+0,00%15/01 
 FTSE MIB Daily Super Leveraged RT N9.914,5210.245,409.701,870,000,00%15/01 
 FTSE MIB Daily Ultra Short Strategy216,28220,91209,07+0,00+0,00%15/01 
 FTSE MIB Net TR TR31.441,6931.792,3031.216,940,000,00%15/01 
 FTSE MIB TR EUR38.110,8838.110,8838.110,88-11,93-0,03%15/01 
 FTSE Mib Leverag1.553,851.553,851.553,850,000,00%15/01 

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alessandro Venanzio
Alessandro Venanzio 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Up up up
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (5)
Capitan Gain
Capitan Gain 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, MPS proprio no...
Rispondi
0 0
il Trader
il Trader 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan Gain non esagerare alla prossima volta ke mi scrivi "suicide" riferito alla mia persona potresti vedermi bussare la tua porta di casa a Milano. perfavore non sorpassare la linea dello scherzo e dell ironia. Mi sei simpatico!!!
Rispondi
2 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan Gain ma credi che io non abbia qualche azione long sul mib ?? Scherzi a parte , spesso si fa confusione tra long e short per il prodotti che si usano e per la durata dell’investimento , qui io parlo di mib ( normalmente uso leve 3 o 5 ) per tempi brevi .
Rispondi
1 0
il Trader
il Trader 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giada Trader ci sei? biunda sei ancora lì o torni indietro?
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ed la mela ci sei ?? Ma comance che fine ha fatto ??
Rispondi
0 0
raffaele claudio ragoni
TraderBertoldo 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che hai visto ERMANNO?
Rispondi
0 0
il Trader
il Trader 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani Prete's day
Rispondi
3 2
Marco Cattabianchi
Marco Cattabianchi 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per quale motivo dovrebbe crollare?
Rispondi
1 0
il Trader
il Trader 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volatilità molti broker hanno abbassato la leva
Rispondi
1 0
Raffaele Cestari
Raffaele Cestari 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tic tac tic tac speriamo nn mi resti in mano la miccia é corta
Rispondi
2 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La quiete prima della tempesta .. .
Rispondi
2 3
Mostra risposte precedenti (17)
Capitan Gain
Capitan Gain 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ne azzeccate mezza, neanche per sbaglio, però siete simpatici... In fin dei conti, i soldi non sono tutto...
Rispondi
2 0
il Trader
il Trader 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
detto da uno ke si mette a piangere in un post posso solo risponderti con una risata
Rispondi
1 0
Capitan Gain
Capitan Gain 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piangere ????? Basta guardare troppi film p@rno... Finirai per bruciarti gli ultimi neuroni !!!
Rispondi
0 0
Raffaele Cestari
Raffaele Cestari 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se solo ricomparisse anche solo per salutare Giano andrei a letto sereno
Rispondi
0 0
che dio ci benedica
che dio ci benedica 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
moodys ha alzato, seppur di poco, il Rating su piaggio, domani potrebbe fare up?..qualcuno può rispondere please?
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (1)
Loki trend follower
Loki trend follower 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piaggio week ancora long, short non ancora entrato https://invst.ly/9skbd
Rispondi
0 0
che dio ci benedica
che dio ci benedica 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Loki trend follower grazie :)
Rispondi
0 0
Mastro MIB
Mastro MIB 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di conseguenza anche immsi
Rispondi
0 0
Gigi Original
Gigi Original 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ATTENZIONE, il segnale... Damoni ha postato un grafico LONG... Be careful
Rispondi
0 0
LO Iettatore
Lo_iettatore 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fatta. !!!!
Rispondi
0 0
Loki trend follower
Loki trend follower 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un cnomento sui dati economici contrastanti dell'Italia, poche setimanw fa per il periofo di natale si è registrato un boom delleesportazioni nel  decenale, idem per i consumi interni (aumentati per natale) ora invece ci dicono che siamo in stagnazione. Le due statistiche fanno a caz5oti fra loro
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (3)
giovanni visinoni
giovanni visinoni 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 spendono chi ce li a e in italia sono ancora molti
Rispondi
1 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giovanni visinoni vivi in Svizzera ??
Rispondi
0 0
Claude SHORT Tsunami
SHORT_Tsunami 48 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma no, i dati vengono indicizzati con la stagionalità. Ogni tipo si prodotto/categoria merceologica ha una stagionalità e per meglio calcolare si fanno medie ponderate con prodotti destagionalizzati come i beni durevoli. É ovvio che se calcolassero i consumi solo sui panettoni a natale o i cotechini a ferragosto i dati sarebbero non attendibili. :-)
Rispondi
0 0
Capitan Gain
Capitan Gain 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per domani prevedo un *******day... Su e giù tutto il giorno !!!
Rispondi
1 0
Capitan Gain
Capitan Gain 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P@rno
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan Gain dai vai a nanna che è ora !
Rispondi
1 0
Roberto Roveda
Roberto Roveda 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonanotte a tutti. Ciao
Rispondi
1 0
che dio ci benedica
che dio ci benedica 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
moodys ha alzato, seppur di poco, il Rating su piaggio, domani potrebbe fare up?
Rispondi
1 0
Semplice Watson
Semplice Watson 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarà mi sa sa tanto che schizza verso nord al contrario di quello che si pensa.
Rispondi
1 1
Loki trend follower
Loki trend follower 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MIB week, Awesome dice che si devono consolidare 1600 punti, MACD ancora in campo negativo siamo ben lontani dal long di posizione https://invst.ly/9sjtd
Rispondi
3 3
Loki trend follower
Loki trend follower 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I negativi sono inutili, non è colpa mia se Awesome segna -1600 punti da consolidare prima di riportarsi in zona long
Rispondi
2 3
Il Chierichetto
Il Chierichetto 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Loki trend follower vuoi dire che deve scendere a 17.600 prima di girare long?
Rispondi
1 0
Loki trend follower
Loki trend follower 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il Chierichetto NO, Awesome potrebbe consolidare anche salendo e sollevando i supporti attuali, non è detto che perchè é a -1600 si debba scendere a 17600
Rispondi
0 0
damoni loange
damoni loange 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Correzione in ABC.......la mio ipotesi "originaria".
Rispondi
3 5
Mostra risposte precedenti (2)
LO Iettatore
Lo_iettatore 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fantastico !!!! Mamma mia trader non capisci !!!! Superr sono felice
Rispondi
0 0
il Trader
il Trader 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gufaccio tutto ok?
Rispondi
0 0
il Trader
il Trader 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ah ok ci porta bene perfetto
Rispondi
0 0
Francesco Colzi
Francesco Colzi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani banche al fulmicotone trascineranno il paniere che se riuscirà a seguire il trend del ftse bank ci darà grandi soddisfazioni
Rispondi
2 3
Francesco Colzi
Francesco Colzi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiusura sui 19700 sarebbe ottima
Rispondi
3 1
Il Chierichetto
Il Chierichetto 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche sui 18700 non sarebbe male
Rispondi
3 0
Semplice Watson
Semplice Watson 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio ancora
Rispondi
1 0
che dio ci benedica
che dio ci benedica 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
moodys ha alzato, seppur di poco, il Rating su piaggio, domani potrebbe fare up?
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sul Dax e S&P rimango short solitamente la notte porta consiglio, sterlina non mi avvicino nemmeno. Troppo rischio al momento, anche se sono convinto scenderà. Buona notte.
Rispondi
1 1
Mostra risposte precedenti (22)
Tremal Nike
Tremal Nike 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non gliela fò.... buonanotte......la regressione mi dice che il top è già entrato.....mah!....
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike aspetta 5 min
Rispondi
0 0
giovanni giobird
giobird 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike candelina appena accennata verde mah non mi sembra che ci sia una grande reazione... Ciao Nike adomani
Rispondi
0 0
Luca Massoni
Luca Massoni 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Charitas aspetta qualcuno.....
Rispondi
2 1
Il Chierichetto
Il Chierichetto 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E niente gli amerikkioni sempre al top
Rispondi
0 0
Loki trend follower
Loki trend follower 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
America è un altro monto, sono molto liquidi, fanno Buy-back e stampano moneta per ricomprarsi debito, non sono mica l'Europa che non ha una Fed degna di tale nome
Rispondi
4 0
Francesco Colzi
Francesco Colzi 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani minimo +3%
Rispondi
12 3
Mostra risposte precedenti (4)
tobia barambani
tobia barambani 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+30% sospensioni al rialzo a raffica
Rispondi
3 0
Gianluca Greco
trivella 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani super long
Rispondi
2 0
Tremal Nike
Tremal Nike 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trivella ...sarei cauto se fossi in te ...... Oggi brutta candela su Mib......
Rispondi
0 0
who cares
who cares 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buonanotte ragassi vado a nanna ank io ^+^ enjoy ...alla longo style
Rispondi
1 0
Grandestino NY
Grandestino NY 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...eccomi ando' vai
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao ciao
Rispondi
0 0
LO Iettatore
Lo_iettatore 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
va detto che oggi la mediana ha letteralmente salvato la quotazione .. è evidente che la i tori hanno comprato .. c'è stata anche una rottura della mediana e non di quelle normali ....
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (9)
Tremal Nike
Tremal Nike 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo_iettatore ...non mi riferisco mai ad un livello di min o di max....ma ad una posizione relativa rispetto alla volatilità di breve periodo.....
Rispondi
0 1
LO Iettatore
Lo_iettatore 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike mmm boo ...  un pò strano per me lo è ... non aver seguito. ..
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo_iettatore ho ricontrollato, allineati, Mib Dax e SP, sul giornaliero
Rispondi