Ultime Notizie
0

Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear (XBRMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,5135 -0,0695    -1,94%
16:14:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: ETF
Mercato: Italia
Emittente: Lyxor
ISIN: FR0010446666 
Tipo di investimento: Azione
  • Volume: 1.136.175
  • Denaro/Lettera: 3,5110 / 3,5135
  • Min-Max gg: 3,5105 - 3,5795
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear 3,5135 -0,0695 -1,94%

XBRMIB Panoramica

 
Di seguito troverai informazioni dettagliate sugli ETF Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear. Potrai trovare ancora più dettagli visitando una delle sezioni sotto questa pagine come dati storici,grafici, analisi tecniche ed altro ancora.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.3,583
Min-Max gg3,5105 - 3,5795
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura3,5795
52 settimane3,12 - 5,076
Dividendi (TTM)N/A
Volume1.136.175
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)1.070.265
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 2,37%
Titoli in SospesoN/A
Tipo di investimentoAzione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Bullish doji Star 30 Attuale
Harami Bullish 30 Attuale
Harami Cross 30 Attuale
Pattern completi
Falling Three Methods 5H 3 15.03.2019 11:00
Falling Three Methods 1W 5 10.02.2019
Bullish doji Star 1H 6 18.03.2019 10:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

XBRMIB Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Apollo Dodici
Apollo Dodici 07.03.2019 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul crollo del MIB
Rispondi
3 0
Mauro Antonello
Mauro Antonello 07.03.2019 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi potete dire quali sono le caratteristiche di questo titolo? Su cosa scommette?
Rispondi
0 0
raffaele gradi
raffaele gradi 14.12.2018 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penserei di rientrare a 4,30. A gennaio si ride
Rispondi
3 1
Claudio Mauceri
Claudio Mauceri 09.11.2018 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato 4,4 con stop 4.4...sale fino 5, poi esco a meno che i 5 stelle e Salvini mi facciano arricchire (su 3000 euro di investimento è un parolone) in borsa e morire di fame per il resto...
Rispondi
1 0
Andrea Gianoli
Andrea Gianoli 09.11.2018 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendi ??? ... una parte ??
Rispondi
0 0
raffaele gradi
raffaele gradi 26.10.2018 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenzione, monitorare ...
Rispondi
0 0
Andrea Rossi
Andrea Rossi 25.10.2018 0:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi c’e dentro????
Rispondi
1 0
Otto Braun
Otto Braun 23.10.2018 14:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
supporti interessati
Rispondi
0 0
aldo bertelli
tex65 19.10.2018 14:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molta incertezza
Rispondi
0 0
Pier DALLOZZO
Pier_1966_ 16.05.2018 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sorry ..-4 ftsemib , ovvero +8 qui ..
Rispondi
0 0
Pier DALLOZZO
Pier_1966_ 16.05.2018 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
apre Trump , vediamo se si divertono a farci fare il botto -4%
Rispondi
0 0
Pier DALLOZZO
Pier_1966_ 16.05.2018 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fine dell'attesa.. si riparte verso quota 6.60 ..
Rispondi
0 0
Sergio Tira
Sergio Tira 14.02.2018 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LUIGI adesso è un buon ingresso con mib sui 22k
Rispondi
0 0
luigi magnati
luigi magnati 06.02.2018 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finito a 3.93 mensile portato a casa
Rispondi
0 0
luigi magnati
luigi magnati 06.02.2018 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altro 1/3 sul 3.96
Rispondi
0 0
luigi magnati
luigi magnati 05.02.2018 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduto 1/3 a 3.74.....tp sui 3.8
Rispondi
0 0
luigi magnati
luigi magnati 02.02.2018 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io il buy ve lo avevo dato....fate voi....da 3.5/3.45 un facile ingresso x un gain quasi certo..
Rispondi
0 0
raffaele gradi
raffaele gradi 02.02.2018 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comincerei a pensare di acquistare , sempre comunque x un trading veloce
Rispondi
0 0
luigi magnati
luigi magnati 01.02.2018 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No...assolutamente X copertura o x brevi trade...
Rispondi
0 0
Davide Davide
Davide Davide 30.01.2018 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi si potrebbe fare il cassettista con questo strumento ?
Rispondi
0 0
Davide Davide
Davide Davide 30.01.2018 21:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fino dove potrebbe arrivare?
Rispondi
0 0
luigi magnati
luigi magnati 30.01.2018 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buy!!!
Rispondi
0 0
Daniele Amoroso
Shooting 16.01.2018 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
QUALCUNO PARLA ADESSO O TACCIA PER SEMPRE, QUANDO MEDIARE ???
Rispondi
0 0
raffaele gradi
raffaele gradi 10.01.2018 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Confermo un mio commento precedente. Trading veloce, la borsa sembra che viaggi a questi livelli almeno fino a marzo
Rispondi
0 0
Roberto Erba
Roberto Erba 09.01.2018 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno che fa qualche mediata?
Rispondi
0 0
mariani dina
mariani dina 09.01.2018 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 16.11.2017 10:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La quotazione non e’ in tempo reale, mi sembra in ritardo , in questo momento il Mib fa’ 0,2 e Etf e’ ancora positivo
Rispondi