Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc (XBRMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,2808 +0,0024    +0,19%
10:05:33 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 202.489
  • Denaro/Lettera: 1,2808 / 1,2818
  • Min-Max gg: 1,2772 - 1,2830
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  Lyxor
ISIN:  FR0010446666 
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear 1,2808 +0,0024 +0,19%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.1,2784
Min-Max gg1,2772 - 1,283
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura1,2794
52 settimane1,2334 - 2,943
Dividendi (TTM)N/A
Volume202.489
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)1.701.973
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 50,62%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Vendi Vendi Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Neutrale Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Bullish Engulfing 30 Attuale
Three Inside Up 30 Attuale
Pattern completi
Bullish Engulfing 1W 1 13.06.2021
Dark Cloud Cover 1D 2 21.06.2021
Bullish Engulfing 15 2 23.06.2021 09:30
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

XBRMIB Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
vittorio de martin strento
vittorio de martin strento 03.06.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i titoli di questo tipo o sei fortunato di beccare il periodo propizio.....o alla lunga sono un bagno di sangue....
Massimo Garganese
Massimo Garganese 01.06.2021 20:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti capisco, questo è l’unico titolo in portafoglio con il quale perdo una cifra considerevole. Penso e spero che non scenda ulteriormente e, anche se non a breve, possa toccare i valori di 2,40 €.almeno da poter rientrare nel mio capitale. L’alternativa è quella di vendere piccole quantità creare minusvalenze nel tempo e recuperare con altri titoli e tamponare con eventuali dividendi. Un saluto.
gino il pulcino
gino il pulcino 01.06.2021 20:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo il problema è che non puoi recuperare le minus, le perdite non le puoi portare in compensazione. Va bene solo in periodi di crollo dei mercati come l'anno scorso,alle prime avvisaglie del virus chi ha avuto fegato ha fatto guadagni notevoli, da 2,06 era arrivata a più di 5 €. Ciao
gino il pulcino
gino il pulcino 01.06.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che disastro, anche stavolta ho cannato, il mio confine è 1,25 se ci arriva vendo tutto e pazienza , l'errore è stato credere che la curva all'insù degli USA fosse esageratamente verticale senza alcuna pausa e dato che noi dipendiamo da quello che fanno loro se continuano a salire non ho scampo.....
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 01.06.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ce le ho a 1,82.. e pensavo di aver comprato bene! Senza parole
Massimo Garganese
Massimo Garganese 01.06.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Samantha Bonotto io pmc a 2,33 circa . Non pensavo che l’indice oltrepassasse i 25000 punti.
Enrico Zeminian
Enrico Zeminian 01.06.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io entro adesso pronto a mediare
gino il pulcino
gino il pulcino 24.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ne ho comprate adesso a 1,3360 per abbassare la media a 1,46 . Vediamo se ho sbagliato... mi sembra una euforia esagerata vedendo la situazione...Sembra che regalino miliardi da tutte le parti...
alessandro camurri
alessandro camurri 24.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma perché oggi con il mib a - 0,50 questo rimane a - 0,60?
gino il pulcino
gino il pulcino 24.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alessandro camurri Alessandro oggi c'era lo stacco cedole che valeva per circa 0,90 % e quindi il FTSE MIB in realtà è positivo per 0,50,0,60% circa
alessandro camurri
alessandro camurri 24.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Baselli
Roberto Baselli 23.05.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera, sto facendo un piccolo sondaggio senza nessuna pretesa scientifica per scopi puramente ludici. Voglio vedere se esiste una vaga correlazione tra certe abitudini di investimento e posizioni  personali verso il vaccino. Ripeto questo sondaggio in altri forum. Potreste mettere un like se siete favorevoli o moderatamente favorevoli ai vaccini e un pollice verso se siete contrari o moderatamente contrari alle vaccinazioni. Grazie per il vostro aiuto.
GIOVANNI RUGGERI
GIOVANNI RUGGERI 13.05.2021 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pure io non ho venduto attorno ad 1,48 e me ne pento. Ma se guardo lo storico del MIB abbiamo raggiunto i massimi come altre 4 volte negli ultimi 10 anni in area 25000 per poi stornare. "Ovviamente" questa volta partirà per i 30k. Io attendo.
gino il pulcino
gino il pulcino 13.05.2021 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione Giovanni a 25000 in passato ha sempre stornato, oltretutto il PIL perso dall'italia l'anno scorso verrà assorbito ,se tutto va bene , in due anni. I grafici degli Usa salgono in maniera esagerata. Tutto vero ma ....se vogliono possiamo salire ancora. Ci vuole tanta fortuna. Speriamo per noi che le cose si aggiustino
gino il pulcino
gino il pulcino 13.05.2021 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E anche stavolta non ho venduto a 1,48 con una piccola perdita pensando scendesse di più e invece... una volta che avrò liquidato mai più qua dentro. È una pena continua
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 11.05.2021 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il razzo è partito
gino il pulcino
gino il pulcino 29.04.2021 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto facendo la danza navajo per far scendere il FTSE MIB . Ma quando si decide ad andare giù anche per comprare qualche titolo a sconto? il MIB e' attaccato al davanzale all'ottantesimo piano e si sta tenendo su solo con le unghie, bisogna dargli una martellata alle mani , ci provo....
Massimo Garganese
Massimo Garganese 20.04.2021 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo che non sia l’unica giornata E chi è questa ne susseguono delle altre. Come si dice… 100 di questi giorni. Un saluto.
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 09.04.2021 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo parti presto il 🚀... e prenda da dietro qualche long
Rosa Pita
Rosa Pita 23.03.2021 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai  il ftse mib cala del 0.61% ... e Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc (XBRMIB) sale soltanto del 0.74%???????
Raffaele Gradi
Raffa62 23.03.2021 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se l'hai visto intraday ci può stare. C'è uno scarto di tempo tra le quotazioni
gino il pulcino
gino il pulcino 16.03.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alle 13,30 sono usciti i dati dell'ultimo mese in USA delle vendite al dettaglio - 3% era previsto -0,5 e il mese precedente era +7,6. Vendite al dettaglio beni essenziali -2,7, previsto -0,1, il mese precedente +8,3.Logica vorrebbe che i continui record delle borse USA siano leggermente fuori luogo e invece....
Massimo Garganese
Massimo Garganese 16.03.2021 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se uno entra come primo ingresso a questi prezzi potrebbe andare ma, se dovesse entrare per mediare con me potrebbe essere, dipende dalle quantità, io al momento lascerei stare. Io ho un pmc di 2,33 € circa e medierei soltanto nel caso in cui la perdita sia almeno del 40 50% per una quantità pari a quella che ho già in portafoglio.
Carlo Danella
Carlo Danella 16.03.2021 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao, stessa situazione
Mauro Grandi
Mauro Grandi 16.03.2021 7:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarei orientato per un ingresso tra oggi e mercoledì la borsa inizierà a scendere fino ad aprile. Dilemma :meglio anticipare o aspettare l inizio del movimento? Sono orientato per la seconda opzione
gino il pulcino
gino il pulcino 15.03.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Confesso di averne prese 4000 tra 1,584 e 1,4716 la scorsa settimana convinto che la salita fosse ormai vicina , perdita di posti di lavoro , chiusura di attività , altro lockdown con PIL che dovrebbe calare etc ma vedete anche voi che non c'è più correlazione tra borsa e realtà economica del Paese. E Draghi cosa ha fatto , ha fatto ancora un bel debito, ulteriori 30 miliardi di scostamento di bilancio . Ma chi pagherà tutta questa montagna di debito? Mentre scrivo sembra che finalmente il FTSE scenda , vediamo se per noi si aprono scenari meno rischi. Un saluto a tutti i miei compagni di sventura
Massimo Garganese
Massimo Garganese 15.03.2021 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero, e la discesa di questo etf pare sia inarrestabile.
LP LP
duke_79 15.03.2021 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È incredibile
alessandro camurri
alessandro camurri 15.03.2021 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo...
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 15.03.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Incredula
Raffaele Gradi
Raffa62 16.02.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi mi ha messo il pollice verso... Deve essere chiaro che questi prodotti devono considerarsi marginali rispetto al portafoglio. Un pizzico, x intendersi. Personalmente gli uso come "polizza" in caso di ribasso, ed un "arrotondamento" in caso di rialzo. Spero di essermi spiegato bene..
Raffaele Gradi
Raffa62 14.02.2021 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Personalmente sono 2 anni che investo in questo prodotto ed anche con il suo omologo al rialzo. Ottime soddisfazioni x adesso.
Raffaele Gradi
Raffa62 14.02.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente un po più di vivacità su questo prodotto. Gli ultimi commenti sono di ottimo livello. Bene
Massimo Garganese
Massimo Garganese 14.02.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Puoi dare indicazioni sul prodotto che replica al rialzo con leva 2 o ancor meglio>2? Grazie.Io conosco FR0010446658
Raffaele Gradi
Raffa62 14.02.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È quello che dici tu. Replica x2 ma al rialzo.
Raffaele Gradi
Raffa62 14.02.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Garganese In più da anche un dividendo.
Massimo Garganese
Massimo Garganese 11.02.2021 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, abbiamo toccato il fondo o pensate che vi siano ancora dei buoni margini di perdita? Un saluto.
gino il pulcino
gino il pulcino 11.02.2021 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come detto dai precedenti interventi non conviene tenere questo ETF per un periodo superiore a qualche giorno o settimana . Può essere utile in periodi di ribasso improvviso ma è estremamente rischioso. Adesso per esempio la situazione generale , usa ai massimi e noi a livelli pre- covid , il FTSE MIB sembrerebbe pronto per una caduta ma potrebbe anche arrivare a 25000 . E' una scommessa . Io ora ne ho solo 1000 a 1,586 , se va male perdo poco niente , se va bene guadagno qualcosa e poi posso rientrare su qualche titolo che nel frattempo ha perso qualcosa tipo Unicredit, Leonardo, cattolica . Ciao
Massimo Garganese
Massimo Garganese 11.02.2021 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gino il pulcino grazie per il tuo intervento. Un saluto.
Francesco Capobianco
Frankieco 11.02.2021 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo con Massimo e Gino sull'utilità di questo ETF solo nel breve. A proposito di breve, ritengo che il FTSE possa rintracciare in area 22,6-22,9 ma non credo molto di più. Per quanto la caduta del PIL sia stata forte, le scadenze fiscali incombano e sui licenziamenti ancora non si veda una soluzione, gli stimoli europei e la fiducia riposta in Draghi sono in grado di bilanciare eventuali trend ribassisti. In altre parole, la probabilità che nel medio periodo si torni su 21,6 e quella che si vada a 24 sono abbastanza appaiate.
marco liera
marco liera 06.02.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo etf nel 2009 valeva 150 euro con l indice a 12500 circa,quindi non rende
Massimo Garganese
Massimo Garganese 06.02.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono perfettamente d’accordo. Sicuramente non rende nel lungo periodo ma in questo momento di crisi particolare poteva dare discrete soddisfazioni nel breve e nel medio periodo.
Raffaele Gradi
Raffa62 06.02.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una curiosità, ma tu sei quello che scrive sul sole?
Raffaele Gradi
Raffa62 06.02.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono anch'io d'accordo sul lungo, ma dal dopo Draghi, ci metteranno difronte alla dura realtà. Non esistono pasti gratis in nessun settore tanto più in finanza. Vedremo
Massimo Garganese
Massimo Garganese 05.02.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se il FTSE MIB,dovesse urientarsi verso i25k la prossima settimanapossibile abbandono del titolo. Troppo rischio e chissà a quando rec. capitale. Saluti
Mostra risposte precedenti (5)
Raffaele Gradi
Raffa62 05.02.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se lo perdesse tutto in una volta, ok, ma prova a fare il conto se perdesse ad esempio il 2% al giorno...
Bobby Axelrod
Bobby Axelrod 05.02.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho fatto il conto, se il mib perdesse 2 per cento al giorno, e questo guadagnasse il 4, per 15 sedute in fila, il mib sarebbe a 17674, l'etf a 2,734..avrebbe perso 20 centesimi.. Se invece il mib perdesse 1 al g. Per arrivare a 17522 ci vorrebbero 29 sedute, l'etf arriverebbe a 2,80 che comunque non sono 2,94..fantascienza...per rivedere i 2,94 il mib dovrebbe andare molto più giù di 17.600..diciamo intorno a 16.800 17.000.. Almeno è questo nello scenario più favorevole di un filotto di rossi consecutivi
Antonio finozzi
Antonio finozzi 05.02.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho un PMC di 2,03 e sto pensando di vendere, quando è il punto.
Raffaele Gradi
Raffa62 05.02.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giusto, ma a me basterebbe, ho pmc 2,30
Carlo Danella
Carlo Danella 05.02.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tranquillo prima o poi si scatenerà il diluvio. Dopo anni di vacche grasse ( per altri) .....
Raffaele Gradi
Raffa62 04.02.2021 16:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti a Massimo Garganese... Previsione azzeccata
Massimo Garganese
Massimo Garganese 04.02.2021 16:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, io mi sono posizionato a 1,6 fino a lunedì compreso.purtroppo sono molto esposto e non so bene se mediare o meno.. non riesco a capire il perché non vi sia un’inversione di tendenza.pmc a2,32 €. Speriamo in tempi migliori.
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 04.02.2021 16:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.