Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc (XBRMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,0430 +0,0262    +2,58%
16:57:33 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.627.170
  • Denaro/Lettera: 1,0430 / 1,0434
  • Min-Max gg: 1,0192 - 1,0610
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  Lyxor
ISIN:  FR0010446666 
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear 1,0430 +0,0262 +2,58%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.1,0168
Min-Max gg1,0192 - 1,061
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura1,0196
52 settimane0,94 - 1,8808
Dividendi (TTM)N/A
Volume1.627.170
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)2.013.546
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 45,29%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Adesso Compra Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Neutrale Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Abandoned Baby Bullish 15 Attuale
Morning Doji Star 15 Attuale
Morning Star 15 Attuale
Pattern completi
Morning Doji Star 5H 2 28.01.2022 06:00
Three Inside Up 5H 2 28.01.2022 06:00
Bullish doji Star 5H 3 27.01.2022 15:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

XBRMIB Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Capitan Gain
Capitan Gain 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sperando che questa sia la volta buona...
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sperem
carlo autieri
carlo autieri 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dipende da come finisce la telenovela del Presidente della Repubblica. Se fanno fuori Draghi (da entrambe le cariche), altro che 24000…
carlo autieri
carlo autieri 27.01.2022 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comincio a pensare che - dopo la guerra atomica - sopravviveranno solo gli scarafaggi e il MIB a 27.000.
Capitan Gain
Capitan Gain 27.01.2022 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
:-D)))) Ridiamoci sopra, che è meglio...
PP TT
TrumpDonald 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È davvero una recita imbarazzante, ci conviene riderci su esatto…
Capitan Gain
Capitan Gain 27.01.2022 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devo ridere ?
Capitan Gain
Capitan Gain 26.01.2022 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oramai è una  farsa.
PP TT
TrumpDonald 26.01.2022 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se becco il draghino malefico 😡😡
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 26.01.2022 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedremo la Fed stasera… altrimenti potrebbe salire verso i 27200 mah
Capitan Gain
Capitan Gain 24.01.2022 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se questa mattina, sulla parità, ho pensato ad una seconda tranche e non l'ho presa.... Va be', con il senno di poi...Secondo voi dove arriva il FTSEMIB ? I 24000 potrebbero effettivamente essere un traguardo.
Carlo Autieri
Carlo Autieri 24.01.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bastano i 24000…
PP TT
TrumpDonald 24.01.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rotti i 25500 è un attimo arrivarci
wal marte
wal marte 24.01.2022 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I volumi piu' alti da febbraio 2020 su questo strumento.
Piero Fuma
Piero Fuma 24.01.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si accettano previsioni, 18000,19000.....???speriamo anche meno l'Italia sta per fallire grazie al DRUCE...
PP TT
TrumpDonald 24.01.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
“Un vile affarista” cit.
PP TT
TrumpDonald 24.01.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allacciate le cinture signori, abbiamo aspettato ma ne varrà la pena
Carlo Autieri
Carlo Autieri 21.01.2022 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Evvai così capzo!
Capitan Gain
Capitan Gain 21.01.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CVD.... :-D)))
PP TT
TrumpDonald 21.01.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avanti tutta 😎
Capitan Gain
Capitan Gain 20.01.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Borsa non si muove di un centimetro.
PP TT
TrumpDonald 20.01.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti in attesa di novità , e se ci va il Berlusca al quirinale? 🤣
Capitan Gain
Capitan Gain 20.01.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PP TT  :-D)))) Lì può succedere di tutto... ma se Draghi resta al governo tutto si riequilibrerebbe.
PP TT
TrumpDonald 20.01.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan Gain speriamo, prima o poi deve stornare questo maledetto MIB, il suo prezzo sgonfiato sarebbe la metà!!
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 20.01.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da inizio anno Nasdaq -9 FTSE MIB +1 è ora di riallineamento va’
Carlo Danella
Carlo Danella 20.01.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
personalmente credo che il MIB ritorni verso 20-21000 e quindi dovrebbe ritracciare di un 25% anche 30%
Capitan Gain
Capitan Gain 20.01.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me settimana prossima, con il Quirinale in ballo, ci sarà un forte ritracciamento. Soprattutto dovesse uscire il nome di Draghi. Resto pronto a smentite... :-D)))
Carlo Danella
Carlo Danella 19.01.2022 16:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente inizia a rullare sulla pista!!!!
PP TT
TrumpDonald 19.01.2022 16:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci siamo? Sto tenendo ma ammetto che per un pó ho creduto il mib potesse salire all’infinito sul nulla dai che ci siamooooo
Capitan Gain
Capitan Gain 19.01.2022 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si comincia a ragionare... :-D)))
PP TT
TrumpDonald 18.01.2022 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse il nostro momento sta arrivando, stimoli in esaurimento…
Carlo Danella
Carlo Danella 18.01.2022 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi permetto di tranquillizzarla. Fra poco decolla e guadagnando
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 17.01.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti è un buon punto d ingresso o aspettare ancora..... grazie a tutti
PP TT
TrumpDonald 17.01.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi sento di dare consigli, il mib sta continuando a salire sul nulla…io sto facendo una specie di piano di accumulo
PP TT
TrumpDonald 17.01.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma per ora ho sospeso le entrate perche non voglio metterci piu soldi
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 17.01.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PP TT prima o poi lo farà un bel storno....secondo me se l America era aperta alle 15.30 scendeva..... non lo vedo bello forte.sono indeciso se entrare entro fine giornata.....
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 17.01.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq mi sembra sui minimi che sono a 0,94 circa
Carlo Danella
Carlo Danella 17.01.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con questo ETF è sempre bene starci dentro. Mi ha dato grosse soddisfazioni
Luigi Rotolo
Luigi Rotolo 06.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, visto che il mib è praticamente ai max, vorrei investire in questo etf. Risulta abbastanza liquiido?voi cosa ne pensate?
Mostra risposte precedenti (4)
Luigi Rotolo
Luigi Rotolo 06.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok, nn mi è chiaro come l indica 2017 era 21 ora 28, e l etf 5 e ora 1
carlo autieri
carlo autieri 06.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Indice da 27 a 21 significa -25%. Con leva 2 fa -50%. Se la cosa fosse avvenuta in un giorno l’etf sarebbe passato da 5 a 2,5. Il resto è dovuto all’effetto compounding spiegato per es. su guidaglinvestimenti.it/etf-a-leva/
Luigi Rotolo
Luigi Rotolo 06.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiaro, ok grazie mille
Carlo Danella
Carlo Danella 06.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tranquillo lo adoro e lo adotto dal 2008. AUGURONI
Luigi Rotolo
Luigi Rotolo 06.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie
PP TT
TrumpDonald 06.01.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PMC 1,056…in attesa senza fretta
Capitan Gain
Capitan Gain 06.01.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono messo peggio (1,3), ma senza fretta pure io !!! Buona Befana... che porta il carbone ai bimbi cattivi. :-D))))
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 06.01.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Idem come Capitan Gain.. 1,32 pmc .. l’importante è recuperare 1 euro, perché psicologicamente così sotto l’euro non mi piace vederlo
PP TT
TrumpDonald 06.01.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora sicuramente sarò pieno di carbone, auguroni ragazzi tenete duro!!
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 06.01.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1,054 long
Raffaele Gradi
Raffa62 06.01.2022 14:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I presupposti ci sono tutti..
carlo autieri
carlo autieri 05.01.2022 22:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per dio da domani si ride.
Massimo Garganese
Massimo Garganese 05.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Premetto che ho un Pmc di 2,32 € e , suppo che il MIB oltrepassi i 32.000 punti, alla quotazione attuale il Mid dovrebbe incrementare del 12,15% e questo titolo scendere di un 24,30% arrivando ad una quotazione di 0,64 0,66 € È assurdo ma, inizierei ad acquistare qualcosa a questi prezzi. Non mi muoverei prima per perdere altro capitale. Non c’è un riscontro effettivo con l’economia reale e bisogna fidarsi in questo caso ha delle intuizioni e pensare al peggio. Cosa ne pensate? Grazie.
Capitan Gain
Capitan Gain 05.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sinceramente non ci sto capendo più nulla. Sono messo meglio di te (1,3) e non ho mai mediato. Non intendo farlo nemmeno, lasci ocorrere a questo punto. Guadagno sul long (maggiore esposizione) e attendo di recuperare con questo flop. Previsioni meglio non farne.
gino il pulcino
gino il pulcino 05.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ne avevo in primavera con prezzo medio di circa 1,40 poi quando è arrivata a 1,25 ho resistito un po' e poi appena aveva fatto una piccola salita ho venduto tutto in perdita di 1000 €. Se si guarda la curva dei grafici usa che bene o male ci influenzano e' inclinata all'insù da fare paura ma qui è un terno al lotto. Parlano per l'Italia del PIL a + 6% ma avevamo perso il 9%, povertà crescente , bollette alle stelle, ristori, redditi di cittadinanza e debito che continua a crescere. La maggior parte degli acquisti è a debito, quanto può durare ?Apparentemente comprare adesso sembretebbe una buona idea ma se questi vanno a 30.000, 32.000 di FTSE cosa facciamo ?
carlo autieri
carlo autieri 05.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le teniamo. Io ho pmc 1,09 e credo che l’indice debba stornare. Guardando il grafico degli ultimi anni ci sta tutto un bello storno. Coi tassi in crescita prima o poi…
Capitan Gain
Capitan Gain 05.01.2022 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ennesimo crollo...
Giuliano Panciroli
Giuliano Panciroli 04.01.2022 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultimo ingresso. vada come vada. altri euro non ne metto+. non ho fretta
PP TT
TrumpDonald 04.01.2022 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
carlo autieri
carlo autieri 04.01.2022 13:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.