Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc (XBRMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,1766 -0,0028    -0,24%
12:42:55 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.016.651
  • Denaro/Lettera: 1,1756 / 1,1766
  • Min-Max gg: 1,1684 - 1,1930
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  Lyxor
ISIN:  FR0010446666 
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear 1,1766 -0,0028 -0,24%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.1,1794
Min-Max gg1,1684 - 1,193
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura1,184
52 settimane0,94 - 1,5724
Dividendi (TTM)N/A
Volume1.016.651
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)3.821.622
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno0,12%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Vendi Vendi
Indicatori Tecnici Vendi Vendi Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Neutrale Neutrale Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Three Outside Down 1H 2 10.08.2022 10:00
Abandoned Baby Bullish 1D 3 05.08.2022
Bullish Engulfing 1D 3 05.08.2022
Engulfing Bearish 1H 3 10.08.2022 09:00
Bullish doji Star 1D 4 04.08.2022
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

XBRMIB Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Capitan Gain
Capitan Gain 31.07.2022 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è ancora il momento di rientrare, anche se ci sto facendo un pensierino...
Giuseppe Cricchi
Giuseppe Cricchi 31.07.2022 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho preso un piccolo lotto venerdì pomeriggio, ora valuto quando mediare..
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 31.07.2022 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aggiornaci
Raffaele Gradi
Raffa62 15.07.2022 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Indubbiamente è un prodotto non troppo efficiente, anche, come ha detto capitan gain, per le commissioni. Ribadisco che come "polizza" può avere un senso e solo per una piccola parte del portafoglio. Fare trading puro mi sembra molto faticoso
Ciro Botticelli
Ciro Botticelli 14.07.2022 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raffaele Gradi
Raffa62 14.07.2022 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan Gain
Capitan Gain 07.07.2022 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con tante cose sbagliate che si fanno in periodi come questi, devo dire che questa volta l'ho azzeccata... Sotto 1,2 però rientro.
Capitan Gain
Capitan Gain 05.07.2022 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono uscito con un guadagno modesto rispetto allo stress, commissioni troppo alte. Non conviene. Meglio tenersi liquidi ed entrare progressivamente long. Addio a questo ETF.
Capitan Gain
Capitan Gain 05.07.2022 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sinceramente oggi mi è spiaciuto uscire, ma credo che a questi prezzi sia la cosa più giusta da fare... Ora preferisco essere solo long e liquido.
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 05.07.2022 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma quali commissioni quelle di acquisto/vendita? Comunque anch’io sono liquido a parte dei btp… volevo entrare già oggi ma non sono ancora convinto ciao
CARLO MAGNO
CARLO MAGNO 05.07.2022 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
posso solo condividere la tua opinione. un mese prima dello scoppio pandemia ho venduto con loss importante dopo mesi di sofferenza. causa covid è ripartito fino a 5 euro.
Giovanni Ruggeri
Giovanni Ruggeri 05.07.2022 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprato a febbraio a questi valori, rivenduto a giugno in perdita, che fare? Altro giro di giostra? Tutto volge al peggio, quindi direi di si ma è proprio in questi momenti che il mercato gira.
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 05.07.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiedo, ma come è possibile che valesse anche 5 in passato..?
Massimo Garganese
Massimo Garganese 05.07.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non solo, in tempi non sospetti sono arrivati a 13,48 €.adesso mediando le ho in portafoglio a 2,32€ In questo caso aspetto fiducioso per un recupero importante anche se dubito tranne il verificarsi di eventi particolarmente negativi.
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 04.07.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che chiusura è?!
Johnston Wayne II
Johnston Wayne II 04.07.2022 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lavorare con il mio account manager professionale è stato fantastico per me 🤗 Sto guadagnando un ritorno straordinario dalla sua piattaforma indipendentemente dal mio piccolo capitale iniziale, ho investito appena €2,000 e ho ottenuto €8,000 in 3 giorni di trading. Sono soddisfatto delle sue capacità di trading professionale e lo consiglio a tutti i nuovi e vecchi investitori. Contattalo su Instagrám 👉 Jáson_Cońnor_crpyto_trader o Facébook 👉 Jasón Conņor. Questo è il miglior investimento in cui puoi impegnarti in questo momento.
Johnston Wayne II
Johnston Wayne II 04.07.2022 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.