Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc (XBRMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,8044 -0,0065    -0,80%
12:00:24 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 2.336.514
  • Denaro/Lettera: 0,8037 / 0,8043
  • Min-Max gg: 0,8033 - 0,8107
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  Lyxor
ISIN:  FR0010446666 
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear 0,8044 -0,0065 -0,80%

XBRMIB Panoramica

 
Quotazione FR0010446666 (XBRMIB) | ETF Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc di oggi in tempo reale: (ultimo prezzo: XBRMIB 0,8044). Ottieni tutte le informazioni più importanti dalla Borsa come grafico del prezzo attuale, chiusura precedente, volume, variazione su base annua, capitalizzione di mercato, ROI, rendimento dividendi e altro ancora. Scopri se questo ETF ha la dicitura UCITS (conforme alla regolamentazione UE sulla protezione dei risparmiatori). Guarda il codice ISIN dello strumento e controlla sulla Borsa la quotazione dell'ETF Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc oggi stesso.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,8109
Min-Max gg0,8033 - 0,8107
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura0,8064
52 settimane0,8033 - 1,5724
Dividendi (TTM)N/A
Volume2.336.514
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)2.807.901
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 21,88%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc Notizie


Borse caute, gas verso i 50 euro ad Amsterdam
Borse caute, gas verso i 50 euro ad Amsterdam Da FinanciaLounge - 2 ore fa

I listini europei aprono l’ultima seduta della settimana in modo prudente, Piazza Affari guadagna lo 0,2%. Ad Amsterdam continua a scendere il prezzo del gas, la prossima...

Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Bullish Engulfing 1H 6 26.01.2023 15:00
Abandoned Baby Bullish 30 6 27.01.2023 09:00
Dragonfly Doji 15 7 27.01.2023 10:15
Three Inside Down 30 9 26.01.2023 16:30
Falling Three Methods 30 9 26.01.2023 16:30
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

XBRMIB Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Romizzz Romiz
Romizzz Romiz 35 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altre 2 ottave di laterale che guarda verso nord,anche prima se i corsi ci porteranno a 27200/27500, poi discesa che però non sarà catastrofica.Ma questo lo vedremo nel verificarsi degli eventi. Questo è quello che vedo io.
Frisby Frisby
Frisby 24.01.2023 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Via, è quasi giunto il momento di entrare...
Raffaele Gradi
Raffa62 24.01.2023 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direi di sì.
Frisby Frisby
Frisby 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tento domani in apertura, ma non sono ancora abbastanza convinto...
PP TT
TrumpDonald 19.01.2023 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PMC 0,87. Incremento o no?? Capitan Gain ti leggo spesso presente in questi strumenti e sempre fermo sulla tua linea di pensiero che coincide con la mia, un salutone!!
Carlo Autieri
Carlo Autieri 19.01.2023 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io PMC 0,863 sto alla finestra. Tra poco si monetizza.
PP TT
TrumpDonald 19.01.2023 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stiamo a guardare mi tengo qualcosa da parte per mediare peró
Capitan Gain
Capitan Gain 19.01.2023 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao TrumpDonald, piacere risentirti !!! Purtroppo ho fatto un primo ingresso infelice prima di questo megarialzo e sono sotto di 10 punti di indice (quindi -20%). Per fortuna ho evitato di mediare. Io di solito lavoro su due tranches e sto meditando se metterne una ora o attendere ancora. Per fortuna ho anche il long sui singoli titoli e quindi ho compensato bene. Tu cosa intendi fare ora ? Ciao.
PP TT
TrumpDonald 19.01.2023 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capitan Gain io ho sempre la mia tattica di ingresso in questi strumenti short dividendo il capitale destinato allo strumento in 5 parti e poi cerco di fare diversi ingressi per ottenere un prezzo medio, raggiunte le 3 entrate sono sempre indeciso se stare a guardare o usare le 2 entrate che mi restano per rinforzare la posizione. In questo momento penso staró a guardare e vedo se riesco a realizzare una plusvalenza con i 3 ingressi fatti, in caso contrario faró altri 2 ingressi ogni volta che il mio profit/loss segnerá -5 %. Speriamo bene!
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 19.01.2023 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravi ragazzi! Io sono fuori ma seguo sempre…
Skulking fx
Skulking fx 17.01.2023 23:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo Zoccola
Carlo Zoccola 17.01.2023 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno...domanda.. Non vi sembra anomalo il livello dei volumi stamane? 6000000 di pezzi?
Carlo Autieri
Carlo Autieri 17.01.2023 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È un segnale che qualche mano grossa crede nello storno.
Romizzz Romiz
Romizzz Romiz 17.01.2023 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La struttura che ho in mente potrebbe portarci a 27500. Poi si potrebbe realizzare uno storno del 10%,per poi risalire. Risalire di quanto? Vedremo strada facendo. Rimango dell idea che, al momento giusto, e io credo in questo 2023, questo strumento diventerà utile e profittevole. Molto profittevole. Non anticipiamo perché mettersi contro il mercato provoca dolori seri.
Bram Smets
Bram Smets 14.01.2023 5:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
📈📈📈
carlo autieri
carlo autieri 11.01.2023 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bah, per me sono tutti pazzi. Riprese 20.000 oggi.
Frisby Frisby
Frisby 11.01.2023 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...vi ostinate ad andare contro trend...
Carlo Autieri
Carlo Autieri 11.01.2023 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trend puó cambiare fra un’ora. O fra un mese.
Frisby Frisby
Frisby 11.01.2023 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo Autieri se cambia fra un mese ed inizi ad accumulare a leva adesso, ci vuole tanto coraggio... cosa che io personalmente non ho
carlo autieri
carlo autieri 11.01.2023 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby Frisby lo capisco. Infatti era meglio oggi. Ma a 25500 prima o poi torna. Certo, se lo fa tra un anno ci perdo comunque. Ma confido che lo faccia prima, sta correndo troppo.
Raffaele Gradi
Raffa62 10.01.2023 9:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non capisco la quotazione... Forse c'è qualcuno che sa qualcosa?
Capitan Gain
Capitan Gain 09.01.2023 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa stanno combinando ? Salita senza senso. Fa davvero paura...
Frisby Frisby
Frisby 09.01.2023 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto ha un senso....
Capitan Gain
Capitan Gain 09.01.2023 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby Frisby  non credo proprio. Siamo a quotazioni pre-guerra con un'inflazione ancora altissima e danni strutturali a tutta l'economia. Poi tutto può accadere in finanza, ma la realtà dice questo.
Frisby Frisby
Frisby 09.01.2023 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.