Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc (XBRMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,4290 +0,0854    +6,36%
05/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 4.912.395
  • Denaro/Lettera: 1,4278 / 1,4314
  • Min-Max gg: 1,3360 - 1,4316
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  Lyxor
ISIN:  FR0010446666 
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear 1,4290 +0,0854 +6,36%
  • Generale    
  • Grafici    
  • Sezione tecnica    
  • Forum    
  • InvestingPro
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi su Lyxor FTSE MIB Daily (-2x) Inverse (XBear) UCITS ETF Acc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Double Short XBear: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (543)
Capitan Gain
Capitan Gain 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono uscito con un guadagno modesto rispetto allo stress, commissioni troppo alte. Non conviene. Meglio tenersi liquidi ed entrare progressivamente long. Addio a questo ETF.
Capitan Gain
Capitan Gain 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sinceramente oggi mi è spiaciuto uscire, ma credo che a questi prezzi sia la cosa più giusta da fare... Ora preferisco essere solo long e liquido.
Giovanni Ruggeri
Giovanni Ruggeri 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprato a febbraio a questi valori, rivenduto a giugno in perdita, che fare? Altro giro di giostra? Tutto volge al peggio, quindi direi di si ma è proprio in questi momenti che il mercato gira.
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiedo, ma come è possibile che valesse anche 5 in passato..?
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 04.07.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che chiusura è?!
Johnston Wayne II
Johnston Wayne II 04.07.2022 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lavorare con il mio account manager professionale è stato fantastico per me 🤗 Sto guadagnando un ritorno straordinario dalla sua piattaforma indipendentemente dal mio piccolo capitale iniziale, ho investito appena €2,000 e ho ottenuto €8,000 in 3 giorni di trading. Sono soddisfatto delle sue capacità di trading professionale e lo consiglio a tutti i nuovi e vecchi investitori. Contattalo su Instagrám 👉 Jáson_Cońnor_crpyto_trader o Facébook 👉 Jasón Conņor. Questo è il miglior investimento in cui puoi impegnarti in questo momento.
Johnston Wayne II
Johnston Wayne II 04.07.2022 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lavorare con il mio account manager professionale è stato fantastico per me 🤗 Sto guadagnando un ritorno straordinario dalla sua piattaforma indipendentemente dal mio piccolo capitale iniziale, ho investito appena €2,000 e ho ottenuto €8,000 in 3 giorni di trading. Sono soddisfatto delle sue capacità di trading professionale e lo consiglio a tutti i nuovi e vecchi investitori. Contattalo su Instagrám 👉 Jáson_Cońnor_crpyto_trader o Facébook 👉 Jasón Conņor. Questo è il miglior investimento in cui puoi impegnarti in questo momento.
Harison Wills
Harison Wills 04.07.2022 3:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fa male è che le persone stanno perdendo molto in questi giorni ora, ma grazie al mio esperto professionista Justin Robert su Face👤book o Whats📨App👉 44 736 - 203 - 3067 che mi ha messo attraverso il processo ho ottenuto buoni profitti
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 04.07.2022 3:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
“Ti ha messo attraverso il processo” 🤔 non serve essere esperti professionisti🤣
Jordy Bauwens
Jordy Bauwens 02.07.2022 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raccomando umilmente il mio esperto account manager e broker a tutti i principianti e gli attuali investitori qui che cercano di ottenere buoni profitti dal trading di Crpyto e Forex. Ho guadagnato €16,000 costantemente per circa 2 settimane investendo sulla sua piattaforma. Lo consiglio a tutti voi per fare trading di successo. Contattalo su Instaģram 👉 Jaśon_Cońnor_crpyto_trader o WhaťsApp +44 (742)-(487)-4205
Raffaele Gradi
Raffa62 22.06.2022 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forza x i 21000!!!
Massimo Garganese
Massimo Garganese 22.06.2022 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E speriamo anche più giù. Un saluto tutti.
Raffaele Gradi
Raffa62 22.06.2022 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao, ogni tanto ti si risente..
Dan Angel
Dan Angel 21.06.2022 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma se a luglio 21 era a questa quotazione, come c@xxo si fa a stare ancora li. questi pucciano soldi... ah voglia
Gabriele Bonvicini
Gabriele Bonvicini 21.06.2022 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe essere l'effetto compound. che è anche il motivo per cui l'holding period suggerito per gli etf a leva è di un giorno
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 21.06.2022 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi stavo facendo la stessa domanda.. dovrebbe avere almeno 20 punti in piú!
Michele Montanari
Michele Montanari 16.06.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che prodotto posso comprare per andare short?
Dan Angel
Dan Angel 16.06.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho preso un wisdom a leva 3 in quanto credo che il mercato Italiano crollerà, ma ho messo un piccolo importo.
Michele Montanari
Michele Montanari 16.06.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mediolanum nn mi fa comprare.qu3sto strumento
Dan Angel
Dan Angel 16.06.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti sbagli cerca meglio tramite Isin. lo trovi
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 16.06.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È trattabile durante l’orario di apertura della borsa italiana
ciccio Gamer
ciccio Gamer 13.06.2022 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ppronto ad uscire in area 21k del mib... ma devo dirlo che goduria 20 % in 4 giorni
Raffaele Gradi
Raffa62 13.06.2022 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh, non fa schifo un gain come dici...
Capitan Gain
Capitan Gain 13.06.2022 14:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peccato aver venduto l'altra tranche venerdì... Amen. Non so voi, ma in questi casi ciò che si fa si sbaglia il più delle volte. Dovesse rimbalzare la Borsa, rientro e resto stabile tutta l'estate.
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 13.06.2022 14:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A chi lo dici… ogni volta che ho tenuto mi è venuto contro… mi accontento del gain ed aspetto il momento per iniziare a rientrare ciao
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini 13.06.2022 14:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Rigoni sisi aspetta il treno tra un po’ è passato 🥒
Raffaele Gradi
Raffa62 13.06.2022 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direi che il trend è ribassista con l'indice che dovrebbe andare a 21000 punti. Risalira momentaneamente quando avranno sistemato le banche...
ciccio Gamer
ciccio Gamer 13.06.2022 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
goduria.
Pino Legnami
Pino Legnami 10.06.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Posso capire 5-7% in un anno ma il 12% con un leva 2 è un furto.
Giacomo Cinefra
Giacomo Cinefra 10.06.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un gran furto !
Pino Legnami
Pino Legnami 10.06.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
29/7/21 mib 25,5k e questa ciofeca chiudeva a 1,24. Mi sembra un po' la d tresco.
Capitan Gain
Capitan Gain 10.06.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non tieni conto dei dividendi !!! Tutto assolutamente regolare, basta conoscere lo strumento...
Pino Legnami
Pino Legnami 10.06.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il grosso dei dividendi vengono sganciati a maggio giugno o luglio che differenza fa?
Capitan Gain
Capitan Gain 10.06.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I dividendi gravano sull'indice senza però incidere sull'ETF.
Capitan Gain
Capitan Gain 10.06.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho liquidato una delle due tranche. Pronto a rientrare lunedì, ma mi tolgo il pensiero del fine settimana...
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 10.06.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona scelta! Lunedì si vedrà potrebbe fare ancora un pullback.. oppure un recupero, ha avuto una grande forza questo ribasso vedremo…
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 10.06.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ekko 🤣
Giacomo Cinefra
Giacomo Cinefra 10.06.2022 16:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
calmi...calmi.... serve calma . l'obbiettivo finale a ottobre è MIB 19.500
ciccio Gamer
ciccio Gamer 10.06.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voi uscireste? vorrei evitare di prendermi la bruciata con lunedì che fa il rimbalzone
David Squa
YYYoda 10.06.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh, è un bel dilemma....ci sto pensando anchio
David Squa
YYYoda 10.06.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche se rimbalzone dubito. Mi aspetterei lunedi max un ftse +1,5 in apertura, poi si vedrà. Se non escono comunicati per me ftse scende ancora
Massimo Garganese
Massimo Garganese 10.06.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me uscire non se ne parla proprio. Per recuperare dovrebbe arrivare a 2,32 €. Aspetto un ulteriore ribasso di almeno un 25%.
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 10.06.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dipende quanto hai dentro, puoi venderne metà… personalmente sono uscito, quando guadagni vendi e pentiti. Ci saranno altre occasioni di entrata… Sono entrato ed uscito più volte quasi sempre in gain a parte qualche uscita in leggero loss…
Piero Fuma
Piero Fuma 10.06.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di vola verso i 2 e più, indice a picco gonfio come un pallone quota 15000....
ciccio Gamer
ciccio Gamer 10.06.2022 13:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finalmente dentro da 1.074... in 2 giorni goduria massima!!!
Capitan Gain
Capitan Gain 10.06.2022 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi si gode come ricci.... era ora !!!
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 10.06.2022 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
📈👍👍👍che target hai x realizzo?
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 10.06.2022 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho venduto, se ritraccia si rientra
Raffaele Gradi
Raffa62 03.06.2022 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elon mask è molto negativo sull'economia americana. Riduzione di personale e blocco assunzioni in tesla. Ragioniamoci sopra...
Gianni Rigoni
Gianni Rigoni 03.06.2022 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.