Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Lyxor FTSE MIB Daily (2x) Leveraged UCITS ETF Dist (LEVMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,431 -0,077    -0,91%
11:46:20 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 43.716
  • Denaro/Lettera: 8,425 / 8,432
  • Min-Max gg: 8,411 - 8,528
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  Lyxor
ISIN:  FR0010446658 
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Leveraged 8,431 -0,077 -0,91%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.8,508
Min-Max gg8,411 - 8,528
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura8,487
52 settimane4,114 - 8,856
Dividendi (TTM)0,21
Volume43.716
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendi4,35%
Volume Medio (3m)454.162
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno62,69%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
Lyxor UCITS FTSE MIB Daily Leveraged: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Neutrale Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Doji Star Bearish 1M Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1W 1 13.06.2021
Engulfing Bearish 1M 5 Gen 2021
Doji Star Bearish 1M 6 Dic 2020
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LEVMIB Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor FTSE MIB Daily (2x) Leveraged UCITS ETF Dist
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Annita Baglione
Annita Baglione 22.06.2021 8:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri venduto il LEV MIB COMPRATO 2 ANNI FA 25mila euro Ieri venduto 28500mila e 500 euro,una plus di 3500 euro in definitivo a me è andato una minusvalenze di 176 euro tutte tasse e spese,gli ETF SONO SOLO UNA FREGATURA. MAI PIÙ COMPRERÒ ETF, POI AVEVO DELLE MINUSVALENZE E NON DI SONO COMPENSATE ANZI SI SONO AGGIUNTE ANCHE LE 176 euro dell etf..spigatemi come funziona
Giuseppe Romanazzi
Giuseppe Romanazzi 07.06.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando sarà il dividendo?
Marco Grigioni
Marco Grigioni 07.06.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luglio
Giuseppe Romanazzi
Giuseppe Romanazzi 07.06.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e quanto ad azione?
Marco Grigioni
Marco Grigioni 07.06.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo ci sia modo di saperlo prima della comunicazione del gestore di solito prima settimana di luglio
Sergio Bossi
Sergio Bossi 07.06.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
metà luglio
Giuseppe Romanazzi
Giuseppe Romanazzi 07.06.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un 0.50 farebbe comodo visto la delusione dell'anno scorso
Rodolfo Gozzo
Rodolfo Gozzo 22.05.2021 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma perché non replica correttamente l'indice quando sale, e invece la replica è precisa quando scende?
Manlio Balladore
Manlio Balladore 21.05.2021 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Russo, ecco l'isin:FR0010446658. Ciao
giuseppe russo
giuseppe russo 11.05.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi scrivereste l'ISIN? Grazie
oscar giardini
oscar giardini 11.05.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fr001044666 oppure fr0010446658
oscar giardini
oscar giardini 11.05.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uno è al ribasso l'altro al rialzo o viceversa.
Mauro Mariotti
Mauro Mariotti 03.05.2021 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perche non si allinea...?
Sergio Bossi
Sergio Bossi 07.04.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede? l'indice MIB fa -0,05 e il Leva fa -0,60
Mario Marconi
Mario Marconi 22.03.2021 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investendo 10.000 euro quante tasse e commissioni si pagano mediamente ? Grazie
Mostra risposte precedenti (1)
Alessandro Certini
Alessandro Certini 22.03.2021 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non erro sono il 26% sul guadagno
Mario Marconi
Mario Marconi 22.03.2021 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro Certini  Grazie mille. Per le commissioni?
oscar giardini
oscar giardini 22.03.2021 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Marconi le commissioni dipendono da ciò che hai stipulato con la banca.
Mario Marconi
Mario Marconi 22.03.2021 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
Carla Annunziata
Carla Annunziata 22.03.2021 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 26 x cento non sono commissioni ma capital gain cioè tasse sugli utili percepiti! le commissioni di compravendita variano da banca a banca
Cristian Poletti
Cristian Poletti 16.03.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io la stessa domanda dovrebbe essere a 10
Carlito Brigante
Carlito Brigante 16.03.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti, e io me ne sarei sbarazzato volentieri
Rodolfo Gozzo
Rodolfo Gozzo 16.03.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna ricordarci che quando vengono staccati i dividendi c'è un calo fisiologico. Quindi il valore della borsa italiana non equivale sempre al valore reciproco nel etf. Comunque sia, c'è un grosso scosatamento che non mi torna
Rodolfo Gozzo
Rodolfo Gozzo 11.02.2021 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché l'indice italiano ha quasi recuperato il crollo dovuto al covid, invece il LEVMIB è solo a metà del recupero? Spero di essermi spiegato.
Simone Vi
Simone Vi 11.02.2021 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I magna magna
Rodolfo Gozzo
Rodolfo Gozzo 11.02.2021 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sai spiegare meglio? Grazie
marco trigilio
marcotrigilio 11.02.2021 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il LEVMIB non ha piacere a copiare ciò che fanno gli altri. Preferisce starsene per gli affari suoi. Comunque, se chiami il maestro do nascimiento, saprà certamente risponderti
Mario Marconi
Mario Marconi 11.02.2021 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potresti cortesemente darmi qualche chiarimento su questo titolo? Cioe: investendo 10.000 euro quante tasse e commissioni si pagano mediamente ?  Ti ringrazio
Gianni Fattori
Gianni Fattori 11.02.2021 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione, quando è  arrivato il covid   Mib 25.000 punti etf 10.00€, Oggi Mib 25.000, etf 8.1. Come mai?
Damiano Sforza
Damiano Sforza 10.02.2021 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno competente che mi studia quest etf?? WisdomTree Wheat 3x Daily Leveraged (3WHL
Simone Vi
Simone Vi 10.02.2021 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prendi levmib meno rischioso se resti incastrato aspetti
angus fiori
angus fiori 03.02.2021 0:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Draghi al governo...domani vola
Raffaele Gradi
Raffa62 03.02.2021 0:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credi che l'effetto Draghi sia ancora da scontare? Per me siamo già oltre.
Carlito Brigante
Carlito Brigante 03.02.2021 0:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dentro a 8.50 da tempo immemorabile e non ne posso più
Sergio Bossi
Sergio Bossi 03.02.2021 0:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io a 10,5  dal 2014/ non ricordo neanche più.......uscirò quando giurano o poco dopo
Damiano Sforza
Damiano Sforza 02.02.2021 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
6,7 poi ciao
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 02.02.2021 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Addirittura?
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 28.01.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessuno qui?
luigi piacente
luis79 28.01.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rientrato a 6... mi aspetto altra turbolenza e una risalita per metà febbraio
Mario Marconi
Mario Marconi 28.01.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ci sono stato, ma sono uscito perchè non mi è chiaro il meccanismo delle commissioni. Vorrei capirne un po' di più
Samantha Bonotto
Samantha Bonotto 28.01.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Marconi cosa non ti é chiaro?
luigi piacente
luis79 28.01.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscito a 6,38.. pochi, maledetti e subito :-)
Mario Marconi
Mario Marconi 28.01.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Samantha Bonotto  Non riiesco a capire come vengono calcolate le imposte e le commissioni.
luigi piacente
luis79 13.01.2021 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduto, vediamo che combinano questa sera i nostri politici
Mario Marconi
Mario Marconi 10.01.2021 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, peccato, ma è probabile che abbia livellato la performance settimanale?
Carlito Brigante
Carlito Brigante 08.01.2021 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai scende se il FTSE sale? non dovrebbe riprodurre l'andamento?
Claudio Tagliani
Claudio Tagliani 08.01.2021 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì oggi il lever non ha funzionato bene motivo?
Sergio mistero
Sergio mistero 08.01.2021 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L ho notato anche io! Qualcuno sa il motivo?
Mario Marconi
Mario Marconi 08.01.2021 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi potete spiegare meglio come funziona questo strumento? Avevo un gain da qualche giorno e oggi sono uscito per realizzare ma  ho visto che è stato tagliato non so più di quanto ma sono certo di molto.
Mario Marconi
Mario Marconi 08.01.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, vorrei scambiare qualche opinione con qualcuno
Claudio Tagliani
Claudio Tagliani 08.01.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In effetti questa chat non è tanto seguita
Damiano Sforza
Damiano Sforza 30.12.2020 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno....mib 22300/22400...penso di uscire
Mario Marconi
Mario Marconi 28.12.2020 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è qualcuno in questo forum????
Mario Marconi
Mario Marconi 22.12.2020 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno. Ho preso questo ETF perchè mi sembra che è ben performante. A parte la leva c'è qualche altra cosa che bisogna sapere?
Simone Vi
Simone Vi 25.11.2020 8:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
manna ggia sono uscito a 6 10
Raffaele Gradi
Raffa62 24.11.2020 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani..... (spero) ho fatto il cambio con l'equivalente al ribasso
Damiano Sforza
Damiano Sforza 24.11.2020 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io aspetto mib area 22500
Raffaele Gradi
Raffa62 24.11.2020 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stai facendo bene. Troppa liquidità in giro e l'asse preferito sono le azioni...
Damiano Sforza
Damiano Sforza 24.11.2020 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.