Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Lyxor UCITS FTSE MIB (ETFMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
20,06 +0,29    +1,45%
30/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 28.205
  • Denaro/Lettera: 20,04 / 20,06
  • Min-Max gg: 19,86 - 20,10
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  Lyxor
ISIN:  FR0010010827 
Sottostante:  FTSE MIB Net Lux Index
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor UCITS FTSE MIB 20,06 +0,29 +1,45%

ETFMIB Panoramica

 
Quotazione FR0010010827 (LYMIB) | ETF Lyxor UCITS FTSE MIB di oggi in tempo reale: (ultimo prezzo: LYMIB 20,06). Ottieni tutte le informazioni più importanti dalla Borsa come grafico del prezzo attuale, chiusura precedente, volume, variazione su base annua, capitalizzione di mercato, ROI, rendimento dividendi e altro ancora. Scopri se questo ETF ha la dicitura UCITS (conforme alla regolamentazione UE sulla protezione dei risparmiatori). Guarda il codice ISIN dello strumento e controlla sulla Borsa la quotazione dell'ETF Lyxor UCITS FTSE MIB oggi stesso.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.19,77
Min-Max gg19,86 - 20,1
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura19,95
52 settimane19,61 - 27,39
Dividendi (TTM)0,54
Volume28.205
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendi2,12%
Volume Medio (3m)98.301
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 19,68%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
Lyxor UCITS FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Lyxor UCITS FTSE MIB Notizie


Lyxor UCITS FTSE MIB Analisi


Gabriel Debach
Si aggiornano i minimi Da Gabriel Debach - 30.09.2022 1

Sebbene con le dovute cautele gli investitori avevano posto una lieve speranza su un possibile rimbalzo dei mercati. La risposta invece è insensibile e vede interamente bruciati i...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bearish 15 Attuale
Belt Hold Bearish 30 Attuale
Pattern completi
Falling Three Methods 1W 1 18.09.2022
Doji Star Bearish 15 2 30.09.2022 16:00
Three Outside Down 1W 5 21.08.2022

Lyxor UCITS FTSE MIB quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Parigi 20,07 0,00 0,00 10.341 +1,50% EUR 30/09  
  Londra 1.820,60 0,00 0,00 0 0,00% GBP 23/09  
  Milano 20,06 20,04 20,06 28.205 +1,45% EUR 30/09  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LYMIB Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor UCITS FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stephanie Wilson
Stephanie Wilson 30.09.2022 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bitcoin continua a fluttuare e molte persone perdono fiducia nella criptovaluta, ma coloro che sono forti sanno che avere la persona giusta che gestisce le tue operazioni è il modo migliore per ottenere profitti, Caterina Antonio ha aumentato il mio portafoglio da $ 37.500 a $ 196.000, può contattaci al 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +44📲754📲869📲2078. su 🅕ace🅱️guarda. Caterina 🅐 Antonio
Karl Haas
Karl Haas 26.09.2022 3:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nonostante la flessione economica, sono così felice di aver guadagnato bene e credo anche nel fidato trader di criptovalute con cui scambiare il tuo BTC per un prelievo veloce e veloce dopo 7 giorni. È sempre un investimento di successo che ti guiderà attraverso tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo. connettersi con lui su 🅕🅐🅒🅔🅑🅞🅞🅚___ 🅹🆄🆂🆃🅘🅽 🅡🅞🅱🅔🅡🆃 o +++44 📳 7362 📳 033067 su Whats👤App
Tim kane
Tim kane 24.09.2022 4:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono così felice di effettuare di nuovo il mio prelievo, ora mi ha dimostrato che è un broker affidabile e affidabile. Tutto grazie a lui, ha reso la mia vita di trading facile e veloce. Consiglio a tutti coloro che sono interessati agli investimenti in Crypto/Forex di contattarlo su fáçbôók 👉 _Léññãrt__Åñtërö
Sara Ferrara
Sara Ferrara 24.09.2022 3:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In realtà ringrazio Dio per questa grande piattaforma. Il mio primo investimento con la signora 🅃🅁🄸🅂🄷🄰🄳🄾🄽🄰🄻🄳 mi ha dato $ 100k dai miei $ 40k e questo mi ha fatto fidare di lei per diversi anni e ora posso investire senza paura di perdere. Se vuoi guadagnare come me, puoi facilmente raggiungerla su I.N.S.T.A.G.R.A.M 👉👉🅃🅁🄸🅂🄷🄰🄳🄾🄽🄰🄻🄳_🄾🄵🄵🄸🄲🄸🄰🄻_🄵🅇🅃🅁🄰🄳🄴
Jimmy Davies
Jimmy Davies 23.09.2022 23:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sono stato in grado di incontrare una piattaforma di investimento affidabile e sicura, finché non mi sono imbattuto in questa piattaforma strabiliante di cui ho beneficiato di ben $ 14000 in soli 5 giorni lavorativi investendo $ 2500, scrivi Tessa Greg su 🆆︎🅷︎🅰︎🆃︎🆂︎🅰︎🅿︎🅿︎ 👉 +1(437)2660952 una piattaforma molto affidabile e sicura che posso consigliare a chiunque, vale davvero la pena provare
Lisa Thomas
Lisa Thomas 23.08.2022 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricevere $ 83.800 dopo aver investito $ 7.500 questo è ciò che non mi sarei mai aspettato. Grazie mille per avermi messo un sorriso immortale sul viso, sono così felice all'alba di avere un weekend meraviglioso qui grazie a official_georgefx_parker1 @insta⚓gram
Eric Clapton
Eric Clapton 21.08.2022 8:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nonostante il crollo delle criptovalute, ringrazio ancora Dio per i suoi validi consigli finanziari. Ho iniziato a investire in azioni e criptovalute con soli $ 2.500 e da quando ho seguito le linee guida di Parker per settimane, ho guadagnato fino a $ 10.000 nel mio portafoglio. Grazie mille signore Insta💢gram👉 official_georgefx_parker1
Eric Clinton
Eric Clinton 08.08.2022 23:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attualmente sto ampliando il mio portafoglio con i suoi segnali commerciali perché sono accurati e ti danno guadagni coerenti. Il commercio settimanale è quello che faccio con lui e guadagno 30k ogni settimana dalla sua piattaforma di investimento. official_georgefx_parker1 @intas⚓⚓gram
Lamberto Biguzzi
Lamberto Biguzzi 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma e' stato staccato il dividendo il 02/05/22? perché sul mio c/c è stato prima accreditato il dividendo poi è stato stornato lo stesso giorno per un importo addirittura superiore. E' capitato qualcosa di simile anche a voi?
Mostra risposte precedenti (3)
Libero Spirito
Libero Spirito 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi hanno detto di guardare la valuta ... è un ricalcolo del dividendo di dicembre 2021
Libero Spirito
Libero Spirito 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
devo dare un occhiata ai calcoli...i dividendi sono visibili sulla scheda etf presente sul sito borsa Italiana ripeto sul sito non sulla applicazione
Libero Spirito
Libero Spirito 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a dicembre 2021 come risulta dal sito di borsa Italiana il dividendo era di 0,33 centesimi invece dal ricalcolo di conto corrente Arancio risulta adesso di 0,31675.... su borsa Italiana riporta ancora 0,33 bisogna vedere se a questo punto c'è stata una comunicazione da parte della società di gestione dell' etf per un ricalcolo del dividendo
Lamberto Biguzzi
Lamberto Biguzzi 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si infatti nel dettaglio dell operazione fa riferimento ad un quantitativo di pz che avevo tempo addietro, molto probabilmente quando hanno staccato il DVD nel 2021.sicuramente è un ricalcolo stranamente peggiorativo
Libero Spirito
Libero Spirito 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strano
Frank Muller
Frank Muller 03.03.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.