Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Lyxor UCITS FTSE MIB (ETFMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
24,10 -0,04    -0,15%
10:03:51 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 6.888
  • Denaro/Lettera: 24,09 / 24,10
  • Min-Max gg: 24,08 - 24,10
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  Lyxor
ISIN:  FR0010010827 
Sottostante:  FTSE MIB Net Lux Index
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor UCITS FTSE MIB 24,10 -0,04 -0,15%

ETFMIB Grafici Interattivi

 
Accedi immediatamente al grafico gratuito in streaming in tempo reale dell’ETF Lyxor UCITS FTSE MIB. Puoi modificare il grafico cambiando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, focalizzando l’attenzione su determinate sezioni dello stesso o aggiungendo nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci ed altri ancora. Puoi anche salvare i tuoi studi sull’ETF Lyxor UCITS FTSE MIB e creare i tuoi sistemi, nonché cambiare il colore di ogni elemento presente sul grafico.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LYMIB Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor UCITS FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Vitt Dani
Vitt Dani 30.11.2022 15:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho sempre fatto trading con questo etf e mi son trovato sempre bene.
Susan Grills
Susan Grills 27.11.2022 0:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire e guadagnare è quello che ho sempre desiderato, finalmente ho trovato un account manager professionale. Ho iniziato a investire con solo $ 1.000 di trading e oggi ho effettuato con successo un prelievo di $ 9.000 dopo pochi giorni di trading, lo consiglio a tutti per quanto riguarda il tuo interesse per il trading, ti guiderà a ottenere buoni profitti dal tuo trading. Scrivilo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼💯ⓐⓓⓐⓜⓢ ⓜⓘⓛⓝⓔⓡ
kate Mattew
kate Mattew 18.11.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consiglierò sempre ai principianti di fornire una conoscenza di base delle azioni e della criptovaluta, Lady Michelle J Smith, si è davvero fatta un nome. Ho investito $ 1.000 e guadagnato $ 9000 in meno di 24 ore. Lei è veramente una mandata di Dio. Connettila, 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 44 📲774📲881📲6874 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼📥🄼🄸🄲🄷🄴🄻🄻🄴🄹🅂🄼🄸🅃🄷_🄾🄵🄵🄸🄲🄸 🄰🄻_🅃🅁🄰🄳🄴
Sara Ferrara
Sara Ferrara 24.09.2022 3:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In realtà ringrazio Dio per questa grande piattaforma. Il mio primo investimento con la signora 🅃🅁🄸🅂🄷🄰🄳🄾🄽🄰🄻🄳 mi ha dato $ 100k dai miei $ 40k e questo mi ha fatto fidare di lei per diversi anni e ora posso investire senza paura di perdere. Se vuoi guadagnare come me, puoi facilmente raggiungerla su I.N.S.T.A.G.R.A.M 👉👉🅃🅁🄸🅂🄷🄰🄳🄾🄽🄰🄻🄳_🄾🄵🄵🄸🄲🄸🄰🄻_🄵🅇🅃🅁🄰🄳🄴
Eric Clinton
Eric Clinton 08.08.2022 23:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attualmente sto ampliando il mio portafoglio con i suoi segnali commerciali perché sono accurati e ti danno guadagni coerenti. Il commercio settimanale è quello che faccio con lui e guadagno 30k ogni settimana dalla sua piattaforma di investimento. official_georgefx_parker1 @intas⚓⚓gram
Lamberto Biguzzi
Lamberto Biguzzi 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma e' stato staccato il dividendo il 02/05/22? perché sul mio c/c è stato prima accreditato il dividendo poi è stato stornato lo stesso giorno per un importo addirittura superiore. E' capitato qualcosa di simile anche a voi?
Mostra risposte precedenti (3)
Libero Spirito
Libero Spirito 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi hanno detto di guardare la valuta ... è un ricalcolo del dividendo di dicembre 2021
Libero Spirito
Libero Spirito 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
devo dare un occhiata ai calcoli...i dividendi sono visibili sulla scheda etf presente sul sito borsa Italiana ripeto sul sito non sulla applicazione
Libero Spirito
Libero Spirito 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a dicembre 2021 come risulta dal sito di borsa Italiana il dividendo era di 0,33 centesimi invece dal ricalcolo di conto corrente Arancio risulta adesso di 0,31675.... su borsa Italiana riporta ancora 0,33 bisogna vedere se a questo punto c'è stata una comunicazione da parte della società di gestione dell' etf per un ricalcolo del dividendo
Lamberto Biguzzi
Lamberto Biguzzi 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si infatti nel dettaglio dell operazione fa riferimento ad un quantitativo di pz che avevo tempo addietro, molto probabilmente quando hanno staccato il DVD nel 2021.sicuramente è un ricalcolo stranamente peggiorativo
Libero Spirito
Libero Spirito 10.05.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strano
Frank Muller
Frank Muller 03.03.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conviene comprare a questi prezzi???
DonDiego OTTAVO
DonDiego OTTAVO 24.02.2022 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scendeee
Raffaele Gradi
Raffa62 01.02.2022 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh, il mib mi sembra sopravvalutato, sto pensando di uscirne a fine settimana
edoardo cabrini
edoardo cabrini 29.11.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.