Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

SG FTSE MIB -3x Daily Short Collateralized (MIB3S)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,15 0,00    0,00%
22/06 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 1,15 / 1,15
  • Min-Max gg: 1,14 - 1,16
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  SG
ISIN:  XS1101724869 
Tipo di investimento:  Azione
SG FTSE MIB -3x Daily Short Collateralized 1,15 0,00 0,00%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.1,14
Min-Max gg1,14 - 1,16
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura1,14
52 settimane1,08 - 4,08
Dividendi (TTM)N/A
VolumeN/A
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)159.542
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 66,64%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
SG FTSE MIB -3x Daily Short Collateralized: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Vendi Vendi Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Vendi Compra Vendi Vendi Adesso
Riassunto Vendi Vendi Neutrale Vendi Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 1H Attuale
Bullish doji Star 1M Attuale
Pattern completi
Downside Gap Three Methods 1W 1 13.06.2021
Bullish Engulfing 1W 1 13.06.2021
Tri-Star Bullish 30 2 22.06.2021 14:30
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MIB3S Commenti

Scrivi ciò che pensi su SG FTSE MIB -3x Daily Short Collateralized
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mik Mix
Mik Mix 04.02.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
minimo assoluto per questo etf..scontiamo il fatto al pari di quando si era a 25000 punti..pazzesco
Gianluca Di Dato
Gianluca Di Dato 17.01.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 23.300 punti si puo entrare
Fabrizio Cortina
Fabrizio Cortina 25.11.2020 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma questo strumento essendo su un indice è soggetto a roll
Mik Mix
Mik Mix 12.11.2020 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
signor Massaro, anche lei qui?
enrico massaro
enrico massaro 12.11.2020 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, il massimo dove può tornare questo strumento è 3/3,10 secondo me, se il mib storna a 19mila. Non credo ci saranno recuperi più in alto ormai il compounding delle ultime due settimane ha azzerato questo etf
Vassilli Tiengo
Elpis 26.08.2020 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate l'ingnoranza, ma se questo ETF è short sul Mib con leva x3, com'è possibile che oggi il mib ha chiuso a circa +0,5 e questo a circa +1,5?
enrico massaro
enrico massaro 30.07.2020 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il punto è che domani si replica
Luca pol
dover 30.07.2020 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, chiedo ai più esperti, con s&p a 3.000 e fut vix a 37,quanto quoterebbe questo strumento? grazie
Luca pol
dover 30.07.2020 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima del prossimo roll over!
Luca Lanzi
Luca Lanzi 23.06.2020 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove si possono trovare i codici isin su questo sito??
MR MIB
MR MIB 06.04.2020 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da oggi non si acquista piu su sanpaolo
Pasquale Scotto
tex70 28.03.2020 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buonasera a tutti.........................avrei bisogno che qualcuno mi chiarisse questa situazione avendo piu' esperienza........................si puo comprare questo etf short sul mib alla luce del divieto consob sullo short selling  oppure e' vietato...premesso che nello stesso dossier possiedo un buon numero di azioni e quindi lo compro per copertura e non per speculazione. grazie a chi mi puo' aiutare
Luca Boraso
Luca Boraso 28.03.2020 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda la questione è aperta in quanto c'è chi sostiene si e chi no, perfino il decreto consob vieta praticamente ogni tipo di short ma se lo leggi al punto 9 scritto in rosso dice che è fatta eccezione per i prodotti derivati che hanno un sottostante derivato, anche se superiore al 20% che é il caso di questo prodotto.. inoltre i prodotti vietati la banca non dovrebbe permetterti l'acquisto cosi come da decreto consob.. e questo prodotto la banca me lo fa acquistare senza nessun avviso, e senza blocchi, ergo non è vietato.. quindi io continuo ad usarlo, se la consob dovesse mandarmi la multa cosa remota visto che sono un *****piccolo andrò dal mio avvocato ci sono tutti i presupposti per vincere il ricorso.. la banca ti permette di comprarlo, al punto 9 dice che è fatta eccezione per i derivati di cui il sottostante é derivato.. cmq io accetto il rischio in base a quello che ho capito non voglio in alcun modo convincerti se hai dubbi e paura di prendere la multa non comprare..
Pasquale Scotto
tex70 28.03.2020 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Boraso  ti ringrazio...........come al solito in italia leggi e regolamenti sono soggetti ad interpretazione....il mio e' un leva 7x fissa su ftmib di bnp paribas  e che e' sottto responsabilita' dell autorite des marche francaise e manco della consob...in linea di massima si potrebbe fare...grazie per il tuo aiuto
MR MIB
MR MIB 26.03.2020 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me vi stanno fregando....il mib cala e anche lui!!!!!! vendetelo e rimanere liquidi per tempi migliori
Stefano Salsi
Stefano Salsi 17.03.2020 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi spiegate questo strumento?
Luca Boraso
Luca Boraso 17.03.2020 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se il nostro Mib scende lo strumento cerca di replicare l'andamento x 3 e al contrario sale.. io mi trovo bene con sg perché spinge proprio tanto quando il mib crolla gli altri strumenti sono più conservativi.. entrate ed uscite mettendo sempre prezzo di ingresso ed uscita per evitare brutte sorprese.. usatelo solo se siete disposti a perdere anche tutti i soldi che state puntando.. non è come le azioni blue chips qui potreste perdere anche tutto..
Stefano Salsi
Stefano Salsi 17.03.2020 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Boraso  Sai se ha l'effetto tempo?
Luca Boraso
Luca Boraso 17.03.2020 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Salsi   guarda si può tranquillamente usare per diversi giorni di fila senza particolari problemi anche se lo sconsigliano ovviamente, essendo ad alto alto rischio, il trend è orso in questo momento, non si può shortare direttamente sui titoli, stamatttina ho inserito ordine a 7,5 purtroppo per poco non me l'ha preso. fino ad ora mi ha dato grandi soddisfazioni. non usarlo se non sei convinto.
Vito Franzoni
Vito Franzoni 16.03.2020 23:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Funziona questo etf?? Quando scade??
Alessandro Trader
Alessandro Trader 02.03.2020 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sto mangiando le mani per non aver tenuto il long e arrrivare all’ obbiettico prefissato
Alessandro Trader
Alessandro Trader 24.02.2020 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso a 3,39
Alessandro Trader
Alessandro Trader 06.02.2020 10:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprato a 3,15 obbiettivo 4,65
Marco Vallini
Marco Vallini 09.01.2020 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei comprare un po a lungo termine, cosa ne pensate? il fitsmib sgonfierà??
davide xy
davide xy 09.01.2020 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli etf a leva non vanno tenuti a lungo perché matematicamente perdono mooolto valore con le oscillazioni
davide xy
davide xy 09.01.2020 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ripeto : mooooolto
mike pz
mikepz 12.11.2019 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.