Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

SG ISSUER ZT FTSE MIB Daily Ultra Leveraged RT Net of Tax Lux TR 18Jun21 (LU114895)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,76 +0,34    +4,04%
12/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 39.643
  • Denaro/Lettera: 8,76 / 8,80
  • Min-Max gg: 8,49 - 8,80
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  SG
ISIN:  LU2141148952 
Sottostante:  FTSE MIB Net Lux Index
Tipo di investimento:  Azione
SG ISSUER ZT FTSE MIB Daily Ultra Leveraged RT Net 8,76 +0,34 +4,04%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.8,42
Min-Max gg8,49 - 8,8
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura8,57
52 settimane4 - 96,3
Dividendi (TTM)N/A
Volume39.643
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)50.008
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 88,41%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
SG ISSUER ZT FTSE MIB Daily Ultra Leveraged RT Net: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Tri-Star Bearish 30 4 12.08.2022 15:00
Two Crows 1D 5 05.08.2022
Deliberation Bearish 5H 5 10.08.2022 16:00
Tri-Star Bearish 15 5 12.08.2022 15:00
Three Outside Up 5H 6 10.08.2022 11:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LU114895 Commenti

Scrivi ciò che pensi su SG ISSUER ZT FTSE MIB Daily Ultra Leveraged RT Net of Tax Lux TR 18Jun21
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Robert Thomas
Robert Thomas 12.08.2022 7:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attualmente sto ampliando il mio portafoglio con i suoi segnali commerciali perché sono accurati e ti danno guadagni coerenti. Il commercio settimanale è quello che faccio con lui e guadagno 30k ogni settimana dalla sua piattaforma di investimento. official_georgefx_parker1 @intas⚓⚓gram
Eric Clinton
Eric Clinton 09.08.2022 2:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attualmente sto ampliando il mio portafoglio con i suoi segnali commerciali perché sono accurati e ti danno guadagni coerenti. Il commercio settimanale è quello che faccio con lui e guadagno 30k ogni settimana dalla sua piattaforma di investimento. official_georgefx_parker1 @intas⚓⚓gram
Esther John
Esther John 02.08.2022 8:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🌟🌟🌟🌟È facile essere un investitore durante i bei tempi. È difficile essere un investitore durante i tempi difficili. Se vuoi essere un investitore di successo, DEVI essere in grado di dominare le tue emozioni e continuare a investire in entrambi i tipi di mercati. Ecco perché tutti consigliano di visitare 🅰🅽🆃🅾🅽🅸🅰 🅶🆁🅸🅵🅵🅸🅽 su F🌠a🌠c🌠e🌠b🌠o🌠o🌠k🚩per il suo segnale di trading affidabile 📶
Daniele melli
Daniele melli 24.03.2020 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cioè le mie azioni in poche parole che fine hanno fatto?? dovrebbero informarci,,a che se valgono 0,1 ..
Gonzalo Hoguain
puscio74 24.03.2020 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li hanno raggruppati nel rapporto.1 ogni 1000. se avevi 1000 certificates aadesso ne hai 1 che anzichè valere 0,10 vale 10.il problema è l'azzeramento che ha avuto il giorno del -16 dell'indice. Questo si chiama furto legalizzato. Qualcuno dovrebbe intervenire
Daniele melli
Daniele melli 24.03.2020 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
capisco !allora la vedo male! saranno ben tenuti a dare un resoconto! qua sembrano spariti!
Gonzalo Hoguain
puscio74 24.03.2020 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alla larga. anche a me è successo. acquistati a 1.90 alle 16.30 con indice a -12,50 il giorno dopo li ho trovati a 0,10 con l'indice che rimbalzava del 17%. qui dovrebbe intervenire la Consob altro che *******
Daniele melli
Daniele melli 24.03.2020 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma nn si capisce che fine abbiano fatto i nostri soldi??
Daniele melli
Daniele melli 24.03.2020 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io nemmeno li vedo più nel portafoglio in banca!! ma l'hanno sospesa momentaneamente??
Daniele melli
Daniele melli 24.03.2020 11:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ma io nemmeno prevedo più nel portafoglio della banca!!le hanno momentaneamente sospese??nn si ha ricevuto nessuna notizia in merito!
Giampaolo Abbondio
Giampaolo Abbondio 23.03.2020 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede????
Stefano Villani
Stefano Villani 13.03.2020 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giuseppe realmuto
giuseppe realmuto 13.03.2020 19:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha me è successo con il leva 7 del P.E.T.R.O.L.I.O.AZZERATO IL CONTO senza avere avuto nessuna spiegazione in merito.inoltre nella mia piattaforma leggo ancora il numero dei titoli posseduti, la media che avevo, ma zero valore.
Gianni Italia
Gianni Italia 13.03.2020 19:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche a me stessa cosa con lo stesso strumento...dalla sera alla mattina ho perso 5000€
Gianni Italia
Gianni Italia 13.03.2020 19:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...hai qualche buona idea in cui poter investire???
giuseppe realmuto
giuseppe realmuto 13.03.2020 19:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.