Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati

Elon Musk svela i piani per Twitter 2.0, Dogecoin aumenta del 20%

Criptovalute 28.11.2022 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
Elon Musk svela i piani per Twitter 2.0, Dogecoin aumenta del 20%
 
DOGE/USD
-1,88%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

L'imprenditore miliardario Elon Musk ha discusso del futuro di Twitter 2.0, definito "The Everything App": la notizia ha fatto temporaneamente impennare del 19,4% il prezzo di Dogecoin (DOGE).

Il nuovo CEO di Twitter ha rivelato i suoi piani per la piattaforma social in data 27 novembre, tramite un tweet indirizzato ai suoi 119,2 milioni di follower:

"Ecco alcune slides da un mio discorso aziendale su Twitter."

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Elon Musk svela i piani per Twitter 2.0, Dogecoin aumenta del 20%
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (10)
Etorojah James
Etorojah James 06.12.2022 1:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire e guadagnare è quello che ho sempre desiderato, finalmente ho trovato un account manager professionale. Ho iniziato a investire con solo $ 5.000 di trading e oggi ho effettuato con successo un prelievo di $ 45.300 dopo pochi giorni di trading, lo consiglio a tutti per quanto riguarda il tuo interesse per il trading, ti guiderà a ottenere buoni profitti dal tuo trading. Scrivilo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼🅙︎🅐︎🅢︎🅞︎🅝︎, 🅒︎🅞︎🅝︎🅝︎🅞︎🅡︎,🅒︎🅡︎🅨︎🅟︎🅣︎🅞︎,🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎.
Larry Taylor
Larry Taylor 04.12.2022 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Iniziare presto è il modo migliore per costruire ricchezza e investire rimane una priorità. Il mercato azionario ha molte opportunità per guadagnare pagamenti decenti, con le giuste competenze e una corretta comprensione di come funziona il mercato con 👉 Ⓐⓝⓝⓘⓢⓢⓐ_ⓑⓔⓝⓔⓒⓡⓞⓕⓣ_ⓕⓧ 🔛 🅘 🅝🅢🅣🅐🅖🅡🅐🅜 e costruisci un futuro migliore ora
Maverick Robert
Maverick Robert 04.12.2022 4:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto 2,5 btc nel mio portafoglio come profitto del mio investimento della scorsa settimana con l'aiuto del signor James, questa è la quarta volta che faccio trading con lui. Sono orgoglioso di dire che ho fino a 15 btc nel mio portafoglio in soli 3 mesi di trading con lui, signor james, ho iniziato il mio primo investimento con soli $ 10.000. Lo consiglio a tutti per una guida adeguata. Contattalo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽, 🅵🆇, 🅰🅽🅳, 🅲🆁🆈🅿🆃🅾 .... scriverlo su 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 ++ ④④⑦ ④⑤⑧ ⑥⑨⓪ ⑥⓪⑦
Antonia Moedas louise
Antonia Moedas louise 03.12.2022 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lady Michelle J Smith si è davvero fatta un nome. Ho investito $ 1.000 e guadagnato $ 9.000 in meno di 24 ore. Lei è veramente una mandata di Dio. Connettila, 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 44 📲774📲881📲6874 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼📥🄼🄸🄲🄷🄴🄻🄻🄴🄹🅂🄼🄸🅃🄷_🄾🄵🄵🄸🄲🄸 🄰🄻_🅃🅁🄰🄳🄴
Stephanie Mathew
Stephanie Mathew 29.11.2022 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono così grato e stupito di come sono passato da uno stile di vita medio a oltre $ 78k al mese, la parola è assoluta sorpresa. Ho capito molto negli ultimi anni dubitando che le opportunità abbondano nei mercati finanziari, l'unica cosa è sapere dove puntare. Raccomando questo commerciante esperto 👉 🅼🅸🅲🅷🅴🅻🅻🅴🅹🆂🅼🅸🆃🅷 . è la migliore per guidarti in investimenti e affari redditizi. ⓌⓗⓐⓣⓢⒶⓟⓟ 44 774 881 6874 colpito
Gilbert Nora
Gilbert Nora 29.11.2022 7:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consiglierò sempre ai principianti di fornire una conoscenza di base delle azioni e della criptovaluta, Lady Michelle J Smith, si è davvero fatta un nome. Ho investito $ 1.000 e guadagnato $ 9000 in meno di 24 ore. Lei è veramente una mandata di Dio. Connettila, 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 44 📲774📲881📲6874 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼📥🄼🄸🄲🄷🄴🄻🄻🄴🄹🅂🄼🄸🅃🄷_🄾🄵🄵🄸🄲🄸 🄰🄻_🅃🅁🄰🄳🄴
Franca D
Franca D 28.11.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raccomanderò sempre il mio miglior trader a tutti, ti sono molto grato Michelle J Smith, è molto brava nel trading e nelle azioni. Ho iniziato il mio primo investimento con $ 1.000 e ho guadagnato $ 9.000 in 24 ore, puoi contattarla. .⒤⒩⒮⒯⒜⒢⒭⒜⒨📥ⓜⓘⓒⓗⓔⓛⓛⓔⓙⓢⓜⓘⓣⓗ_ⓞⓕⓕⓘⓒⓘⓐⓛ_ⓣⓡⓐⓓⓔ
Bethany Fox
Bethany Fox 28.11.2022 13:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla fine ho ricevuto la mia testimonianza dopo sette giorni. Conoscere un manager come Melissa, che mi ha appena aiutato a mettere a tacere le mie paure, è un grande onore. Recentemente ho aumentato il mio investimento iniziale di due volte e mezzo. Quando investi con lei in modo completo e continuo per sette giorni lavorativi, apprenderai autonomamente le meravigliose notizie contattandola su 🅕︎🅐︎🅒︎🅔︎🅑︎🅞︎🅞︎🅚︎ 👉👉👉 🅜🅔🅛🅘🅢🅢🅐 🅐🅝🅣🅗🅞🅝🅨 and on 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +①②⓪⑨⑧⑤③⑧③③② ☎️
Grayson Fred
Grayson Fred 28.11.2022 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire ciecamente in azioni o criptovalute senza una guida adeguata è un passo falso. Ho perso $ 800 cercando di fare trading da solo, ma da quando Phoebe Owens è intervenuta ho realizzato enormi profitti. Ho guadagnato oltre $ 1000.000 da ottobre. È sempre disponibile a dirle di più sull'investimento e sulla fornitura di una guida su come scambiarlo in ⓘⓝⓢⓣⓐ📈ⓖⓡⓐⓜ👉👉ᴩʜᴏᴇʙᴇ_ᴏᴡᴇɴꜱ_ꜰxᴛʀᴀᴅᴇʀ o ⓦⓗⓐⓣ☎️ⓢⓐⓟⓟ👉+44 7464 977393
Daniel Robert
Daniel Robert 28.11.2022 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.