Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Jeff Booth: tutte le criptovalute andranno a zero, ad eccezione di Bitcoin

Criptovalute 03.12.2022 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Jeff Booth: tutte le criptovalute andranno a zero, ad eccezione di Bitcoin
 
BTC/USD
-1,75%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

Il crollo nel 2022 sia di FTX che di svariate altre piattaforme centralizzate rafforza la teoria secondo cui la maggior parte dell'ecosistema crypto collasserà a causa dell'eccessivo grado di centralizzazione. L'unica eccezione sarà Bitcoin (BTC): è quanto dichiarato da Jeff Booth, convinto sostenitore di BTC e autore del libro The Price of Tomorrow.

Booth ritiene che le piattaforme crypto centralizzate come FTX e Celsius abbiano semplicemente tentato di replicare il sistema finanziario tradizionale, copiandone purtroppo anche i difetti. Ma le criptovalute, ha spiegato durante un'intervista esclusiva con Cointelegraph, dovrebbero mirare a "ricostruire l'attuale sistema finanziario, basato sulla manipolazione e la centralizzazione."

Booth sostiene inoltre che anche le piattaforme finanziarie decentralizzate – che forniscono un'alternativa peer-to-peer e affidabile ai servizi finanziari tradizionali – sono destinate a fallire, in quanto si basano su protocolli che hanno sacrificato decentralizzazione e sicurezza per incrementare la scalabilità.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Jeff Booth: tutte le criptovalute andranno a zero, ad eccezione di Bitcoin
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (11)
Etorojah James
Etorojah James 06.12.2022 0:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire e guadagnare è quello che ho sempre desiderato, finalmente ho trovato un account manager professionale. Ho iniziato a investire con solo $ 5.000 di trading e oggi ho effettuato con successo un prelievo di $ 45.300 dopo pochi giorni di trading, lo consiglio a tutti per quanto riguarda il tuo interesse per il trading, ti guiderà a ottenere buoni profitti dal tuo trading. Scrivilo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼🅙︎🅐︎🅢︎🅞︎🅝︎, 🅒︎🅞︎🅝︎🅝︎🅞︎🅡︎,🅒︎🅡︎🅨︎🅟︎🅣︎🅞︎,🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎.
Maria Modies
Maria Modies 05.12.2022 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consiglierò sempre ai principianti di fornire una conoscenza di base delle azioni e della criptovaluta, Lady Michelle J Smith, si è davvero fatta un nome. Ho investito $ 1.000 e guadagnato $ 9000 in meno di 24 ore. Lei è veramente una mandata di Dio. Connettila, 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 44 📲774📲881📲6874 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼📥🄼🄸🄲🄷🄴🄻🄻🄴🄹🅂🄼🄸🅃🄷_🄾🄵🄵🄸🄲🄸 🄰🄻_🅃🅁🄰🄳🄴
Larry Taylor
Larry Taylor 04.12.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Iniziare presto è il modo migliore per costruire ricchezza e investire rimane una priorità. Il mercato azionario ha molte opportunità per guadagnare pagamenti decenti, con le giuste competenze e una corretta comprensione di come funziona il mercato con 👉 Ⓐⓝⓝⓘⓢⓢⓐ_ⓑⓔⓝⓔⓒⓡⓞⓕⓣ_ⓕⓧ 🔛 🅘 🅝🅢🅣🅐🅖🅡🅐🅜 e costruisci un futuro migliore ora
Rosella Antonio
Rosella Antonio 04.12.2022 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come approvato Guadagna fino al 70-150% di profitto (a seconda del mercato) in base al trading di Cardano, oro e petrolio greggio senza alcun rischio di essere influenzato dal crollo. unisciti cercando quel nome esattamente come dice qui su INSTAGR🅰️Ⓜ️/Verified TELEGR🅰️Ⓜ️: (R🅤🅓🅞🅛🅛🅕🅢🅢🅢🅣🅡🅐🅓🅔 65432)
Marcel Huber
Marcel Huber 04.12.2022 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sto cercando 🤷‍♂️💁‍♂️ di convincere nessuno o di promuovere nessuno, ma onestamente parlando a nome di un esperto di forex e trading di bitcoin ho investito un bitcoin con $ 700 con lei e ho ottenuto il mio profitto di $ 9000 senza alcuna complicazione, io ho ricevuto le informazioni su questa app 2 settimane fa e ho deciso di provare la sua piattaforma, se sei interessato ti consiglio di mandarle un messaggio direttamente su INSTᗩGRᗩM per una risposta rapida 👉𝘙𝘦𝘺𝘯𝘢𝘧𝘹_𝘖𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘢𝘭_𝘛𝘳𝘢𝘥𝘦𝘳
Maverick Robert
Maverick Robert 04.12.2022 3:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto 2,5 btc nel mio portafoglio come profitto del mio investimento della scorsa settimana con l'aiuto del signor James, questa è la quarta volta che faccio trading con lui. Sono orgoglioso di dire che ho fino a 15 btc nel mio portafoglio in soli 3 mesi di trading con lui, signor james, ho iniziato il mio primo investimento con soli $ 10.000. Lo consiglio a tutti per una guida adeguata. Contattalo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽, 🅵🆇, 🅰🅽🅳, 🅲🆁🆈🅿🆃🅾 .... scriverlo su 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 ++ ④④⑦ ④⑤⑧ ⑥⑨⓪ ⑥⓪⑦
Antonia Moedas louise
Antonia Moedas louise 04.12.2022 0:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lady Michelle J Smith si è davvero fatta un nome. Ho investito $ 1.000 e guadagnato $ 9.000 in meno di 24 ore. Lei è veramente una mandata di Dio. Connettila, 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 44 📲774📲881📲6874 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼📥🄼🄸🄲🄷🄴🄻🄻🄴🄹🅂🄼🄸🅃🄷_🄾🄵🄵🄸🄲🄸 🄰🄻_🅃🅁🄰🄳🄴
Gregor Lehner
Gregor Lehner 03.12.2022 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
So che stiamo tutti cercando un trader esperto. Ho avuto l'opportunità di proteggere il mio investimento sotto la guida di 👉Reynafx_Official_Trader su INSTᗩGRᗩM lei sta ricompensando perfettamente l'investitore con grandi ritorni commerciali con le sue incredibili capacità nel mercato e segnali vincenti, che sono orgoglioso di far parte degli investitori che guadagnano . Ho iniziato con un investimento di $ 3000 e ho guadagnato un profitto di $ 29.650 entro 5 giorni lavorativi. Ti consiglio di scriverle direttamente su INSTᗩGRᗩM 👉Reynafx_Official_Trader
Carl Robert
Carl Robert 03.12.2022 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottieni $ 10.000 dopo aver investito $ 1.000 in un'operazione a breve termine sulla piattaforma di Mr. Jorge Perez entro 24 ore. Questo è il suo nome utente Ⓘⓝⓢⓣⓐⓖⓡⓐⓜ. 🅙🅞🅡🅖🅔_🅒🅐🅡🅛🅞🅢_🅟🅔🅡🅔🅩 oppure Ⓦⓗⓐⓣⓢⓐⓟⓟ + 1 6 8 9 3 4 5 5 8 8 0 veloce e affidabile
Antonia Moedas louise
Antonia Moedas louise 03.12.2022 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.