Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Line chiude il suo crypto exchange per concentrarsi su blockchain e token LN

Criptovalute 28.11.2022 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
Line chiude il suo crypto exchange per concentrarsi su blockchain e token LN

Line, il gigante giapponese della messaggistica, ha deciso di chiudere il suo exchange di criptovalute a causa del crypto winter in corso.

Il 27 novembre, Bitfront, il crypto exchange di proprietà di Line, ha annunciato ufficialmente il piano di chiusura della piattaforma entro marzo 2023. Secondo la dichiarazione, la chiusura è stata determinata dal persistente bear market e da altri problemi legati all'industria delle criptovalute.

Line, nonostante la chiusura dell'exchange, continuerà a gestire le sue altre iniziative, tra cui l'ecosistema blockchain Line e il token Link (LN), si legge nell'annuncio:

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Line chiude il suo crypto exchange per concentrarsi su blockchain e token LN
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
Etorojah James
Etorojah James 06.12.2022 1:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire e guadagnare è quello che ho sempre desiderato, finalmente ho trovato un account manager professionale. Ho iniziato a investire con solo $ 5.000 di trading e oggi ho effettuato con successo un prelievo di $ 45.300 dopo pochi giorni di trading, lo consiglio a tutti per quanto riguarda il tuo interesse per il trading, ti guiderà a ottenere buoni profitti dal tuo trading. Scrivilo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼🅙︎🅐︎🅢︎🅞︎🅝︎, 🅒︎🅞︎🅝︎🅝︎🅞︎🅡︎,🅒︎🅡︎🅨︎🅟︎🅣︎🅞︎,🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎.
Antonia Moedas louise
Antonia Moedas louise 03.12.2022 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lady Michelle J Smith si è davvero fatta un nome. Ho investito $ 1.000 e guadagnato $ 9.000 in meno di 24 ore. Lei è veramente una mandata di Dio. Connettila, 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 44 📲774📲881📲6874 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼📥🄼🄸🄲🄷🄴🄻🄻🄴🄹🅂🄼🄸🅃🄷_🄾🄵🄵🄸🄲🄸 🄰🄻_🅃🅁🄰🄳🄴
kevin Jennifer
kevin Jennifer 01.12.2022 12:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'investimento in criptovaluta è uno dei modi più veloci e semplici per fare soldi 💰 💸 anche se molte persone hanno subito perdite in passato ciò è dovuto alla mancanza di adeguate capacità di gestione, avere un account manager certificato ed esperto come la signora Phoebe Owens è ciò di cui hai bisogno per realizzare il profitto che desideri.. Contattala e fai quel passo verso la libertà finanziaria,,, Instagrám 👉🙏✅ Phoebe_owens_fxtrader
Gilbert Nora
Gilbert Nora 29.11.2022 7:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consiglierò sempre ai principianti di fornire una conoscenza di base delle azioni e della criptovaluta, Lady Michelle J Smith, si è davvero fatta un nome. Ho investito $ 1.000 e guadagnato $ 9000 in meno di 24 ore. Lei è veramente una mandata di Dio. Connettila, 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 44 📲774📲881📲6874 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼📥🄼🄸🄲🄷🄴🄻🄻🄴🄹🅂🄼🄸🅃🄷_🄾🄵🄵🄸🄲🄸 🄰🄻_🅃🅁🄰🄳🄴
Bethany Seth
Bethany Seth 29.11.2022 1:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla fine ho ricevuto la mia testimonianza dopo sette giorni. Conoscere un manager come Melissa, che mi ha appena aiutato a mettere a tacere le mie paure, è un grande onore. Recentemente ho aumentato il mio investimento iniziale di due volte e mezzo. Quando investi con lei in modo completo e continuativo per sette giorni lavorativi, apprenderai autonomamente le meravigliose notizie contattandola su 🅕︎🅐︎🅒︎🅔︎🅑︎🅞︎🅞︎🅚︎ ☎️🅜🅔🅛🅘🅢🅢🅐 🅐🅝🅣🅗🅞🅝🅨
Carolyn Cole
Carolyn Cole 29.11.2022 1:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia esperienza di trading con l'esperto Jorge Carlos Perez è stata fantastica e spettacolare; Sono stato in grado di guadagnare $ 35.000 dal mio secondo investimento di $ 5.500. Se qualcuno sta subendo perdite, ti preghiamo di contattarsi ⓘⓝⓢⓣⓐⓖⓡⓐⓜ 🅹🅾🆁🅶🅴_carlos_🅿🅴🆁🅴🆉 🅦🅗🅐🅣🅢 ⓐⓟⓟ+1 689 3455 880
Lucy Jacket
Lucy Jacket 28.11.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.