Ultime Notizie
0

EUR/USD - Euro Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,1295 -0,0079    -0,69%
19:58:53 - Dati streaming. ( Responsabilità )
Tipologia: Valuta
Gruppo: Maggiore
Valuta Base: Euro
Valuta Quotata: Dollaro Americano
  • Chiusura prec.: 1,1373
  • Denaro/Lettera: 1,1294 / 1,1295
  • Min-Max gg: 1,1275 - 1,1391
EUR/USD 1,1295 -0,0079 -0,69%

EUR/USD Dati Storici

 
Ricevi dati storici gratuiti per EUR/USD (Euro Dollaro). E' possibile trovare il prezzo di chiusura e di apertura, come anche il massimo e il minimo e la percentuale di cambio della coppia di valute per la fascia temporale selezionata. I dati possono essere visionati in intervalli di tempo giornalieri, settimanali e mensili. Nel fondo della tabella si trova il riassunto delle informazioni della coppia di valute per fascia temporale selezionata.
Time Frame:
20/02/2019 - 22/03/2019
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Var. %
22.03.2019 1,1294 1,1374 1,1391 1,1274 -0,70%
21.03.2019 1,1373 1,1429 1,1437 1,1343 -0,35%
20.03.2019 1,1414 1,1352 1,1450 1,1336 0,55%
19.03.2019 1,1352 1,1338 1,1364 1,1334 0,13%
18.03.2019 1,1337 1,1322 1,1360 1,1316 0,11%
15.03.2019 1,1325 1,1304 1,1345 1,1295 0,19%
14.03.2019 1,1304 1,1330 1,1343 1,1294 -0,20%
13.03.2019 1,1327 1,1288 1,1341 1,1277 0,35%
12.03.2019 1,1288 1,1249 1,1309 1,1244 0,35%
11.03.2019 1,1249 1,1240 1,1260 1,1222 0,08%
08.03.2019 1,1240 1,1194 1,1248 1,1185 0,41%
07.03.2019 1,1194 1,1306 1,1322 1,1176 -1,00%
06.03.2019 1,1307 1,1313 1,1328 1,1286 -0,01%
05.03.2019 1,1308 1,1339 1,1353 1,1290 -0,28%
04.03.2019 1,1340 1,1380 1,1398 1,1309 -0,33%
01.03.2019 1,1377 1,1372 1,1410 1,1353 0,05%
28.02.2019 1,1371 1,1371 1,1421 1,1357 0,02%
27.02.2019 1,1369 1,1396 1,1404 1,1360 -0,16%
26.02.2019 1,1387 1,1366 1,1404 1,1343 0,25%
25.02.2019 1,1359 1,1338 1,1369 1,1323 0,14%
22.02.2019 1,1343 1,1337 1,1360 1,1315 0,06%
Massimo: 1,1450 Minimo: 1,1176 Differenza: 0,0274 Media: 1,1327 Var. %: -0,3705

La mia previsione

EUR/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EUR/USD Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul cambio EUR/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gold Cockerel
Gold Cockerel 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in una prospettiva di medio lungo vedete una ripresa dell'euro almeno fino in area 1.16-17?
Rispondi
0 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 1 minuto fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse...da fine maggio/inizio giugno..per vari motivi
Rispondi
0 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah ma tanto lo so che scendi..
Rispondi
0 0
Giovanni Serinelli
Giovanni Serinelli 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non entrare Short adesso Morgan:))
Rispondi
0 0
Giovanni Serinelli
Giovanni Serinelli 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahhhh
Rispondi
0 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo Proprio Ora
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eeeh cu0027è quel 78 che mi stuzzica
Rispondi
0 0
Franco Dafo
Franco Dafo 4 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera Gladio, è sempre un piacere leggerti
Rispondi
0 0
Gladio Nobili
8Gladiatore 1 minuto fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao ….ma chi si rivede…….come la va Franco
Rispondi
0 0
Gladio Nobili
8Gladiatore 14 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eccomi qui …..ci affacciamo per il finale … vediamo se cè possibilità di una discreta discesina
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (6)
Gladio Nobili
8Gladiatore 9 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
robyroby   ovviamente se passa e consolida il 300 ...salta tutto e si esce fuori  …. ma non mi sembra al momento intenzionato.…. la candle delle 20 ci dara la direzione…..
Rispondi
1 0
Gladio Nobili
8Gladiatore 5 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
robyroby  la 50 passa al momento sul 309 …..un po' alta per un venerdì sera
Rispondi
1 0
Gladio Nobili
8Gladiatore 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
robyroby  devo dire che al momento cè una spinta verde sotto ...dovrebbe esaurirsi sul 96.4 … vediamo va
Rispondi
0 0
roby roby
robyroby 15 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra voglia andare a chiudere in zona 306/09
Rispondi
0 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 31 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo proprio che il prossimo a lasciarci le penne sarà lo svizzero..voi che ne pensate?
Rispondi
0 0
roby roby
robyroby 36 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera traders
Rispondi
1 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 32 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va beh..ti rispondo al saluto anche se non sono trader
Rispondi
0 0
roby roby
robyroby 27 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Morgan Schiavo se per questo in tutto investing saranno 10 quelli veri :)))
Rispondi
0 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 24 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eeeh lo so bene
Rispondi
0 0
Roby Robertis
Roby Robertis 43 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Terzo rimbalzo a 95....non c'è 3 senza 4
Rispondi
0 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 33 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
97.4 ..lo so bene visto che avevo il pending a 98!!!..La fortuna a me mai!
Rispondi
0 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 49 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che s fi g a...Non mi ha preso il pending a 98..per un pip..fastidioso
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 21 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso 89.5
Rispondi
0 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 19 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Reeeeverze 91.5
Rispondi
0 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 4 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa me la fa patire un pou0027 di piu
Rispondi
0 0
Fyra Trader
FyraTrader2 55 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
va beh ormai il più l'ha fatto sta mattina....ormai è venerdi sera
Rispondi
0 0
marco conte
marco conte 56 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1.13 buy take profit 1.133 stop lose 1.295
Rispondi
0 0
Dome Niko
Giove 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo galleggiamento fa girare i coyote. Vorrei fare una domanda, seria, e per pura curiosità. E' assodato che ci sono gli ipervenduti e gli ipercomprati, è assodato che più comprano più il prezzo sale e viceversa, e man mano che gli ordini vengono chiusi (in grande quantità) prende la via opposta. Detto questo se un gruppo di trader diciamo 10.000 si mettesse d'accordo che allo stesso orario aprono tutti nello stesso senso, pensate che questo basterebbe a condizionare il mercato, anche se per 1 o 2 minuti???
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (4)
Antonino Barillà
Antonino Barillà 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giove A questi livelli il mercato lo muovono fondamentalmente le Banche Centrali, non credo che i grandi investitori abbiano tanta forza... o comunque ci sono strumenti molto più facili da manipolare sempre se non si fanno beccare dalle varie Authority Anti-Trust.
Rispondi
1 0
Trader MB
Trader MB 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'unico consiglio che mi sento di darti è dove si spostano i grandi??Multinazionali/bancheChi è interessato ad oro piuttosto che petrolio più o meno caro.. 1 settimana prima della notizia nota spostamenti più o meno consistenti.. E da lì tira delle somme..Uno dei miei errori e ne faccio e anticipare troppo ciò che vedo..Questo non mi crea più di tanto scompenso perché comunque non supero mai il 5% del capitale e quindi riesco a rimanere dentro tranquillamente anche se in rosso.. La mia strategia mi porta comunque in profitto
Rispondi
0 0
Antonino Barillà
Antonino Barillà 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Mecho Le Cryptovalute  se va bene riescono ad avere la stessa liquidità di un Asset Finanziario qualsiasi, le valute reali sono ben altra cosa...
Rispondi
0 0
Trader MB
Trader MB 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona serata Ragazzi buon week
Rispondi
3 0
Antonino Barillà
Antonino Barillà 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon WE
Rispondi
0 0
Simone Mecho
Simone Mecho 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque io non chiudo ancora. :)
Rispondi
0 0
Simone Mecho
Simone Mecho 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sl a 318 livello preso da @efrem :)
Rispondi
0 0
Antonino Barillà
Antonino Barillà 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo spiegai qualche anno fa, lo rispiego adesso. Prima che l'Euro fosse scambiato sui mercati valutari le connessioni tra le varie piazze d'affari avveniva via CAVO quindi CABLE essendo la Dollaro/Sterlina un cross valutario molto più vecchio dell'Euro/Dollaro si utilizza la dicitura CABLE, mentre quando fu istituito l'EURO le connessioni passarono dal via CAVO alla FIBRA OTTICA (FIBER) quindi EUR/USD = FIBER
Rispondi
4 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fiat su fiber..ora confido che l australiano si riprenda dal suo brutto periodo
Rispondi
0 0
aquila nera
aquila nera 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardandolo con attenzione prossima settimana ritraccia un bel pò punto cruciale 1.13658 da li si vede se vuole scendere di nuovo o continuare la salita e andare a chiudere a 1.13870 al momento per il treding di breve si è girato long anche se il trend primario rimane short
Rispondi
2 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo anch io che si riprenda qualcosa tra lunedì e martedì e poi altri bei regali in basso da mercoledì in poi
Rispondi
2 0
Chiara Ro
Chiara Ro 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ecco io ho chiuso in gain invece di aspettare. preferisco lavorare sui supporti e resistenze intraday che aspettare. oggi non apro niente . vi auguro b.w. e buon gain
Rispondi
1 0
Trader MB
Trader MB 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido.
Rispondi
1 0
Antonino Barillà
Antonino Barillà 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giusto per non sembrare paz zo, spiego la mia entrata long a 1284, ovviamente si basa su determinati livelli tecnici che ho calcolato e su possibili ritracciamenti che potrebbe effettuare per fine giornata. Ovviamente per me il Fiber è Short sul medio/lungo periodo, ma a volte calcolando bene il livello tecnico di entrata ed avendo come prospettiva temporale la chiusura per fine giornata si può provare anche a cavalcare il ritracciamento, comunque sia ho già impostato un pending short ad un livello che dovrebbe raggiungere nuovamente, un poco sotto a quel pending short c'è il mio attuale Take Profit dell'apertura Long, tutto qui...
Rispondi
4 0
Mostra risposte precedenti (10)
Dome Niko
Giove 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Posso chiedere cosè il Fiber, scusa l'ignoranza. In ogni caso la mia analisi è per un long vedremo dalle 19 alle 21
Rispondi
1 0
Antonino Barillà
Antonino Barillà 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giove Fiber = EUR/USD Cable = GBP/USD
Rispondi
2 0
Dome Niko
Giove 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie !
Rispondi
1 0
leo leon
leo leon 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
passavo per un saluto buon w.e. a tutti!!!
Rispondi
0 0
Chiara Ro
Chiara Ro 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bw Leon
Rispondi
0 0
aquila nera
aquila nera 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao leo non riesco più ad entrare su emoction
Rispondi
0 0
Gek Castellino
Gek Castellino 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona serata a tutti...azzzz...in due giorni ha fatto pazzie
Rispondi
1 0
enzo dimash
dimash68 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la farfalla ........ https://invst.ly/acrmy
Rispondi
0 0
Jolly FX
Jolly FX 53 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quella di belen *.*
Rispondi
0 0
Francesco Spinelli
Francesco Spinelli 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In questa chat noto molto l’egoismo di chi sa’ come muoversi e che esulta a colpo sicuro sl raggiungimento dei guadagni previsti
Rispondi
4 1
Mostra risposte precedenti (1)
ale mariani
ale mariani 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Mecho per vedere che era short oggi c'era bisogno dell'ADX?
Rispondi
0 7
Simone Mecho
Simone Mecho 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hehehe! Spiegavo come vedere se è finito o no lo short! E visto che tecnicamente la maggior parte tiene i propri segreti per se, io mi sento in dovere dato che ogni tanto esulto di spiegare a chi magari è curioso ;)
Rispondi
1 0
Jolly FX
Jolly FX 52 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e tu ci credi?
Rispondi
2 0
Giovanni Serinelli
Giovanni Serinelli 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ehilà?La zona di supporto secondaria 1,1277 ha retto e dato una bella ripartenza, era fattibile come pensavo 88,5-95...Ora da valutare...Grappino Time!
Rispondi
5 0
Mostra risposte precedenti (7)
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora capisci perché non ho mollato il 44?
Rispondi
0 0
Giovanni Serinelli
Giovanni Serinelli 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatto bene!Ognuno deve portare avanti la propria idea e strategia...sia prendendo gioie che dolori quando prendiamo lo stop loss...:))Complimenti
Rispondi
3 0
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si in effetti a volere pure il triplo swap è un Pou0027 da ingordi..lo so..ma appena ho visto come hanno speculato sulla fed...proprio da avvoltoi..ho capito che ero dalla parte giusta e ne ho approfittato prendendo anche dal massimo
Rispondi
0 0
Francesco Maselli
Francesco Maselli 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Long a 1292
Rispondi
1 0
Dome Niko
Giove 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le notizie non sono confortanti, euro debole borse in calo, USA - CINA guerra aperta. Dunque il grafico dice short le notizie economiche dicono il contrario, in questi casi che si fa? Bibita, divano e si attende. Se buca 1.13100 apro long altrimenti niente. Accetto consigli, grazie.
Rispondi
1 1
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Drago
Mario Drago 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ormai comunque aspetterei lunedì
Rispondi
0 0
gigi la trottola
gigilatrottola 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per un long certo aspetterei 1.1380 1.1390
Rispondi
2 0
Cbc Bogdan
Cbc Bogdan 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie
Rispondi