Ultime Notizie
Investing Pro 0

Gazprom minaccia l’Ucraina di non pagare per il transito del gas

Materie prime 28.09.2022 00:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters
 
GAZP
0,00%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Gazprom minaccia l’Ucraina di non pagare per il transito del gas
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
Diego Diego
Diego Diego 28.09.2022 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ritengo questi articoli molto simili a quelli della propaganda russa, se volete essere credibili siate oggettivi, parlare di ricatto russo dopo aver messo sanzioni a desta e manca fa sorridere.
Luciano Bora
LuckyLMB 28.09.2022 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sanzioni immotivate? Non hanno invaso ukraina? Ci vuole un bel coraggio per scrivere queste sciocchezze...
Tiziano Chiesa
Tiziano Chiesa 28.09.2022 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Voglio ricordare a tutti che le 2 atomiche del 1945 i giapponesi se le sono sganciate loro stessi !!! … ed i russi adesso si sono fatti saltare le condotte irreversibilmente!!! Ma i media credono che tutti i cervelli siano all’ammasso??? Vedremo se Nato ed Usa autorizzeranno una commissione internazionale di inchiesta !!
Diego Diego
Diego Diego 28.09.2022 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sanzioni ad una nazione che non ha attaccato ne nato ne Europa, puoi ritenerle giuste ma dal punto di vista geopolitico ci siamo messi di mezzo, per cui ammesso e non concesso sia un ricatto è frutto delle nostre sanzioni, ho il coraggio di scrivere le cose come stanno.
Diego Diego
Diego Diego 28.09.2022 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sanzioni ad una nazione che non ha attaccato ne nato ne Europa, puoi ritenerle giuste ma dal punto di vista geopolitico ci siamo messi di mezzo, per cui ammesso e non concesso sia un ricatto è frutto delle nostre sanzioni, ho il coraggio di scrivere le cose come stanno.
EDOARDO MARTIGNONI
Object730 28.09.2022 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che crepi Zelenski e tutti in quella latrina geografica
Renzo Minchio
Renzo Minchio 28.09.2022 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la Russia vuole tanto male all ucraina che finora gli ha sempre fornito gas per i loro inverni rigidi. mah io gli avrei ,lasciati al freddo. piano piano putin giocherà le sue carte e vedremo gente da noi piangere per strada con bollette da 300 e passa euro.
Mario Chemollo
Mario Chemollo 28.09.2022 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dal momento che è l'EU che non vuole il gas russo, sarebbe ora di smettere di parlare di ricatti da parte della Russia.
max mix
max mix 28.09.2022 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi ha distrutto i tubi non aveva il rubinetto per chiuderlo... semplice.
Michele Pincopallino
Michele Pincopallino 28.09.2022 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh già ma ci vogliono far credere che siano stati i Russi…. Peccato che appema uscita la notizia gli USA, con il loro “grande cuore”, abbiamo espresso la volontà di “aiutare” l’Europa fornendo loro il gas….. Che spettacolo!
warren petre
warren petre 28.09.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In ogni caso bisognava dire addio al gas russo, via il dente via il dolore. Meglio che si faccia subito piuttosto che prolungare l'agonia
Simona Perotta
Simona Perotta 28.09.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo, tanto gli yankee che hanno tramato tutto questo ci vengono in aiuto con gas npl al quadruplo?
wall street
wall street 28.09.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il problema non più solo il gas russo ma il gas norvegese,quello algerino,quello del tap ,quello libico e tutte le navi rigassificatrici che rischiano di diventare obbiettivi militari della Russia per mandare a gambe all'aria l'Europa.
franco barini
barnix 28.09.2022 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la depre.ssione economica avviene quando si registrano due o più trimestri con PIL negativo del 10%.... sarà ma non smetto di pensarci visti i legami tra i vari paesi e il fatto che l'economia globale è di stampo consumista dove tutto si basa sui consumi sfrenati
rossano masolini
rossano masolini 28.09.2022 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.