Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Crude Oil Futures - Set 2021 (JCOc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
49.750,00 -100,00    -0,20%
17/09 - Chiuso. Valuta in JPY ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 49.850,00
  • Apertura: 49.600,00
  • Min-Max gg: 49.600,00 - 49.850,00
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Energetici
Petrolio Greggio 49.750,00 -100,00 -0,20%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.49.850
MeseSet 2021
Ampiezza Tick10
Apertura49.600
Contratto1.000 Barili
Valore Tick500
Min-Max gg49.600 - 49.850
TipologiaDenaro
Simbolo Base33
52 settimane23.500 - 52.670
Giorno di pagamenti30/09/2021
Valore punto1 = ¥50
Variazione su 1 anno78,19%
Ultimo giorno di rolloverN/A
MesiFGHJKMNQUVXZ
Petrolio Greggio: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Future Petrolio Greggio WTI Notizie


Future Petrolio Greggio WTI Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Engulfing Bearish 1M 1 Ago 2021
Evening Star 1M 1 Ago 2021
Tri-Star Bullish 5H 1 16.09.2021 23:00
Tri-Star Bullish 1H 2 17.09.2021 02:00
Tri-Star Bullish 30 2 17.09.2021 02:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Petrolio Greggio WTI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Crude Oil Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Cristiano Antonelli
Cristiano Antonelli 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul daily, dopo il triangolo  long rotto e stoppato sulla dinamica che viene dai minimi , terrei d'occhio questo PROBABILE  wedge, short se rompe sotto , tirato sulle chiusure daily.  .tradingview.com/x/USh1n0Xa/ buona cena e buon sabato
Cristiano Antonelli
Cristiano Antonelli 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
propongo questi target per lunedì martedì: all'interno di un pattern grande in formazione ( a-b-c-d-e-f in nero, ci vorrà qualche giorno ma sempre meglio che attendere natale... ) propongo un pattern verde e un canale in celeste. di qui i target prima 72,52 poi giù a 70,60 tradingview.com/x/0jGg8JVs/ NON E' UN CONSIGLIO, NON E' UNA GARA IO NON LO TRADO NON VEDO PERCHE' DOBBIATE FORLO VOI se sapete fare di meglio dimostratelo con altrettanta dovizia di particolari .
Cristiano Antonelli
Cristiano Antonelli 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui nel dettaglio il movimento atteso per lunedi martedì  tradingview.com/x/gAVjdJ63/
Leonardo Bruschi
Leonardo Bruschi 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Notizia long aumenta la domanda di petrolio russo x le raffinerie usa
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luglio 2022 si arriva a 150/180
Fallo Fabrizio
Fallo Fabrizio 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo sapevi? TUTTI gli indicatori SEGNALANO una SOPRAVVALUTAZIONE dei titoli tecnologici. E non solo… Entrare ora allo SBARAGLIO è pura FOLLIA. Per spiegarmi.. se attualmente i titoli TECH correggessero del 35% non sarebbe niente di strano. Tornerebbero solamente a valutazioni NORMALI. Entrare sui MASSIMI con questi multipli è FOLLIA. Lo so.. Lo so. Ti ho sollevato il dubbio. Ti stai ora chiedendo… Ci sono titoli sottovalutati in mezzo a questa gigantesca BOLLA? Vuoi la risposta? SI. Ah alcuni di essi sono i titoli petroliferi . Selezionati in mezzo a miriadi di società spazzatura che implicano rischi ESAGERATI. Se vuoi scoprirli CERCA " TOP 6 OIL" SU YOŪTUBĘ
pinco pallo
pinco pallo 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eurusd ........antonelli ..........leggo 1.1724........mi raccomando ......durante il fine sett ..........solfanel .a riposo
Cristiano Antonelli
Cristiano Antonelli 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hahahaha la ciliegina sulla torta
Marco Tallarini
Marco Tallarini 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se state investendo in azioni italiane, azioni legate ai veicoli elettrici... blockchain... o 5G, ascoltatemi. C'è una svolta tecnologica che potrebbe essere più grande di tutti questi settori... messi insieme. Ed è un'opportunità tecnologica che viene ampiamente trascurata dai media mainstream. Ho appena visto una nuova presentazione... una che fa un’analisi profonda in questa opportunità multimiliardaria. Per guardarla gratis potete cercare su Google: QUESTA SCOPERTA EPOCALE SCATENERA’ UNA NUOVA BOLLA SPECULATIVA
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
manca sempre meno al 2022 yeee l'anno del petrolio
Fallo Fabrizio
Fallo Fabrizio 17.09.2021 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su lNSTAGRAM e cerca STOCKGAlN. TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati sempre impeccabili nelle loro previsioni
Ing Franky
Ing Franky 17.09.2021 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In formazione, però da smartphone, sembra di vedere un pipistrellone,.. del mitico Nik... sul D....🤪..
Marco Tallarini
Marco Tallarini 17.09.2021 22:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se state investendo in azioni americane, azioni legate ai veicoli elettrici... blockchain... o 5G, ascoltatemi. C'è una svolta tecnologica che potrebbe essere più grande di tutti questi settori... messi insieme. Ed è un'opportunità tecnologica che viene ampiamente trascurata dai media mainstream. Ho appena visto una nuova presentazione... una che fa un’analisi profonda in questa opportunità multimiliardaria. Per guardarla gratis potete cercare su Google: QUESTA SCOPERTA EPOCALE SCATENERA’ UNA NUOVA BOLLA SPECULATIVA
Ivo da Bonavigo
Ivo da Bonavigo 17.09.2021 22:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' da due mesi che gira quel video..sveglia
Maurizio Matteucci
Maurizio Matteucci 17.09.2021 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari calasse
Deborah Lamborghini
Deborah Lamborghini 17.09.2021 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho cambiato nome e messo il mio e mia foto....Marcellino non sono bella come Elettra ma nemmeno un cesso come asserisci tu....baci baci divertitevi questo week end e staccate vi farà bene
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 17.09.2021 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su feisbok come ti chiami bedda
marcello trading
marcello trading 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a chi l'hai rubata stavolta? :)))
Cristiano Antonelli
Cristiano Antonelli 17.09.2021 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
così... mentre aspettiamo tradingview.com/x/oPmzJakt/
luigi perbellini
luigi perbellini 17.09.2021 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La pizza???
Cristiano Antonelli
Cristiano Antonelli 17.09.2021 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luigi perbellini  serata in famiglia ,
Gioele Cicero santalena
Gioele Cicero santalena 17.09.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
segnatevi questa ore 22:00 si va a 70. 60
MAXBI NPAG UBER ALLES
MAXBINPAG 17.09.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
60 secondo me senza 70!
luigi perbellini
luigi perbellini 17.09.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che droghe usi?
Giorgio Sx
GioxS 17.09.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gnaffo Sgaruffi
Squanchy 17.09.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di domani!
roby roby
robyroby 17.09.2021 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
O’ sapete chi vi saluta tutti?????
Cristiano Antonelli
Cristiano Antonelli 17.09.2021 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiiiiii?????
Gnaffo Sgaruffi
Squanchy 17.09.2021 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Turiiiiiiiii
Gioele Cicero santalena
Gioele Cicero santalena 17.09.2021 21:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiude 69
Leonardo Bruschi
Leonardo Bruschi 17.09.2021 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è propio un bel supporto ha 69. molto difficie che lo rompa
Leonardo Bruschi
Leonardo Bruschi 17.09.2021 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha 69 c'è un bel supporto quindi questa è la mia news visto la candela di oggi lunedì verde diciamo 72,8 oppure 73,10 martedì e mercoledì rossi con TP di martedì 69.3 circa e poi giov di e venerdì verdi si dovrebbe ritornare ha 72
roby roby
robyroby 17.09.2021 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mka Leo lo salvo,se becchi i timing per come li hai messi ….da sabato prossimo ti chiamo Maestro :)
MAXBI NPAG UBER ALLES
MAXBINPAG 17.09.2021 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NOTTIX
MAXBI NPAG UBER ALLES
MAXBINPAG 17.09.2021 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non doveva crollare?Sett prox si va nella grotta !!!!Ahhahaha buon weMooolto bene
Cristiano Antonelli
Cristiano Antonelli 17.09.2021 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ARrogante....
Leonardo Bruschi
Leonardo Bruschi 17.09.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finestra rossa sul giornaliero
Leonardo Bruschi
Leonardo Bruschi 17.09.2021 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finestra rossa sul giornaliero
John Tribiani
John Tribiani 17.09.2021 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
w  w w . T  R E S  O R F X . c o  m 🎯💰⚡🛑  SUPER SIGNALS GRATIS !!!!
MAXBI NPAG UBER ALLES
MAXBINPAG 17.09.2021 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi fiondoo
Fallo Fabrizio
Fallo Fabrizio 17.09.2021 20:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cerca "Analisi Gas Naturale sta accadendo qualcosa di GROSSO" su YoûTûbe ... Ne vedremo delle belle
MAXBI NPAG UBER ALLES
MAXBINPAG 17.09.2021 20:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.