Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree Natural Gas 3x Daily Short (3NGS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,01 -0,00    -4,19%
05/08 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 23.328.991
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 0,01 - 0,01
Tipologia:  ETF
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  IE00B76BRD76 
SEDOL:  B76BRD7
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree Natural Gas 3x Daily Short 0,01 -0,00 -4,19%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree Natural Gas 3x Daily Short
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
WisdomTree Natural Gas 3x Daily Short: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (1483)
Anthony Geoffrey
Anthony Geoffrey 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno mi ha parlato di me Trisha. Donald on Face📈libro e ho impiegato due mesi per studiare è una persona gentile e intelligente perché molte cose che succedono in questi giorni qualcuno deve stare molto attento a chi è nelle mani in cui lasci i tuoi soldi, l'ho testata con un inizio di $ 7.500 e lo raddoppia entro 14 giorni dal trading, credimi, la signora Trisha Donald è la persona migliore con cui scambiare le tue criptovalute ed essere al sicuro
Smithson Geoffrey
Smithson Geoffrey 06.08.2022 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho investito con molte piattaforme di investimento e mi sono reso conto che non si tratta solo di investire, ma soprattutto di investire con una piattaforma affidabile e affidabile e ottenere il prelievo senza stress o pagare le commissioni di prelievo. È qui che la piattaforma di investimento della signora Třisha Donald ha dimostrato la legittimità dei servizi... Nessun addebito per il prelievo, Nessun prelievo in sospeso, Nessun addebito per danni, Nessuna spesa assicurativa. Raggiungila su Face📙book Třisha__ Donald
Gino Del Tacco
Gino Del Tacco 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La pubblicità va pagata no pubblicare farloccate
fine traders
fine traders 06.08.2022 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questi mesi sono stati montagne russe di emozioni per i trader 😖 ma se la maggior parte dei trader imparasse a stare con le mani in mano il 50% delle volte, farebbero molti più soldi, l'ho imparato a mie spese prima di iniziare a fare trading con "Tessa- Greg" su F.@cebo.o.k e la sua guida è stata tutto ciò di cui avevo bisogno per continuare a mungere il mercato
Gig Robot
Gig Robot 05.08.2022 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo spazzatura tra poco lo accorpano
marco soragni
marco soragni 05.08.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno mi sa suggerire uno strumento tipo questo, con liquidità, leva 2.... grazie...
Joe Wild
JoeWild 04.08.2022 14:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molto bello!
Massimo Dauria
Massimo Dauria 04.08.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è sempre affascinante vedere la diversa ampiezza delle oscillazioni a seconda che il gas salga o scenda
Mostra risposte precedenti (2)
Ziu Martine
Ziu Martine 04.08.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo strumento non segue il futures front month (ora settembre), ma due futures avanti (novembre). Novembre sta scendendo molto meno di settembre. Settimana scorsa il front era agosto e il t+2 ottobre. E settimana scorsa era fase di expiration di agosto con forti movimenti long per via di chiusura call degli Open interest. E ottobre seguiva molto più agosto nella salita che non ora novembre nella discesa di settembre. Più facile di così non so spiegare
Ziu Martine
Ziu Martine 04.08.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi, per come è costruito questo strumento, in queste due settimane ha preso tanta salita del gas e poca discesa. È il problema del roll e del guardare t+2 e non front. Se fosse successo il contrario (short in expo e ora long) , avreste guadagnato al netto del decadimento da volatilità del leverage
Massimo Dauria
Massimo Dauria 04.08.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine hai dimenticato come se fosse antani
Ziu Martine
Ziu Martine 04.08.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho dimenticato che sono parole ******nel vuoto... quello delle vostre scatole craniche
Ziu Martine
Ziu Martine 04.08.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda che questo non è niente di difficile. Se tradi il gas devi essere abituato a ben altro. A distribuzione Oi in expo, a confrontare i tdd comparabili di ec e gfs, a fare di conto sulla balance ipotizzando flaring, feeding e lng, a simulare andamento noms di appalachia o vedere salt e southcentral storage. E questo ogni giorno, anzi ogni dodici ore
Dario Bettin
Dario Bettin 04.08.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Bez
Giacomo Bez 04.08.2022 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I’m in.
Tex Tex
Tex Tex 04.08.2022 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine
Ziu Martine 04.08.2022 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tex Tex  incool8....
Samir Jnr
Samir Jnr 04.08.2022 4:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diese Monate waren für Händler eine Achterbahn der Gefühle 😖, aber wenn die meisten Händler lernen würden, 50 Prozent der Zeit auf ihren Händen zu sitzen, würden sie viel mehr Geld verdienen, das habe ich auf die harte Tour gelernt, bevor ich anfing, mit „Tessa- Greg" auf F.@cebo.o.k und ihre Anleitung war alles, was ich brauchte, um den Markt weiter zu melken
Ziu Martine
Ziu Martine 03.08.2022 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma chi dice momento giusto ha capito che questo strumento in due mesi ha perso il 50% a parità di sottostante? E che il suo corrispettivo, 3ngl non ha guadagnato il 50% ma ha perso pure lui il 40%? Sono strumenti da usare solo intraday. E comunque hanno il difetto che si trattano solo da 9 a 17.30. con futures e CFD lo Spike delle 18 di oggi lo avevate già tradato e già chiuso
Rag Filini
Rag Filini 03.08.2022 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io dopo aver perso ben 9k pippe qua ho capito la lezione e sono passato al leva 1 che tra l altro segue pari pari ng
Ziu Martine
Ziu Martine 03.08.2022 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rag Filini  applausi. hai diminuito il rischio
Lucas Luca
Lucas Luca 03.08.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani 🍌🌽
Ziu Martine
Ziu Martine 03.08.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensa che operando con futures potevi farti 500 pips long almeno e se avevi le p..le metterti short da 8,4. Con questo strumento non puoi operare e sei incastrato. E se domattina torna a 7,9$ sia long sia short con leva3 perderanno.. brutta cosa la spazzatura mangiasoldi finanziaria
Lucas Luca
Lucas Luca 03.08.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine non esiste ne spazzatura ne truffe. esiste solo il momento giusto.
Lucas Luca
Lucas Luca 03.08.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine
Ziu Martine 03.08.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Momento giusto de che? Se va a 7,9 domani, sia 3ngl sia 3ngs saranno in negativo. Il tempismo va bene su strumenti adatti ed efficaci. Questa è spazzatura. Tutti gli etc vanno a zero, non accade né ad azioni, obbligazioni, futures, CFD o altro. Solo ad etc capita. E difatti gli investitori professionali non li usano
john john
john john 02.08.2022 23:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solactive é sceso alle 20.40 quindi non in apertura ma dopo dovrá allinearsi essendo sceso dopo le 20.30
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 23:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solactive chiude le contrattazioni alle 20.30.ora italiana ossia quando chiude il mercato Usa escluso After hours
Gig Robot
Gig Robot 02.08.2022 22:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ascoltate ziu martine lui lavora per plus 500 scredita gli etc per farvi depositare soldi sui cfd leva 200
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 22:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gli etc si screditano da soli. Prendine uno qualunque e guarda il grafico a 3 anni. A zero vanno. Tutti. Punto. Chi mette i soldi, perde tutto.
Gig Robot
Gig Robot 02.08.2022 22:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma infatti non vanno tenuti a lungo mica è un investimento
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo anni, non sapete nemmeno come funziona questo strumento..anni. e ci mettete i soldi. Per capire il gas non vi basta un secolo. Noms di oggi? Cdd ec ens? Balance? Non sapete nemmeno cosa vogliono dire queste cose
Dario Bettin
Dario Bettin 02.08.2022 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo se il commento del pagato ha ragione che bisogna guardare la chiusura delle 17.30. x cui domani dovrebbe fare più 20.ti dirò domani se sei cogli.ne o no
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non hai capito nulla. Primo pagato sei tu. Secondo il nav è preso alle 20.30. da lì si calcola il leva 3. Siccome da 17.30 a 20.30 mercato italiano è chiuso, si riscala in leva la differenza che pou è riparametrata. È inutile, non ce la fate, nemmeno se ve lo spiegano cento volte. Avete delle *******mentali. Non sapete nulla dello strumento e meno ancora del gas. Non sapete cosa lo guida, dove guardare e cosa. 100% di perdita sicura al 100% . Pollastroni
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma poi non devi guardare front month futures. Qui siamo su t+2. Sai cosa è? Sai dove si vede? Sai il sottostante cosa è?
Gig Robot
Gig Robot 02.08.2022 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu martine da 0,005 a 0,010 ci.uccio è il 100%
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo... quanti hanno messo a 0,005? E quanti invece sono incastrati sopra 0,03? Direi 0,1% nel primo caso ad essere magnanimi. 99% il secondo caso. Ma poi sai che coi CFD, a prendere tutti i movimenti long e short, nello stesso periodo facevi il 300% senza rischio decadimento? Tanto so che è fiato sprecato. Questi etc bruciano capitali da 7 anni e la gente li usa ancora
john john
john john 02.08.2022 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solactive é piatto da stamattina....
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solactive in real time lo vedi solo se hai piattaforma con accesso diretto al nymex. Fidati che non è piatto. Già detto e ridetto mille volte
Danilo Cavenaghi
danipixo 02.08.2022 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gas a 9 8 7 questo sempre così sta
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strumento da usare solo intraday. Multiday si deteriora tanto e in fretta. ma intraday meglio CFD. Quindi strumento da non usare mai. Detto e ridetto mille volte
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prendete come rolla questo strumento. è una rovina per voi che lo avete. settimana scorsa, con expo contratto agosto ci sono stati movimenti long dovuti a chiusure OI e agosto si è tirato dietro, in misura minore, settembre per cui questo strumento ha perso molto. ora che il cash di agosto è stato fissato e non vi è volatilità da expo, cash e futures di settembre stanno rientrando nella norma, ma questo strumento è rollato su ottobre che sta scendendo molto meno. morale...vi siete beccati quasi tutta la salita (negativa per 3ngs) e vi beccate molto meno della discesa. poi mi dite perchè si usano cfd o futures. per evitare queste inc.....te
Gig Robot
Gig Robot 02.08.2022 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu martine ma te ne puoi andare alotrovw?
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahah...perchè pensate di recuperare così? ma non avete capito che vi hanno bruciato tutto? e manca la sorpresina finale della backwardation che tra dicembre e gennaio prenderete su questo sturmento. così tra un anno, col gas a 4$, questo strumento quotare come ora!!! (mentre 3ngl avrà perso almeno il 50%!)
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ziu Martine  basta leggere lo storico di alcuni per capire come sono allo zero. pensano che la russia conti qualcosa con il valore di HH!!!! pensano di tenere questi strumenti per mesi, senza capire la curva fwd dei futures e non vedono i 2,5$ di bw. è inutile, i soldi si separano dagli stupidi.
Dario Bettin
Dario Bettin 02.08.2022 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi chiedo xké è a meno
Gig Robot
Gig Robot 02.08.2022 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché ieri alle 17:30 gas era a 7.9
KIPARA MK
KIPARA MK 02.08.2022 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gig Robot  comunque è un po' disallineata la quotazione. Pare non si aggiorni. GAS -4% adesso
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
KIPARA MK  niente, non ce la fate proprio a capire. sempre lì stato. mesi e mesi di spiegazioni, zero assoluto. figurarsi a capire il gas coi suoi 20 dati al giorno. lasciate stare, fate fare ad altri coi vostri risparmi che forse salvate qualcosa dall'azzeramento certo
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
KIPARA MK  -9%?!?! ahahha,,,,fidati di investing. guarda su investing!!! sicuramente qui è tutto corretto!! come no!!! e poi cosa c'entra guardare il gas? sai che da ieri rolla su t+2? cosa c'entra il front con t+2?
Ziu Martine
Ziu Martine 02.08.2022 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
KIPARA MK  manco sai come funzionano gli MM!!! ma guardi su investing per sapere la quotazione? stai messo male....ma male. sai che l'MM ha l'obbligo di mettersi in bid-ask istantaneamente?
Ziu Martine
Ziu Martine 01.08.2022 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mediate, non acquistate. Liberatevi da questa spazzatura anche con loss enorme e andate su altro
Ziu Martine
Ziu Martine 01.08.2022 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lasciate perdere. Fidatevi.. andate overnight su uno strumento che ha perso in decadimento il 40% in poco più di un mese. Oggi freeport più forte di loosening, figurarsi quando sarà tight. E tutto alle 18 con voi che non potete operare e con domani che vi erode ancora il capitale. Non avete ne' gli strumenti né la competenza né la conoscenza del gas e delle sue implicazioni. Ripeto... azioni ed obbligazioni, meglio se fate dal consulente della vostra banca
Hand Engraving
Hand Engraving 01.08.2022 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto 0,0093 portiamo pazienza
Ziu Martine
Ziu Martine 01.08.2022 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.