Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Lyxor MSCI China UCITS ETF - Acc (LCCN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
17,07 -0,23    -1,35%
31/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 8.738
  • Denaro/Lettera: 17,07 / 17,11
  • Min-Max gg: 16,98 - 17,11
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  LU1841731745 
Sottostante:  MSCI China Net USD
Tipo di investimento:  Azione
Lyxor MSCI China UCITS ETF - Acc 17,07 -0,23 -1,35%

LCCN Panoramica

 
Quotazione LU1841731745 (L4K3) | ETF Lyxor MSCI China UCITS ETF - Acc di oggi in tempo reale: (ultimo prezzo: L4K3 17,07). Ottieni tutte le informazioni più importanti dalla Borsa come grafico del prezzo attuale, chiusura precedente, volume, variazione su base annua, capitalizzione di mercato, ROI, rendimento dividendi e altro ancora. Scopri se questo ETF ha la dicitura UCITS (conforme alla regolamentazione UE sulla protezione dei risparmiatori). Guarda il codice ISIN dello strumento e controlla sulla Borsa la quotazione dell'ETF Lyxor MSCI China UCITS ETF - Acc oggi stesso.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.17,3
Min-Max gg16,98 - 17,11
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura17,05
52 settimane12,06 - 18,86
Dividendi (TTM)N/A
Volume8.738
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)15.117
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 3,12%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
Lyxor MSCI China UCITS ETF - Acc: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Lyxor MSCI China UCITS ETF - Acc Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Vendi Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Neutrale
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Neutrale Neutrale

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 1H Attuale
Bullish Engulfing 1H Attuale
Pattern completi
Doji Star Bearish 1D 2 27.01.2023
Gravestone Doji 1D 2 27.01.2023
Tri-Star Bullish 15 3 31.01.2023 16:30

Lyxor MSCI China UCITS ETF - Acc quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Xetra 17,06 17,04 17,09 19.034 -1,43% EUR 31/01  
  Londra 18,55 0,00 0,00 3.259 -1,25% USD 31/01  
  Milano 17,07 17,07 17,11 8.738 -1,35% EUR 31/01  
  Svizzera 17,05 17,05 17,13 20 -1,37% CHF 31/01  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

L4K3 Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor MSCI China UCITS ETF - Acc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
germana nigrelli
venice 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In due giorni ci siamo rimangiati i 17...acc..
germana nigrelli
venice 30.01.2023 8:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo Tesla non le ho prese...ma ho Intel su cui sto accumulando e che qualche mese fa mi ha fatto guadagnare discretamente. Se hai qualche buona idea diffondila, mi raccomando! Ma forse su Tesla non ti avrei seguito comunque perchè non mi piacciono le auto elettriche
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 27.01.2023 22:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vorrei solo che l'analista, il Carneade di turno di cui non ricordo il nome, che ha scritto 5 giorni fa qua su investing di non comprare Tesla che lui la aspettava a 60 euro avesse la dignità di farsi vivo, pensa quanti danni ha fatto con quel sciagurato articolo,  purtroppo non riesco più a trovarlo, lo avrà cancellato, , speriamo si cancelli anche lui e vada a raccoglier patate...
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 27.01.2023 22:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
11 ore fa scrivevo Tesla a 145 euro...stasera al Nasdaq sta chiudendo a 177 dollari + 11%...In 5 giorni sono a  +40%..questa è follia...Se aveva una trimestrale pessima come Intel era un attimo ritornare a 110 euro...ma avevo al contrario di Intel buone sensazioni e ci ho investito una discreta somma...
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 27.01.2023 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il caso Unieuro è emblematico, come è possibile che con titolo a 11 euro ci siano persone con pmc di 16/ 18 euro??? Non bisogna avere paura di fare minus, questi non sono titoli difensivi tipo che so SNAM  o Terna che male che vada puoi perdere il 10% e poi sai che li ripiglia, qu si rischia quando va bene il 50% del capitale...Guarda Iveco che in pochi mesi si è dimezzata...Quando ero sotto del 5% ho venduto e poi a 5 euro sono rientrato e adesso stò ad un bel +20%..
germana nigrelli
venice 27.01.2023 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come la mettiamo allora con Warren Buffett che dice:" in borsa esistono due regole importanti: la prima: non vendere in perdita; la seconda: la prima che ho detto"?
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 27.01.2023 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
germana nigrelli  La borsa è piena di titoli che non si sono mai più ripresi, uno su tutti Telecom che 20 anni fa valeva 10 euro, o Saipem arrivato a 30 euro...per dirti due titoli considerati al tempo fra i più importanti del MIB...Lascia stare Buffet che ha portato alla rovina Cattolica Assicurazioni, lo stop loss è fondamentale per sopravvivere in borsa, a me in trenta e passa anni di borsa mi ha sempre salvato...
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 27.01.2023 10:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto male Intel, avevo 70 pezzi a 25,8 euro e pensavo di essere in una botte di ferro...Alle 9 ho venduto a 25 euro  60 pezzi e ne tengo 10 per seguire dove andrà il titolo, ma la vedo molto male, ciò non toglie che quando sarà sfinito dalla speculazione selvaggia rientrerò sicuramente e come al solito lo scriverò...è una potenza mondiale e prima o poi si riprenderà...Con Tesla ho fatto lo stesso, sembrava che precipitasse nell'abisso, sono rientrato a 110 euro e adesso stiamo a 145 euro...Come  scrivo sempre quando un titolo scende sotto una certa soglia non esito a vendere, meglio rimpiangere un 2% perso che trovarsi sotto magari del 10%,
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 26.01.2023 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grandi soddisfazioni oggi anche da parte di STM, l'unico titolo tecnologico che stenta a ripartire è Intel, a prezzi stracciati,  ma lo farà...Il nostro governo è in trattativa per la apertura di una grande fabbrica in Veneto o Lombardia...
germana nigrelli
venice 26.01.2023 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh, io ho venduto STM sulle notizie dei buoni ricavi, con ottimo guadagno, ora aspetto un eventuale storno per rientrare. Su Intel sono in leggerissima perdita e non so come siano andati i conti pubblicati ieri sera. Unieuro....spina nel fianco, sono parecchio esposta a furia di mediare, si vedrà. qua abbiamo chiuso ai massimi di giornata, ormai sono vicina al pareggio e non mollo di sicuro.
germana nigrelli
venice 26.01.2023 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono sveglia allora ho guardato i numeri di Intel, pubblicati ieri sera alle 22: non sono buoni, infatti nell'after in Usa il titolo è calato del 7%. Anche le previsioni per il 1° Trim sono in contrazione, margini del 13% contro il 53% dell'anno prima
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 26.01.2023 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ai primi di Gennaio ho preso Tesla a 110 euro, mi sembrava un ottimo prezzo, anche se c'erano i soliti analisti che scrivevano articoli proprio qua su Investing che la aspettavano a 60 euro, certa gente non sa di cosa parla e butta numeri a caso... Di auto qualcosa capisco per fortuna, oggi è a 140 euro con un bel +10%...è la numero 1 al mondo nel suo settore, prima aveva una valutazione folle, adesso è consona alle sue aspettative, tenere presente che non ha mai pagato nessun DVD in vita sua...
germana nigrelli
venice 26.01.2023 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto facendo oltre il 10% con Santander, anch'io comprata ai primi di gennaio
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 26.01.2023 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unieuro meriterebbe un libro a sè...In effetti sono rientrato a 11 euro con estrema cautela, almeno a 13/14 euro dovrebbe ritornare, di più la vedo dura, comunque speriamo bene...Intanto anche oggi come vedi il nostro LCCN fa un bel + 1,79%...La Cina è il motore del mondo non mi stancherò mai di ripeterlo...Le banche come vedi stanno andando a gonfie vele, e anche Iveco piano piano si stà riprendendo...
Baozi SixtyFour
Baozi SixtyFour 23.01.2023 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.