Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

CBOE Volatility Index (VIX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
21,38 0,00    0,00%
02:00:12 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 21,38
  • Apertura: 24,16
  • Min-Max gg: 21,29 - 24,16
Tipologia:  Indice
Mercato:  Stati Uniti
Sottostante:  S&P 500
S&P 500 VIX 21,38 0,00 0,00%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.

CBOE Volatility Index Grafico Streaming

 
Accedi immediatamente al grafico gratuito in streaming e in tempo reale dell’indice CBOE Volatility Index. Il grafico è intuitivo ma efficace, offre agli utenti vari tipi di grafici compresi quelli a candela, ad area, a linee, a barre e Heiken Ashi. Le opzioni di personalizzazione flessibili e le decine di strumenti ti aiuteranno a capire dove sono diretti i prezzi. Disegna a mano libera o applica una serie di indicatori tecnici. Confronta i vari strumenti sullo stesso grafico.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

La mia previsione

S&P 500 VIX: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CBOE Volatility Index Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul CBOE Volatility Index
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Verde Gain
Lupo8 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lexinton
Verde Gain
Lupo8 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..alla spiedo....
Falco DN
Falco DN 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stava anche lo sciamano della guardia di finanza...che mastica sta roba. Chissà se mastica ancora, x come sta perdendo i denti. Prossima turbolenza programmata, fine maggio, metà giugno.
Paride Paolorossi
Paride Paolorossi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è in giro molta gente attratta dall'illusione di guadagni facili e veloci ma servirsi di strumenti complessi e rischiosi per ottenerli equivale a scommettere al casinò. Questo è solo uno degli indicatori che può aiutare a comprendere dinamiche molto complesse ma la sua lettura deve trovare conferma dal resto del quadro d'insieme. Vedendo i commenti dell'ultimo mese è normale che qualcuno si sia fatto un po' male
Peppe Rocky
rocky19750 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strano che lo sciamano oggi non esulti...come mai... Morte apparente o invul ta vixl....
Falco DN
Falco DN 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta sulle isole cayman, a portare le bevande ai ricchi.
Roby roby
Roby roby 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi secondo voi a quanto ritraccia per poi ripartire???22,50?
Paride Paolorossi
Paride Paolorossi 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me rientra nel range in cui si trovava fino a pochi giorni fa e basta, senza ripartire. È ovvio, tra maggio e giugno, ci sarà una nuova impennata.
Falco DN
Falco DN 20.03.2023 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sui massimi di periodo sta lasciando solo spike. Nessuna candela li ha coperti. Che dite è long? Buon per voi. Ma è un mega trappolone.
Paride Paolorossi
Paride Paolorossi 20.03.2023 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo pienamente. Io ho notato che vendite sull'azionario hanno colpito principalmente le banche e poco altro; la metà dei titoli si trova sugli stessi livelli del mese scorso. Quando la volatilità sale veramente non ce ne è per nessuno. Questo è un bluff
Matteo Paolelli
Mandraghi 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ovvio che è un trappolone. pronti al prossimo short
Lexington Lex Steele
Lexington Lex Steele 17.03.2023 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma guarda un po', siamo ancora in rialzo
Falco DN
Falco DN 17.03.2023 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai long così farai tanti soldi.
Falco DN
Falco DN 17.03.2023 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che dici, sono stati chiusi i gap sopra?
capitansega dipuntersega
capitansega dipuntersega 17.03.2023 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su che timeframe?
Mke Terlizzi
Mke Terlizzi 15.03.2023 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra rialzista a mio parere quest anno toccherà ank dai 40 /45
Falco DN
Falco DN 15.03.2023 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
X affermare ció hai fatto con la moneta testa o croce? Come il guru della finanza fiamme gialle?
Mke Terlizzi
Mke Terlizzi 15.03.2023 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione cmq visto l andamento dei tassi guerra ecc ho questo pensiero
figgi du
figgi du 15.03.2023 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra maggio e giugno con indici che da questi valori saranno in rialzo tra un 10-15 % Vix a 12
Gabriele Destro
Gabriele Destro 15.03.2023 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande
15.03.2023 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cmq guardando il grafico a 15min sembra voglia dirigersi verso i 25. Opinioni?
Gi Gi
Gi Gi 15.03.2023 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevidire 22 19
Falco DN
Falco DN 15.03.2023 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi se io dico che settimana prossima il vix tornerà sui livelli più bassi, perchè in questa settimana vi sono le scadenze di tutte le opzioni sui titoli ed è “normale” che il vix sia salito (maggiore volatilità per via delle opzioni in scadenza), Roboballa dice esattamente il contrario. Ma poi dice anche lui che tornerà a 22...un po confusi sti finanzieri. Ma avete fermato un carico di coca e te la sei pi pp a ta?
Robo Diavolo
robodiavolo 15.03.2023 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho chiamato il long a 18. A 28 sono uscito. Poi è andato a 30. Ora viaggia in un range tra 22 e 28. Molto probabilmente scarichera. Io non ho posizioni al momento. Tu a 18 hai chiamato lo short. È andato a 30. E ora sta a 18. Ti sei schiarito le idee?
Falco DN
Falco DN 15.03.2023 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Robo Diavolo io non opero sul vix. Lo hai capito? Ho solamente detto che la volatilità era una conseguenza diretta del fatto che questa settimana (in corso) vi sono le scadenze delle opzioni sui titoli. Quindi era normale un vix impazzito. Bisognava bruciare prima le call e poi le put. Ti è chiara la situazione? Settimana prossima, il vix torna sui suoi valori. Se poi ci saranno aggiornamenti per la guerra...lo sapremo. Devo farti il disegnino?
Robo Diavolo
robodiavolo 15.03.2023 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Falco DN questa è la tua spiegazione ex post, non quello che dicevi prima. E comunque è sbagliata: il vix è salito per le tensioni sulle banche non per le tre streghe (che hanno una loro parte ovviamente ma non spiegano uj vix a 30)
Falco DN
Falco DN 15.03.2023 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Robo Diavolo domani scadono le opzioni.
Robo Diavolo
robodiavolo 15.03.2023 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Falco DN ok e scendera. E poi? È questo il difficile, non prevedere una discesa ovvia del vix durante le tre streghe con un put/call ratio di 7.
Robo Diavolo
robodiavolo 15.03.2023 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricordiamo a tutti la chiamata di falco (di nome e di fatto): quando il vix era a 18 ha detto che sarebbe andato giu. E ora si sta passando una settimana a 28 con le sue put a -90%.
Mostra risposte precedenti (1)
Robo Diavolo
robodiavolo 15.03.2023 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra 20 e 30. Molta volatilita ora. 22 fara comunque da magnete. Si scendera.
Falco DN
Falco DN 15.03.2023 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi roboballo dice che andremo a 35 e oltre. Avrà la sfera di cristallo made in prc.
Robo Diavolo
robodiavolo 15.03.2023 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Falco DN dove ho scritto che andremo a 35?
Falco DN
Falco DN 15.03.2023 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevi detto che eri fuori, poi hai tradato? Poi sei uscito? Put o call, solo il 130% hai fatto con tutta sta volatilità???? Un po loffio...Se non fai almeno 350/400% il gioco non vale la candela. Dovresti saperlo finanziere.
Robo Diavolo
robodiavolo 15.03.2023 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Falco DN a 19 ho preso opzioni call vix 23 scadenza ad aprile costo 2$. Le ho vendute col vix a 28 a +80% (se ti interessa la trade). Col senno di poi erano andate a +130%. Lo spread bid ask è molto alto, ho fatto l uscita a mercato e non a limite. Tu invece con le put prese a 18 quanto stai?
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email