Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree Copper - EUR Daily Hedged (ECECOP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,562 +0,194    +2,32%
15/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 68.618
  • Denaro/Lettera: 8,562 / 8,586
  • Min-Max gg: 8,389 - 8,646
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  JE00B4PDKD43 
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree Copper - EUR Daily Hedged 8,562 +0,194 +2,32%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.8,368
Min-Max gg8,389 - 8,646
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura8,389
52 settimane5,681 - 8,944
Dividendi (TTM)N/A
Volume68.618
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)45.369
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno49,55%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
WisdomTree Copper - EUR Daily Hedged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Adesso Compra Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Neutrale Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Kicking Bearish 15 3 15.10.2021 16:15
Engulfing Bearish 1M 4 Giu 2021
Gravestone Doji 30 4 15.10.2021 15:00
Engulfing Bearish 15 6 15.10.2021 15:15
Three Outside Up 1D 9 04.10.2021
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ECECOP Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree Copper - EUR Daily Hedged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 04.10.2021 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai scendi ancora un po' che entro
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 19.08.2021 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta crollando! lo aspetto a 6,50 ed entro!
Frank Gallagher
Frank Gallagher 24.06.2021 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A breve entrerò Pesantemente su questo Etf !
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 01.06.2021 14:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io per ora mi sono buttato da settimane su Wisdom Tree Sugar e Wisdm Tree Coffee! non stanno facendo sicuramente i risultati di Copper del ultimo trimestre ma il trend è rialzista mi pare !
Frank Gallagher
Frank Gallagher 01.06.2021 14:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interessante , se riesci mi puoi scrivere Isin ? Grazie , che li esamino , perché , soprattutto , il caffè sembra ottima scelta .
Leonardo Simonetti
Leonardo Simonetti 01.06.2021 14:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frank Gallagher anche io sono interessato
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 26.05.2021 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Frank! Io volevo entrare su questo fondo! Ma non credi sia tardi ora !? Ho paura ritracci....
Frank Gallagher
Frank Gallagher 26.05.2021 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui i discorsi sono due : o continua a salire come un matto , oppure ritraccia di parecchio ; sto aspettando il momento giusto per entrare , per me dovrebbe scendere prossimamente però , c'è un però : questo periodo sta attirando molti soldi su metalli , preziosi e non , vediamo un po' prossimamente che movimenti fa , potrebbe anche continuare a salire , vedremo . Sto anche pensando di alleggerire il Wti e spostare sul rame , sto valutando .
Frank Gallagher
Frank Gallagher 04.05.2021 9:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strano che dopo il solito articolo di PdB non ci sia nessuno sul forum ! Strano , ottimo prodotto!
giuseppe kommt
giuseppe kommt 04.05.2021 9:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.