Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

WisdomTree WTI Crude Oil - EUR Daily Hedged (ECECRD)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,927 +0,058    +3,09%
03/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 50.004
  • Denaro/Lettera: 1,910 / 1,935
  • Min-Max gg: 1,917 - 1,936
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  JE00B44F1611 
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree WTI Crude Oil - EUR Daily Hedged 1,927 +0,058 +3,09%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.1,869
Min-Max gg1,917 - 1,936
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura1,917
52 settimane1,255 - 2,36
Dividendi (TTM)N/A
Volume50.004
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)191.083
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno50,88%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
WisdomTree WTI Crude Oil - EUR Daily Hedged: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Neutrale Vendi Adesso Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Vendi Adesso Compra Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Neutrale Vendi Adesso Neutrale

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bearish 30 Attuale
Engulfing Bearish 1M Attuale
Pattern completi
Tri-Star Bearish 15 1 03.12.2021 14:45
Three Black Crows 1W 3 07.11.2021
Evening Doji Star 1M 4 Ago 2021
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ECECRD Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree WTI Crude Oil - EUR Daily Hedged
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Vairetto Piccolo
Marco Vairetto Piccolo 11.11.2021 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso posizione con un +123%...arrivederci e grazie
Frank Gallagher
Frank Gallagher 11.11.2021 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho alleggerito il 5 Ottobre a + 130% , il resto lo tengo ancora perché penso che possa ancora salire un pochino .
MAURIZIO FARINA
MAURIZIO FARINA 28.10.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
restate dentro. entro fine anno petrolio a 90 dollari.
Marco Vairetto Piccolo
Marco Vairetto Piccolo 28.10.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in base a cosa lo dici ? Grazie
MAURIZIO FARINA
MAURIZIO FARINA 28.10.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo statistiche dettate dalla maggiore richiesta nei mesi invernali. guardo lo storico.
Frank Gallagher
Frank Gallagher 05.10.2021 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho Alleggerito la mia posizione , facendo un gain di 130% . Non male !
Frank Gallagher
Frank Gallagher 23.09.2021 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque con il balzo in avanti del petrolio di oggi , sto Etf mi sembra che si muova molto a rilento.....
Frank Gallagher
Frank Gallagher 01.09.2021 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Only The Braves !!
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 20.07.2021 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stornato a 1,85! vediamo se va ancora un po' giù rientro !
Frank Gallagher
Frank Gallagher 22.06.2021 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come ON!!!
Frank Gallagher
Frank Gallagher 04.06.2021 19:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 2000 penso di alleggerire un po ' .
Frank Gallagher
Frank Gallagher 12.05.2021 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come on !!!
Frank Gallagher
Frank Gallagher 20.04.2021 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì 20 Aprile 2020 il petrolio andava sotto zero , il contratto di Maggio scambiava a ‐ 37 $
Enzo Sapia
Enzo Sapia 20.04.2021 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non capisco perchè non ritorna ai valori di 5 anni fa?
Mirko DallaCosta
Mirko DallaCosta 20.04.2021 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi hanno spiegato che è colpa del contango (cerca in rete..)
Valter De Angelis
Valter De Angelis 06.04.2021 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
toc toc
Frank Gallagher
Frank Gallagher 06.04.2021 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi è ?!? Avanti !
Mirko DallaCosta
Mirko DallaCosta 01.04.2021 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma il fatto che oggi il prezzo al barile era +1.34% mentre quello dell'ETC segna -1.98% è sempre legato al contango? Possibile?
Frank Gallagher
Frank Gallagher 26.03.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come qualcuno in USA ha detto : non scommettete contro l'America , io vi dico : Non andate contro il Wti , perché vi pentirete !
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 25.03.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sale??? a me pare scenda inesorabilmente! sono in standby per me va sotto 1,50 sicuramente !
Valter De Angelis
Valter De Angelis 25.03.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi riferivo all andamento di ieri. comunque sta tenendo
Valter De Angelis
Valter De Angelis 24.03.2021 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in questo mar rosso è uno dei pochissimi che sale.......
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 19.03.2021 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo ! dai che torna a 1,40 e rientro!
Frank Gallagher
Frank Gallagher 19.03.2021 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se torna a 1 40 € , ti regalo tutti quelli che ho !
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 19.03.2021 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frank Gallagher non esagerare!👏
Mirko DallaCosta
Mirko DallaCosta 18.03.2021 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi e domani bella botta in giù..
Frank Gallagher
Frank Gallagher 06.03.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Confermo quanto ho scritto 8 Febbraio e 24 Febbraio .
Mirko DallaCosta
Mirko DallaCosta 03.03.2021 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno mi spiega perchè, a parità di prezzo del barile, la quotazione di questo ETC era più alta?
Mirko DallaCosta
Mirko DallaCosta 03.03.2021 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volevo scrivere: Qualcuno mi spiega perchè, a parità di prezzo del barile, l'anno scordo la quotazione di questo ETC era più alta?
Frank Gallagher
Frank Gallagher 03.03.2021 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A causa della volatilità che c'è stata cioè : esempio se a 30$ il barile etf quotava x poi il wti è salito e sceso e a causa di questi sali e scendi il prezzo è variato , se ad es. un giorno perde y per recuperare , deve riprendere y e continuare poi a salire . è contorto ma spero di averti aiutato .
Mirko DallaCosta
Mirko DallaCosta 03.03.2021 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie per la risposta, però allora non capisco perchè l'ETC dell'oro segue esattamente il prezzo dell'oro
Frank Gallagher
Frank Gallagher 03.03.2021 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso sempre a causa della volatilità ,il Wti è andato in negativo Aprile 2020 per poi fare in un anno il +70 /80 % , l'oro non ha mostrato tale volatilità .
New Bie
New Bie 03.03.2021 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mirko DallaCosta Il contango si è mangiato il rendimento.
Frank Gallagher
Frank Gallagher 02.03.2021 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovedì importante riunione Opec + , spero che la Russia non faccia pressioni su aumento produzione , come purtroppo fa in ogni meeting Opec , io mi schiero dalla parte di Ryad che penso voglia ancora non esagerare con la produzione di barili in modo da far risalire ancora un pochino il prezzo/barile .
Frank Gallagher
Frank Gallagher 24.02.2021 18:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
24/02/2021 ore 17.00 infranta ennesima barriera del Wti a 63 $ , come scritto giorni addietro adesso si punta ai 67$ per poi planare sui 70$ ed oltre .
Frank Gallagher
Frank Gallagher 10.02.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dal 2 Novembre 2020 ad oggi ( Tre mesi ) il Wti ha fatto ‐ sta facendo ‐ il + 73% ... fate un po' voi ... figuriamoci quando la ripresa globale inizierà ad essere più violenta a che livelli arriveremo !!!
Frank Gallagher
Frank Gallagher 09.02.2021 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovedì 11 Febbraio riunione Opec + , mio parere si salirà ancora .
Frank Gallagher
Frank Gallagher 08.02.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.