Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

iShares J.P. Morgan Emerging Market Bond UCITS (IEMB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
83,78 +0,35    +0,42%
17:35:07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 22.227
  • Denaro/Lettera: 83,68 / 83,90
  • Min-Max gg: 83,51 - 83,95
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  iShares
ISIN:  IE00B2NPKV68 
Tipo di investimento:  Obbligazione
iShares J.P. Morgan $ Emerging Markets Bond UCITS 83,78 +0,35 +0,42%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.83,43
Min-Max gg83,51 - 83,95
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura83,75
52 settimane83,12 - 96,9
Dividendi (TTM)4,2648
Volume22.227
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendi4,86%
Volume Medio (3m)26.379
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 7,59%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoObbligazione
iShares J.P. Morgan $ Emerging Markets Bond UCITS: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Compra Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Compra Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Three Outside Up 30 Attuale
Pattern completi
Bullish Engulfing 30 2 20.05.2022 16:30
Three Outside Down 1M 3 Feb 2022
Engulfing Bearish 1M 4 Gen 2022

iShares J.P. Morgan Emerging Market Bond UCITS quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Londra 88,41 86,80 105,00 211.388 +0,17% USD 17:35:14  
  Londra 7.092,5 0,0 0,0 1.320 +0,40% GBP 17:29:00  
  Milano 83,78 83,68 83,90 22.227 +0,42% EUR 17:35:07  
  Svizzera 88,63 88,62 88,68 620 +0,53% USD 15:09:00  
  Xetra 83,71 83,75 83,89 12.158 +0,36% EUR 17:36:00  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

IEMB Commenti

Scrivi ciò che pensi su iShares J.P. Morgan $ Emerging Markets Bond UCITS
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
David Zard
David Zard 19.05.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricordate che i mercati emergenti non è scontato che paghino sempre le cedole se la situazione si aggrava, guerra Ucraina insegna...poi almeno per i prossimi sei mesi i tassi americani saranno continuamente in aumento, infine se poi lo farà anche la BCE ed il dollaro ritorna a 1,10 mettiamo per fine anno, ci sarà un ulteriore pesante storno del prezzo...ho ancora 20 quote, le tengo per vedere come va a finire e magari poi rientrare fra sei mesi, ma con i BTP sempre più convenienti mettere soldi qua comincia a rivelarsi rischio inutile...Il 2028 per dire una scadenza vicina al 2,8% nominali ormai si avvicina a 100 di prezzo...fra due/tre anni lo rivendi a 110...
davide Bernazzali
davide Bernazzali 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si se la italià non va in default
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 19.05.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azzarolaaaaa, qui servirebbe avere coraggio e vendere tutto e aspettare , scelta che io non riesco a digerire, tengo e spero.... ma in realtà uscire sui 83,5 e magari rientrare sui 80 potrebbe essere una scelta giusta... 🤞🤞🤞🤞🤞
Dario Cozzolino
Dario Cozzolino 19.05.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perche uscire quando puoi restare investito e continuare a incassare il dividendo?
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fai i tuoi conti e poi mi dirai.saluti
Gianluca Betti
GloBo 19.05.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
é possibile che il dividendo del mese di aprile non sia ancora stato pagato? sul conto non vedo ancora l'accredito!? Sta capitando anche a voi?
Claudio Pirazzini
Claudio Pirazzini 19.05.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Controlla bene! Nel mio istituto la cedola di aprile è stata liquidata il 02.05.... Se non ti è stata accreditata fai effettuare un controllo per vedere dove è finita la tua somma! Saluti
Alessio Mari
Alessio Mari 19.05.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Impossibile che quello di aprile non sia stato accreditato….prevedeva il pagamento il 29/04
luce occhi
leccese 19.05.2022 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cedola di aprile accreditata. la migliore dopo tre anni
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 18.05.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eccoci di nuovo in giù, ieri uscito in stop loss x un 20% del totale pz, ora vediamo di rientrare più in basso, ma non è certo è nemmeno facile.......vediamo.
Claudio Pirazzini
Claudio Pirazzini 18.05.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti, io personalmente resterò in attesa che la fed si sfoghi e spari le sue cartucce intese come mosse sul tasso di riferimento.... Ci aggiorniamo più avanti, saluti
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 16.05.2022 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi vediamo se i timidi segnali vengono confermati o cosa succederà saluti
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 12.05.2022 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
altro bel rimbalzone......sto gatto sia morto?sul graf a 5 h arrivano dei segnali positivi, ma x seguirli questi segnali bisogna essere bravi con lo stop loss....trimenti corre il sangue.
Ago Leo
Ago Leo 12.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi ha anche staccato...bene.
dirgo peron
dirgo peron 12.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti è già stata accreditata la cedola ? con directa sim devo ancora vedere nulla
Federico Mm
Federico Mm 12.05.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dirgo peron  il 30 c'è l'accredito
Baozi SixtyFour
Baozi SixtyFour 12.05.2022 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono uscito a 83.5... troppa perdita. E pensare che non ho venduto quando era a 97 :(
Guido Rogno
Guido Rogno 12.05.2022 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi spiace che hai venduto in perdita . Forza e coraggio .
antonio rossi
antonio rossi 12.05.2022 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma come si fa a vendere sui minimi. Ma sei proprio un pollo? Ma perche vo mettete ad investire quando non sapere le regole basilari della Borsa..!? Ma volete proprio buttare i vostri risparmi. Mah
davide Bernazzali
davide Bernazzali 11.05.2022 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si scende con inflazione 8,3 in America stà arrivando tempesta perfetta...non comprate Btp rischio troppo alto
antonio rossi
antonio rossi 11.05.2022 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rischio di cosa scusa? Lo vedi solo tu e i giornalai. Come mai Le maggiori banche italiane comprano a palate BTP, te lo sei chiesro?
David Zard
David Zard 11.05.2022 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
antonio rossi   Concordo...Io da una settimana ho iniziato a comperare il BTP 2,45% 2033...Sta fra 93 e 95 e rende ormai stabile il 3%...rimborso a 100, Zero perdite...Importante partire con poca roba e poi caso mai mediare, comunque vada a questi prezzi è sempre un buon affare, visto che in banca il CC rende ZERO...
Guido Rogno
Guido Rogno 11.05.2022 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
David Zard  Buongiorno . Primo ingresso stamattina su BTP 35 a 103,60 . Prendere il 2,55 netto per i prossimi 13 anni e rimborso garantito a 100 per me è buono .
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 11.05.2022 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.