Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

iShares J.P. Morgan Emerging Market Bond UCITS (IEMB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
82,15 +0,07    +0,09%
02/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 13.177
  • Denaro/Lettera: 82,00 / 82,31
  • Min-Max gg: 81,87 - 82,36
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  iShares
ISIN:  IE00B2NPKV68 
Tipo di investimento:  Obbligazione
iShares J.P. Morgan $ Emerging Markets Bond UCITS 82,15 +0,07 +0,09%

IEMB Panoramica

 
Quotazione IE00B2NPKV68 (IEMB) | ETF iShares J.P. Morgan Emerging Market Bond UCITS di oggi in tempo reale: (ultimo prezzo: IEMB 82,15). Ottieni tutte le informazioni più importanti dalla Borsa come grafico del prezzo attuale, chiusura precedente, volume, variazione su base annua, capitalizzione di mercato, ROI, rendimento dividendi e altro ancora. Scopri se questo ETF ha la dicitura UCITS (conforme alla regolamentazione UE sulla protezione dei risparmiatori). Guarda il codice ISIN dello strumento e controlla sulla Borsa la quotazione dell'ETF iShares J.P. Morgan Emerging Market Bond UCITS oggi stesso.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.82,08
Min-Max gg81,87 - 82,36
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura82,36
52 settimane77,38 - 96,9
Dividendi (TTM)4,5072
Volume13.177
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendi5,33%
Volume Medio (3m)15.499
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 13,85%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoObbligazione
iShares J.P. Morgan $ Emerging Markets Bond UCITS: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

iShares J.P. Morgan Emerging Market Bond UCITS Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Adesso Compra Adesso Compra Compra Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Dragonfly Bearish 1H 2 02.12.2022 15:00
Engulfing Bearish 30 5 02.12.2022 15:00
Three Outside Down 15 5 02.12.2022 15:30
Bullish Engulfing 30 6 02.12.2022 14:30
Engulfing Bearish 15 6 02.12.2022 15:00

iShares J.P. Morgan Emerging Market Bond UCITS quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Londra 86,29 85,12 86,50 376.648 +0,20% USD 02/12  
  Londra 7.032,5 0,0 0,0 1.145 -0,01% GBP 02/12  
  Milano 82,15 82,00 82,31 13.177 +0,09% EUR 02/12  
  Svizzera 85,96 85,52 86,17 1.213 -0,08% USD 02/12  
  Xetra 82,07 82,03 82,16 4.731 -0,10% EUR 02/12  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

IEMB Commenti

Scrivi ciò che pensi su iShares J.P. Morgan $ Emerging Markets Bond UCITS
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Diego Vallese
Diego Vallese 02.12.2022 8:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho sia IEMB che EMBE e ovviamente, a causa sopratutto dell'anno anomalo, sono sotto in conto capitale e le cedole PER ORA non hanno ancora compensato. ma sono certo che sul lunghissimo periodo, sono e saranno un ottimo investimento, da incrementare sulle debolezze, per avere un capitale che oscilla ma meno dell'azionario ma che ti garantisce una rendita fissa mensile
germana nigrelli
venice 02.12.2022 5:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LO so bene quello che hai detto, non me ne perdo uno dei tuoi post, ma cosa posso farci adesso? Non ce la faccio ad uscire in perdita considerando che comunque c'è un ottima cedola mensile. Cosa vuoi, mi limito a tenere anche se, dovesse un giorno tornare in pari, esco subito. Buona giornata ENRICO
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venice, che pm carico hai?
germana nigrelli
venice 01.12.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Pierangelo sto tenendo anche se vedere Embe che sale così e noi fermi mi rattrista. Ma si sapeva che col $ che scende ...Tuttavia i rendimenti restano buoni e le prospettive per gli emergenti migliorano
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 01.12.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
embe da paura.....peccato ero uscito.
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 30.11.2022 18:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbagliato vendere il 20% a 81,4.......amen
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma i PZ venduti li riprendo ,spero verso 80.
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 28.11.2022 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedevo che sui 79,75 c'è un bel supporto, magari da provare ad rientrare, mentre sui 80,1 c'è un gup da chiudere......vediamo
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 27.11.2022 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aaaaaa io domani provo ad uscire , non sui 82 ma abbasso un po.vediamo.....
luca verdiav
luca verdiav 27.11.2022 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché? Io ho calcolato che ha reso il 5,15% in un anno
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 27.11.2022 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esco con il 20% del mio totale, sonno dei PZ presi sui 80 euri, se esco a breve potrei rientrare con gli stessi PZ e magari ad un prezzo più basso, per cui......credo che il grafico sia bello tirato, almeno ci provo.
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 27.11.2022 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscito ora aspetto prima di rientrare, spero.
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 25.11.2022 7:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a breve s sale ancora arriviamo in area di iper acq.....vefiamo.magari esco in parte.
Pl Gordon
Pl Gordon 21.11.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa è successo ? hanno capito che sulle cripto , sul nasdaq e sui titoli di stato si perde e basta ? non lo vendo neanche morto questo gioiello , mi rende quanto uno stipendio mensile
Giuliano Panciroli
Giuliano Panciroli 21.11.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è un anno che è in un fase laterale tendenzialmente ribassista un piccolo rimbalzo ci può anche stare. vediamo ma è ancora presto...
Ago Leo
Ago Leo 21.11.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fase laterale mi sembra inadeguato. fase ribassista. da 96 a 77 come la vuoi chiamare?
Pl Gordon
Pl Gordon 21.11.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ago Leo  come Amazon da 144 a 92 di oggi , fase ribassista , tutto il mondo è così purtroppo, anche i btp purtroppo, ma dipende tutto dal tuo prezzo di carico , se c'è lhai a 80 va benissimo
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 18.11.2022 19:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenzione dei circa 7/10 persone che scrivono l 90% tutti long e stra positivi.....attenzione, spero che sarà vs la ragione...
Joe Mac
Joe Mac 18.11.2022 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato oggi
Joe Mac
Joe Mac 18.11.2022 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.