Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

SG Natural Gas -3x Daily Short Collateralized (GAS3S)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,2286 -0,0309    -11,91%
17:21:03 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.591.794
  • Denaro/Lettera: 0,2261 / 0,2286
  • Min-Max gg: 0,2200 - 0,2528
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  SG
ISIN:  XS1073721059 
Tipo di investimento:  Commodity
SG Natural Gas -3x Daily Short Collateralized 0,2286 -0,0309 -11,91%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,2595
Min-Max gg0,22 - 0,2528
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura0,2528
52 settimane0,2080 - 14,566
Dividendi (TTM)N/A
Volume1.591.794
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)549.682
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 96,54%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
SG Natural Gas -3x Daily Short Collateralized: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Deliberation Bearish 15 1 17.05.2022 17:00
Upside Gap Three Methods 1M 4 Gen 2022
Doji Star Bearish 15 4 17.05.2022 16:15
Abandoned Baby Bullish 15 5 17.05.2022 16:00
Morning Doji Star 15 5 17.05.2022 16:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GAS3S Commenti

Scrivi ciò che pensi su SG Natural Gas -3x Daily Short Collateralized
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Vector Vector
Vector Vector 09.05.2022 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho letto kid e prospetto + scheda soloactiv del sottostante ma non ho trovato, o mi è sfuggito, che mese del futures segue il sottostante. Il front mount? il 2°? il 3°? qualcuno lo sa? grazie.
Massimo Dauria
Massimo Dauria 09.05.2022 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ormai è andato talmente giù che pure questo recupero vale nulla
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 09.05.2022 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bisogna tenere duro.....e mediare a manetta
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 09.05.2022 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarà dura ma non mollare
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 06.05.2022 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lunedì recuperiamo un po' di cents???!!!! 🤞🤞🤞
Jig Robot
Jig Robot 06.05.2022 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggo di tanta disperazione, io ero nelle condizioni di molti qui dentro ma long, perdevo molto e ero abbattuto volevo vendere e portare a casa le perdite in più c'era gente che godeva nel vedere che il gas scendeva e causava grosse perdite ai long, ora la situazione si è capovolta io ho ripreso tutti i miei soldi e oltre, però voglio dirvi in modo disinteressato non perdete le speranze le cose cambiano, addirittura la banca un'anno fa mi disse di chiudere tutte le posizioni perché era impossibile riprendere i soldi perduti ora perderanno un cliente, state con i nervi saldi se potete mediate ogni tanto fino ad ora non ho mai visto fallire un etf sul gas a parte uno di wisdomtree che hanno delistato perché poco liquido, in bocca al lupo vi sono vicino
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 06.05.2022 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi inizio a legare la corda
Flotta Giuseppe
Flotta Giuseppe 06.05.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IERI HO LETTO CHE  MIRA AI  10,,,,E DOPO SI ASPETTA I 13.....QUINDI TUTTI  PERSI,,,IO NE HO 2500
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 05.05.2022 6:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi o domani perdiamo tutto?
Davide Razzetti
Davide Razzetti 05.05.2022 6:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché dovremmo?
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 05.05.2022 6:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché ho perso la speranza,dovrebbe scendere in bassa stagione....se perdiamo questa finestra di poche settimane arriverà l estate e andrà ancora più su
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 05.05.2022 6:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide Razzetti o mi sbaglio? dammi un lumicino per sperare
Flotta Giuseppe
Flotta Giuseppe 03.05.2022 12:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che disastro....piano piano si stanno azzerando...ci vuole padre Pio x un miracolo
Claudio Zocco
Claudio Zocco 30.04.2022 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho 47500 pezzi a 1,3😔
Mostra risposte precedenti (3)
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 30.04.2022 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si hai ragione,io non do la colpa all ETF ma alla mia stupidità!!! mi serve da lezione
ALFONSO WALTER DE MASI
ALFONSO WALTER DE MASI 30.04.2022 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ETF gas sono una vera piaga. pericolosissimi. questi poi tradiscono anche le aspettative. non considerando il contango che fortuna sullo short è meno aggressivo. ci sono passato.uscirne fuori solo mediando e tanta tanta pazienza
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 30.04.2022 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALFONSO WALTER DE MASI  io medierei con sto prezzo misero e abbasserei drasticamente il mio pmc,ma non mi fido........ a oggi no vediamo le scorte come saranno giovedì....
ALFONSO WALTER DE MASI
ALFONSO WALTER DE MASI 30.04.2022 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mediare è essenziale per preparare la lunga attesa paziente. va fatto con piccoli step.
ALFONSO WALTER DE MASI
ALFONSO WALTER DE MASI 30.04.2022 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
devi farlo altrimenti non ne uscirai più. i prezzi PMC che hai non verrà più raggiunto probabilmente. mediare o uscire
Claudio Zocco
Claudio Zocco 30.04.2022 18:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rivedremo 1,30?
Flotta Giuseppe
Flotta Giuseppe 30.04.2022 18:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.