Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Opa Atlantia, Benetton-Blackstone superano 95% del capitale

Mercato azionario 25.11.2022 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Il logo Atlantia a Roma. REUTERS/Guglielmo Mangiapane
 
ATL
+0,00%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

MILANO (Reuters) - Al termine dell'Opa su Atlantia (BIT:ATL), la cordata composta dalla famiglia Benetton e dal fondo Blackstone ha raggiunto il 95,96% del capitale, incluse le azioni proprie.

E' quanto emerge da calcoli Reuters sulla base dei dati forniti da Borsa Italiana.

L'offerta lanciata dal veicolo Schema Alfa è finalizzata al delisting. Oggi l'offerta si è chiusa definitivamente dopo che sono stati riaperti i termini perché non era stato raggiunto il 90% del capitale.

Con il superamento della soglia del 95%, il gruppo aveva preannunciato l'intenzione di esercitare il diritto di acquisto delle azioni rimaste.

(Claudia Cristoferi, editing Sabina Suzzi)

Opa Atlantia, Benetton-Blackstone superano 95% del capitale
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (9)
Maverick Zion
Maverick Zion 28.11.2022 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading è molto semplice con Mr. santinofx. Ho investito $ 2.000 e ho ottenuto un ritorno di $ 17.200 in pochi giorni, la tua trasparenza e responsabilità sono le migliori. massaggialo direttamente 🅘🅝🅢🅣🅐🅖🅡🅐🅜👉santinofx_trader _🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟+447476429623
Benjamincolo David
Benjamincolo David 28.11.2022 4:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading è molto semplice con Mr. santinofx. Ho investito $ 2.000 e ho ottenuto un ritorno di $ 17.200 in pochi giorni, la tua trasparenza e responsabilità sono le migliori. massaggialo direttamente 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼_and_whatsapoo++447476429623_tandar
Collins Marley
Collins Marley 28.11.2022 2:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci sono molte opzioni di investimento disponibili come immobili, azioni, oro argento e opzioni binarie e trading di Bitcoin, criptovaluta Contatta l'allenatore💱 Stefanmuellertrades @ G****. Com What ☎️ APP +1 ✳️ 564 ✳️ 544 ✳️ 8645 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼✅🅢🅣🅔🅕🅐🅝🅜🅤🅔🅛🅛🅔🅡_🅣🅡🅐🅓🅔🅢
Luciana Williams
Luciana Williams 27.11.2022 1:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarò sempre grato a Dio per questo meraviglioso commerciante Ⓙⓞⓡⓖⓔ. Guadagno $ 10.000 settimanali dalla sua piattaforma con un investimento di $ 1500, puoi scrivergli ora su 🅘🅝🅢🅣🅐 Gram Ⓙⓞⓡⓖⓔ_ⓒⓐⓡⓛⓞⓢ_ⓟⓔⓡⓔⓩ per maggiori informazioni
Sharon Phillips
Sharon Phillips 27.11.2022 0:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie 🅻🅴🆆🅸🆂_charles🅵🆇🆃 per avermi dato un tetto sopra la testa ti sarò per sempre grato. Ho investito sulla tua piattaforma ora vivo nel mio appartamento, non pago più le bollette. Non smetterò di parlare alla gente della tua piattaforma scrivigli un messaggio diretto 🅻🅴🆆🅸🆂 🅲🅷🅰🆁🅻🅴🆂🅵🆇🆃 su Ⓘⓝⓢⓣⓐⓖⓡⓐⓜ
nelly combell
nelly combell 26.11.2022 23:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho provato diverse piattaforme, ma non hanno funzionato per me. Stavo per investire $ 3.500 quando ho visto consigli e testimonianze di diverse persone che beneficiano di questa piattaforma, ᴏʟᴀʏᴀɴ ᴍᴀᴅɪɴᴀ mi aiuta a gestire i miei soldi e mi dà i profitti di cui avevo bisogno settimanalmente. ora guadagno $ 37.000 settimanali grazie ai suoi buoni segnali di robotica. Grazie per aver mantenuto le tue parole e per esserti dimostrato sincero come mi è stato detto. Scrivila direttamente su ɪɴsᴛᴀɢʀᴀᴍ e non rammaricherai di investire con Her👉🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎_🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎🅕︎🅧︎_🅣︎🅡︎🅐︎🅓 ︎🅔︎🅡︎.
Lucas Scottking
Lucas Scottking 26.11.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non perdere altro denaro, investendo da solo. Ho fatto lo stesso finché non ho incontrato 🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎ 🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎, mi ha aiutato a recuperare tutti i soldi che ho perso facendo trading da solo. Ho investito $ 2.700 con lui e ho recuperato $ 15.400. Questo mi ha dato tanta felicità, chatta con lei su 🅘︎🅝︎🅢︎🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎ 🗨️ 🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎_🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎ 🅝︎🅐︎🅕︎🅧︎ _🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎ e realizza profitti illimitati.
26.11.2022 7:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scrivo X investing, d'accordo che la pubblicità è fonte di guadagnò, ma così è esagerato.
Louis Mark
Louis Mark 25.11.2022 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.