Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Rendimento obbligazione Stati Uniti 10 anni

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,825 -0,015    -0,53%
03:29:43 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 2,840
  • Min-Max gg: 2,819 - 2,853
Tipologia:  Obbligazione
Gruppo:  Di Stato
Mercato:  Stati Uniti
Stati Uniti 10 anni 2,825 -0,015 -0,53%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi a proposito del rendimento dei titoli Stati Uniti 10 anni
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Stati Uniti 10 anni: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (2018)
Adam Kelly
Adam Kelly 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che felice giorno di pagamento. Ho ricevuto il mio pagamento oggi e sono così felice di essere un membro della vostra azienda. Ho investito $ 500 e guadagno un profitto di $ 5500. Consiglio a tutti voi di 👉Justin Robert su Face📩book
Anthony Geoffrey
Anthony Geoffrey 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno mi ha parlato di me Trisha. Donald on Face📈libro e ho impiegato due mesi per studiare è una persona gentile e intelligente perché molte cose che succedono in questi giorni qualcuno deve stare molto attento a chi è nelle mani in cui lasci i tuoi soldi, l'ho testata con un inizio di $ 7.500 e lo raddoppia entro 14 giorni dal trading, credimi, la signora Trisha Donald è la persona migliore con cui scambiare le tue criptovalute ed essere al sicuro
Davis Fred
Davis Fred 07.08.2022 2:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
✨✨Alcuni investitori non hanno comprensione di come funziona il mercato, noi investiamo in criptovalute alla cieca senza cercare le conoscenze per passare attraverso il processo di trading, ecco perché si consiglia di visitare un broker affidabile come ❤️ Antonia griffin su face_book
Luca Neri
Luca Neri 06.08.2022 18:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ex folagra,quest'anno nuovo governo di destra,populista e nazionalista.Sullo short sono in pari,in rosso da altri parti,ma sullo short sono in pari,il timing non è mai di una sola entrata,mi dispiace xhe tu sia ancora a livelli così bassi da pensare così.Riderai di meno quando vedrai lo scudo anti spread fallire miseramente.Per ora abbiamo avuto un mago ai bilanci,vedremo il milione di alberi,dentiera per tutti e flat tax quanto saranno ritenute misure sostenibili per ik bilancio dal board della bce.Di sicuro i tedeschi saranno contenti di non rifinanziare una parte del debito per aiutare l'amica di Orban e i due maggiordomi di Conte.Sarà uno dei governi più brevi di sempre,arriverà un altra letterina da Bruxelles e tutti a casa.L'altro scenario è peggiore,ovvero che la destra duri e vinca con maggioranza assoluta,li si rischiano problemi di democrazia,la fiducia del mercato la vedi con il binocolo.Ora tutti fanno finta di niente,ma la bce può agire davvero? Leggiti il suo mandato
Nasdaq Nasdaq
Nasdaq Nasdaq 06.08.2022 18:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tu tieniti Letta con Calenda, Fratoianni e pure Di Maio. Vedi che bel governo. Fino a ieri si insultavano, ora si coalizzano. Con loro voliamo come negli ultimi 12 anni di governi ***** uno schifo indegno
Luca Neri
Luca Neri 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qua non c'entra la politica,c'entra come si vogliono amministrare le finanze pubbliche.Poi pensare che io voti Letta proprio significa non conoscermi.Felice di vederti cascare in progetti populisti e non sostenibili.Dai,a 80 anni zio Silvio ti regala la dentiera,che fai,non lo voti?
Nasdaq Nasdaq
Nasdaq Nasdaq 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di Zio Silvio non me ne faccio nulla. Sicuramente non voterò quelli che dopo 12 anni di governo non hanno risolto nulla. Il ***è la vergogna d'Italia, ora pure con i comunisti ai alleano. Non dirmi che voti 5syelle e il reddito di cittadinanza. Ti salvi giusto con Calenda e Renzi. Gli unici con un minimo di intelletto nel centro
Susan Larry
Susan Larry 06.08.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La criptovaluta è stato l'investimento più redditizio online, se solo potessi fare trading con un broker professionista che ti farebbe davvero lavorare durante il processo.👉 Willaims E. Morgan su Face'💬book o whatap +447362044047.
Roselyn Ronald
Roselyn Ronald 06.08.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non investire alla cieca in azioni o criptovalute quando non hai una guida adeguata. Ho perso 30k cercando di fare trading da solo, ma da quando è intervenuta la signora Juliana B Anthony, ho realizzato enormi profitti. Ho guadagnato oltre 450k da ottobre. È sempre disponibile per dirti di più sugli investimenti e darti una guida su come fare trading scrivila sul viso📚prenota Juliana B Anthony, Whats👤App👉 +447869763986 per assistenza, ho accumulato oltre 11.9btc
Smithson Geoffrey
Smithson Geoffrey 06.08.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho investito con molte piattaforme di investimento e mi sono reso conto che non si tratta solo di investire, ma soprattutto di investire con una piattaforma affidabile e affidabile e ottenere il prelievo senza stress o pagare le commissioni di prelievo. È qui che la piattaforma di investimento della signora Třisha Donald ha dimostrato la legittimità dei servizi... Nessun addebito per il prelievo, Nessun prelievo in sospeso, Nessun addebito per danni, Nessuna spesa assicurativa. Raggiungila su Face📙book Třisha__ Donald
rossano masolini
rossano masolini 06.08.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Europe Power Prices Set to Climb Even Higher After Record MonthSoaring natural gas prices driving up electricity costsGerman, French power prices set to end year on a highEuropean short-term power prices surged to the highest levels on record in July and are set to rise even more, heaping more pressure on consumers already struggling with runaway energy bills. German power for August is trading at 385 euros ******** per megawatt-hour, a 23% increase on the daily average for this month on the Epex Spot exchange. In France, where power prices are even higher, next-month’s futures indicate a 17% increase from the average day-ahead rate for July.Benchmark electricity costs are surging as Europe grapples with extreme heat and the possibility of winter gas shortages, caused by a further reduction in Russian gas supplies to the continent. Countries are racing to secure power as higher energy prices could translate into more pain for households and industry
sacha cipolla
sachapavel 06.08.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e quest'anno mi scade pure il contratto del gas...male male
green fx
green fx 06.08.2022 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questi mesi sono stati montagne russe di emozioni per i trader 😖 ma se la maggior parte dei trader imparasse a stare con le mani in mano il 50% delle volte, farebbero molti più soldi, l'ho imparato a mie spese prima di iniziare a fare trading con "Tessa- Greg" su F.@cebo.o.k e la sua guida è stata tutto ciò di cui avevo bisogno per continuare a mungere il mercato
Boudewijn Bakker
Boudewijn Bakker 06.08.2022 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading comporta molti tecnicismi e strategie, ma le operazioni bancarie con lo stile di Mr Justin ho guadagnato molti profitti in 4 settimane di sessioni di trading. JUSTIN ROBERT su Face📄book o what's👤App👉 44 736-203-3067 per la consegna clinica. Le sue strategie di orientamento e i piani di esecuzione sono davvero fantastici
Victor Jane
Victor Jane 05.08.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non avevo idea dei bitcoin ma attualmente sto guadagnando $ 5.000 settimanalmente con $ 500 di capitale iniziale, sono felice di investire con la piattaforma di trading di Ginevere Van. Ho tirato fuori i miei profitti, la consiglio vivamente a chi non ha mai provato la sua Piattaforma di Trading. Scrivila sulla sua piattaforma Face'book Ginevere Van.
rossano masolini
rossano masolini 05.08.2022 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si va solo avanti a debito…che succederá con l‘aumento dei tassi ?Chi entra nel vortice del debito non ne uscirà tanto facilmenteHousehold Debt Rises to $16.15 Trillion Amid Growth in Housing and Non-Housing BalancesTotal household debt rose $312 billion, or 2 percent, in the second quarter of 2022 to reach $16.15 billion, according to the latest Quarterly Report on Household Debt and Credit. Mortgage balances—the largest component of household debt—climbed $207 billion and stood at $11.39 trillion as of June 30. Credit card balances saw their largest year-over-year percentage increase in more than twenty years, while aggregate limits on cards marked their largest increase in over ten years. Transitions into delinquency ticked up but remained very low compared to historical levels. Fonte newyorkfed
Luca Neri
Luca Neri 05.08.2022 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il btp seguirà questa ondata di vendite? ex folagra,perché non mi commenti il rialzo di questi giorni? sarà un caso che si avvicini sempre di più il 21 di agosto ? lo dicevo io che la gente dovrebbe ragliare meno e riflettere di più.Poi solo uno che non capisce di politica può sperare che una coalizione che vuole distruggere il gettito fiscale Vs lo stato Co amenità alla flat tax,possa anche solo avere un minimo di fiducia sui mercati.Intanto questo movimento direi che venga da oriente,poi vedremo.Dovevamo far alzare i jet,vendono moneta xhe gli serve come il pane letteralmente e sparano due missili in acqua.Se invadono Taipei prendono una scoppola assurda.
Giovanni Giorgio
GiovanniGiorgio 05.08.2022 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma con tutte le botte sui denti che ti stai prendendo parli ancora? Hai visto quanti punti in faccia ti stai prendendo con il tuo short? Non dico che la tua "scommessa" non andrà a buon fine a medio termine, ma hai sbagliato timing di brutto. Cmq sono contento che sei tornato a scrivere, mi stavo preoccupando, pensavo ti fosse venuto un malore improvviso...
Luca Neri
Luca Neri 05.08.2022 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con il mio short sono nettamente in pari,i punti in faccia li sta prendendo chi ha comprato obbligazioni dall'anno scorso facendo la Cassandra caro mio,se pensi che il timing sia di una singola entrata,vuol dire che sei ancora agli inizi e questo preoccupa.Io le mie perdite le ho sempre dette sul forum,sono in rosso da altre parti,ma ti posso assicurare che sulla politica ti porto a scuola,tranquillo che andrà come ho detto,lo so io,lo sa Draghi e lo sanno alla bce,motivo per cui lo scudo per lo spread è inaccessibile al governo medio italiano.
Giovanni Giorgio
GiovanniGiorgio 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Neri  ma fai gain ogni tanto a parte quelli in demo?
Luca Neri
Luca Neri 05.08.2022 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è palese xhe ci siano odiatori seriale sul forum.
Luca Neri
Luca Neri 05.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
boh a parte certi commenti anti governo che lasciano perplessi e non poco,perché mai il livello di debito privato e pubblico immobiliare(cito testualmente anche se questa definizione è strana),sarebbe un problema? La fed sta dimostrando che la loro inflazione è strutturalmente diversa dalla nostra,senza squilibri di bilancia commerciale e inventari gli usa erano in recessione tecnica? è pieno inoltre di interviste ad americani che dicono che stanno ancora usando i soldi messi da parte per il covid,cifre che in Italia le quaderni forse in un anno e mezzo con stipendio medio.Al momento la fed sta facendo il suo lavoro,il mercato del debito immobiliare dopo il 2008 fu statalizzato in pratica,sinceramente la statistica di Federico sul 25% di insolvenze(sempre che abbia capito bene) lascia a desiderare,siccome vado a memoria eh,nel 2008 bastò 1/3 di questa cifra.Ultjma questione,la liquidità nel sistema c'è e ci sarà per 3 anni e 6 mesi ancora,a quel punto pareggio con pre covid
Luca Neri
Luca Neri 05.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
preoccupatevi del debito in china,xi jinping ha fatto una figuraccia con la pelosi,in casa con lo zero covid rischia di aver rotto un meccanismo dal punto di vista culturale,i cinesi vedono come sono stati i nostri lockdown e i loro,idem i vaccini.
Luca Neri
Luca Neri 05.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mettete mille dislike anche a sto giro,fatto sta che da gennaio dite che gli usa e usd sono finiti mentre Russia e Cina hanno l'acqua a la gola.Posso capire l'ideologia,ma siate anche oggettivi.Davvero,tiratemi fuori le componenti del pil e sono sicuro che la recessione usa sia dovuto a fattori esogeni più che endogeni.Poi francamente che la disoccupazione sia l'ultimo segnale,bah,allora le insolvenze come scattano? parecchia confusione secondo me in certe posizioni.
Sante Alvise
Sante Alvise 05.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono d'accordo la Fed sta facendo il suo lavoro,prima ha inondato il mercato con trilioni di$ adesso è costretta ad alzare i tassi innescando una recessione che al momento nessuno sa di che portata e durata sarà Il mercato immobiliare sta subendo una robusta frenata, le rate dei mutui sono cresciute in maniera sensibile. Mi sembra un film già visto.Inoltre tra i numerosi dati usciti in questi giorni uno mi ha colpito in particolare il crollo mese su mese dei prezzi del settore manifatturiero,magazzini con scorte esagerate presumo dovuto alla poca propensione/possibilità a spendere dell'americano medio. Il dato sulle insolvenze rate auto l'ho letto da un tweet di Stephan Graham nn ho idea di quanto sia attendibile. .
rossano masolini
rossano masolini 05.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sante Alvise …. e aggiungo, tasso di risparmio ai minimi da 5 anni.Se con aumento tassi parte qualche margin call si apre il vaso di Pandora
Nasdaq Nasdaq
Nasdaq Nasdaq 05.08.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel frattempo Nasdaq da -2% a -0.50%
Sante Alvise
Sante Alvise 05.08.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dati lavoro in controtendenza con tutte le previsioni.fed obbligata a continuare rialzo tassi strong.con il livello di debito privato/pubblico/ immobiliare...si salvi chi può!!
rossano masolini
rossano masolini 05.08.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Proprio cosí….ma questa inflazione non é da eccesso di domanda, se la vogliono far scendere alzando i tassi si aprirá una voragine sotto il castello del debito.. che giá ha fragili fondamenta
ITA tg
ITA tg 05.08.2022 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mecato del lavoro usa, caldissimo è forte. addirittura disoccupazione SCESA al 3.5%. Nasdaq fa solo -1%? I bond invece vengono venduti a mani piene.
Mostra risposte precedenti (1)
Federico Rognone
Federico Rognone 05.08.2022 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zeno Cosini beh, divrebbe soffrire di più la curva lunga….il 2 anni prende tutta la rivalutazione del dollaro (in caso di rialzo) e non soffre sul corso del titolo.
rossano masolini
rossano masolini 05.08.2022 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federico Rognone mi ricordo bene quando l’amico Gianni Mennea comprava il 2 anni, spero tanto si stia riprendendo e se ci legge un caro saluto
ITA tg
ITA tg 05.08.2022 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federico Rognone  per ora il nasdaq resiste eccome. Incredibile. Mentre il mercato obbligazionario invece si mette al riparo..
rossano masolini
rossano masolini 05.08.2022 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ITA tg hai scritto giusto…per ora…La risalita del Nasdaq si può interpretare sia come rimbalzo a caccia di retail shorter …sia come riposizionamenti sui titoli più massacrati sperando in una rapida recessione e successivo ribasso repentino dei tassi . Speriamo solo che alla fine la Fed non faccia un rialzo di troppo
ITA tg
ITA tg 05.08.2022 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rossano masolini  valori altissimi di buste paga, disoccupazione SCESA al 3.5%, e sopratutto buste paga che sono rimaste alte! E nasdaq quasi verde? Qua si compra e si compra e si compra. Quindi. Si vende i bond e si continua a comprare azionario tech?!!?
rossano masolini
rossano masolini 05.08.2022 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Produzione industriale Italia giugno- 2,1%…. Ma ieri dragonfly non era tutto tronfio per i dati sorprendenti dell‘Italia…. forse era meglio non parlare
Luca Neri
Luca Neri 05.08.2022 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti giuro,detta con amore proprio,vorrei vedere te al suo posto.A me questi post sembrano solo propaganda gratuita.
rossano masolini
rossano masolini 05.08.2022 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Neri luca lo sai anche tu che il pil dell‘italia é gonfiato dal bonus edilizio, la sparata di ieri che andiamo meglio di germania e usa lo zio Mario poteva risparmiarsela ed avrebbe fatto più bella figura a non dire niente. Non attribuiamoci meriti che non abbiamo, in due anni il governo dei migliori ha fatto due riforme, il GREEN PASS… per il resto tante chiacchere e pochi fatti… e detto tra noi non mi aspetto che il prossimo faccia meglio, chiunque vinca avrá una bella patata bollente fra le mani… auguri
rossano masolini
rossano masolini 05.08.2022 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
… meglio di Germania e Francia, pardon
rossano masolini
rossano masolini 04.08.2022 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Walmart lays off hundreds of corporate employees after guidance cut…. andrà tutto bene …ma se la recessione sará mild e breve perché fare forti tagli del personale ?
Mostra risposte precedenti (1)
rossano masolini
rossano masolini 04.08.2022 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ITA tg Powell fa quello che altri gli dicono di fare… purtroppo
ITA tg
ITA tg 04.08.2022 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rossano masolini  quello che gli dice di fare biden.
Federico Rognone
Federico Rognone 04.08.2022 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ITA tg  E come mai allora, ad esempio, le revolving card sono ai massimi dell'utilizzo e il 25% degli acquirenti auto non paga le rate? L'occupazione è l'ultimo sintomo della recessione a manifestarsi
rossano masolini
rossano masolini 04.08.2022 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federico Rognone le vendite al dettaglio a luglio in Germania sono crollate ai minimi del dopoguerra …andrá tutto bene….. anche se manca il gas sarà un inverno caldoNon solo, l‘ex presidente del consiglio si vanta pure dei risultati dell‘Italia del 2022, quando sa benissimo che se dalle componenti del pil si tolgono edilizia ( per bonus 110) e turismo i risultati cambiano e di parecchio … ma tutti i nodi verranno al pettine
sacha cipolla
sachapavel 04.08.2022 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federico dove hai trovato questo dato? 25% mi sembra mostruosamente alto ... magari è ristretto ad una categoria?
chaky chaky
chaky chaky 04.08.2022 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi consigliate un BOND USA a 10 anni?
Nasdaq Nasdaq
Nasdaq Nasdaq 03.08.2022 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I tempi son cambiati, il mercato è monodirezionale da qui per i prossimi 10 anni
ITA tg
ITA tg 03.08.2022 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e i bond? ieri da -3 a +6? oggi da -1 a +3 e ora a 0? C'è molto movimento per essere agosto con tutti in ferie..
Nasdaq Nasdaq
Nasdaq Nasdaq 03.08.2022 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3 settimane che il Nasdaq sale con ritracciamenti da -0.5% e salite del 6%
ITA tg
ITA tg 03.08.2022 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ormai aspettiamo a vedere se rompe la mm 200. cmq fa sorridere, 6 mesi x perdere un 25%, 1 mese e mezzo x fare +15%.
cesare gigi
cesare gigi 03.08.2022 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma il +15 è calcolato sui valori di bottom per recuperare tutto deve fare circa +33%
antonio cubiano
antonio cubiano 03.08.2022 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nasdaq Nasdaq
Nasdaq Nasdaq 03.08.2022 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo long sull'azionario. Sale da far paura, resistenze rotte come nulla. Quando scende lo fa sempre più lentamente. Si sale con l'ascensore e scende con le scale
ITA tg
ITA tg 03.08.2022 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo, situazione assurda, sembra proprio che il mercato sia sicuro che jp fermerà l'aumento dei tassi e che inflazione scenderà velocemente.
ITA tg
ITA tg 03.08.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dati usa SIM FORTISSIMI, meglio delle attese ampiamente sopra i 50 il settore dei servizi, economia solida e robusta. E si sale! Sempre!!
Mostra risposte precedenti (1)
rossano masolini
rossano masolini 03.08.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ITA tg ti faccio una domanda, perché secondo te il tasso MBA dei mutui a 30 anni é sceso al 5,43 dal precedente 5,74 nonostante i tassi in rialzo ? La componente stagionale del turismo estivo ha un forte impatto sull‘economia, vedremo che succederà in inverno
ITA tg
ITA tg 03.08.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rossano masolini  capisco, ma cosa c'entra il turismo coi mutui? Però NUOVI ORDINI per servizi in forte aumento. Mentre manifatturiero no. Ad una certa il conto arriva.
rossano masolini
rossano masolini 03.08.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ITA tg il turismo influisce sull’attuale forza dei dati economici…. te l‘ho scritto solo per questo
rossano masolini
rossano masolini 03.08.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ITA tg sta accadendo come in Italia, hotel e ristoranti pieni… ma per il resto i soldi mancano e dopo l‘estate mancheranno ancora di piú
ITA tg
ITA tg 03.08.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.