Ultime Notizie
0

Rendimento obbligazione Stati Uniti 10 anni

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,897 -0,009    -0,31%
15:59:59 - Dati streaming. ( Responsabilità )
Tipologia: Obbligazione
Gruppo: Di Stato
Mercato: Stati Uniti
  • Chiusura prec.: 2,906
  • Min-Max gg: 2,891 - 2,918
Stati Uniti 10 anni 2,897 -0,009 -0,31%

Stati Uniti 10 anni Rendimento Bond Grafico Interattivo

 
Ottieni accesso istantaneo per il grafico streaming gratuito Avanzato per la Rendimento Obbligazione di Stati Uniti 10 anni. Avrete l'opzione di cambiare l'aspetto dei grafici variando la scala temporale, il tipo di grafico, lo zoom e aggiungendo i vostri studi e annotazioni. Potete salvare i vostri studi così come creare i vostri sistemi. Per una lista di tutte le Rendite di Obbligazioni disponibili, cliccate sul pulsante strumenti nel menu sopra.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Stati Uniti 10 anni Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito del rendimento dei titoli Stati Uniti 10 anni
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi 06.12.2018 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
recessione pura il mondo sta cadendo nel baratro e ancora non se ne e accorto nessuno tutti drogati dal qe
Rispondi
2 0
max rad
max rad 06.12.2018 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il gregge non se ne è accorto,altrimenti non sarebbe gregge
Rispondi
1 0
Anita Vacca
Anita Vacca 06.12.2018 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
max rad proprio così!
Rispondi
0 0
cristian barabba
Barabba 05.12.2018 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Della serie vendo azioni compro bond mi riparo...poi i bond salgono...vendo compro di nuovo azioni cosi'? Pensate che succederà questo??
Rispondi
0 0
max rad
max rad 05.12.2018 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma con calma
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 05.12.2018 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esattamente
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 21.11.2018 22:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.
Rispondi
0 0
Davide Perona
Davide Perona 16.11.2018 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tassi scendono......arriva già l avvisaglie di futura recessione anche in America......
Rispondi
2 3
Davide Perona
Davide Perona 16.11.2018 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti ieri prime avvisaglie fed
Rispondi
1 0
Lorenzo Trade
Lorenzo Trade 16.10.2018 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa prevedete per i prossimi giorni con l'azionario usa?
Rispondi
1 1
filippo alinovi
mudhoney666 16.10.2018 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sell
Rispondi
1 0
Bart Ra
Bart Ra 13.10.2018 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate buonasera cosa fa salire il rendimento in questione???GRAZIE
Rispondi
0 0
Max Ribes
Max Ribes 13.10.2018 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La vendita dei titoli obbligazionari a 10 anni americani.
Rispondi
0 0
Max Ribes
Max Ribes 13.10.2018 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La vendita dei titoli obbligazionari a 10 anni americani.
Rispondi
0 0
Max Ribes
Max Ribes 13.10.2018 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La vendita dei titoli obbligazionari a 10 anni americani.
Rispondi
0 0
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi 05.10.2018 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e daglie la crisi vera e iniziata il 4 ottobre
Rispondi
0 0
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi 03.10.2018 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mo so c...i amari
Rispondi
0 0
Día de Muertos
Día de Muertos 03.10.2018 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se continua così per l'azionario sicuro. Chi vuole rischiare per un rendimento inferiore ai bond?
Rispondi
0 0
Día de Muertos
Día de Muertos 03.10.2018 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cvd direi
Rispondi
0 0
Luca Ronci
Luca Ronci 10.09.2018 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il tasso risk free usa è il decennale?
Rispondi
6 0
Día de Muertos
Día de Muertos 10.09.2018 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di solito sì, quando si comparano spread e altro si usano i rispettivi decennali (italiano, tedesco, americano, svizzero, ecc ecc)
Rispondi
0 0
Francesco Terzano
Francesco Terzano 06.09.2018 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono d'accordo con ShadowTrader, si va verso un aumento dei rendimenti obbligazionari
Rispondi
0 0
max rad
max rad 06.09.2018 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lu0027aumento dei rendimenti è già in corso ma solo sulla curva dove può incidere la Fed,1/3 anni,per il resto il mercato sta dicendo che vi sbagliate di grosso
Rispondi
2 0
Día de Muertos
Día de Muertos 06.09.2018 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
max rad Precisamente. Meglio scordarsi 4/5% o altre baggianate sui lunghi.
Rispondi
0 0
Andrea Bettini
Andrea Bettini 17.06.2018 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domanda , come o cosa devo acquistare se volessi acquistare treasury usa a 2 anni e 10 anni?se potete darmi anche l'isin , grazie
Rispondi
0 0
max rad
max rad 29.05.2018 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Impressionante,-6% in un solo giorno,per muovere in questo modo il decennale americano vuol dire che sono entrati tanti ma tanti ma tanti soldi, chissà da dove provengono,lo capiremo a breve
Rispondi
0 0
max rad
max rad 29.05.2018 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nel breve lo vedo a 2,50% nel lungo anche sotto il 2%, unico porto sicuro presente sui mercati
Rispondi
2 0
Día de Muertos
Día de Muertos 29.05.2018 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo al 100%.
Rispondi
0 0
Keep Calm
Keep Calm 18.05.2018 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono in short su S&P 500 e lo tengo fino a quando il treasury nn mi arriva al 3.4
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Día de Muertos
Día de Muertos 18.05.2018 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federico Ricci Short su SP500 direi ben fatto, aspettare i 3,4 sul treasury invece è aspettare l'impossibile.
Rispondi
1 1
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi 18.05.2018 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3.1 è stato il suo max ora in picchiata la crisi del secolo è alle porte.
Rispondi
1 1
Día de Muertos
Día de Muertos 18.05.2018 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oberdan Marconi Concordo, il futuro è molto fosco, la prossima crisi farà sembrare l'ultima una passeggiata. Tenetevi stretti i treasuries USA, i rendimenti del decennale potranno scendere anche a 0.
Rispondi
0 1
Marco Manfredi
Marco Manfredi 17.05.2018 20:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federico non e il solo. Attualmente sconta già 4 rialzi.... essendo l’inflazione usa su base annua al 2,2, la differenza è’ tasso reale, ed in linea con la crescita Usa. A meno di sorprese lato Fed (e politica monetaria più Aggressiva), non dovrebbe salire oltre il 3,4
Rispondi
0 2
Federico Ricci
Federico Ricci 17.05.2018 20:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3.4.....Dici poco....bisognerebbe vedere come verrebbe sopportato dall'azionario,considerando che il dividendo dell' sp 500 è sceso sotto il rendimento del decennale per la prima volta dopo 12 anni
Rispondi
0 0
Steffan Jova
Steffan Jova 17.05.2018 20:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sara'ma siamo al 3,10 e Indici molto alti senza cedimenti specialmente il nsd che pare sia diretto ai massimi e nn si vedono particolari scrolloni Anzi...
Rispondi
0 0
Federico Ricci
Federico Ricci 17.05.2018 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma lo seguite o no il 10 anni statunitense....ve ne siete resi conto che è il driver dell'azionario o no? vedo pochi commenti per un indicatore così importante
Rispondi
1 1
Pietro Giannelli
Pietro Giannelli 04.05.2018 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chat totalmente inutile (frequenza interventi da età della pietra, per non parlare della qualità..) eliminatela
Rispondi
1 1
stefan johansson
stefan johansson 26.04.2018 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fanno di tutto per ributtarlo giù..
Rispondi
0 0
sisalvi chipuo
sisalvi chipuo 24.04.2018 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il suo massimo lo ha fatto 3,003 da li si scende finita la farsa
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (4)
Silvio Malge
Silvio Malge 24.04.2018 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovreste iniziare a chiedervi per quanto tempo potrà rimanere a questi livelli l azionario.Visto che il decennale ha sfondato il 3%
Rispondi
1 0
sisalvi chipuo
sisalvi chipuo 24.04.2018 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È si questo non è un buon segnale
Rispondi
1 0
sisalvi chipuo
sisalvi chipuo 24.04.2018 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
É chiaro se tiene consolida e magari si porta anche sopra i 3,2 allora l'azioniariato avrà un colpo, soprattutto quei titoli che hanno quotazione al di là di qualsiasi logica di mercato! Per il resto i titoli con fondamenta solide e bilanci floridi avranno sempre la fila alla porta per acquisti
Rispondi
0 0
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi 23.04.2018 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A o e daglie
Rispondi
0 0
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi 20.04.2018 22:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E daglie
Rispondi
0 0
stefan johansson
stefan johansson 20.04.2018 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Però siamo molto vicino..bisogna che Donald lo faccia scendere
Rispondi
0 0
BILL Miiiiii
BILL Miiiiii 20.04.2018 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2.935.....o della' o dequa'
Rispondi
0 0
stefano slippage
stefano slippage 10.04.2018 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma quale 3%....qui tornano a 2
Rispondi
0 0
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi 06.04.2018 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In recessione
Rispondi
1 0
Día de Muertos
Día de Muertos 06.04.2018 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto.. Tutto è truccato, i dati USA sono più falsi di una moneta da 3 Euro.
Rispondi
0 0
Mostra più commenti
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Disclaimer: Fusion Media avvisa che i dati contenuti in questa pagina non sono necessariamente in tempo reale. Tutti i prezzi relativi a CFD (azioni, indici e future), criptovalute e Forex non sono forniti dalle borse ma dai market mover, quindi i prezzi possono non essere del tutto accurati e possono differire dagli attuali prezzi di mercato. Pertanto, i prezzi sono da considerarsi solo indicativi e non adatti per fini di trading. Fusion Media, dunque, non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di capitale causate dall’uso di questi dati.
Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di buy/sell presenti nel sito. Si prega di informarsi correttamente circa i rischi e i costi associati al trading relativo ai mercati finanziari, uno degli investimenti considerati a maggior rischio.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email