Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Future US 10-Anni T-Note - Dic 2022 (TYZ2)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
112,06 -0,39    -0,35%
30/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 112,45
  • Apertura: 112,09
  • Min-Max gg: 111,73 - 112,89
Tipologia:  Future Finanziari
Mercato:  Stati Uniti
Mese:  Dec 22
US 10-Anni T-Note 112,06 -0,39 -0,35%

Future US 10-Anni T-Note Discussioni

 
In questa sezione tutti i commenti e le discussioni più importanti su Future US 10-Anni T-Note. Tutti i commenti inclusi qui rispettano le Linee Guida per i Commenti di Investing.com.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future US 10-Anni T-Note
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
US 10-Anni T-Note: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (327)
Besa Dedja
Besa Dedja 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevo dubitato della maggior parte delle piattaforme di investimento online a causa di truffe fino a quando non mi è stato presentato D„o„u„g„l„a„s_________T„r„o„v„e„s„__ il 🅕 🅐 🅒 🅔 🅑 🅞 🅞 🅚 .La sua piattaforma ha cambiato la mia vita e può cambiare anche la tua vita.Investi ora con lui. È molto trasparente nel suo Trading
George Bryan
George Bryan 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il sogno di ogni investitore è quello di avere un account manager come Diégo_Adrián4crypto su instágrám che controlla gli investimenti in bitcoin e forex in modo così semplificato che anche un principiante capirà e ritirerà i tuoi profitti senza ritardi o scuse. L'unico motivo per cui non hai beneficiato del trading è perché non hai investito con Diégo_Adrián4crypto su Instágrám
Besa Dedja
Besa Dedja 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevo dubitato della maggior parte delle piattaforme di investimento online a causa di truffe fino a quando non mi è stato presentato D„o„u„g„l„a„s_________T„r„o„v„e„s„__ il 🅕 🅐 🅒 🅔 🅑 🅞 🅞 🅚 .La sua piattaforma ha cambiato la mia vita e può cambiare anche la tua vita.Investi ora con lui. È molto trasparente nel suo Trading
reggie louie
reggie louie 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🇮🇹🇮🇹🇮🇹Mi dispiace 😔😔😔 per quelle persone nei commenti che sono state truffate😥😥 e hanno fatto molte perdite durante il trading 📉📊con diversi broker 💻è stato reso chiaro e chiaro se sei interessato al trading o stai cercando un broker autentico che può aiutarti a recuperare le tue perdite scrivi ✍️ su👉marlenagabrio_fx_trade 💯 su 💥instagram💥 per una guida adeguata smetti di investire alla cieca🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Jason Michelle
Jason Michelle 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Donald Murphyfxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di fare trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Donald_ Murphyfxtrade su Insta💬gram
Rebecca Moore
Rebecca Moore 30.09.2022 23:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
▶️ Quando si tratta di investire, vogliamo che i nostri soldi crescano con il più alto tasso di rendimento e il minor rischio possibile. Anche se non esiste una scorciatoia per diventare ricchi. Ma ci sono modi intelligenti per farlo. Investire con un investitore affidabile come il mio. Incontra 🅹🆄🆂🆃🅘🅽 🅡🅞🅱🅔🅡🆃 per giorno sulla sua pagina 🅵🅰🅲🅴🅱🅾🅾🅺 o 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +(44) 📳 736 📳203 📳 3067.⏪
Mike Caro
Mike Caro 30.09.2022 22:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho negoziato con molte persone ma non ho mai incontrato nessuno bravo come il signor Henry Anderson, semplicemente applicando le sue strategie ora faccio trading in modo indipendente da solo, attraverso la sua affidabile piattaforma. Grazie per la tua ideazione e fiducia❤️.
Dickson
Dickson 30.09.2022 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molte persone traggono vantaggio dalle criptovalute, soprattutto quando ottengono il miglior commerciante che sarà in grado di guidarle verso un trading di successo... molte persone sono così confuse su come fare trading, non serve altro che avere un buon trader per avere successo commercio. Consiglio umilmente il mio trader 🆃︎🅴︎🆂︎🆂︎🅰︎ 🅶︎🆁︎🅴︎🅶︎ Chi è stato l'ancora del mio successo guidandomi nel guadagnare $ 13.500 strabilianti con soli $ 1.500 che ho investito? per un'esperienza simile, mettiti in contatto con lei e fai conoscere le tue intenzioni tramite 🆃︎🅴︎🆂︎🆂︎🅰︎ 🅶︎🆁︎🅴︎🅶︎ su F.a.c.e.b.o.o.k
Investor Fx
Investor Fx 30.09.2022 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il sogno di ogni investitore è quello di avere un account manager come Diego_Adrian4crypto su instágrám che controlla gli investimenti in bitcoin e forex in modo così semplificato che anche un principiante capirà e ritirerà i tuoi profitti senza ritardi o scuse. L'unico motivo per cui non hai beneficiato del trading è perché non hai investito con Diego_Adrian4crypto su Instágrám
Stephanie Wilson
Stephanie Wilson 30.09.2022 10:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bitcoin continua a fluttuare e molte persone perdono fiducia nella criptovaluta, ma coloro che sono forti sanno che avere la persona giusta che gestisce le tue operazioni è il modo migliore per ottenere profitti, Nora Albert ha aumentato il mio portafoglio da $ 37.500 a $ 196.000, può contattaci al 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +44📲754📲869📲2078. su 🅕ace🅱️guarda. Caterina 🅐 Antonio
Isabella Michael
Isabella Michael 30.09.2022 10:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entra in contatto con la signora 🅰nnabella 🅡yan. il miglior trader di criptovalute ✔️ non ha mai sentito nessuno dei suoi clienti lamentarsi prima. ti dà accesso per monitorare tu stesso il tuo commercio. Ho iniziato con $ 10.000, fidati, ora macino $ 38.480 in 14 giorni. tutto grazie alla mia meravigliosa commerciante. puoi metterti in contatto con lei: 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +44📲774📲881📲6874.... Raggiungila su 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼. 📞📞✅✅✅📲📲: @🅰️nnabellaryan_🅞fficial_tradet
Coker John
Coker John 30.09.2022 3:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono orgoglioso di dire che tra le persone che beneficiano dell'investimento bitcoin in criptovaluta ho appena ricevuto altri $ 12.340 da un altro investimento di $ 1.200 tutto grazie al mio scambio. Lëññārt Åñtërõ puoi contattarlo su 💯💥👇whatsâpp💥💯 +447458694654
Alesandro Dukagjini Dukagjini
Alesandro Dukagjini Dukagjini 29.09.2022 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
▶️ Investire in Criptovalute ora è la cosa migliore da fare ora soprattutto in questa capitalizzazione di mercato attuale Nonostante tutta la crisi economica questo è il momento giusto per avviare un investimento, il mio primo investimento con Mr. 🅹🆄🆂🆃🅘🅽 mi ha dato il certezza che mi ha fatto investire senza la paura di perdere, ho già coinvolto quattro dei miei amici con lui e tutti noi guadagniamo enormi profitti ogni giorno. Puoi facilmente raggiungerlo sulla sua 🅵🅰🅲🅴🅱🅾🅾🅺 Pagina 🅡🅞🅱🅔🅡🆃 o 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +(44) 📳 736 📳203 📳 3067.⏪
Miami Xan
Miami Xan 29.09.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Je viens de recevoir un autre paiement massif avec succès... grâce à vous, M. Henry, mon gestionnaire de compte fidèle et digne de confiance... vous avez fait de ma vie 2022 un meilleur endroit depuis que j'ai commencé à négocier avec vos conseils... Je ne sais pas ce que j'aurais devenir sans être connecté avec vous .. et l'opportunité d'échanger votre plateforme .. les mots seuls ne peuvent pas exprimer ce que je ressens aujourd'hui maintenant que j'ai reçu un autre paiement. merci encore une fois tu es le meilleur ! Atteignez-le sur Insta💬gram Henry Anderson fxtrade
Vullnet Leka
Vullnet Leka 29.09.2022 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutte le speranze erano *****😭😭e prometto a me stesso di tacere ma tacere non era la soluzione Ci provo duramente fino a quando non ho incontrato buoni lavori, puoi contattarlo velocemente su Fàcé🗣️book o What'sApp 👉 44 736-203-3067
Trustwallet Afmin
Trustwallet Afmin 29.09.2022 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mercato Bitcoin è altamente volatile e l'investimento sottostante dovrebbe essere considerato, l'unico modo in cui posso aiutarti a imparare questo business è se provi la signora🅰nnabella 🅡yan, servizio di trading è stata un'ottima trader e ha una piattaforma di investimento dove non hai bisogno di stress per il tuo trade tutto quello che devi fare è investire e guardare il tuo trading crescere dalla tua dashboard, lei è un broker eccezionale. di 14 giorni......... puoi entrare in contatto con lei: 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟+44📲774📲881📲6874..🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼. 📞📞✅✅✅📲📲:🅰️nnabellaryan_🅞fficial_tradet
William Peter
William Peter 29.09.2022 1:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inizia il tuo investimento con la migliore compagnia affidabile e guadagna profitti... non essere mai escluso nel mondo delle criptovalute. Investi con Lëññārt Åñtërõ e goditi tutti i vantaggi che ne derivano. Puoi contattarlo su 💯💥👇 che cosa 💥👉+447458694654
Brian Contreras
Brian Contreras 29.09.2022 1:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un umile agente con così tanta esperienza di trading e responsabilità. Ho umile consigliato il suo servizio di trading. perché è un esperto di trading onesto e affidabile che tiene traccia del mercato e le sue strategie di trading sono incredibili. inoltre, è uno dei pochi manager che si assicurerà che il tuo trading abbia successo. Ho investito $ 2500 e ottenuto circa $ 15.800 entro una settimana dall'investimento sulla sua piattaforma, inviagli un messaggio per il trading 👉👉Diego_Adrian4crypto su instágrám
Charlene Fred
Charlene Fred 29.09.2022 1:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho ricevuto i miei primi 3 BTC dalla piattaforma di trading di Charlotte M George... la sua piattaforma è super fantastica, puoi contattarlo anche su whats➡️App🇬🇧 + +447883167190 ⬅️
Alfonso Luigi
Alfonso Luigi 28.09.2022 23:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bitcoin continua a fluttuare e molte persone come persone pierden la fe en las criptomonedas, pero aquellos que son fuertes saben que tener a la persona adecuada dirigiendo sus operaciones es la mejor manera de obtener ganancias, Nora Albert ha aumentato la mia cartera da $ 37.500 a $ 196.000, se può contattare al 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 + 44📲188📲759📲3495.
Goodwill Franklin
Goodwill Franklin 28.09.2022 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Così fantastico, mi hanno pagato di nuovo oggi. Ho appena effettuato un prelievo di £ 16.500 dopo aver trasferito £ 4.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager di fiducia 👉M' e' l'i's' s'a at 🅕🄰🄲🄴🅱🄾🄾🅺 che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. La consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è la migliore esperta del mercato che può trasformare £ 2.000 in £ 12.500 in soli 4 giorni lavorativi. 🅕🄰🄲🄴🅱🄾🄾🅺 ____ @🄼🄴🅛🄸🅂🅂🄰 🄰🄽🅃🅗🄾🄽🅈 & 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 # + 1 📱360📱226📱 1243.
Gersi Kola
Gersi Kola 28.09.2022 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutte le speranze erano *****😭😭e prometto a me stesso di tacere ma tacere non era la soluzione Ci provo duramente fino a quando non ho incontrato buon lavoro, puoi contattarlo velocemente su Fàcé🗣️book o What'sApp 👉+44 736-203-3067....
luck Kelly
luck Kelly 28.09.2022 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono orgoglioso di dire che tra le persone che beneficiano dell'investimento in bitcoin in criptovaluta ho appena ricevuto altri $ 12.340 da un altro investimento di $ 1.200 tutto grazie al mio scambio. puoi contattarlo su 💯💥👇whatsâpp💥💯 +447458694654
Gilbert Titus
Gilbert Titus 28.09.2022 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto 2.5btc nel mio portafoglio come profitto dell'investimento della scorsa settimana, tutto grazie al mio commerciante mandato da Dio, è stata la signora 🅰🅽🅽🅐🅱️🅔🅛🅛🅰 🅡🆈🅐🅽. fino in fondo, questa è la mia quarta volta che faccio trading con lei, ora posso testimoniare che ho fino a 15, btc nel mio portafoglio in un intervallo di 3 mesi di trading con lei. Ho iniziato il mio primo investimento con $ 10.000. Posso presentare con orgoglio il mio grande trader a tutti. Connettiti con lei su....👉❣️✅🇬🇧 . 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟+44📲774📲881📲6874 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼. 📞📞✅✅✅📲📲:🅰️nnabellaryan_🅞fficial_tradet
David Larry
David Larry 28.09.2022 2:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.