Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Future US 10-Anni T-Note - Mar 2023 (TYH3)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
113,45 +0,22    +0,19%
05:09:46 - Dati in Ritardo. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 113,23
  • Apertura: 113,25
  • Min-Max gg: 113,23 - 113,50
Tipologia:  Future Finanziari
Mercato:  Stati Uniti
Mese:  Mar 23
US 10-Anni T-Note 113,45 +0,22 +0,19%

Panoramica Future US 10-Anni T-Note

 
Questa pagina contiene informazioni del US 10 YR T-Note . US 10 YR T-Note è un debito assegnato dalla Tesoreria Usa per un periodo di dieci anni. Maggiori informazioni si possono trovare in altre sezioni, come i dati storici, grafici e analisi tecnica.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.113,23
MeseMar 2023
Ampiezza Tick1/64
Apertura113,25
Contratto$100.00
Valore Tick15,625
Min-Max gg113,23 - 113,5
TipologiaDenaro
Simbolo BaseZN (TY)
52 settimane109,19 - 129,06
Giorno di pagamenti22/03/2023
Valore punto1 = $1000
Variazione su 1 anno - 10,62%
Ultimo giorno di rollover07/12/2022
MesiHMUZ
US 10-Anni T-Note: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Future US 10-Anni T-Note Notizie


Future US 10-Anni T-Note Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Neutrale Vendi Vendi Adesso Vendi
Indicatori Tecnici Compra Compra Adesso Compra Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Neutrale Compra Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Dragonfly Doji 1M 8 Giu 2022
Three Outside Down 1H 8 07.02.2023 20:00
Engulfing Bearish 1H 9 07.02.2023 19:00
Three Black Crows 1D 12 23.01.2023
Bullish Engulfing 1D 15 18.01.2023
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future US 10-Anni T-Note Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future US 10-Anni T-Note
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Olayan madinafx trader On Instagram
Olayan madinafx trader On Instagram 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zerbino lavato detto ip
Zerbino lavato detto ip 21.01.2023 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MIllionario MODESTO
MIllionario MODESTO 13.12.2022 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
wuil il tuo liquido seminale che sapore a?
Yvonne Stark
Yvonne Stark 13.12.2022 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
investi con un manager che ha tutte le competenze necessarie per fare trading con i tuoi soldi e generare un profitto ragionevole per te. Ho guadagnato oltre $ 7.200 con il mio investimento di $ 300 sotto la guida di 🅛︎🅘︎🅩︎🅩︎🅘︎_🅦︎🅐︎🅛︎🅣︎🅔︎🅡︎🅕︎🅧︎ su 🅘︎🅝︎🅢︎🅣︎🅐🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎ la sua piattaforma può cambiare la tua storia entro sette giorni dalla sua sezione di trading. se ti interessa ti consiglio di massaggiarla direttamente su 🅘︎🅝︎🅢︎🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎👉🅛︎🅘︎🅩︎🅩︎🅘︎_🅦︎🅐︎🅛︎🅣︎🅔︎🅡︎🅕︎🅧︎.
MIllionario MODESTO
MIllionario MODESTO 13.12.2022 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sonno il cappo dei cappi
Dorathy Edward
Dorathy Edward 12.12.2022 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading da soli non è consigliabile, per ottenere buoni rendimenti. È consigliabile cercare le linee guida di un esperto, per evitare perdite durante il trading messaggio MARLENAGABRIO_FX_TRADE 🚀 sulla sua INSTAGRAM 💯 pagina, fornisce maggiori informazioni e guide per un commercio di successo, il suo sistema e la sua piattaforma sono qualcosa che tutti vogliono.
Evan Elijah
Evan Elijah 12.12.2022 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con la gioia della felicità nel mio cuore, sono così grato di essere tra i beneficiari che guadagnano anche profitti di circa $ 35.600incassare, ho investito $ 1000 per l'inizio ... sono così grato perché posso dire con orgoglio che posso ridisegnare i miei soldi ... Grazie 🅻🅸🅻🆈 🅰🅽🅳🅴🆁🆂🅾🅽 🅵🆇🆃🆁🅰🅳🅴 per la tua guida, puoi anche inviare un messaggio diretto su Ⓘⓝⓢⓣⓐⓖⓡⓐⓜ o 🅕🅐🅒🅔🅑🅞🅞🅚 per ulteriori informazioni.
Benny Peacker
Benny Peacker 12.12.2022 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non perdere altro denaro, investendo da solo. Ho fatto lo stesso finché non ho incontrato 🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎ 🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎🅝︎🅐︎, mi ha aiutato a recuperare tutti i soldi che ho perso facendo trading da solo. Ho investito $ 2.700 con lei e ho recuperato $ 15.400. Questo mi ha dato tanta felicità, chatta con lei su 🅘︎🅝︎🅢︎🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎ 🗨️ 🅞︎🅛︎🅐︎🅨︎🅐︎🅝︎_🅜︎🅐︎🅓︎🅘︎ 🅝︎🅐︎🅕︎🅧︎ _🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎ e realizza profitti illimitati.
Benso Xavier
Benso Xavier 11.12.2022 19:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, AM Guadagnare comodamente da casa con un minimo di $500 AM Guadagnare $5000 a settimana, l'ho consigliata, SHE IS ON, Ꮖnstagram su sʏʟᴠɪᴇғx_ᴏғғɪᴄɪᴀʟ_ᴛʀᴀᴅᴇʀ
Matyáš Radecki
Matyáš Radecki 10.12.2022 8:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.