Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Future Emissioni di carbonio - Dic 2021 (CFI2Z1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
89,60 +4,69    +5,52%
08/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 89,60
  • Apertura: 85,20
  • Min-Max gg: 85,07 - 90,75
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Energetici
Unità:  1 Tonnellata
Emissioni di carbonio 89,60 +4,69 +5,52%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split Titolo
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Emissioni di carbonio Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Future Emissioni di carbonio
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alessandro Verdi
Alessandro Verdi 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si va a 100 rapidamente...
Massimo Dell'Orti
Massimo Dell'Orti 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mai porsi dei limiti...
PierPaolo Sibilia
PierPaolo Sibilia 07.12.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi quanto può durare questa situazione di costante crescita?
Brave The
Brave The 07.12.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate sbagliato forum
Ryan Lochte
Ryan Lochte 07.12.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io penso fino a 100
Brave The
Brave The 07.12.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' probabile che vogliano portarlo li.
Massimo Dell'Orti
Massimo Dell'Orti 07.12.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cisco Trading
Cisco Trading 15.11.2021 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno come lo vedet? riescea superare i massimi avuti nelle settimane passate?
nicola ba
nicola ba 21.10.2021 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero rialzo o pronta a scendere ancora più in basso?
Alessandro Verdi
Alessandro Verdi 01.10.2021 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Road to 100
giuseppe lombardo
giuseppe lombardo 20.09.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🚀🚀🚀🚀
giuseppe lombardo
giuseppe lombardo 15.09.2021 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che lo vedo pure ad 80
giuseppe lombardo
giuseppe lombardo 15.09.2021 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non oggi ovviamente
giuseppe lombardo
giuseppe lombardo 03.09.2021 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo io on the wave?
Matteo Bignardi
Matteo Bignardi 12.07.2021 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è possibile acquistare quote di CO2 come persona fisica? grazie
Massimo Dell'Orti
Massimo Dell'Orti 12.07.2021 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Bignardi
Matteo Bignardi 12.07.2021 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è possibile acquistare quote co2 come persona fisica? grazie
Matteo Bignardi
Matteo Bignardi 12.07.2021 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Løs Ko . Ho visto che l'acquisto di quote di CO2 può essere fatto esclusivamente da società che sono soggette al sistema ETS. Se volessi acquistarne io come privato cittadino (che ovviamente non sono soggetto ai vari obblighi dell'ETS tra cui la restituzione annuale delle quote), come posso fare? grazie mille
gianmaria pn
giamkae 12.07.2021 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'etf CARB ti potrà essere d'aiuto
Massimo Dell'Orti
Massimo Dell'Orti 12.07.2021 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DE000VX2FC02
Gianni Rocco
Gianni Rocco 09.06.2021 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pasquale Nunzio Pelella
Pasquale Nunzio Pelella 07.06.2021 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su che piattafarma lo tradate?
Massimo Faccin
Massimo Faccin 18.05.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno qui sa il motivo del calo di prezzo di oggi?
Mr Well
Mr Well 18.05.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani partono le aste UK
Massimo Faccin
Massimo Faccin 18.05.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quale sarà l'aspettativa per i prossimi giorni?
Mr Well
Mr Well 18.05.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Man mano che scende, la probabilità che continui a rintracciare si riduce. I fondamentali di questo mercato rimangono comunque bullish. È occasione per acquistare
Massimo Faccin
Massimo Faccin 18.05.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho fatto l'errore di entrare bull sul primo ritraccio..ora mi sono dovuto ricoprire...speriamo bene!grazie dei consigli,ciao
LUCA FRANCESCUTTO
Luchin0 19.02.2021 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è nessuno sul mercato co2 utilizzando Fineco?
riccardo delgrosso
riccardo delgrosso 16.02.2021 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi sorry ma su fineco si può comprare questo fut? se si, com'è il ticker?
italo vittoria
italo vittoria 16.02.2021 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no non credo ci sia
italo vittoria
italo vittoria 09.02.2021 20:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
👍👍👍👍👍👍👍
italo vittoria
italo vittoria 09.02.2021 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiuso short, entrato long sulla mezzaria, se rompe e conferma sotto, chiudo e mi giro short ancora
italo vittoria
italo vittoria 09.02.2021 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ha confermato, quindi ingressi short a protezione, che inevitabilmente si sono aperti. li ho chiusi manualmente e incrementato long
italo vittoria
italo vittoria 08.02.2021 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementato il long
italo vittoria
italo vittoria 08.02.2021 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
due short chiusi rimango con altri due che chiuderò più avanti
italo vittoria
italo vittoria 08.02.2021 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiuso long in loss, su rottura del livello. incrementato lo short, stop sul max
italo vittoria
italo vittoria 08.02.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
range mediano compreso tra 3869,6-3665,3
italo vittoria
italo vittoria 08.02.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
livelli di rottura superiori 4074-4278-4482livelli di rottura inferiore3461-3256-3052
italo vittoria
italo vittoria 08.02.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rsi con divergenza stocastico ai max di iper comprato
italo vittoria
italo vittoria 08.02.2021 8:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiuso i long, ripreso uno e incrementato gli short
italo vittoria
italo vittoria 07.02.2021 22:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok, trend indubbiamente long. il range che ha avuto il prezzo in questa settimana è molto ampio. manterrò i livelli della settimana trascorsa e sovrapporrò i nuovi.
italo vittoria
italo vittoria 07.02.2021 22:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rsi in h1 è molto tirato, potrebbe esserci uno scarico. importate vedere l'apertura, i primi 15 minuti e la prima ora
italo vittoria
italo vittoria 07.02.2021 22:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dax e sep se non scaricano o ritracciano, non dovrebbero esserci problemi x il proseguo del trend in atto.
italo vittoria
italo vittoria 07.02.2021 22:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi aspetto almeno i 40 in questa settimana
italo vittoria
italo vittoria 07.02.2021 22:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Isabella, da quando ho iniziato con cfd ho perso completamente la conoscenza su etc ed etf, io ho usato vontobel x parecchio tempo, ma non c'erano sulla co2 o emissioni di carbone. posso anche dirti che non tutte le piattaforme x cfd trattano co2. posso dirti quelle che ho usato e uso, saxo-ig-capital.com
italo vittoria
italo vittoria 07.02.2021 22:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la migliore secondo me, xchè uso la smartphone è indubbiamente l'ultima
italo vittoria
italo vittoria 07.02.2021 22:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il cfd sul contratto future della co2 inizia a metà gennaio e finisce a metà dicembre
Isabella Franceschelli
Isabella Franceschelli 07.02.2021 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... Etc
Isabella Franceschelli
Isabella Franceschelli 07.02.2021 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.