Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Gold Futures - (JAUc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
6.438,00 -18,00    -0,28%
03/12 - Chiuso. Valuta in JPY ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 6.456,00
  • Apertura: 6.460,00
  • Min-Max gg: 6.405,00 - 6.460,00
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Metalli
Oro 6.438,00 -18,00 -0,28%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Oro Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Gold Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Frank Gallagher
Frank Gallagher 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da questa notte in avanti : A botte di + 20 dollari a giornata !
moveto twtr
ettantisaluti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1638728557_56424.jpg
potrebbe scendere dxy
moveto twtr
ettantisaluti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1638728750_89753.jpg
1638728750_89753.jpg potrebbe salire.. non ho idea di come possa fare..ma mancherebbe sempre la C
Oro Forever
Oro Forever 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1784 è un livello importante Secondo me tornerà in basso cercherà si toccare di nuovo i 1760 da li si può entrare long
Gigi gigi
Gigi gigi 04.12.2021 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1638639225_38895.jpg
ciao Paride, hai notato che ogni volta che sale sopra 1830 viene rispedito a 1760? ok è del tutto lecito che ci si aspetti dinuovo un balzo a 1830, ma se guardi la weekly chiusa non sembra indicare rialzo, cioè sarebbe bello vedere un minimo a 1760 prima di capire se ci sia possibilità di entrare long propio perchè sarebbe un movimento corretto, se in apertura e durante la settimana non lo vedrò fare un minimo "decente" sotto la chiusura di venerdi allora il movimento potrebbe essere erratico e io valuterei ingressi short se ce ne saranno le condizioni, ocio alla h4 del 2/12 che si è chiusa alle 16, ciao Paride buon weekend e buon weekend a tutti gli amici, stay gold
Trading Automatico
Trading Automatico 04.12.2021 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Toro o orso, non ci interessa, ci guadagniamo ... Guarda il video di Vendetta Strategy ... market.prorealcode.com/store/skynet-global-algorithmic-solutions/
Roby Rosi
Roby Rosi 04.12.2021 10:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Btc -16%.Uno strumento che segna -16 può definirsi bene rifugio?
Finanza Consapevole
Finanza Consapevole 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si chiama volatilità dell'asset che gestisci col money msnagement. Il concetto di asset rifugio è solo riferito al ciclico sull'inflazione nel lungo termine.
paride anselmi
paride anselmi 03.12.2021 23:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1638570816_29690.jpg
Rieccomi ,in H4 siamo arrivati sul lato superiore,qui o passa o fa pullback,notte.ah dimenticavo,questo è un H5.
paride anselmi
paride anselmi 03.12.2021 23:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intendevo dire che si deve stare accorti.
Finanza Consapevole
Finanza Consapevole 03.12.2021 23:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paride che ti sei fumato x fare questa analisi.
Finanza Consapevole
Finanza Consapevole 03.12.2021 23:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi ha fatto mettere ne faccina che sorride r mi ha tagliato pure il "notte" dopo. Sempre peggio 'sto investing!
paride anselmi
paride anselmi 03.12.2021 23:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Finanza che vuoi che abbia fuma la *****de to mare?hahahaaa scherzo Ho fatto una analisi che sembra dire"se non va su va giù, ma in realta volevo solo dire Okkio che siamo ad un livello importante,dove si deciderà se continuare in long o se invece troverà un muro invalicabile costringendoci ad andare short,in pratica siamo ad un livello dove si deciderà come comportarci in futuro.Può essere visto come una banalità,io però penso invece che da questo livello in poi si deciderà il senso di marcia futuro.Ciao vecio e per finire ..va in cueo a to pare. :-))) :-))) :-)))
Finanza Consapevole
Finanza Consapevole 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ti ghe gà magnà ea *****al mago? :)
Alessandro Farabegoli
Alessandro Farabegoli 03.12.2021 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oro con rsi a oltre 70 nel time 30 minuti. Molte poattaforme già chise. La domanda è chi lo sta comprando adesso?
In gold We trust
In gold We trust 03.12.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ivo....buon week end e grazie ancora di essere sempre tra noi. Tu credici....credici sempre, che noi guadagniamo, abbiamo bisogno di quelli come te, tanti. Grazie!
Alessandro Farabegoli
Alessandro Farabegoli 03.12.2021 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un ipercomprato alle 21:30 di venerdi sera…Ma fatemi il piacere Forse saranno i nostri broker per liquidare le nostre posizioni
Alessandro Farabegoli
Alessandro Farabegoli 03.12.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oro manipolato alla grande.. chiudete tutto
In gold We trust
In gold We trust 03.12.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manipolato si sicuro,chiudere tutto ...ni!
Gino Pino
Gino Pino 03.12.2021 21:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
criptotruffa e azionario in strabolla secolare a picco, stagnazione con inflazione fuori controllo: è l'ora dell'oro...
Giovanni Baruzzi
NoGain 03.12.2021 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
moveto twtr
ettantisaluti 03.12.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1638559343_15209.jpg
interessante guardare cosa fa il silver la zona è di nuovo intetressante . perchè ha poco margine di manovra è alle strette
Gino Pino
Gino Pino 03.12.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ancora correlazione inversa con equity...il segnale
william aiassa
william aiassa 03.12.2021 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io credo fosse importante non chiudere la settimana sotto 1750...
Alberto Lupo
Alberto Lupo 03.12.2021 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardando i movimenti listino, dopo uscita dati occupazione mi sembra che stiano vendendo di brutto nasdaq ed al contrario tiene dow jones, ma sopratutto il gold ed anche l'argento si stia accodando ( quindi segue scia di metalli preziosi e nn di metallo industriale)....quindi ci sta che stiano mettendo in conto uno scenario da stagflazione?
Stikaz Zi
Stikaz Zi 03.12.2021 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Debt deflation. Stanno capendo che l’inflazione è solo reflazione. Guarda il movimento dei treasuries degli ultimi mesi
Alberto Lupo
Alberto Lupo 03.12.2021 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe essere ance questo ed infatti i treasury nn stanno minimante scontando inflazione attuale...
riccardo madureri
riccardo madureri 03.12.2021 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e vai bello.era ora
Frank Gallagher
Frank Gallagher 03.12.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non dico nulla per Scaramanzia !!
In gold We trust
In gold We trust 03.12.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo dico io.....OPLA'!
Patrizio Zetrix
Patrizio Zetrix 03.12.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trend sell non dovrebbe riuscire a gestire la pressione di paura short per più di due settimane a partire dalla prossima settimana, e la chiusura di fine mese non dovrebbe essere sotto area 1750 altrimenti si rischia troppo per i long, poi dovrebbe rientrare in pressione almeno long laterale, penso dal 16/17 sotto scadenze tecniche? O dal 20 dicembre già dovrebbero essere giorni buoni per chi vuole impostare i long,….e forse sarà la volta buona per qualche test long da sviluppare in due, tre mesi su importanti resistenze tecniche almeno sopra i 1840,….penso 1880 1920 1970/80 e solo una riflessione sul grafico settimanale e mensile
Patrizio Zetrix
Patrizio Zetrix 03.12.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finche non ci sarà un tocco in area 1980 e chiusura tra 1930 1980 sul mensile in trend non si potrà dire chiaramente fuori dallo short e che stia ritornando l’ottimismo vero e sufficiente per test sui massimi assoluti, in questo contesto grafico sul mensile la non rottura dei 1920 può convincere i sell di lungo periodo che per il gold non ci saranno nuovi massimi e che è ancora possibile fare il ritest area 1680
croco dile
croco dile 03.12.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma nemmeno 10$ ha fatto oggi, stai 1980? posa il fiasco
Saida Mejjout
Saida Mejjout 03.12.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adoro haha
Frank Gallagher
Frank Gallagher 03.12.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Montagne russe
Forex Gump
Forex Gump 03.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+4 perché lo dico io, così!
Forex Gump
Forex Gump 03.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vabbè gli altri +3 lunedì pero'
Forex Gump
Forex Gump 03.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non fare il prezioso!
Frank Gallagher
Frank Gallagher 03.12.2021 15:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahia purtroppo sta nuovamente colando a picco . :‐((((
paride anselmi
paride anselmi 03.12.2021 15:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E calerà ancora di più.chiuso il mio longhetto aperto ieri (mi accontento è venerdì)Saluti a tutti buon week e mi raccomando,tante coccole alle nostre donne!!! :-))) :-))) :-)))
goldcross goldcross
goldcross goldcross 03.12.2021 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come ieri sono posizionato short sempre 1750 tp
Roberto Santinon
Roberto Santinon 03.12.2021 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No stop loss?
Leonardo Arcari
Leonardo Arcari 03.12.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sale o scende?
moveto twtr
ettantisaluti 03.12.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.