Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Silver Futures - (JSVc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
83,00 -5,00    -5,68%
03/12 - Chiuso. Valuta in JPY ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 88,00
  • Apertura: 83,00
  • Min-Max gg: 83,00 - 83,00
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Metalli
Argento 83,00 -5,00 -5,68%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Non è stato individuato nessun Pattern.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Argento Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Silver Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Federico Boffa
Federico Boffa 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
22.80 sta arrivando
Giulio Zocca
Giulio Zocca 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
doppia finta
Forex Gump
Forex Gump 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per restare sempre fermi...
Giulio Zocca
Giulio Zocca 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bah! un +1% l'ha fatto dai
Terry ma
Terry ma 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Long illusi....
Mostra risposte precedenti (3)
Terry ma
Terry ma 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No fuori su altro
Terry ma
Terry ma 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao caro, ma questo troppo statico 2...
Mario Gillone
Mario Gillone 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gian Luca
MN10 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Gillone ciao Mariù 💪🏻
Mario Gillone
Mario Gillone 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Lupo
Alberto Lupo 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è pressione ribassista su questi livelli... Per ora comprano e tengono, ma vediamo americani che vogliono fare... O bene, omale male
Mario Gillone
Mario Gillone 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si c’è molta incertezza
Storm Shadow
StormShadow 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Disoccupazione alle 2.30
gigi latrottola
gigi latrottola 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come al solito si va giù..
annarita bianchetti
annarita bianchetti 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eccomi ritornata anche qua long a 22,40 eseguito pending long, e quando arrivo io....minimo rimbalzo vicino
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vuoi due ciaffate ora o ritorni più tardi ?
El Chapo
El Chapo 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cipollino Cipollino
Cipollino Cipollino 02.12.2021 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tenesse questa zona , dal punto di vista settimanale, potrebbe anche essere interessante
Mario Gillone
Mario Gillone 02.12.2021 12:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Testa e spalle reverse ci può stare, che dite?
SILVER MIO AMORE
SILVER MIO AMORE 02.12.2021 12:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma scusa dove lo vedi..........posta il grafico
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 02.12.2021 12:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo,figura cominciata ad Agosto e che potrebbe completarsi questo mese nel quale l'argento ciclicamente performa bene.
Luca Bertolo
Luca Bertolo 02.12.2021 12:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io vedo solo la testa, ed è una grande testa di......, 😳
silver bug
silver bug 02.12.2021 0:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non facesse dannare non sarebbe il metallo del diavolo
Toto Abruscato
Toto Abruscato 01.12.2021 23:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero che riprenda a salire àlmeno riprenda 24.000
Elena Napolitano
Elena Napolitano 01.12.2021 23:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hobpaura si no aspetti i 19 da un anno
Giuseppe Trader
Giuseppe Trader 01.12.2021 23:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il prezzo è basso quindi domani risale. Non ci sono tante analisi da fare
Giorgio Sx
GioxS 01.12.2021 23:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scende da 10 giorni
Cassinari Alessandro
Cassinari Alessandro 01.12.2021 23:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l anno scorso durante il lock down era arrivato a 0.6..
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 01.12.2021 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok tutto come da mia analisi..rimbalzo su poc di accumulo,formazione seconda spalla in atto. ora si può solo salire fino a target. potete seguire zio Stefazione o continuare a dormire. ciao
Forex Gump
Forex Gump 01.12.2021 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su che timeframe?
Forex Gump
Forex Gump 01.12.2021 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forex Gump Servono volumi...e non ne vedo
Dan Dan
Dan Dan 01.12.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...anche il green ..., e i pannelli solari...il clima.... chissà Greta come starà male,,,,
Gian Luca
MN10 01.12.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, ma non fare battute su Greta. Non essere scontato! ; )
Toto Abruscato
Toto Abruscato 01.12.2021 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
argento fallito
Toto Abruscato
Toto Abruscato 01.12.2021 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si capisce niete
SIMONE SCALABRINI
SIMONE SCALABRINI 01.12.2021 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
8 magic number
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 01.12.2021 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti troverò
Terry ma
Terry ma 01.12.2021 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TU SEI UN EMERITO ILLUSO sai?
Emanuele Guida
Emanuele Guida 01.12.2021 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul weekly se da questo livello risale potrebbe essere un hs inverso, ma la vedo difficile, già non ha funzionato la scorsa volta con una figura perfetta figuriamoci ora
Ferruccio Sironi
Ferruccio Sironi 01.12.2021 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo mi sa che hai ragione, ma non demordiamo
mauro mio
mauro mio 01.12.2021 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ferruccio graficamente credo anch'io che Emanuele abbia ragione, ma volevo evidenziare la coincidenza temporale dell'inizio
mauro mio
mauro mio 01.12.2021 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
della discesa del silver dopo il rilascio della dichiarazione di Powell sull'inflazione da non considerata più "temporanea"
Ferruccio Sironi
Ferruccio Sironi 01.12.2021 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mauro lasciamo un attimo da parte l analisi tecnica, ma l inflazione non dovrebbe fare salire i preziosi?
mauro mio
mauro mio 01.12.2021 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ferruccio è storicamente vera la funzione dei metalli preziosi come beni rifugio contro l'inflazione, ma ora con tassi Fed ancora bassissimi e con il $ che si sta rafforzando l'interesse verso questi è piuttosto frenato. Per ora il trend sembra questo, tra qualche mese vedremo.
Cipollino Cipollino
Cipollino Cipollino 01.12.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intanto andiamo in zona 21,60 e poi vediamo
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 01.12.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dicembre e gennaio sono i mesi in cui l'argento statisticamente fa molto bene...considerando che si sta per formare un bel testa spalle d'inversione direi che per ora va tutto come deve andare...
Mostra risposte precedenti (6)
Emanuele Guida
Emanuele Guida 01.12.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo si possa fare affidamento ad at o statistiche del passato considerato che due settimane fa ha rotto una neckline perfettamente e ora si ritrova sotto di 2-3 dollari.
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 01.12.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dico a Pino Carbone
mat mat
mat mat 01.12.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta fare AT per essere milionario ? non mi sembra . AT non è una regola, non è realtà, non è certezza.
Pino Carbone
Pino Carbone 01.12.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefazione BigOne ma che me frega l Andamento giornaliero ! Qui serve almeno il settimanAle prof dei miei stivali!! IlGrafico sulSettimanale e compromesso
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 01.12.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Gillone
Mario Gillone 01.12.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Silver unico tra i metalli che nn sale, manipolazione?
gigi latrottola
gigi latrottola 01.12.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un appunto..l'oro si riavvicina a 1800....qui si ritorna ai 22 tondi..
gigi latrottola
gigi latrottola 01.12.2021 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e niente..pure oggi saliamo domani..non vedo l'ora di uscire da sta lattrina..vergognoso..
Lo Squalo
Lo Squalo 01.12.2021 15:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
powell oggi?
Morellino di Scansano
Morellino di Scansano 01.12.2021 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.