Ultime Notizie
Investing Pro 0
⏰ Risparmia tempo prezioso con i dati e gli strumenti sulle azioni Passa subito a Pro
Chiusura

Apple Inc (AAPL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
164,21 +2,41    +1,49%
31/03 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 225
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 162,19 - 164,21
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US0378331005 
S/N:  AAPL
Apple 164,21 +2,41 +1,49%

AAPL Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Apple (AAPL). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Apple (AAPL) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (7)Vendi (1)

Punti di Pivot02.04.2023 07:05 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80
Fibonacci 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80
Camarilla 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80
Woodies 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80 161,80
DeMark's - - 161,80 161,80 161,80 - -

Indicatori tecnici02.04.2023 07:05 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 66,544 Compra
STOCH(9,6) 75,383 Compra
STOCHRSI(14) 100,000 Ipercomprato
MACD(12,26) 4,550 Compra
ADX(14) 52,672 Vendi
Williams %R 0,000 Ipercomprato
CCI(14) 127,8637 Compra
ATR(14) 2,6507 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 8,6664 Compra
Ultimate Oscillator 71,293 Ipercomprato
ROC 10,082 Compra
Bull/Bear Power(13) 11,7200 Compra

Compra: 7

Vendi: 1

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile02.04.2023 07:05 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 160,27
Compra
160,82
Compra
MA10 157,61
Compra
158,49
Compra
MA20 154,29
Compra
153,97
Compra
MA50 146,50
Compra
150,58
Compra
MA100 150,26
Compra
150,35
Compra
MA200 154,28
Compra
150,13
Compra

Compra: 12

Vendi: 0


Riassunto:Compra Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AAPL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Apple Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
simone zanchi
simone zanchi 31.03.2023 22:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
APPLE SI RIPRENDE BENE MA STO ANCORA SOTTO ..... ma per fortuna che gli altri titoli presi cercando "ST0ČK GÁlN" su Google sono tutti in gran profitto
Warren Ruggero
Warren Ruggero 31.03.2023 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vale quasi 3 trilioni....troppo...
Mario Delucca
Mario Delucca 31.03.2023 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono mesi che sistematicamente sento questa frase
Scrooge Mc Duck
Scrooge Mc Duck 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si sta adeguando ai prezzi inflazionati...
Long John
Long John 31.03.2023 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spingerà all'insù anche la prossima settimana poi lateralizza intorno ai 170
rutundor look
rutundor look 31.03.2023 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh ci sei...adesso tuuu
Luca Luca
Luca Luca 31.03.2023 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volare ooho cantare ohoho, nel blu dipinto di blu
Francesco Sion
Francesco Sion 31.03.2023 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi secondo te a quanto può arrivare nei prossimi due o tre mesi ?
Mario Delucca
Mario Delucca 31.03.2023 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
175 possibile
Mario Delucca
Mario Delucca 31.03.2023 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi è il 31 marzo 2 mesi fa decine di messaggi che la davano a 100 entro fine marzo e addirittura 80 o 60.......dove sono finiti i sostenitori?chiedo per un amico
Paolo Bertin
Paolo Bertin 31.03.2023 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poveretti...
rutundor look
rutundor look 31.03.2023 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda più in basso ogni tanto ricompare e scrive il contrario
Francesco Sion
Francesco Sion 31.03.2023 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho venduto con un piccolo gain , forse ho sbagliato , ma ho pensato che per il momento sia risalita abbastanza .
Salvatore Guarrera
Salvatore Guarrera 31.03.2023 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Apple è la prima azione che ho comprato nel 2021 qnd ho iniziato a fare trading...lasciata. e dimenticata, non mi ricordo di essere mai stato in perdita..presa a 108 dollari...non ho neanche venduta qnd è arrivata intorno ai 180
Salvatore Guarrera
Salvatore Guarrera 31.03.2023 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
era solo per dirti che nella mia totale ignoranza sul trading...la ritengo un'azione rifugio
Marco New Order
Marc0New0rder 30.03.2023 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me a circa due tre centinaia!
Francesco Sion
Francesco Sion 30.03.2023 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha ampiamente superato i 160 , dove va secondo voi ?
fabi riga
fabi riga 30.03.2023 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dario Carbone
Dario Carbone 30.03.2023 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.