Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Chiusura

Banca Profilo (PRO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,2100 0,0000    0,00%
29/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 362.118
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,2090 - 0,2110
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001073045 
Banca Profilo 0,2100 0,0000 0,00%

PRO Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Banca Profilo. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Banca Profilo e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Profilo
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Amelia Angelini
Amelia Angelini 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa mattina ha iniziato prima del solito x fare un - 48
Mostra risposte precedenti (1)
Amelia Angelini
Amelia Angelini 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono molto solare.. Di ambiguo è purtroppo questo titolo
Matteo Bellini
Matteo Bellini 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se scrivi male di Profilo, ti devi aspettare like, like e ike in abbondanza. Quindi neanche se è ferma nella quotazione in una giornata negativa per i listini si può tacere:-)))) c'è un unico dogma: parlare male di Profilo:-)))))))
Walter White
Walter White 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Bellini guarda il grafico degli ultimi 5 anni e dimmi come si puó non parlarne male…
Matteo Bellini
Matteo Bellini 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Walter White secondo te Walter non l'ho visto?
Walter White
Walter White 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Bellini la cosa piu avvilente degli ultimi giorni è lo sprofondamento dei volumi…peccato quando ho visto la salita dopo lo stacco del dividendo ci speravo davvero che fosse la volta buona…
Franco Venturi
Franco Venturi 28.05.2024 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho avuto l'opportunità di uscire del tutto sia prima che appena dopo staccato il dividendo..oramai mi concedo un altro anno x vendere a un prezzo soddisfacente
ma fra
ma fra 28.05.2024 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui(solo parole) non si vede nulla di nulla, mi sa che vendo. fine settimana decico.
Matteo Bellini
Matteo Bellini 28.05.2024 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai ma fra, mi hai già lasciato in Tesmec e mi lasci pure in Profilo? Solo su Greenthesis hai tenuto duro e alla fine....è vero che non tutto finisce in gloria, però....
Amelia Angelini
Amelia Angelini 28.05.2024 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto è bravo questo personaggio... Chapeau!!!
Matteo Bellini
Matteo Bellini 28.05.2024 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma chi?
Carlo Affinati
Carlo Affinati 28.05.2024 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io Matte', chi sennò...
Matteo Bellini
Matteo Bellini 28.05.2024 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma ciao mitico Carlo, come stai?
Carlo Affinati
Carlo Affinati 28.05.2024 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Franco Venturi
Franco Venturi 28.05.2024 10:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecco primo contratto:20000 a 0,21😏
Franco Venturi
Franco Venturi 28.05.2024 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto guardando adesso: c'è denaro a 0,21 e lettera a 0,212. Niente di particolare
Matteo Bellini
Matteo Bellini 28.05.2024 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beato te che credi ancora al movimento del book
Matteo Bellini
Matteo Bellini 28.05.2024 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un'ora e mezza dalla'ertura e nemmeno uno scambio:-)
Franco Venturi
Franco Venturi 28.05.2024 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che ne pensi Matteo?
Matteo Bellini
Matteo Bellini 28.05.2024 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quello che penso Franco, ti è noto da tempo. La mia posizione è stata pianificata per un solo motivo:-) l'asenza di scambi può voler dire, almeno per me, solo una cosa.
Ciao Wind
Ciao Wind 28.05.2024 2:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma …..
Franco Venturi
Franco Venturi 23.05.2024 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo. Se hai lasciato l'ordine inserito la mission impossible si è avverato! Mi spiace che hai avuto minusvalenze. B.fortuna x altri tuoi titoli
Matteo Bellini
Matteo Bellini 23.05.2024 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
devi sapere che Carlo è il più furbo di tutti. Fa credere quello che farà ma non lo farà perchè lui conosce Profilo meglio di chiunque altro e sa che....
Matteo Bellini
Matteo Bellini 23.05.2024 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai Carlo che ti vengono a prendere a 0.211
Mostra risposte precedenti (2)
Carlo Affinati
Carlo Affinati 23.05.2024 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Bellini
Matteo Bellini 23.05.2024 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu sei troppo furbo. ti sei tolto-:))))))))
Carlo Affinati
Carlo Affinati 23.05.2024 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Bellini no, giuro, oggi non ho passato l'ordine
ma fra
ma fra 23.05.2024 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Impossibile
Matteo Bellini
Matteo Bellini 23.05.2024 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.