Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Chiusura

Ecosuntek SpA (ECKS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
22,40 +0,30    +1,36%
15:10:10 - Dati in tempo reale. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 490
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 22,10 - 22,40
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005001943 
Ecosuntek SpA 22,40 +0,30 +1,36%

ECKS Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Ecosuntek SpA. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Ecosuntek SpA e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ECKS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Ecosuntek SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Filippo Matulli
Filippo Matulli 23.02.2024 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che botta !!
Elvira Pitti
Elvira Pitti 23.02.2024 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In effetti una mazzata
Giorgio Bolognesi
Ruffolo 20.02.2024 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che sia ferma in giornate come questa non dispiace
Paolo Rasom
Paolo Rasom 13.02.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai ferma??
Filippo Matulli
Filippo Matulli 08.02.2024 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...eppur si muove...
Elvira Pitti
Elvira Pitti 06.02.2024 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se era quotata in America stava oltre i 30 euro ad azione
Elvira Pitti
Elvira Pitti 06.02.2024 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
50 euro sorry
Filippo Matulli
Filippo Matulli 06.02.2024 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...motivo ???
Paolo Rasom
Paolo Rasom 05.02.2024 14:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che dite … che titolo è?? Da tenere o meglio cambiare?
Michele Fortini
Michele Fortini 31.01.2024 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OCCHIO A HIGH QUALITY FOOD SPA! Target 2,94€ 🚀
Filippo Matulli
Filippo Matulli 31.01.2024 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..sta facendo faville....!!
Filippo Matulli
Filippo Matulli 29.01.2024 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Traccheggia....
Elvira Pitti
Elvira Pitti 29.01.2024 11:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai sto crollo?
Marco Alloni
JamesTibKirk 26.01.2024 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi non è crollato, anzi...e tutti quelli che non credono nel titolo sono potuti uscire, titolo che sta ai massimi assoluti, quindi chi sparla da un bel segnale perché è pagato per farlo
Filippo Matulli
Filippo Matulli 26.01.2024 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...massimi assoluti..??
Marco Alloni
JamesTibKirk 26.01.2024 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo praticamente a 23 giusto?...guardi il grafico a ridosso del picco 24 toccato a ottobre...zona massimi assoluti, tu a quanto l'hai in carico? 30? no tanto per sapere
Filippo Matulli
Filippo Matulli 26.01.2024 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.