Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

I Grandi Viaggi SpA (IGV)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,0050 -0,0050    -0,50%
17:35:59 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 31.920
  • Denaro/Lettera: 1,0000 / 1,0050
  • Min-Max gg: 0,9880 - 1,0400
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005108219 
I Grandi Viaggi 1,0050 -0,0050 -0,50%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

IGV Discussioni

Scrivi ciò che pensi su I Grandi Viaggi SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rino Gatti
Rino Gatti 54 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi piacerebbe conoscere 3 azioni con cui potreste diventare milionari in poco tempo? Allora Cercate su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”, Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine perchè è lì che vengono svelate, qui si tratta veramente di andare in pensione in due-tre anni.
Marcello Pacis
Marcello Pacis 13.01.2022 9:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hanno tolto le offerte per Campiglio al Des Alpes sul sito, molto strano, c'è solo Gressoney, hanno tutto pieno o è chiuso? 🤔
William Albertazzi
William Albertazzi 03.12.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Balza a + 5 poi si sgonfia 🤔
Tony Antonio
Tony Antonio 03.12.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Così vuole il management mi dispiace... Questo titolo lo calmierizzano loro..
William Albertazzi
William Albertazzi 03.12.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma se aumenta di valore, non è positivo anche per loro?
Tony Antonio
Tony Antonio 03.12.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No é un titolo di famiglia entrerebbero fondi terzi cosa che loro non vogliono
Giorgio Lodetti
Giorgio Lodetti 03.12.2021 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A mio parere un titolo da tenere in portafoglio, capitalizza 45 ml come una piccola azienda da 150 dipendenti, non puo essere appena le cose si sistemeranno volera!! Parere personale ovviamente.
hkjhk uiouo
hkjhk uiouo 03.12.2021 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dicevo le stesse cose 15 anni fa
Andrea Maglio
Andrea Maglio 02.12.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basta guardare tutte le agenzie viaggio che rischiano il fallimento per capire che il prezzo e’ ancora troppo alto!!!Viaggi disdetti, caparre restituite, cause in corso. Un disastro per chi e’ nelsettore. Dispiace ma purtroppo e’ cosi’. Aggiungiamo Governo dittatoriale comandato dalle multinazionali straniere che vogliono prolungare l’agonia per guadagnarci ancora di piu’ e il gioco e’ fatto.
edgard dot
edgard72 02.12.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prezzo alto?! ma se capitalizza come il solo valore di un resort della Sardegna, in pancia ne ha 10, e con zero debito..
Andrea Maglio
Andrea Maglio 02.12.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
edgard dot se capitalizzasse come un solo resort ma ne varrebbe come 10 adesso nel momento critico non varrebbe meno di uno ma 10!!! Un titolo che si dovrebbe riprendere ma il settore e’ messo male come quello degli aerei. Come quello delle auto -24% di immatricolazioni azioni come la Stellantis ecc. Incredibilmente altissime. Anche quelli adesso sopravvalutati. C’e’ una bolla enorme, un inflazione alle stelle , una riduzione della liquidita’ portera’ a una importante correzione dei mercati finanziari.
William Albertazzi
William Albertazzi 30.11.2021 13:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come andiamo?😎
Severino Cicerchia
Severino Cicerchia 30.11.2021 13:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non benissimo. Fortunatamente non ero più rientrato
Fortunato Santise
Fortunato Santise 26.11.2021 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i bilanci troveranno vantaggio dalla situazione pandemia in Europa visto che italiani e stranieri anche questo Natale e 2022 sceglieranno Italia per le vacanze. penso che la quotazione debba salire molto
Giorgio Lodetti
Giorgio Lodetti 25.11.2021 22:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A Marzo si riparte??
William Albertazzi
William Albertazzi 25.11.2021 22:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ovvero?
black lo
black lo 25.11.2021 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma quanto durerà ancora questa vergogna………
William Albertazzi
William Albertazzi 25.11.2021 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fino a domani
black lo
black lo 25.11.2021 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pino Carbone
Pino Carbone 19.11.2021 0:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto ski fo fa pena
Don Abbondio
Don Abbondio 08.11.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nello stesso settore segnalo DESTINATION ITALIA SPA e il suo warrant dopo che Integrae Sim ha emesso raccomandazione BUY con target 4,43 euro. Ciò significa un upside di oltre il 120%. La Soceità beneficerà del superbonus e dei finanziamenti a fondo perduto. Il consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge che prevede, nell’ambito del PNRR, lo stanziamento di 2,4 miliardi a favore del settore turistico.
Marcello Pacis
Marcello Pacis 07.11.2021 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per le faq del governo si può viaggiare con i corridoi turistici solo prenotando con un tour operator. sembra buono x igv no?
Edo Edoardo
Edo Edoardo 03.11.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
INDECENTE
Roberto Rossi
Roberto Rossi 03.11.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Edo! Anche tu sei incastrato qui dentro?
Edo Edoardo
Edo Edoardo 03.11.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Roberto..si purtroppo da qlk anno...titolo imbarazzante
William Albertazzi
William Albertazzi 03.11.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avete pensato di vendere in rimessa e puntate su altri titoli? Forse avreste già recuperato
Marcello Pacis
Marcello Pacis 03.11.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per esempio entravi stamattina su TUI, sempre turistico, da 2,72 a 2,91... mica male
marco cremaschi
porsche964 03.11.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
William Albertazzi  ciao io sono rimasto sul titolo ero in forte perdita mi sono deciso e ho fatto varie vendite e riacquisti ormai sono a pari
No Fear
No Fear 03.11.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora se siamo tutti d'accordo la portiamo a 0,6 poi all in ok?
marco spacchi
marco spacchi 03.11.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pazzesco quanto schifo fa sta società
Severino Cicerchia
Severino Cicerchia 03.11.2021 10:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
niente niente risalgono un po' i morti nel mondo e ce la ritroviamo a 0.6 sta volta
Marcello Pacis
Marcello Pacis 03.11.2021 10:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1635934056_77124.jpg
1635934056_77124.jpg 0,80 sicuri !
Marcello Pacis
Marcello Pacis 02.11.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se leggete i siti di turismo la Dott.SSa Clementi sperava che il governo aprisse i corridoi per i viaggi all'estero , Zanzibar e Kenya compresi. Senza Zanzibar e Kenya la stagione invernale si mette male
marco cremaschi
porsche964 02.11.2021 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si.....se seguite un po *****le raccomandazioni degli analisti il titolo e' molto raccomandato addirittura qualcuno ipotizza una sottovalutazione altissima ma penso che per partire verso l'alto ci vorra un po di pazienza
Martemar Marcoemme
Martemar 02.11.2021 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La pandemia ha inciso parecchio sul valore del titolo; qualche piccola buona notizia comincia ad arrivare: dall'8 novembre gli USA riaprono al turismo. Dita incrociate
Salvatore Giugno
Salvatore Giugno 02.11.2021 7:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poveri i nostri risparmi!😪😪😪
MARCO LAROCCA
MARCO LAROCCA 01.11.2021 23:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che vergogna e che s c h i f o
buf fet
buf fet 29.10.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra poco.......verde
buf fet
buf fet 29.10.2021 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IGV………🚀🚀
buf fet
buf fet 29.10.2021 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SOSPENSIONE IN ARRIVO
buf fet
buf fet 29.10.2021 11:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.