Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

L'Oréal SA (ORN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7.621,39 +0,00    +0,00%
13/01 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 7.621,39 - 7.621,39
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  FR0000120321 
L'Oréal 7.621,39 +0,00 +0,00%

ORN Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario L'Oréal (OREP). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su L'Oréal (OREP) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (10)Vendi (2)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (7)Vendi (1)

Punti di Pivot27.01.2023 21:50 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85
Fibonacci 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85
Camarilla 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85
Woodies 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85 6.940,85
DeMark's - - 6.940,85 6.940,85 6.940,85 - -

Indicatori tecnici27.01.2023 21:50 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 60,297 Compra
STOCH(9,6) 43,192 Vendi
STOCHRSI(14) 100,000 Ipercomprato
MACD(12,26) 65,910 Compra
ADX(14) 31,131 Compra
Williams %R 0,000 Ipercomprato
CCI(14) 233,5789 Ipercomprato
ATR(14) 220,8807 Più Volatilità
Highs/Lows(14) 474,6922 Compra
Ultimate Oscillator 63,466 Compra
ROC 8,546 Compra
Bull/Bear Power(13) 1.006,8063 Compra

Compra: 7

Vendi: 1

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile27.01.2023 21:50 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 7.264,23
Compra
7.297,11
Compra
MA10 7.187,89
Compra
7.184,77
Compra
MA20 7.006,62
Compra
7.068,97
Compra
MA50 7.043,85
Compra
7.222,58
Compra
MA100 7.870,89
Vendi
7.466,75
Compra
MA200 7.682,17
Vendi
7.199,12
Compra

Compra: 10

Vendi: 2


Riassunto:Compra Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

OREP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su L’Oreal SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Antonio Giordano
Antonio Giordano 27.01.2023 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intorno ai 386/387 trova un muro. E già la seconda volta che viene rimbalzata pesantemente
Frisby Frisby
Frisby 27.01.2023 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Area 388, quella che già avevo individuato da tempo... di solito alla terza volta si passa, vediamo se la cosa si ripete...
Frisby Frisby
Frisby 26.01.2023 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiusura sopra 388 porta sopra 400... e con questa vi saluto fino a lunedi, che domani sono a Imola a truccare la macchina!  :-)
Frisby Frisby
Frisby 26.01.2023 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rifacesse subito 381.75 sarei più contento...  :-)
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 26.01.2023 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby molto probabilmente oggi verrai accontentato...piano piano verso quota 400, in attesa dei dati del 9 febbraio
Frisby Frisby
Frisby 26.01.2023 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Renzo Colnaghi infatti ha chiuso subito in giornata il GAP che aveva lasciato in apertura, e ciò è assai positivo per la continuazione della salita...
Frisby Frisby
Frisby 20.01.2023 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vediamo... se mi allega il grafico poi ve lo spiego  :-)
Frisby Frisby
Frisby 20.01.2023 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Giordano
Antonio Giordano 20.01.2023 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E mi sa che hanno capito che ne sai più di loro e non ti fanno allegare più i grafici💪💪💪
Frisby Frisby
Frisby 20.01.2023 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Giordano ahahahahahahah peccato, perchè la chiusura di oggi è bella bella e vi volevo far vedere il perchè... Vabbè, anche questo è n buon fine settimana  :-)
Aragorn Legolas
LordoftheRings 18.01.2023 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementare per uscire oltre 400
Mostra risposte precedenti (2)
Frisby Frisby
Frisby 18.01.2023 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aragorn Legolas per essere pignoli, 373, ma sempre meglio adesso di quando le volevi incrementare te  :-)
Aragorn Legolas
LordoftheRings 18.01.2023 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione Frisby, bravo. Tu come lo vedi, il ritraccio può continuare? Target?? Trimestrale 9 febbraio. Grazie
Frisby Frisby
Frisby 18.01.2023 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aragorn Legolas per il medio/lungo periodo siamo ancora in fascia di accumulo, per il breve la previsione è più difficile, diciamo che se non chiude sotto 373, ci sono buone probabilità di continuazione del trend rialzista. Le trimestrali le guardo poco, mi diverto di più con l'analisi tecnica  :-)
Aragorn Legolas
LordoftheRings 18.01.2023 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Frisby, gentilissimo.
Asterix Obelix
Asterix71 18.01.2023 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non ti servono, aspetterei un paio di anni. Piano industriale molto performante
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 17.01.2023 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby..ci sono...ci sono...stavo pensando se cominciare a incassare un po di gain, oppure resistere fino alla prossima importante resistenza posta a 398 euro...sono molto combattuto
Frisby Frisby
Frisby 17.01.2023 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eheheh dilemmi... prima o poi una pausa la prenderà di sicuro...
Frisby Frisby
Frisby 17.01.2023 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque ha chiuso il gap del 13-01-2022 ed ora indietreggia... se passa nei prossimi giorni, si "rischia"  di andare sopra 400
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 17.01.2023 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby..concordo con te su tutto...vediamo
Marco Fuoriclasse
Marco Fuoriclasse 17.01.2023 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Resistere
Frisby Frisby
Frisby 17.01.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma Renzo?? Secondo me è scappato col malloppo!!! AHAHAHAH
Frisby Frisby
Frisby 16.01.2023 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
388 chiusura mini-gap... non è detto che ci arrivi in un sol botto...
Antonio Giordano
Antonio Giordano 16.01.2023 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma tanto noi non abbiamo mica fretta. Frisby, per caso sai qualcosa su una possibile quotazione di Prada in Italia?
Frisby Frisby
Frisby 16.01.2023 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Giordano No, sinceramente non lo so
Antonio Giordano
Antonio Giordano 13.01.2023 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisbyyyyyy 373 abbattuto
Frisby Frisby
Frisby 13.01.2023 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma poi volumi in chiusura di venerdi... i misteri della Borsa! Bene, ci siamo... Lunedi si spera tocchi di nuovo 373 per testare il consolidamento della resistenza diventata supporto, per poi proseguire! Buon weekend!
Antonio Giordano
Antonio Giordano 13.01.2023 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon weekend a te.
Antonio Giordano
Antonio Giordano 13.01.2023 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno. Sai per caso qualcosa di concreto sull'entrata, nella borsa di Milano di Prada?
Frisby Frisby
Frisby 11.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
373 prossima resistenza...
Antonio Giordano
Antonio Giordano 11.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💪💪💪
Frisby Frisby
Frisby 11.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Giordano Ci stiamo arrivando con un po' di iper-comprato, potrebbe anche scaricare un po' prima di superarla
Antonio Giordano
Antonio Giordano 11.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby Frisby beh spero scarichi altrimenti sarebbe un problema
Frisby Frisby
Frisby 11.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.