Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Visibilia Editore SpA (VE)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,670 -0,180    -6,32%
17:35:35 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 3.596
  • Denaro/Lettera: 2,580 / 2,670
  • Min-Max gg: 2,660 - 2,760
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005433732 
Visibilia Editore 2,670 -0,180 -6,32%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VE Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Visibilia Editore SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rino Gatti
Rino Gatti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’aumento delle bollette mi sta mandando in rovina. Fortuna che ieri sera ho visto un’evento online che mi ha cambiato completamente l’umore, ora penso finalmente di ritirarmi in pochi anni. Cercate su google:”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine
Rino Gatti
Rino Gatti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’aumento delle bollette mi sta mandando in rovina. Fortuna che ieri sera ho visto un’evento online che mi ha cambiato completamente l’umore, ora penso finalmente di ritirarmi in pochi anni. Cercate su google:”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine
Matteo Bertolini
Matteo Bertolini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fa meno 5 anche oggi . Penso che ci siano davvero poche speranze per il titolo.
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da Soldi online storico performance 5 anni : MENO 99,47 %...........poi dice che uno fa proot.. prrooooooottttt .. PRROOOOOOOTTTTT !
Carson Swell
Carson Swell 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché veramente lei nutriva un minimo di speranza??
Matteo Bertolini
Matteo Bertolini 18.01.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sei solo, a volte passo a leggere i commenti qua e su kigroup. Passo perche sono solidale per chi è cascato in questa penso "truffa".
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 18.01.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anch'io scherzo e rido,ma certo per quelli che sono dentro,spero pochi, è molto dura.Non voglio usare parole grosse,certo è che fare il 10 % movimentando 10 mila euro..................e per non smentirmi,per la Grande Cialtrona,sempre e comunque..... proot.. prrooooooottttt...... PRROOOOOOOTTTTT !
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 17.01.2022 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi lunedì 17 Visibilia ,azioni scambiate 3838 ,controvalore poco più 10 mila € e...... + 10,15 per centoooooooo........ ahahahah... ahahahah... ahahahah.........Consooobbbbbbbbb.....unico commento possibile.... PRROOOOOTTTT...!!
giovanni salvetti
giovanni salvetti 17.01.2022 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pronto casa consob, c'è nessuno? 🤣
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 17.01.2022 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio alla sola........500 azioni scambiate e + 7%.....ahhhhhhhh.......Consooooobbbbbb dove seiiiiiii..... e per la Grande Cialtrona,sempre e comunque....... Prrooooooottttt !
Smallcap Italia
Smallcap Italia 17.01.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio a sourcesense con i dati del 9 febbraio può fare molto bene
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 16.01.2022 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dedicato alla Grande Cialtrona :🎶🎶🎶la la la la la......domani è un altro giorno.....e calerà..,.la la la la🎶🎶🎶🎶🎶🎶 .,....e per il titolo 🚾.... PRROOOOOTTTT. !
Massimo Bernasconi
Massimo Bernasconi 14.01.2022 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma mia che ciofega la peggior schifezza italiana
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 14.01.2022 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi permetto di correggerti,ciofeca planetaria... ahahahah...e per La Signora ...hip hip... PRROOOOOTTTT !
Solo Fa
Solo Fa 14.01.2022 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buttate un'occhio anche su tesmec e sourcesene, buon momento per entrare
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 14.01.2022 1:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sperate pure di prenderle,magari solo a 2,554782,che sicuramente farete un affarone......... ahahahah.... ahahahah.......'a sola,ma va' ciapa' i rat......proot....prooott........PRROOOOOTTTT,....!
Gastone Paperino
Gastone Paperino 13.01.2022 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi magari tra una settimana ci mettiamo d’accordo e facciamo come GameSto (tanto LEI non ha più il controllo dopo l’emissione del Prestito Obbligazionario CONVERTIBILE)…. ad majora
Gastone Paperino
Gastone Paperino 13.01.2022 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 2,56 mi sono messo in acquisto (non servito)…. A 2,50/60 c’è da sperare di prenderle…. Se B fiventa Presidente della Repubblica potrebbe favorire la sua portavoce….
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 11.01.2022 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahah....anche oggi scambiate 870 azioni e meno 4% ........Visibilia ha sette dico SETTE dipendenti,meno del suo CdA,ed è quotata in borsa ......... ahahahah.....ma chi cappero se l'è mai comprata......posso solo dire .....proot...prooott.....PRRROOOOOTTTT !
Massimo Bernasconi
Massimo Bernasconi 11.01.2022 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma mia che latrina di titolo
Valerio Pittalis
Valerio Pittalis 11.01.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo da collocare nella differenziata
giancarlo guglielmi
giancarlo guglielmi 11.01.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma dove? Sul vetro/lattine, carta o umido? No, meglio non rischiare di sbagliare, direttamente nel cesso
Rudy Giacuzzo
Rudy Giacuzzo 11.01.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nooo che lo intasi....
Yellow Submarine
Motorbiker 11.01.2022 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VE FOREVEEEERRRR
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 07.01.2022 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In questo forum rimaniamo in due,io e colui che , bontà sua, approva con solitario like.E quindi,tra noi,sempre e comunque per Visibilia: prroooooottttttt,.!!
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 07.01.2022 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi rispondo da solo: anche oggi volumi totali per DIECI diconsi DIECI azioni.... ahahahah....prott...prooott...... PRROOOOOOTTTTTTT !!!
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 07.01.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche oggi ZERO azioni transate...... ahahahah....carta straccia...prrooooootttt....!
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 07.01.2022 1:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già che qui non vi è nessuno,un pensierino della notte peri grandi imprenditori-trici : prrooooooottttt!!!
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 06.01.2022 21:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il forum di Visibilia è ER mejo, come urlare nel deserto la propria e democratica opinione: prrooooottttttt...
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 06.01.2022 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mib - 1,8% VE in pari ........scambiate 50 azioni......GRANDEEEEEE.......PROOOOOOTTTTT !
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 06.01.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..... è carta per🚾.....prooootttt....
Gabriele Bagni
Gabriele Bagni 05.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.