Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Unity Software Inc (U)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Unity Software

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
33,25 -0,07    -0,21%
23/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
33,45
+0,20
+0,60%
1:55:09 - Dati streaming
  • Volume: 6.661.625
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 32,42 - 33,89
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Unity Software 33,25 -0,07 -0,21%

U Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Unity Software Inc. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Unity Software e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

U Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Unity Software Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Davero Propio
Davero Propio 23.09.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È iniziata la battaglia dell'ultimo supporto, ci sarà più gente che compra o che vende? Road to 25$, il mio target da mesi.
Fabrizio Bocca
Fabrizio Bocca 21.09.2022 20:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementato pmc a 37.8. mandato al ribasso a causa metaverso
Davero Propio
Davero Propio 21.09.2022 20:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va giù ancora parecchio, non c'é fretta
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 16.09.2022 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davero che stock vorresti comprare? grazie
Fabrizio Bocca
Fabrizio Bocca 14.09.2022 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon ingresso.
Fabrizio Bocca
Fabrizio Bocca 14.09.2022 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trainata al basso da metaverso
Davero Propio
Davero Propio 12.09.2022 21:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guardo cosa hanno fatto i membri del CDA con le proprie azioni negli ultimi 2 anni, dal CEO a tutti gli altri e vedo che non hanno fatto altro che vendere a più non posso. E se loro vendono, perché mai io dovrei comprare? Io continuo a dire 25$
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 12.09.2022 21:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Davero, mi sembra che ci sia al voto il merge con ironsource.... Unity Software: Here Comes The Buy Point From The Pullback leggi articolo su seeking, io come ti ho scritto farei switch da cadaveri per entrare qui
Davero Propio
Davero Propio 12.09.2022 21:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sono convinto che questa volta reggerà il supporto di 32$
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davero segui sempre? mi puoi rispondere grazie
Mostra risposte precedenti (1)
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti posso contattare via mail? grazie se si ti scrivo qui mia e mi scrivi grazie se nn ti va lasciamo stare grazie
Davero Propio
Davero Propio 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si se vuoi scrivi qui la mail
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xfetto grazie eccola energizer1981_@_yahoo_. com (devi togliere _ altrimenti non mi fa scrivere) grazie
Davero Propio
Davero Propio 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti ho scritto, controlla se ti é arrivata
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davero Propio ciao ho visto grazie ti ho risposto
Zagtoons Zag
ZagToons 06.09.2022 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speremmm
Davero Propio
Davero Propio 30.08.2022 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta cmq reggendo meglio di quanto pensavo.
Davero Propio
Davero Propio 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tanti nuovi incastrati per un rialzo del nasdaq troppo veloce e basato su convinzioni flebili. Quanto può correggere? Bella domanda 11200/11500 prima di una salita per aiutare Biden? Nuova possibilità di entrata in U a 33$?
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sn incastrato ovunque e pesante xke un fenomeno mi disse vai long , nel 2020 avevo un gain di 76k su 300k investiti, oggi sono con400k investiti un loss del 78%
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davero x dirti che io al long nn credo più meglio intraweek purtroppo ma così eppure avevo tesla apple che sono volate invece preso mer///==da e mediato poi finito i soldi anzi solo difficoltà
Davero Propio
Davero Propio 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia idea é quella di approfittare di questa correzione per entrare per una trade di poche settimane cercando di approfittare delle mid term. Come me sono in tanti a volerlo fare e quindi magari non succederà e mi troverò incastrato anch'io.
Mister Iks
Mister Iks 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori... no per essere indiscreto ma si può sapere che titoli hai comprato per investirci tanto e poi rimanere sotto del 78%? Immagino sia qualche growth, se è cosi è facile che riesci a recuperare .
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.