Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Unity Software Inc (U)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Unity Software

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
33,05 -0,20    -0,60%
18:54:56 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 3.190.727
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 32,71 - 34,47
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Unity Software 33,05 -0,20 -0,60%

U Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di Unity Software Inc. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
InvestingPro Ratio avanzati
Nome Società Industria
   
Saggio di Rendimento TTM -14,98 -
Prezzo/Vendite TTM 8,09 3,96
Prezzo/Flusso di Cassa MRQ -730,87 -
Prezzo/Flusso di Cassa Libero TTM 1.120,95 -
Prezzo/Valore Contabile MRQ 4,32 0,69
Prezzo/Valore Contabile Tangibile MRQ - 0,73
   
Redditività: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Margine Lordo TTM 73,56% 13,03
Margine Lordo 5YA - 9,69
Margine Operativo TTM -51,39% -5.617,8
Margine Operativo 5YA - -416,48
Margine al Lordo di Imposte TTM -52,93% -5.850,3
Margine al Lordo di Imposte 5YA - -445,8
Margine di Utile Netto TTM -54,01% -5.850,3
Margine di Utile Netto 5YA - -445,8
   
Ricavo/Azione TTM - 0,07
Utili per azione di Base ANN - -2,11
Utili per azione Diluiti ANN - -2,11
Valore Contabile/Azione MRQ - 0,18
Valore Contabile Tangibile/Azione MRQ - 0,18
Cassa/Azione MRQ - 0,05
Flusso di Cassa/Azione TTM - -3,11
   
Efficacia della Gestione: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Ritorno sul Capitale TTM -30,98% -708,3
Ritorno sul Capitale 5YA -29,17% -
Ritorno sugli Assets TTM -17,56% -8.870,57
Ritorno sugli Assets 5YA -17,62% -4.757,52
Ritorno sull'Investimento TTM -17,19% -1.021,78
Ritorno sull'Investimento 5YA -18,17% -
   
Utili per Azione (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ -29,99% 19,62
Utili per Azione (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM -14,45% -85,43
Crescita Utili per Azione su 5 anni 5YA - -
Vendite (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ 8,58% 1,57
Vendite (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM 31,19% 144,92
Aumento Vendite su 5 anni 5YA 0% -48,84
Aumento Spese Capitali su 5 anni 5YA - 67,1
   
Indice di liquidità immediata MRQ 3,31 1,37
Indice di liquidità MRQ 3,44 0,72
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ - 65,75
Debito Totale/Capitale MRQ 79,59% 127,77
Efficienza    
Indice di rotazione dell'attivo TTM 0,33 0,05
Indice di rotazione delle scorte TTM - 4,39
Ricavo/Dipendenti TTM - 159,67B
Ricavo Netto/Dipendenti TTM - -3.909,72B
Indice di rotazione dei Crediti TTM - 13.558,67
   
Rendimento Dividendi ANN - -
Media Rendimento Dividendi su 5 anni 5YA - -
Tasso di Crescita dei Dividendi ANN 0% -
Rapporto fra Dividendi Distribuiti TTM - -
TTM = Dodici Mesi Precedenti  5YA = Media su 5 anni  MRQ = Ultimo Trimestre
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni su valutazioni e ratio finanziario per un’analisi approfondita della performance finanziaria dell’azienda.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

U Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Unity Software Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Davero Propio
Davero Propio 23.09.2022 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È iniziata la battaglia dell'ultimo supporto, ci sarà più gente che compra o che vende? Road to 25$, il mio target da mesi.
Fabrizio Bocca
Fabrizio Bocca 21.09.2022 20:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementato pmc a 37.8. mandato al ribasso a causa metaverso
Davero Propio
Davero Propio 21.09.2022 20:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va giù ancora parecchio, non c'é fretta
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 16.09.2022 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davero che stock vorresti comprare? grazie
Fabrizio Bocca
Fabrizio Bocca 14.09.2022 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon ingresso.
Fabrizio Bocca
Fabrizio Bocca 14.09.2022 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trainata al basso da metaverso
Davero Propio
Davero Propio 12.09.2022 21:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guardo cosa hanno fatto i membri del CDA con le proprie azioni negli ultimi 2 anni, dal CEO a tutti gli altri e vedo che non hanno fatto altro che vendere a più non posso. E se loro vendono, perché mai io dovrei comprare? Io continuo a dire 25$
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 12.09.2022 21:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Davero, mi sembra che ci sia al voto il merge con ironsource.... Unity Software: Here Comes The Buy Point From The Pullback leggi articolo su seeking, io come ti ho scritto farei switch da cadaveri per entrare qui
Davero Propio
Davero Propio 12.09.2022 21:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sono convinto che questa volta reggerà il supporto di 32$
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davero segui sempre? mi puoi rispondere grazie
Mostra risposte precedenti (1)
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti posso contattare via mail? grazie se si ti scrivo qui mia e mi scrivi grazie se nn ti va lasciamo stare grazie
Davero Propio
Davero Propio 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si se vuoi scrivi qui la mail
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xfetto grazie eccola energizer1981_@_yahoo_. com (devi togliere _ altrimenti non mi fa scrivere) grazie
Davero Propio
Davero Propio 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti ho scritto, controlla se ti é arrivata
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 07.09.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davero Propio ciao ho visto grazie ti ho risposto
Zagtoons Zag
ZagToons 06.09.2022 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speremmm
Davero Propio
Davero Propio 30.08.2022 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta cmq reggendo meglio di quanto pensavo.
Davero Propio
Davero Propio 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tanti nuovi incastrati per un rialzo del nasdaq troppo veloce e basato su convinzioni flebili. Quanto può correggere? Bella domanda 11200/11500 prima di una salita per aiutare Biden? Nuova possibilità di entrata in U a 33$?
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sn incastrato ovunque e pesante xke un fenomeno mi disse vai long , nel 2020 avevo un gain di 76k su 300k investiti, oggi sono con400k investiti un loss del 78%
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davero x dirti che io al long nn credo più meglio intraweek purtroppo ma così eppure avevo tesla apple che sono volate invece preso mer///==da e mediato poi finito i soldi anzi solo difficoltà
Davero Propio
Davero Propio 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia idea é quella di approfittare di questa correzione per entrare per una trade di poche settimane cercando di approfittare delle mid term. Come me sono in tanti a volerlo fare e quindi magari non succederà e mi troverò incastrato anch'io.
Mister Iks
Mister Iks 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori... no per essere indiscreto ma si può sapere che titoli hai comprato per investirci tanto e poi rimanere sotto del 78%? Immagino sia qualche growth, se è cosi è facile che riesci a recuperare .
Signori un onore suonare con voi
Signori un onore suonare con voi 26.08.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.