Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Vodafone Group PLC (VODI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,077 -0,006    -0,52%
08:22:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 8.622
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 1,077 - 1,082
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  GB00BH4HKS39 
S/N:  A1XA83
Vodafone Group PLC 1,077 -0,006 -0,52%

VODI Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Vodafone Group PLC (VOD). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Vodafone Group PLC (VOD) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Neutrale
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:CompraCompra (5)Vendi (3)

Punti di Pivot01.12.2022 07:13 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 1,077 1,078 1,081 1,082 1,085 1,086 1,089
Fibonacci 1,078 1,080 1,080 1,082 1,084 1,084 1,086
Camarilla 1,082 1,082 1,083 1,082 1,083 1,084 1,084
Woodies 1,077 1,078 1,081 1,082 1,085 1,086 1,089
DeMark's - - 1,081 1,082 1,085 - -

Indicatori tecnici01.12.2022 07:13 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 50,757 Neutrale
STOCH(9,6) 67,898 Compra
STOCHRSI(14) 86,267 Ipercomprato
MACD(12,26) -0,001 Vendi
ADX(14) 30,655 Vendi
Williams %R -37,500 Compra
CCI(14) 132,4332 Compra
ATR(14) 0,0041 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0021 Compra
Ultimate Oscillator 70,240 Ipercomprato
ROC -0,276 Vendi
Bull/Bear Power(13) 0,0040 Compra

Compra: 5

Vendi: 3

Neutrale: 1


Riassunto:Compra

Media mobile01.12.2022 07:13 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 1,080
Compra
1,081
Compra
MA10 1,079
Compra
1,080
Compra
MA20 1,080
Compra
1,081
Compra
MA50 1,085
Vendi
1,086
Vendi
MA100 1,097
Vendi
1,099
Vendi
MA200 1,128
Vendi
1,120
Vendi

Compra: 6

Vendi: 6


Riassunto:Neutrale

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Vodafone
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
An Rb
An Rb 24.11.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi staccato dividendo, partenza da 1.08 ... speriamo nel recupero
nicola ba
nicola ba 24.11.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strano che quasi nessuno abbia una quotazione aggiornata che ne tiene conto. non riesco nemmeno a trovare il comunicato ufficiale del cambio da euro a sterlina per il calcolo del prezzo di partenza di stamattina
nicola ba
nicola ba 23.11.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato per oltre 2/3, un dividendo troppo interessante!
Michela Marinucci
Michela Marinucci 22.11.2022 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa sta penalizzando così tanto ultimamente le azioni Vodafone?
nicola ba
nicola ba 22.11.2022 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non me ne intendo ma è arrivata al limite inferiore della precedente guidance ed ha calato l'obiettivo per l'intero anno. i costi sono in aumento, come tutte le telecom è molto indebitata, e soffre quando le previsioni economiche generali non sono buone
nicola ba
nicola ba 21.11.2022 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha recuperato appena metà dello scivolone di martedì scorso
DLNMD IGPMR
DLNMD IGPMR 18.11.2022 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, qualcuno sa dirmi il perché della diversa quotazione sul NASDAQ? grazie a chi saprà rispondermi
nicola ba
nicola ba 18.11.2022 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè sul nasdaq non compri un'azione ma uno strumento che vale 10 azioni
Stanislao Lombardo
Stanislao Lombardo 16.11.2022 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Momento di entrare, va bene tutto ma a questi prezzi bisogna tentare
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 22.10.2022 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
del dividendo intendo.grazie
nicola ba
nicola ba 22.10.2022 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interim dividend pershare of 4.5 eurocents, record date 25 November 2022
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 22.10.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa se vi sia stata dichiarazione su anticipo.come ogni anno a novembre??????grazie
nicola ba
nicola ba 21.10.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra abbastanza indecisa sul da farsi, se è un'altra finta come la pausa 118-122 e 107-110 può davvero tornare ai minimi covid, che poi sono i minimi ventennali, mi sembra eccessivo
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
disastro vodafone. altroché fusioni e può essere salta l anticipo di dividendo di novembre.....questo è il punto. vodafone sotto i 100 verrà fuori questa notizia.
emil cenzato
emil cenzato 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno Edoardo, fonti attendibili che salta il dividendo o sono ipotesi? comunque io malissimo con questo titolo.. l'ho da 3 anni ho sempre mediato un po' e sono sotto del 40%!fra' un po' mi sa' che la mollo. comunque società telefoniche in borsa mi sono accorto che vanno tutte male..
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
emil piacere . io ho comprato tutte le telecom e t.risparmio in collocamento quegli.anni e inoltre dopo i fasti 2000 ho mediato una marea di volte.in occasione brexit ho cambiato player su vodafone. adesso io mi chiedo se questi meno 30 gbp di quest anno siano dovuti a non distribuzione anticipo.che vi è sempre stato. accordo con te telefonici sembra che non interessino a nessuno . ma Ci SARA un motivo nei prossimi anni? io.non.vendo. basta che stacchi........
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per dire che se facessi il calcolo vodafone compra/tieni/ dividendo non sarebbe Waterloo, ma non trovo niente che confermi anticipo di novembre.se qualcuno lo trovasse.....grazie
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.