Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

WisdomTree WTI Crude Oil 3x Daily Short ETN (3SOI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
63,05 0,00    0,00%
04/07 - Dati streaming. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 62,40 - 66,40
Tipologia:  ETF
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  IE00BMTM6C49 
SEDOL:  BMF74L8
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree WTI Crude Oil 3x Daily Short 63,05 0,00 0,00%
  • Generale    
  • Grafici    
  • Sezione tecnica    
  • Forum    
  • InvestingPro
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.68,5
Min-Max gg62,4 - 66,4
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura66,4
52 settimane49,8 - 1.279
Dividendi (TTM)N/A
VolumeN/A
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)305.877
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 92,69%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
WisdomTree WTI Crude Oil 3x Daily Short: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Inverted Hammer 1H Attuale
Pattern completi
Doji Star Bearish 1W 2 19.06.2022
Abandoned Baby Bullish 1W 3 12.06.2022
Morning Doji Star 1W 3 12.06.2022

WisdomTree WTI Crude Oil 3x Daily Short ETN quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Londra 0,76 0,00 0,00 0 0,00% USD 04/07  
  Londra 63,05 0,00 0,00 0 0,00% GBP 04/07  
  Milano 0,7459 0,7423 0,7459 15.417 +1,84% EUR 09:14:11  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

3OIS Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree WTI Crude Oil 3x Daily Short ETN
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
MIO SOMMO UNICO MAESTOSO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salve a tutti, sto valutando un ingresso...in realtà sono in attesa di un wti  intorno ai 115/120 per poter fare una prima entrata. Come la vedete voi che magari siete dentro già da un pò?  Buon gain a tutti
Francesco Esposito
Francesco Esposito 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono entrato a 3 e mi sembrava buono.... ho atteso ho mediato a 2 , a 1 e a 0.80... adesso ho carico medio 1.6... prima o poi dovrà scendere altrimenti avrò imparato una lezione...
MIO SOMMO UNICO MAESTOSO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo è un periodo storico di non facile lettura ed è molto probabile sbagliare ingressi vari... Sapessi quanti ne ho sbagliati in questi due ultimi anni sulle growth :-(
Tommaso Ponticelli
TommyP75 03.07.2022 1:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NAV 1 luglio = 0,8056
Donald Trump
Donald Trump 30.06.2022 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luigi Pomo
Luigi Pomo 22.06.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
9.10 , perche' non apre ???
Mostra risposte precedenti (12)
Graziano Guardabassi
Graziano Guardabassi 22.06.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Luca  105 in arrivo
Graziano Guardabassi
Graziano Guardabassi 22.06.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Luca  entrato di nuovo a 0,84, visto che salita quasi sfiorato i 106
Graziano Guardabassi
Graziano Guardabassi 22.06.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Graziano Guardabassi e poi seconda salita 12,35/40 a $ 106,20 come da programma
Luca Luca
Luca Luca 22.06.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io purtroppo non riesco (e non sono in grado) di operare intraday di solito cerco di comprare nei forti ribassi per cercare di vendere poi nella risalita. non ho mai operato short però visto che il petrolio mi sembra bello pompato vorrei cercare di prendere il crollo, ho sbagliato a non entrare quando era a 120€ c'è chi dice addirittura ad un ultimo strappo a 130€ ma dubito molto lo possa fare.. in questo momento non c'è nulla di "normale" e tutto è fattibile. e non operando intraday non vorrei rimanerci dentro ,anche se non penso possa salire ancora molto più su eventualmente
Graziano Guardabassi
Graziano Guardabassi 22.06.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Luca oggi sta salendo sul nulla ma lo stanno tebendo su mi auguro con ws una bella discesa in area 104 cosi chiudo la posizione
Sacha Silvestro
Sacha Silvestro 20.06.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato..👍
Donald Trump
Donald Trump 14.06.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo stesso strumento del gas naturale ha fatto un bel 50% oggi
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 13.06.2022 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti dobbiamo avere pazienza ormai stiamo entrando in recessione e dopo il calo delle azioni molto probabilmente toccherà alle materie prime.la sfortuna è che siamo in estate è nonostante i prezzi c è domanda
Donald Trump
Donald Trump 13.06.2022 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera christian in che modo vedi correlato l azionario con le materie prime ?
christian maccatrozzo
christian maccatrozzo 13.06.2022 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Donald Trump  prova a leggere: le fasi del ciclo economico e in più domani la fed alzerà i tassi e si crede  al 0,75 perchè deve abbassare la domanda perciò fin che  l azionare non scenderà le materie prime non scenderanno
Giu Mu
Giu Mu 13.06.2022 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessuno commenta questo +5%?
Donald Trump
Donald Trump 13.06.2022 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Graziano Guardabassi
Graziano Guardabassi 13.06.2022 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visto che i tuoi $ 100 sono quasi arrivati
Gianfranco Pappalardo
Gianfranco Pappalardo 12.06.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alcuni non lo sanno ma questo è un bel prodotto un bel strumento
BBB MMM
BBB MMM 12.06.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma bisogna stargli dietro come ad un bambino che comincia a reggersi su due zampe!!!!!!!
andrea zancan
andrea zancan 12.06.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si giornaliero e stop
Donald Trump
Donald Trump 12.06.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andrea zancan il linea di massima e quasi sempre cosi. Ma con questi prezzi del wti ci puo stare anche di tenerlo per un po
andrea zancan
andrea zancan 12.06.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho fatto un erroe ho presp a 1.00 e sta a 0.6... fa fatica a tornare a 1.. deve esservi un calo del 20%del petrolio in giornata per tre gg allora forse tornerà
Donald Trump
Donald Trump 12.06.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andrea zancan siamo sulla stessa barca
Maurizio Mecozzi
Maurizio Mecozzi 10.06.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché da alcuni gg vengono rifiutati ordini di acquisto?
BBB MMM
BBB MMM 10.06.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.